Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

RETROCESSIONE ALLA CATEGORIA BRONZO??? CHIEDO CHIARIMENTI IN MERITO

BUONASERA
NON AVENDO RICEVUTO RISPOSTE PLAUSIBILI RIGUARDO ALLA NS RETROCESSIONE ALLA CATEGORIA BRONZO, NONOSTANTE FOSSIMO AL SECONDO POSTO CON CIRCA 13.500.000 DI PUNTI UTILI PER LA PROMOZIONE ALLA CATEGORIA ARGENTO, SONO A FARVI PRESENTE CHE, COME DA VS CALENDARIO, L'ULTIMA GARA DELLE ALLEANZE SI è SVOLTA DALL' 01/06 AL 06/06 ( LEGGASI DAL PRIMO GIUGNO AL SEI GIUGNO)
CHIEDO ANCHE AI COMPONENTI DI ALTRE ALLEANZE SE ABBIANO VISTO UN FANTOMATICO CAMPIONATO DELLA DURATA DI SOLE DUE ORE CHE VORREBBE GIUSTIFICARE TALE RETROCESSIONE
IO, ALZAKAR E TUTTI I NS PLAYERS NON CE NE SIAMO ACCORTI, ABBIAMO SICURAMENTE TERMINATO IL SUCCITATO CAMPIONATO IN SECONDA POSIZIONE, AD ALMENO DUE MILIONI E MEZZO DI PUNTI DI DISTACCO DAL TERZO IN CLASSIFICA, MI PARE DI RICORDARE FOSSE L' ALLEANZA AGRIDEA...
SIAMO RIMASTI BASITI NEL VEDERCI RETROCESSI IN SEDICESIMA POSIZIONE, VISTO LO SFORZO ECONOMICO DI PARECCHI GIOCATORI, CHE HANNO SPESO ORO E DUNQUE EURO , SOLDI VERI, MONETA SONANTE...
MI SEMBRA DOVEROSO DA PARTE VS DARCI SPIEGAZIONI O REINTEGRARCI AL NS MERITATO POSTO, IN MODO DA RENDERE EDOTTI TUTTI I COMPONENTI DELLA NS ALLY.
ABBIAMO SPESO EURO, RISORSE PERSONALI E DELL' ALLEANZA, MANGIMI ED HUMUS SPECIALI ACQUISTATI CON ORO PER COSA? PER VEDERE VANIFICATI I NS SFORZI ? ANCHE FOSSE COLPA DI UNO STRANO BUG, DOVRESTE ESSERE IN GRADO DI VERIFICARE E RISISTEMARE TUTTO IN TEMPO UTILE X LA PROSSIMA GARA ALLE PORTE...
ATTENDIAMO FIDUCIOSI...SPERANDO DI NON VEDERE TRADITE LE NS ASPETTATIVE
MANUELA, LEADERSHIP CONDIVISA CON ALZAKAR  DI  " LE TERRE ROSSE"

P.S. IL MIO SCRIVERE IN MAIUSCOLO NON DEVE ESSERE INTERPRETATO COME TONO AGGRESSIVO  O URLATO,è CHE HO PROBLEMI DI VISTA E SCRIVENDO IN GRANDE RIESCO A RILEGGERMI BENE IN MODO DA EVITARE O QUASI DI SCRIVERE CASTRONERIE.

