Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Avventure da circo e pacchetti in abbonamento

2

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buongiorno..ancora nessuna notizia su quando partirà da noi l'evento del parco tematico?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @BigRoberta (IT1) ieri è iniziato un altro test sul server spagnolo, che si concluderà domani. A test concluso dovremmo avere notizie in merito. :)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ok grazie :+1:
  • FIONA25 (IT1) ha detto:

    Ruota della Fortuna della Fiera del Villaggio


    si, oltre alla scuola, alla ruota della fortuna nel campionato, mancava proprio la ruota della fiera che regalerà punti sfida.
    Ringrazio la ggs che come sempre  "alleggerisce" il gup tra i giocatori che possono e giocatori che non possono/vogliono e come sempre sempre crea disquilibri tra figli e filiastri.
    grazie davvero, perchè raccogliere senza aiuti esterni, diviene complicato e anacronistico e il giocatore ha soltanto due scelte: scendere a compromessi e cadere nella tela del ragno ( mia opinione personalissima) oppure sorridere e andare avanti.
    ... sorriderò come sempre.... 
    grazie
    Abbiamo fatto presente questa cosa appena abbiamo avuto modo di vedere il testo dell'update da tradurre. pensive

    Ti ricordo Fiona che i punti ottenuti dalla Ruota della Fiera servo solo ed esclusivamente per i premi del G.L. personale e non vengono aggiunti alla classifica punti dell'alleanza, come si evince dalle domande e relative risposte di Cassiopea fatte in altro Tread.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Ruota della Fortuna della Fiera del Villaggio


    si, oltre alla scuola, alla ruota della fortuna nel campionato, mancava proprio la ruota della fiera che regalerà punti sfida.
    Ringrazio la ggs che come sempre  "alleggerisce" il gup tra i giocatori che possono e giocatori che non possono/vogliono e come sempre sempre crea disquilibri tra figli e filiastri.
    grazie davvero, perchè raccogliere senza aiuti esterni, diviene complicato e anacronistico e il giocatore ha soltanto due scelte: scendere a compromessi e cadere nella tela del ragno ( mia opinione personalissima) oppure sorridere e andare avanti.
    ... sorriderò come sempre.... 
    grazie
    Abbiamo fatto presente questa cosa appena abbiamo avuto modo di vedere il testo dell'update da tradurre. pensive

    Ti ricordo Fiona che i punti ottenuti dalla Ruota della Fiera servo solo ed esclusivamente per i premi del G.L. personale e non vengono aggiunti alla classifica punti dell'alleanza, come si evince dalle domande e relative risposte di Cassiopea fatte in altro Tread.


    ... e quindi?? a prescindere a chi vada l'aiuto, personale o alleanza non crea forse un gap? non crea forse uno sbilanciamento, se alcuni giocatori non possono utilizzarla??

    Raccogliere senza favori esterni, ma soltanto frutto del proprio raccolto e partecipazione attiva mi pare sia l'apporto equilibrato. Poi fare vobis. Grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @FIONA25 (IT1), dopo poche ore dall'arrivo la prima volta di quella ruota, sono state corrette le quantità di punti elargiti e ora si possono ottenere solo 70 o 45 punti. Credo che questi non portino alcun vantaggio/svantaggio sostanziale a chi decide di girare o non girare la ruota. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Cassiopea82 ha detto:
    @FIONA25 (IT1), dopo poche ore dall'arrivo la prima volta di quella ruota, sono state corrette le quantità di punti elargiti e ora si possono ottenere solo 70 o 45 punti. Credo che questi non portino alcun vantaggio/svantaggio sostanziale a chi decide di girare o non girare la ruota. :)


    non desidero polemizzare.. ma sempre + 70 /+45 sono.

    se di base ho 100 senza ruota. e l'altro giocatore ha 145. è uguale??

    ... io accetto sempre tutto, ormai dopo 5 anni .... grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    non desidero polemizzare.. ma sempre + 70 /+45 sono.

    se di base ho 100 senza ruota. e l'altro giocatore ha 145. è uguale??

