Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Presentazione alleanza Cuori Indomiti

Presentiamo ufficialmente i Cuori Indomiti, alleanza nata da una scissione e che non ha alcuna ambizione se non di dimostrare che ancora dopo tanto tempo abbiamo voglia di giocare senza però cadere nei pettegolezzi, nelle cattiverie e nei sotterfugi, siamo quello che siamo alla luce del sole.....

Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Buona Fortuna Cuori Indomiti!
    Iris  <3


  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407

    Auguri per la vostra nuova avventura.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412

    grazie
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 02.06.2019

    Ho pensato se fosse giusto mettere questo risultato oppure fare come la volta scorsa e evitare, ma questa è casa degli indomiti e come si appendono le foto degli eventi importanti si appendono anche queste come a fare un album dei ricordi......grazie a tutti per quanto siete riusciti a fare dimostrando a larghe mani quello che io da sempre ho urlato, non serve essere 60 o 70 elementi x fare bene ma bastano pochi che corrono tutti senza strascichi che portano solo malessere......detto questo non so cosa sarà di me ma sono certa che voi potrete essere nelle prime posizioni in tutti gli eventi a testa alta e da campioni, in quanto avete dimostrato a chi vuol vedere che i principi che nel real sono importantissimi per alcuni lo sono anche nel gioco,e che la poltroncina di velluto a volte è più scomoda di una sedia di legno, soprattutto se la poltroncina non l'abbiamo comprata noi.
    Grazie Indomiti x avermi regalato il vostro tempo le vostre risate e soprattutto la vostra coerenza 
    Anto
  • mat.84 (IT1)mat.84 (IT1) IT1 Post: 1,242
    Indomiti? Ma voi siete cuori scatenati! Complimenti!!!

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412


  • Grandi Indomiti, bravissimi!!!!
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Grazie.....
    é stato il secondo posto più gratificante che avremmo potuto avere, inaspettato, non previsto e con un evento partito in sordina.....
    Con numeri alla mano lo posso dire siete l'ally più forte in questo momento, e vi ringrazio davvero per cosa fate come lo fate per il clima che si respira, per saper prendere una "cenciata" con il sorriso sulle labbra e tra una battuta e un'altra.
    Ringrazio tutti voi, non farò nomi ma davvero alcuni sono degli alieni, ringrazio anche tutti quelli che da fuori mi hanno scritto per darmi la disponibilità a darci una mano, ma come ho risposto in privato , lo dico anche in pubblico, gli indomiti, sono strani....ce la vogliono fare con le loro forze, e senza l'aiuto "mercenario" poi il risultato se c'è bene, se non c'è poco ci importa, noi siamo una piccola ally non abbiamo velleità di primeggiare, quindi chi entra da noi entra per restare non solo per gli eventi....
    Grazie davvero a tutti ben vengano ancora secondi posti così , sempre con coerenza e a testa alta :wink:
  • barby3 (IT1)barby3 (IT1) IT1 Post: 15
    Grazie a tutti gli indomiti per avermi fatto capire cosa significa essere un ally con la A maiuscola e per la serenità con cui affrontiamo insieme le cose.....e ad Anto per essere quello che è .....siamo grandi !!!!
Sign In to comment.