Post edited by Manuela_minardi (IT1) on

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @Manuela_minardi (IT1).c'è stato un torneo test della durata di due ore il giorno 06 giugno dalle 12,10 alle 14,10 per appunto testare le nuove modifiche fatte al torneo..
    qui il link della comunicazione di cefeo..
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/4100341/#Comment_4100341
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.06.2019
    @Manuela_minardi (IT1)
    BUONASERA
    NON AVENDO RICEVUTO RISPOSTE PLAUSIBILI RIGUARDO ALLA NS RETROCESSIONE ALLA CATEGORIA BRONZO,
    Innanzi tutto, l'unica domanda di chiarimento che mi è arrivata in merito è giunta tramite messaggio privato dal tuo compagno di alleanza - ex leader, messaggio al quale ho puntualmente risposto a cui sono seguiti altri dubbi con chiarimenti. Se poi lui non ha riportato a te e ai vostri compagni le miei spiegazioni, mi dispiace. Ma eviterei un incipit di questo genere. ;)
    SONO A FARVI PRESENTE CHE, COME DA VS CALENDARIO, L'ULTIMA GARA DELLE ALLEANZE SI è SVOLTA DALL' 01/06 AL 06/06 ( LEGGASI DAL PRIMO GIUGNO AL SEI GIUGNO)
    Dal calendario pubblicato in Forum:
    Campionato delle Alleanze: 01/06 - 05/06
    e l'evento si è svolto correttamente nei tempi sopra indicati.
    CHIEDO ANCHE AI COMPONENTI DI ALTRE ALLEANZE SE ABBIANO VISTO UN FANTOMATICO CAMPIONATO DELLA DURATA DI SOLE DUE ORE CHE VORREBBE GIUSTIFICARE TALE RETROCESSIONE
    Come indicato sopra da Roberta, il Campionato in versione di prova breve, è stato annunciato regolarmente qui sul Forum e anche nel messaggio in game che compare al momento del login.
    Questo "fantomatico" Campionato ha avuto luogo il giorno successivo al termine del Campionato regolare in programma ed è durato solo due ore.
    Come indicato nel link riportato nel post precedente, i risultati di questa "prova generale" non hanno alcun effetto sul Campionato regolare che inizierà tra poche ore.
    IO, ALZAKAR E TUTTI I NS PLAYERS NON CE NE SIAMO ACCORTI, ABBIAMO SICURAMENTE TERMINATO IL SUCCITATO CAMPIONATO IN SECONDA POSIZIONE, AD ALMENO DUE MILIONI E MEZZO DI PUNTI DI DISTACCO DAL TERZO IN CLASSIFICA, MI PARE DI RICORDARE FOSSE L' ALLEANZA AGRIDEA..
    Si, ma avete terminato il Campionato in seconda posizione il giorno 5 Giugno, non il 6. ;)
    MI SEMBRA DOVEROSO DA PARTE VS DARCI SPIEGAZIONI O REINTEGRARCI AL NS MERITATO POSTO, IN MODO DA RENDERE EDOTTI TUTTI I COMPONENTI DELLA NS ALLY.
    [...]
    ANCHE FOSSE COLPA DI UNO STRANO BUG, DOVRESTE ESSERE IN GRADO DI VERIFICARE E RISISTEMARE TUTTO IN TEMPO UTILE X LA PROSSIMA GARA ALLE PORTE...
    ATTENDIAMO FIDUCIOSI...SPERANDO DI NON VEDERE TRADITE LE NS ASPETTATIVE
    Nessun bug, nessun problema tecnico, solo un po' di distrazione da parte vostra. :)
    Comunque, a scanso di equivoci, come detto anche al tuo alleato nel lungo scambio di messaggi sull'argomento, ne riparliamo all'avvio dell'imminente Campionato e, nel caso, inoltreremo richiesta di verifiche. :)

    P.S. IL MIO SCRIVERE IN MAIUSCOLO NON DEVE ESSERE INTERPRETATO COME TONO AGGRESSIVO  O URLATO,è CHE HO PROBLEMI DI VISTA E SCRIVENDO IN GRANDE RIESCO A RILEGGERMI BENE IN MODO DA EVITARE O QUASI DI SCRIVERE CASTRONERIE.

    Comprendo la tua problematica, ma si dovrebbe sempre evitare un intero post in grassetto. Ti consiglio quindi di aumentare lo zoom della pagina per avere il testo più grande e poterlo leggere meglio. :blush:
    Ti basterà tenere premuto il tasto della tastiera "Ctrl" e contemporaneamente muovere in avanti la rotellina del mouse. O, a seconda del browser che utilizzi, modificare le impostazioni.