    ... io accetto sempre tutto, ormai dopo 5 anni .... grazie

    Beh, c'è molta più differenza di quello che può ottenere un giocatore utilizzando o non utilizzando l'oro. Ad esempio.
    Io credo che l'aver ridotto i punti ottenibili con la ruota sia un buon compromesso tra la ruota con i punti e quella senza punti. In fondo se si vuole utilizzare uno o più gettoni per "rischiare" di prendere una manciata di punti, crea meno differenze da chi invece vuole utilizzare l'oro o prodotti d'alga per avere la certezza di ottenere molti punti in più. :)
    Quindi non vedo tutto questo gap dato dalla ruota. ;)

    Il mio puntualizzarlo non è per bollare il tuo intervento come polemico, ma solo un'analisi dei fatti e dei dati. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    non desidero polemizzare.. ma sempre + 70 /+45 sono.

    se di base ho 100 senza ruota. e l'altro giocatore ha 145. è uguale??

    ... io accetto sempre tutto, ormai dopo 5 anni .... grazie

    Beh, c'è molta più differenza di quello che può ottenere un giocatore utilizzando o non utilizzando l'oro. Ad esempio.
    Io credo che l'aver ridotto i punti ottenibili con la ruota sia un buon compromesso tra la ruota con i punti e quella senza punti. In fondo se si vuole utilizzare uno o più gettoni per "rischiare" di prendere una manciata di punti, crea meno differenze da chi invece vuole utilizzare l'oro o prodotti d'alga per avere la certezza di ottenere molti punti in più. :)
    Quindi non vedo tutto questo gap dato dalla ruota. ;)

    Il mio puntualizzarlo non è per bollare il tuo intervento come polemico, ma solo un'analisi dei fatti e dei dati. :)
    Infatti, @cassiopea82 accetto il tuo intervento di risposta- chiarificazione, ma non sono in accordo sul risultato e nemmeno sul meccanismo di compromesso.
    Richiedendo il suo annullamento totale, ovviamente potrai comprendere in toto la mia poca dolcezza di accettazione.  Ma accetto e ringrazio e ne farò tesoro. Grazie.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 08.05.2019
    è partito il parco tematico!  ;)

  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    per evento parco del diletto vorrei capire con che criterio si è calcolato il punteggio per vincere l'ultimo premio ovvero la casa padronale a me sembra che esagerate sempre
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    non mi serve la laurea che ho.
    evento molto difficile da comprendere subito, arzigogolato, deco da ricercare, algoritmi da comprendere, se poi non si hanno deco richieste ???  ma per capire meglio, quando non mi da possibilità di rifornire è bloccato??
    grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sera...oltre al fatto che l'evento è difficile per il fatto che non tutti hanno determinati livelli e quantità di deco da posizionare nella valle, impedendo così il totale del bonus monete dell'edificio, la cosa che disturba di più è il fatto che il prolungamento del tempo per gli edifici è solo con l'opzione oro...chi non lo usa non ha l'opzione alternativa equivalente ovvero donare ancora prodotti e quindi in questo caso l'edificio sparisce e ora che si riposizioni di nuovo passa tempo e la classifica ovviamente si sfalsa da quelli che invece prolungano continuamente con oro..

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 08.05.2019
    richieste di modifiche per il prossimo evento parco tematico:
    1..aggiungere se possibile opzione prolungamento tempo dell'edificio con donazione prodotti...
    2..eliminazione richiesta di decorazioni livello 8..già averle è difficile ma richiederne quasi venti per edificio mi pare esagerato..
    3..fare in modo se possibile che per ogni edificio sparito ( esempio primizie da pina papera) e poi rimesso i requisiti siano gli stessi cambiando solo le quantità e non il livello e la dimensione delle decorazioni richieste, altrimenti si diventa matti....
    4..cambiamento premi..per tutto il lavoro che si deve fare con tutto il rispetto non valgono la pena ne i premi duro lavoro ne quelli di classifica...
    piccola considerazione: a cosa è servito avere una valle dove poter posizionare le nostre deco migliori o in eccedenza, se poi all'arrivo di questo evento si deve togliere tutto prima di iniziarlo?..a questo punto meglio lasciarlo vuoto..insomma..uno spreco..

