Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Avventure da circo e pacchetti in abbonamento

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





Post edited by Cassiopea82 on
«13

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Ruota della Fortuna della Fiera del Villaggio


    si, oltre alla scuola, alla ruota della fortuna nel campionato, mancava proprio la ruota della fiera che regalerà punti sfida.
    Ringrazio la ggs che come sempre  "alleggerisce" il gup tra i giocatori che possono e giocatori che non possono/vogliono e come sempre sempre crea disquilibri tra figli e filiastri.
    grazie davvero, perchè raccogliere senza aiuti esterni, diviene complicato e anacronistico e il giocatore ha soltanto due scelte: scendere a compromessi e cadere nella tela del ragno ( mia opinione personalissima) oppure sorridere e andare avanti.
    ... sorriderò come sempre.... 
    grazie


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Piccola modifica alla finestra dei contratti

    ... con solo 1 clic potremo soddisfare la richiesta  con pulsante quantità massima... : mi domandavo, rimane tutto come prima o vi sarò anche possibilità di colmare il mancato prodotto con uso oro'?
    grazie

    Affare del Mese (Omar) - Maggio 2019

    trovo la decorazione deliziosa quanto costerà in oro?? grazie
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Benvenuto al Parco del Diletto!

    per cortesia è possibile conoscere, se anche nella valle delle decorazioni, verrà inserito il cursore della felicità e i costi quindi di produzione potrebbero essere modificati da tale applicazione?? grazie
  • gabryebasta (IT1)gabryebasta (IT1) IT1 Post: 306
    modificato 25.04.2019
    "Piccola modifica alla finestra dei contratti
    E aggiungeremo anche un'altra caratteristica conveniente al mercato biologico. Quando completate ciascun contratto, potete distribuire tutti i prodotti richiesti facendo semplicemente clic sul nuovo pulsante "Quantità massima". Quindi se avete abbastanza prodotti in magazzino, vi basterà premere questo pulsante per completare automaticamente il contratto"

    eccellente aggiunta :)
    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Ruota della Fortuna della Fiera del Villaggio


    si, oltre alla scuola, alla ruota della fortuna nel campionato, mancava proprio la ruota della fiera che regalerà punti sfida.
    Ringrazio la ggs che come sempre  "alleggerisce" il gup tra i giocatori che possono e giocatori che non possono/vogliono e come sempre sempre crea disquilibri tra figli e filiastri.
    grazie davvero, perchè raccogliere senza aiuti esterni, diviene complicato e anacronistico e il giocatore ha soltanto due scelte: scendere a compromessi e cadere nella tela del ragno ( mia opinione personalissima) oppure sorridere e andare avanti.
    ... sorriderò come sempre.... 
    grazie
    Abbiamo fatto presente questa cosa appena abbiamo avuto modo di vedere il testo dell'update da tradurre. :pensive:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Affare del Mese (Omar) - Maggio 2019

    trovo la decorazione deliziosa quanto costerà in oro?? grazie
    Lo scopriremo nei prossimi giorni. ;) Non ci vengono fornite in anticipo queste informazioni e, comunque la decorazione sarà acquistabile per tutto il mese di maggio, quindi avremo modo di vederne il prezzo ed organizzarci per l'acquisto, nel caso lo si voglia fare. :)
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    Benvenuto al Parco del Diletto!

    per cortesia è possibile conoscere, se anche nella valle delle decorazioni, verrà inserito il cursore della felicità e i costi quindi di produzione potrebbero essere modificati da tale applicazione?? grazie
    Il Parco tematico funzionerà in maniera completamente differente rispetto alle fattorie permanenti.
    Lo so che le spiegazioni fornite sono un po' scarne ma ci è stato assicurato che è molto più difficile spiegare il suo funzionamento a parole che comprenderlo giocandoci. Staremo a vedere. :)

    eccellente aggiunta :)
    grazie
    Si, lo trovo molto utile anch'io. :):+1:
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562

    Piccola modifica alla finestra dei contratti

    Mi piace il pulsante della quantità massima...
    ma avrei preferito che si mantenesse il colore VERDE (cifra e spunta) per identificare che la q.tà è stata versata tutta.
    Il ROSSO mi crea confusione!

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562

    Benvenuto al Parco del Diletto!

    Attenderò con ansia, perchè gli eventi nuovi mi elettrizzano.
    Ma per "chiosco" intende il baracchino come per l'evento Ocktoberfest, quindi fuori il recinto della farm o è un'edificio come quelli di trasformazione, delle varie isole?
    Perchè se questo chiosco è interno devo ampliare il recinto della deco-valley, per farceli stare!
    Le deco che ho ancora in magazzino, serviranno per la felicità della deco-valley?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:

    Benvenuto al Parco del Diletto!