    Ad esempio con Firefox, cliccando sul tasto in alto a destra con le tre lineette:

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 09.06.2019
    salve a tutti 
    noto con dispiacere che la GGS non si smentisce mai  :/ fare un torneo test della durata di due ore ,che quindi molti non fanno nemmeno in tempo a vedere ( le persone hanno una vita privata e forse la maggior parte dei giocatori dalle 12,10 alle 14,10 ha altro da fare !!!) e il cui risultato influisca sulla classifica mi pare decisamente scorretto 
    se proprio volevate un test avrebbe almeno dovuto durare una giornata intera dando modo a tutti di poter partecipare oppure considerarlo solo come test e lasciare la classifica come da torneo regolare precedente 
    anche la nostra coop è stata retrocessa ( infatti a quell'ora e tra l'altro in un giorno infrassettimanale ,difficilmente qualcuno di noi è connesso e nessuno s'è accorto del fantomatico torneo ) e comunque non è comparso nemmeno il report del torneo che indicasse la retrocesione (infatti ce ne siamo accorti oggi a campionato iniziato )

    P.S :son andata a leggere l'annuncio del fantomatico torne e dice chiaramente :
    • Nonostante questo sia solo un breve test, al termine di esso l'evento vi dirà che siete stati promossi o retrocessi in un'altra lega ma, questo non avrà effetto sul successivo Campionato.
    ma ribadisco :1-l'effetto c'è stato 
                          2-la comunicazione non c'è stata 


    Nemain 

  • a parte la spiritosaggine riguardante i miei problemi visivi, io con occhiali o dispositivi medici atti a migliorare la mia vista, risolvo il mio problema
    il vs problema purtroppo persiste e non c'è un buon medico che possa aiutarvi...
    come potete pensare che nessuno della ns ally e nessuno di altre alleanze abbia visto la benche' minima comunicazione di questo test di gara, che sarebbe avvenuto senza la comunicazione di inizio gara come di solito avviene x ogni campionato ???


    P.S :son andata a leggere l'annuncio del fantomatico torneo e dice chiaramente :
    • Nonostante questo sia solo un breve test, al termine di esso l'evento vi dirà che siete stati promossi o retrocessi in un'altra lega ma, questo non avrà effetto sul successivo Campionato.

    come dice Nemain, che spesso legge le novita' del forum ( che peraltro viene sempre più disertato perché repressivo nei ns confonti ) l'esito NON AVREBBE AVUTO EFFETTO SUL SUCCESSIVO CAMPIONATO, che è quello in corso...

    e l'essere retrocessi, allora, a cosa lo dobbiamo? ad un bug personalizzato? 

    scusatemi, ma qui ce n'è da discutere, mi pare...
    il tempo per sistemare le cose lo avreste avuto, da fine gara alleanza, dopo gara test ed intanto che era in atto il gran lavoratore individuale....
    questo, a mio parere, denota mancanza di volontà o di capacità ...
    bastava fare comunicazione  a tutti i players di big farm con scritto

    SISTEMA   attenzione, il tal giorno dalla tal ora alla tal ora verrà effettuato un test di campionato 
    • Nonostante questo sia solo un breve test, al termine di esso l'evento vi dirà che siete stati promossi o retrocessi in un'altra lega ma, questo non avrà effetto sul successivo Campionato.
    non credo fosse così difficile, eravamo tutti informati allo stesso modo e nello stesso momento, non solo quelli che invece di giocare stanno sul forum a leggere le virgole che scrivono gli altri, ed ogni riferimento a BIG ROBERTA  è puramente casuale...


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     
    e l'essere retrocessi, allora, a cosa lo dobbiamo? ad un bug personalizzato? 

    scusatemi, ma qui ce n'è da discutere, mi pare...
    il tempo per sistemare le cose lo avreste avuto, da fine gara alleanza, dopo gara test ed intanto che era in atto il gran lavoratore individuale....
    questo, a mio parere, denota mancanza di volontà o di capacità ...
    bastava fare comunicazione  a tutti i players di big farm con scritto

    SISTEMA   attenzione, il tal giorno dalla tal ora alla tal ora verrà effettuato un test di campionato 
    • Nonostante questo sia solo un breve test, al termine di esso l'evento vi dirà che siete stati promossi o retrocessi in un'altra lega ma, questo non avrà effetto sul successivo Campionato.
    non credo fosse così difficile, eravamo tutti informati allo stesso modo e nello stesso momento, non solo quelli che invece di giocare stanno sul forum a leggere le virgole che scrivono gli altri, ed ogni riferimento a BIG ROBERTA  è puramente casuale...