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 09.05.2019
    il parco dello sconcerto è assolutamente vietato a chi ci vede poco, a chi non ha oro, a chi non ha prodotti da buttare, a chi ha decorazioni non richieste dallo stesso evento.
    in accordo con quanto comunicato da roberta, opterei soluzioni più abbordabili e più semplicistiche.
    numeri in neretto e con volume più evidenti per chi come me ha difficoltà di vista.
    poi che io debba perdere monete, in quanto non volendo aumentare il tempo con oro, l'edificio stesso evapora, è assurdo.
    Premi irrisori.
    Delusione, perchè non è un diletto, ma una difficoltà.
    Non voglio nulla di regalato, ma potevano offrire qualcosa di maggiormente piacevole.
    Grazie
    attendo modifiche.

    chiedo anche per cortesia che si possa suddividere la classifica ulteriormente da 250 a 999 è far correre un topolino ed un leone ( al di là dell'uso di oro) competere è alquanto complicato se si volesse . grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Le vostre perplessità riguardo a questo nuovo evento sono state raccolte ed inviate a chi di dovere assieme a quelle giunte dalle altre Community, e continueremo a farlo mano a mano che ne avrete altre.
    Come ben sapete, capita che un evento che agli ideatori pare "perfetto" e divertente poi non incontri i gusti della maggior parte dei giocatori e, come è accaduto spesso, è sempre possibile che ci siano poi dei cambiamenti anche radicali. Quindi, continuate a dirci cosa di questo evento vi piace, cosa non vi piace, cosa andrebbe aggiustato e noi lo inoltreremo. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    non mi serve la laurea che ho.
    evento molto difficile da comprendere subito, arzigogolato, deco da ricercare, algoritmi da comprendere, se poi non si hanno deco richieste ???  ma per capire meglio, quando non mi da possibilità di rifornire è bloccato??
    grazie
    E possibile rifornire 3 chioschi alla volta e, dalla tua immagine si nota che ne hai già tre "in lista" sulla destra. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Cassiopea82 ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    non mi serve la laurea che ho.
    evento molto difficile da comprendere subito, arzigogolato, deco da ricercare, algoritmi da comprendere, se poi non si hanno deco richieste ???  ma per capire meglio, quando non mi da possibilità di rifornire è bloccato??
    grazie
    E possibile rifornire 3 chioschi alla volta e, dalla tua immagine si nota che ne hai già tre "in lista" sulla destra. :)


    grazie. si. dopo che li ho posti in farm. avevo sempre la stessa problematica -rifornisci  non in verde- 0/0

    ho pulito e si è sistemato tutto. grazie per la tua risposta.

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    b.giorno
    condivido quello già espresso da Roberta e Fiona le osservazioni e le proposte. 
    io aggiungere nelle richieste la possibilità di acquistare sia prodotti del fornaio e prodotti del negozio 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.05.2019
    @pimpa5 (IT1)i prodotti del negozio e del fornaio ci sono. Probabilmente non li hai ancora "incontrati". ;)



    Comunque vedo se riesco a farvi una piccola guida nel week end, ma non prometto nulla. :innocent:
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    scusami Cassiopea io mi son persa qualcosa allora :-(( che distratta

    si possono acquistare i produrli come torte alle mele e mazzi di fiori ecc..una volta svuotato il magazzino ?

    come ad ess. i prodotti dei campi frutteti stalle e della distilleria 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.05.2019
    Aaaaaaaah! Scusami! Sono io che non avevo capito! ;)
    Credevo tu proponessi di poterli utilizzare per attivare i chioschi. :(
    No, non si possono acquistare e, essendo un prodotto "lavorato", non credo ci permetteranno mai di acquistarli per ragioni di logica del gioco. Io posso proporlo o riproporlo, ma non vi do grandi speranze a riguardo. :)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 10.05.2019
    grazie Cassiopea scusami tu se mi sono espressa male  :(
    ricordo male o durante l'evento " la lista di babbo natale " avevano dato la possibilità di acquistare i prodotti di cui ti ho parlato??
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @pimpa5 (IT1) , io ricordo che la modifica della lista di Babbo Natale riguardava il fatto di ottenere dollari dai prodotti donati invece che regalarli.
    Però... dopo tutti questi anni la mia memoria potrebbe essersi persa qualche ricordo. ;)
  • Parco del Diletto


    Evento interessante se non fosse per l'orrendo rapporto costo/tempo/premi. 

    Costo: Per stare tra le prime posizioni bisogna donare prodotti, i quali, per non perdere tempo, conviene acquistarli. Mancano ancora 20 ore, ma la spesa affrontata fino adesso, per stare tra le prime 10 posizioni, è di oltre 500 milioni.