    Attenderò con ansia, perchè gli eventi nuovi mi elettrizzano.
    Ma per "chiosco" intende il baracchino come per l'evento Ocktoberfest, quindi fuori il recinto della farm o è un'edificio come quelli di trasformazione, delle varie isole?
    Perchè se questo chiosco è interno devo ampliare il recinto della deco-valley, per farceli stare!
    Le deco che ho ancora in magazzino, serviranno per la felicità della deco-valley?
    Dall'annuncio:
    Quando tutto è impostato, potete fare clic sul pulsante (3) "posiziona chiosco" per metterlo da qualche parte nel vostro parco. Questo funziona esattamente come per tutti gli altri edifici quando utilizzate la modalità layout. Potete anche cancellare l'azione (cliccando sul cerchio rosso barrato) nella modalità layout.

    Quindi si, i chioschi saranno edifici da posizionare all'interno del parco.
    Allego un'immagine che ci era stata passata dai programmatori, per rendere l'idea:

    (ci era stata fornita per spiegarci un passaggio del testo dell'annuncio).
    Quindi, se hai modo: allarga il tuo spazio. ;)

    laura-c (IT1) ha detto:

    Piccola modifica alla finestra dei contratti

    Mi piace il pulsante della quantità massima...
    ma avrei preferito che si mantenesse il colore VERDE (cifra e spunta) per identificare che la q.tà è stata versata tutta.
    Il ROSSO mi crea confusione!

    Si, abbiamo segnalato anche questa anomalia (per alcuni prodotti/contratti la scritta è verde)

    speriamo risolvano presto per non creare confusione ai giocatori. :)
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169


    perchè se spingo il tasto quantità massima non mi versa tutto quello che ho in magazzino? 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.04.2019
    @ETTOREM (IT1) Anche questo problema è già stato segnalato e, accade solo con il prodotto selezionato per la scorta del Lester.
    I tecnici ci stanno già lavorando e, anche per questo problema confidiamo in una veloce risoluzione. :)
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:
    @ETTOREM (IT1) Anche questo problema è già stato segnalato e, accade solo con il prodotto selezionato per la scorta del Lester.
    I tecnici ci stanno già lavorando e, anche per questo problema confidiamo in una veloce risoluzione. :)
    grazie,  scusa non avevo letto niente a riguardo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.04.2019
    ETTOREM (IT1) ha detto:
    grazie,  scusa non avevo letto niente a riguardo
    Tranquillo: la segnalazione era stata fatta ieri nella chat interna Moderatori/Staff non sul forum. :)
    Non intendevo "riprenderti" per una segnalazione già fatta, ma rincuorarti sul fatto che chi di dovere ne è già a conoscenza e già ci sta lavorando. ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    per cortesia, è possibile conoscere, se verranno richiesti prodotti ittici e se verranno richiesti prodotti della fiori, anche per quei giocatori che ancora non hanno la "fiori" sviluppata o attiva??  

    chiedo anche, se possibile conoscere, sia utile posizionare già decorazioni nella farm o attendere inizio evento, in quanto mi pare di aver compreso che la richiesta di prodotti sia collegata alla decorazioni. grazie.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    mi sorge ancora una domandina: nell'ipotesi di non poter soddisfare la richiesta di decorazioni per il "compito" 
    non avendo ad esempio la deco 3x2 e per sfortuna la 5x5 che accade??

    nella mancanza di avere deco richieste, ci sarà la possibilità di avere un negozio per poterle ottenere?



    grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    per cortesia, è possibile conoscere, se verranno richiesti prodotti ittici e se verranno richiesti prodotti della fiori, anche per quei giocatori che ancora non hanno la "fiori" sviluppata o attiva?? 
    Dalle immagini allegate all'annuncio ufficiale, sono visibili anche prodotti della fattoria dei fiori.

    Per tutte le altre domande riguardo questo argomento, come detto in precedenza:
    Cassiopea82 ha detto:
    Il Parco tematico funzionerà in maniera completamente differente rispetto alle fattorie permanenti.
    Lo so che le spiegazioni fornite sono un po' scarne ma ci è stato assicurato che è molto più difficile spiegare il suo funzionamento a parole che comprenderlo giocandoci. Staremo a vedere. :)
    Avremo una visione chiara del gioco quando si presenterà nelle nostre fattorie. Oltre al fatto che non credo sia indispensabile una "preparazione anticipata" della zona, in quanto posizionare le decorazioni è un'azione istantanea senza necessità di tempi di costruzione. :)
    Inoltre, dopo la prima attivazione dell'evento, avremo molti più dati in nostro possesso per capire come gestire la valle delle decorazioni in vista del ritorno futuro dell'evento stesso.
    Quindi, credo che non sia necessario darsi troppa pena per questi pensieri prima dell'inizio dell'evento. ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Sinceramente non penso di "essere in pena", ero palesemente curiosa e volevo cautelare le piccole farm e gli stessi giocatori per non avere sorprese.
    Sarà lo stesso gioco  a darmi risposte. Grazie.
  • Scusate... ma non è giusto fare manutenzione senza nemmenoo avvisare. Già ci date dei tempi, in più c'è chi come me ha faticato tanto per avere il dimezza coi pesci rossi, e così mi avete rubato del tempo prezioso, per di più senza alcun avviso e senza almeno una ricompensa. Non è giusto, perchè si gioca per avere un pò di soddisfazione, visto che si è lavorato programmando di raggiungere qualcosa di buono. Sono molto delusa, perchè il gioco è bello sì, ma troppa tirchieria ultimamente.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @ReginaSole (IT1)la manutenzione di stamattina era straordinaria e non poteva esserci preavviso in quanto non si poteva prevedere un problema al server e la necessità di riavviarlo.
  • Buon giorno, scusate, ieri sera ho concluso l'evento Hawaii al 5° livello, avrei avuto ancora 2 giorni per giocare nella seconda fase, ma non mi è stato reso possibile, cliccando sull'icona mi viene scritto "finito", perchè se ho ancora due giorni a disposizione per provare almeno la prima parte?
    Scusate se non mi sono espressa bene. 
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Buon giorno, scusate, ieri sera ho concluso l'evento Hawaii al 5° livello, avrei avuto ancora 2 giorni per giocare nella seconda fase, ma non mi è stato reso possibile, cliccando sull'icona mi viene scritto "finito", perchè se ho ancora due giorni a disposizione per provare almeno la prima parte?
    Scusate se non mi sono espressa bene. 
     salve ,probabilmente perchè la seconda fase è a numero limitato e i "posti" a disposizione eran già stati tutti occupati 