    a fine torneo test cassiopea ha scritto questo:
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/193270/hotfix-06-06-2019-15-00-6-10-min
    anche se per caso nessuno avesse potuto partecipare per svariati motivi al test, la manutenzione dovrebbe aver azzerato tutto ( classifica e quindi promozioni e retrocessioni)..se poi questo azzeramento non è riuscito per tutte le alleanze, si è potuto constatarlo solo a inizio nuovo torneo...quindi si attendono notizie in merito...
    ps..anche se il riferimento è puramente casuale, io riesco tranquillamente sia a giocare che a controllare giornalmente il forum.. basta avere costanza.. ;)
  • ma cara roberta, io non sapevo che tu facessi parte del team ggs 
    credo tocchi ai mod o a chi rappresenta il team dare risposte...
    io non ho costanza, ho maria, francesca, giovanna....
    ripeto, io e nessun altro della mia alleanza abbiamo letto questo messaggio 
    altri di altre alleanze non hanno letto
    siamo tutti dei distratti esagerati o non sono state rispettate le solite modalità comunicative?
    il team ha gestito la cosa in modo errato, e noi come al solito siamo gli sfortunati di turno...toh,  che caso, non succede mai
    lo so che tu hai sempre vita facile, che sei informata su tutto e su tutti, avendo ore ed ore di tempo da dedicare al gioco ( evidentemente non lavori o utilizzi il gioco sul posto di lavoro )  ma forse non sai che esistono sacchetti o cassettine  da utilizzare all'uopo...

  • Manuela_minardi (IT1)Manuela_minardi (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 09.06.2019

    ►Hotfix◄ 06.06.2019 |  15.00 |  ~ 6-10 min



    Cari contadini,

    a breve verrà fatto un veloce hotfix per ripulire i dati del Campionato delle Alleanze appena terminato nella sua versione di prova. Così che esso non influenzi il prossimo Campionato.




    mi pare sia andato tutto bene, nessuna influenza al campionato, sono venuti solo mal di stomaco e conati ai giocatori 
    continuando a perseverare nell'errore di scarsa o nulla considerazione della figura del player pagante, affossate il gioco in maniera inesorabile
    fareste meglio ad ascoltare di più i players in modo da capire le loro esigenze ed ovviare ad errori e bugs che ad ogni hotfix pullulano come funghi dopo la pioggia


  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
  • Manuela_minardi (IT1)Manuela_minardi (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 13.06.2019
    Dal calendario pubblicato in Forum:

     Campionato delle Alleanze: 01/06 - 05/06
    e l'evento si è svolto correttamente nei tempi sopra indicati.
    Si, ma avete terminato il Campionato in seconda posizione il giorno 5 Giugno, non il 6



    noto solo ora che la data di fine gara è stata modificata, con un 5 palesemente in grassetto....
    Cassiopea, scusami l'appunto, ma questa parte l'hai scritta tu, mi pare...

    come mai? sembra una modifica fatta ad hoc...

    Post edited by Cefeo on
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    salve 
    cercando di riportare la discussione sul giusto binario (visto il deragliamento dovuto agli interventi palesemente OT degli avvocati difensori ),mi piacerebbe poter avere una spiegazione plausibile su quanto successo (dal momento che ora ,anche se in effetti da un po, ne stiamo parlando a campionato avviato )  Quindi ricapitolando :
    1-c'è stato un "fantomatico "campionato di 2 ore , a cui ovviamente molti giocatori non hanno potuto partecipare perchè non hanno nemmeno fatto in tempo a vederlo 
    2-il suddetto campionato era stato "annunciato " ma nell'annuncio era anche chiaramente specificato che " i risultati di questa "prova generale" non hanno alcun effetto sul Campionato regolare che inizierà tra poche ore."
    3-nonostante l'annuncio i risultati del "test" hanno avuto effetto sull'attuale campionato e alcune cooperative sono state retrocesse 