    2. Il tempo delle decorazioni, con massimo prodotto erogato, è di 4 ore. Se si vuole mantenere la posizione in classifica (oltre a studiare quali decorazioni mettere per soddisfare i requisiti extra) si hanno due soluzioni: raddoppiare il tempo con l'oro (circa 12 mila oro per 30 decorazioni) oppure perdere 20 minuti /mezz'ora di tempo per metterne di nuove (con ulteriori costi in dollari e riposizionamento decorazioni). Questo significa che per ottenere risultarti decenti o sganciate oro oppure dovrete salutare la vita reale.

    3. I premi e la domanda importante: considerando quanto sono competitivi certi giocatori.. vale la pena spendere qualche miliardo di dollari e/o 50/100 mila oro per ricevere 5 scatole misteriose oro, altre inezie in alghe e (se arrivate primi) un agrumeto più grande e una decorazione da 150 di felicità? 

    Secondo il mio parere, l'unico evento che offre ricompense personali adeguate è la Fiera del Villaggio.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Anche questi feedback che tu hai condiviso con noi, @Nightfootware (IT1) , rappresentano il pensiero di molti giocatori anche delle altre community. Stavo giusto per compilare la tabella dei feedback riguardanti il nuovo evento e farò presente tutti i vostri pensieri. :)
  • Parco del Diletto


    Evento interessante se non fosse per l'orrendo rapporto costo/tempo/premi. 

    Costo: Per stare tra le prime posizioni bisogna donare prodotti, i quali, per non perdere tempo, conviene acquistarli. Mancano ancora 20 ore, ma la spesa affrontata fino adesso, per stare tra le prime 10 posizioni, è di oltre 500 milioni.

    2. Il tempo delle decorazioni, con massimo prodotto erogato, è di 4 ore. Se si vuole mantenere la posizione in classifica (oltre a studiare quali decorazioni mettere per soddisfare i requisiti extra) si hanno due soluzioni: raddoppiare il tempo con l'oro (circa 12 mila oro per 30 decorazioni) oppure perdere 20 minuti /mezz'ora di tempo per metterne di nuove (con ulteriori costi in dollari e riposizionamento decorazioni). Questo significa che per ottenere risultarti decenti o sganciate oro oppure dovrete salutare la vita reale.

    3. I premi e la domanda importante: considerando quanto sono competitivi certi giocatori.. vale la pena spendere qualche miliardo di dollari e/o 50/100 mila oro per ricevere 5 scatole misteriose oro, altre inezie in alghe e (se arrivate primi) un agrumeto più grande e una decorazione da 150 di felicità? 

    Secondo il mio parere, l'unico evento che offre ricompense personali adeguate è la Fiera del Villaggio.
    concordo in pieno ma non parlare della fiera del villaggio altrimenti ci tolgono pure quella, sempre tra un Bug e l'altro. :)))
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Finito l'evento del parco tematico, andata via anche la barra della felicità!
    Secondo me poteva anche rimanere, visto che è il conteggio delle deco posizionate, nella deco-valley.

    PS: se un giocatore, volesse uppare il recinto o il cancello, che aumentano la felicità...non saprebbe (numericamente) ne a quanto è arrivata, ne se l'elevazione ha funzionato!  :#
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:
    Finito l'evento del parco tematico, andata via anche la barra della felicità!
    Secondo me poteva anche rimanere, visto che è il conteggio delle deco posizionate, nella deco-valley.
    Visto che la felicità della valle non influenza nessuna parte del gioco mentre l'evento non è attivo, ha senso che essa non sia presente.

    laura-c (IT1) ha detto:
    PS: se un giocatore, volesse uppare il recinto o il cancello, che aumentano la felicità...non saprebbe (numericamente) ne a quanto è arrivata, ne se l'elevazione ha funzionato!  :#
    Se fermi il mouse sopra cancello e recinzione ti appaiono le informazioni relative alla felicità. Una volta che l'ampliamento è terminato quella felicità ti resta e quando apparirà nuovamente l'evento, essa sarà conteggiata.

    Comunque, se non erro è stata fatta una richiesta (da un altro moderatore di un altro forum) direttamente al team per lasciare la barra. Sicuramente, se è vero che "non serve a nulla" se l'evento non è attivo, è altrettanto vero che male non fa. ;)
    Stiamo  a vedere. ;)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Bello per carità l'evento del parco tematico.... ma forse avete esagerato, il primo è finito il 12 maggio ed è già ripartito oggi.
    Non si riesce nemmeno a far un pò di scorta in magazzino!
    Se fosse una volta al mese, andrebbe bene!!!!  :(
Sign In to comment.