    -----
    io però una cosa volevo sapere sull'evento parco divertimenti come mai è disponibile solo su alcuni servers ?ho riletto l'annuncio ma non ho trovato notizie in merito 


  • Ok grazie, molto probabilmente è così.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Nemain (IT1) ha detto:

    io però una cosa volevo sapere sull'evento parco divertimenti come mai è disponibile solo su alcuni servers ?ho riletto l'annuncio ma non ho trovato notizie in merito
    Lo trovi giusto sotto al primo post dell'Annuncio ufficiale:
    Cassiopea82 ha detto:

    - Informazioni Aggiuntive -

    Cari Contadini,

    la parte restante dell'Update annunciato avverrà domani, Martedì 30 aprile, intorno alle ore 13.00.

    Al termine di esso verrà attivato solo sul server turco, il nuovo evento del parco tematico e, se tutto andrà bene, esso verrà attivato su tutti i server Venerdì 3 Maggio.




    Buon Divertimento!
    Cassiopea & Cefeo
    E' stato attivato anche sul server spagnolo.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Cassiopea82 ha detto: 
    Lo trovi giusto sotto al primo post dell'Annuncio ufficiale:
    Cassiopea82 ha detto:

    - Informazioni Aggiuntive -

    Cari Contadini,

    la parte restante dell'Update annunciato avverrà domani, Martedì 30 aprile, intorno alle ore 13.00.

    Al termine di esso verrà attivato solo sul server turco, il nuovo evento del parco tematico e, se tutto andrà bene, esso verrà attivato su tutti i server Venerdì 3 Maggio.




    Buon Divertimento!
    Cassiopea & Cefeo
    E' stato attivato anche sul server spagnolo.

    grazie,non l'avevo visto  :) infatti lo sto facendo in  Turchia 

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    buongiorno, dopo l'update di ieri se provo a uso la paesaggista dopo non mi fa più cambiare farm, devo ricaricare la pagina. è un problema solo mio? grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @ETTOREM (IT1), purtroppo capita a tutti. :pensive:
    E purtroppo al momento l'unico modo per cambiare fattoria è proprio quello di ricaricare la pagina. :unamused:
    L'unica buona notizia che posso darti è che i tecnici ne sono a conoscenza e ci stanno lavorando. :)
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:
    @ETTOREM (IT1), purtroppo capita a tutti. :pensive:
    E purtroppo al momento l'unico modo per cambiare fattoria è proprio quello di ricaricare la pagina. :unamused:
    L'unica buona notizia che posso darti è che i tecnici ne sono a conoscenza e ci stanno lavorando. :)
    ok, l'importante che si sappia, grazie mille
  • buonasera gentile Cassiopea82.
    relativamente alla Settimana d'oro in corso, sarebbe possibile avere indicazioni di massima riguardo alla presenza dei fuochi d'artificio in farm?
    Grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @gabryebasta (IT1), purtroppo anche per questo evento e li danno solo via twitter un'ora prima dell'avvio in farm. L'unico modo per ricevere il messaggio per tempo è quello di avere un account twiiter e poter quindi ricevere i messaggi in tempo reale sul cellulare. :unamused:
    Abbiamo fatto presente che questo metodo non è ottimale e, soprattutto, non lo è per la maggior parte dei giocatori, ma così è stato deciso. :pensive:

  • grazie Cassiopea82 grazie
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    ciao 
    avevo una curiosità
    al mercato biologico ho un contratto che chiede erba medica. Mi pare che sia la prima volta. Ricordo male o è una modifica ai contratti?
    grazie 
Sign In to comment.