    Dove è stato l'errore della GGS ?
    1-nell'annuncio che diceva che i risultati non avrebbero avuto effetto ?
    2-nella retrocessione di alcune cooperative (magari dovuta ad un bug )?
    Tra l'altro gli errori/bugs sono comunque multipli in quanto ( retrocessioni a parte )
    1-non a tutti è comparso il report del termine campionato test (come scritto nel mio post precedente a me non è comparso, quello dell'allegato mi è stato inviato da una mia socia di coop )
    2-come si vede nell'allegato ,eravamo in bronzo ,secondo i risultati del campionato test saremmo rimasti in bronzo pur non partecipando ,nonostante ciò all'inizio campionato ci siamo ritrovati tra i principianti 

    mi piacerebbe : avere una spiegazione logica, che qualcuno almeno si scusasse per gli errori e non che i giocatori (per lo meno alcuni giocatori )non venissero considerati degli "sbadati " prima di verificarne le giuste rimostranze ,che ci sia una qualche forma di risarcimento (dal momento che a questo punto che errore ci sia stato mi sembra palese )
     
    e ora passo anch'io ad un OT : qualcuno s'è chiesto :dov'è finito il significato di forum? Allora, essendo tra i giocatori e utenti del forum più anziani (e una volta anche abbastanza attiva in forum ), provo a dare la mia risposta (che darà fastidio a molti come spesso succede con la verità,ma è da un po che sto sassolino me lo volevo togliere  ) ;ebbene ,per me ,il forum (questo forum) ha perso da tempo significato ,da quando ,più che forum del gioco è diventato una sorta di "club privato " ,dove ,se non si fa parte di una certa cerchia si viene (quando va bene) ignorati oppure si viene "redarguiti " con interventi OT che non portano nulla di costruttivo alla discussione , mi rendo però anche conto, che l'errore è probabilmente mio ,perchè "ingenuamente" e nonostante tutto, a volte ci credo ancora 
    Nemain 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 12.06.2019
    mi ero ripromesso di non entrare piu sul forum dato che il materiale che gira qui è ormai solo polemica sterile , notando un piccolo particolare che, guarda caso siete tutte della stessa alleanza, '' the maf farmers '' e continuate a dare addosso a manuela, capo delle terre rosse, se l avete esplicitamente con terre, ditelo, ho una canzone a dedicare a certi personaggi un poco petulanti e provocatori , segnalatemi pure vedo che se ne ritorna a fare un uso scriteriato , buona giornata , ma temo che la vostra sia gia rovinata di partenza  e vogliate rovinarla anche ad altri.....



  • faccio parte di Terre Rosse da parecchio Manuela ha esposto in modo corretto il problema veramente io non riesco a capire ,visto che questo test non avrebbe dovuto influire in alcun modo nella classifica, la nostra retrocessione  dato che era un evento brevissimo per di più ,essendo un test, senza valore alcuno evidentemente per noi non è stato così
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    mi ero ripromesso di non entrare piu sul forum dato che il materiale che gira qui è ormai solo polemica sterile , notando un piccolo particolare che, guarda caso siete tutte della stessa alleanza, '' the maf farmers '' e continuate a dare addosso a manuela, capo delle terre rosse, se l avete esplicitamente con terre, ditelo, ho una canzone a dedicare a certi personaggi un poco petulanti e provocatori , segnalatemi pure vedo che se ne ritorna a fare un uso con poco criterio, buona giornata , ma temo che la vostra sia gia rovinata di partenza  e vogliate rovinarla anche ad altri.....



    specifichiamo allora: chi ha cominciato a dare addosso è stata manuela che nel suo secondo post mi ha citato ironicamente dopo che io avevo semplicemente risposto ad una sua domanda..quale?
    CHIEDO ANCHE AI COMPONENTI DI ALTRE ALLEANZE SE ABBIANO VISTO UN FANTOMATICO CAMPIONATO DELLA DURATA DI SOLE DUE ORE CHE VORREBBE GIUSTIFICARE TALE RETROCESSIONE.
    dunque..visto che aveva scritto che dai mod non aveva ricevuto risposte plausibili, da questa frase si presume che uno voglia anche una risposta o no?..io l'ho data aggiungendo poi un link con la comunicazione di cefeo..
    se non avesse scritto così nessuno si sarebbe preso la briga di risponderle...
    da qui la risposta ironica di manuela a cui ne è seguita un'altra più pesante andando sul personale quando io e lei manco ci conosciamo...quindi gli attacchi casomai li ha fatti manuela non certo io...
    .
    andiamo sulla questione torneo test...nessuno mette in dubbio che quello che è successo è grave, ma non era prevedibile..l.'hot-fix eseguito subito dopo la fine del test avrebbe dovuto eliminare tutti i risultati lasciando invariate le classifiche...così non è stato..sia sul forum tedesco ed inglese ci sono molti commenti sugli avvenuti cambi di categoria quindi il problema è anche di altri server..probabilmente si dovrà aspettare la fine del torneo in corso per correggere tutto e per eventuali risarcimenti, perchè altrimenti si scombinerebbero di nuovo le classifiche e le categorie...

    voglio rispondere anche a nemain visto che ci sono..lei ha scritto:

    ebbene ,per me ,il forum (questo forum) ha perso da tempo significato ,da quando ,più che forum del gioco è diventato una sorta di "club privato " ,dove ,se non si fa parte di una certa cerchia si viene (quando va bene) ignorati oppure si viene "redarguiti " con interventi OT che non portano nulla di costruttivo alla discussione..

    tutto vero quello che hai scritto tranne per il fatto che la cosiddetta cerchia non riguarda me e quelli della mia ally, visto che nonostante gli attacchi aiutiamo tutti senza distinzione di leghe, persone, giocatori e cerchiamo sempre di essere solidali per quanto c'è possibile..

    Il no del forum travalica la nostra ally, ma è colpa di quelle persone  - e qui è giusto il termine personaggi che a noi non appartiene perché ci mettiamo sempre la faccia,  - ripeto quelle persone che invece senza metterci la faccia ne istigano altre ad attaccarci non conoscendoci nemmeno

    detto questo la questione è chiusa.


     
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    ufff sono giorni che leggo e volevo restarne fuori, ma siccome mi mancano un po' di lol per arrivare a 1000, ed è indubbio che ogni volta che scrivo anche cose gravi almeno 2 o 3 li prendo ho deciso di scrivere.
    L'errore da GGs c'è stato e sarebbe carino che l'ally in questione e se sono più di una venisse risarcita, comprendo che con campionato in corso sarà difficile e come fu con i cuori impavidi al raggiungimento di quota 1000 poco ci sarà da fare.....poi sull'uso del forum si qualche cosina avrei da dire, ci sono argomenti dove chi più anziano, o che ha testato può dare il suo contributo, prima era così e ci davamo un aiuto tangibile, da tempo, e questo mi disturba molto sembra che questa funzione non ci sia più.
    Mi spiego se si parla di un nuovo evento o di una cosa che io ho provato e in forum viene chiesto come approcciarsi a quell'evento, è giusto e doveroso intervenire e dire la nostra, se si tratta come in questo caso di un errore ggs a parte il nostro appoggio altro non possiamo dire altrimenti chi ha subito il torto vivrebbe i commenti da maestrina come un ulteriore presa di giro magari come manuela  chiedendo a chi intervenuto se fa parte dello staff.
    Da tempo e penso di averlo già segnalato e anche urlato c'è la corsa a postare, e non è davvero questo il senso. ci sono sezioni per i giochi ci sono sezioni per la chat ma la richiesta di aiuto o il reclamo cerchiamo di gestirlo da adulti, anche perchè perderebbe la visione a chi preposto a valutare.
    e un'altra cosa anche aforismi e frasi emozionali sono lo specchio di cosa si prova anche nel gioco ma se diventa monopolio x mandare messaggi personali dove pagine su pagine ci sono sempre i soliti con le solite tematiche ....giuro che a mio gusto è meglio niente...
    3..2...1... vai con i lol e i segnala che me ne manca qualcuno 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    scusate ma una mia curiosità....se le terre rosse lasciano il posto in argento e qualcuno lo ha inconsapevolmente preso....questo è accaduto anche x la classifica oro?
    perchè allora mi spiego tante cose, anche se avrei gradito leggere da chi salito senza meriti uno scritto in cui si definiva non d'accordo su questa mossa sbagliata della ggs...... ma è vero che non tutti vestiamo gli stessi panni ........benedetta coerenza
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    scusate ma una mia curiosità....se le terre rosse lasciano il posto in argento e qualcuno lo ha inconsapevolmente preso....questo è accaduto anche x la classifica oro?
    perchè allora mi spiego tante cose, anche se avrei gradito leggere da chi salito senza meriti uno scritto in cui si definiva non d'accordo su questa mossa sbagliata della ggs...... ma è vero che non tutti vestiamo gli stessi panni ........benedetta coerenza
    e dove sta scritto che non è meritato??
    lega argento 8^ posizione campionato vecchio.
    campionato nuovo 3^ posizione
     in tre ally sono salite in oro
    tolto il posto a qualcuno??

    era sotto gli occhi di tutti, tantè che ho ricevuto molti messaggi in cui mi domandavano e si rallegravano.
    ... e anche senza prove di chat, ho ammesso ai miei giocatori che non fosse giusto.

    Invece lei, ha pensato bene di utilizzare il tutto solo oggi, per far passare noi non so che.
    se tanto le interessava chiedeva, invece no; meglio dichiarare in forum e mettere dubbi, e aizzare in maniera puerile e sibillina.
    Coerenza?' io conosco perfettamente il significato etimologico della parola. Lei??
    Non tutti vestiamo gli stessi panni: menomale! 
    Io non vado dove tira il vento... e segnalatemi quanto volete: se volete vincere così! grazie



  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    io non segnalo nessuno, non ho letto nessuno dei messaggi che voi ( preferisco il voi al lei so' meridionale) dite di aver fatto su quanto poco fosse giusto, scrivo oggi solo perchè ho valutato alcune cose capitate nelle classifiche e questa discussione mi ha insinuato dei dubbi perchè io sono essere pensante.
    Non vado dove tira il vento e lo dimostra il fatto che io faccio il mio vento, mi pare di averlo sempre dimostrato non so se voi possiate  davvero dirlo oltre che scriverlo.
    Parlate di nuovo campionato ma quale? Quello di 2 ore che non avrebbe dovuto cambiare niente???
    E allora cara signora Fiona io da chi qui si erge a paladina del giusto tanto da prendere spesso posizioni, e basta girare il forum per trovare vostre discussioni, mi aspettavo un gran bel post dove dichiarava a tutti noi mortali che non voleva giocare un torneo in una categoria che non le spettava...... sicuramente sarebbe andata come per i terre rosse ma avreste fatto ben altra figura
    questo è il mio pensiero 
  • non capisco il perchè di cotanto accanimento nei nostri confronti
    in fin dei conti, ho solamente chiesto che venissero riconosciuti i nostri meritati risultati di campionato, 
    come scritto nel post di Cassiopea, mentre il team ggs dice altra cosa, 
    in parole potere, siamo a naja
    mutismo e rassegnazione ?
    mahhh, sono stata zitta x anni ma adesso non muoio col gozzo, come si dice dalle mie parti
    se io ed i miei compagni di gioco ( che x voi non sono altro che acquirenti di oro paganti in euro ) chiediamo 
    che venga ristabilito il naturale ordine di classifica e non la restituzione di quanto speso in gara, mi pare...
    il venire tacciati d' essere distratti o visionari, sinceramente, non credo piaccia a nessuno, tanto meno a chi si è sentito buggerato
    quel che da da pensare è che chi avrebbe dovuto o comunque potuto sistemare le cose, si sia tirato indietro
    non facendoci di certo bella figura
    poi, mettete tutte le offerte di sto mondo x vendere oro, ma la faccia la perdete a comportarvi in siffatta maniera, glissando le domande e facendoci passare per tonti che non siamo

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576

    ulteriore prova dell'errore (verificatosi anche in altri servers ) della ggs : termine campionato precedente bronzo ,anche qui mancato report campionato test ,inizio campionato attuale in principianti 
    ribadisco la domanda (tanto vedo che chi di dovere tace )::dove sta l'errore ?

    considerazione OT:certo che se ( da quanto capisco) ,i componenti di un'alleanza che è stata dall'errore "avvantaggiata ",sono intervenuti solo per "criticare/puntualizzare " senza far presente che anche nel loro caso l'errore s'era verificato (cosa di cui dovevano essere ben consapevoli visto che hanno linkato l'annuncio del test ,sul quale era specificato che i risultati  non avrebbero avuto effetto ) non ci fan certo una bella figura ...forse avrebbero fatto meglio tacere 
    Nemain 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 13.06.2019
    Forumers,

    buongiorno a tutti voi!....  Aggiorno questo post, dopo un corposo intervento (oltre che doveroso) di moderazione. Questa volta non ci siamo andati "teneri", niente attenuanti per nessuno, si è perso di vista lo spirito di essere una Community, questo non è accettabile, questo non è quello che desideriamo per la Community di BF Italia. 

    Una breve parentesi...  
    Vedo con grande dispiacere che, non è chiaro il concetto di Community...  :(  Lo scopo di una Community è l'aiuto reciproco! Nel caso in cui un utente si fa avanti fornendovi aiuto anche solo riportandovi un quote di un mio post ad esempio o di Cassiopea, credo sia opportuno ringrazialo anziché dar vita ad un turbinio di flame, in attesa se lo desiderate di una ancora più dettagliata risposta di un membro dello Staff... Cosa tra l'altro avvenuta anche qui e, ben visibile il post di Cassiopea in cima alla discussione.

    Detto questo andiamo avanti...
    Ma è mai possibile che dobbiamo sempre degenerare? Non è possibile avere uno scambio civile di pareri? E' sacrosanto il diritto alla critica delle opinioni/posizioni altrui ma quel diritto decade quando viene meno il rispetto per le persone dietro ai Pc e per le loro idee/posizioni. 

    Un qualsivoglia problema non vi da' il diritto di essere offensivi. Rispettate sempre le persone al di là dei fazionismi di gioco, appartenenza ad una o all'altra Coop. Il buon senso è imprescindibile. Si possono discutere i contenuti dei commenti giammai gli autori. 

    Cosa ancora più scabrosa è l'utilizzo di più account utente per attribuire reazioni. Non aggiungo altro. :(

    Chiusa parentesi andiamo al problema del Topic....

    Partiamo col dire che, abbiamo ricevuto una informazione errata su come sarebbe andato il test.

    Di fatto il testo originale proveniente dai CM che abbiamo adattato nelle varie lingue era errato, semplicemente veniva indicata come oggetto del "test" la nuova Lega e, non l'intero assetto evento, quindi "no retrocessioni". Nessuno di noi Mod ha correttamente interpretato questa info perché ahimé non era chiara e, per questa ragione siam dovuti ricorrere ai Producers di BF per chiarire questo aspetto. Semplicemente si è tradotto in inglese un testo in maniera non corretta. Non sempre è facile adattare "un testo/titolo evento" in una lingua e, anche una singola parola errata cambia il senso al tutto...

    Ora, siete retrocessi... Lo sappiamo! Lo abbiamo capito! 
    Cosa stiamo facendo?
    Ne stiamo discutendo direttamente coi Dev del gioco in quanto si tratta di un nostro deficit e non vogliamo che nessuna Coop venga penalizzata. 

    Vi aggiorneremo, appena avremo dettagli, via News dal Team.

    ******

    Visto l'andamento del topic non riteniamo vi siano le basi per poterlo riaprire e restituirvelo in modo possiate discuterne per il semplice fatto che, osservando quello che abbiam letto sin qui, crediamo vi saranno altri commenti "fuori dalle righe/violazioni". Detto questo, regole alla mano, in linea con il come avete utilizzato il topic e con cosa avete postato, non sussistono le basi per la sua riapertura e, il topic viene chiuso definitivamente. Mi spiace.

    Cefeo
    Post edited by Cefeo on
Questa discussione è stata chiusa.