Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

PRESENTAZIONE IMMAGINE DEL BARRIO

13»

Commenti

  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604

    04 novembre 2015 - 04 novembre 2016

    TANTI AUGURI BARRIO !!!!
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479


    BUON COMPLEANNO  <3<3
  • Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e partecipano a questa bella avventura, cominciata la sera del 4 Novembre 2015
    Grazie di cuore e auguri BARRIO


  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Abbiamo pure il nostro inizio documentato!!!
    Grazie Barrini, per questo anno pieno di allegria e di colore, ai vecchi, ai nuovi e a quelli che verranno!
    Non esistono requisiti per poter giocare insieme,solo voglia di divertirsi e correttezza verso la squadra,
    e tranquilli....a nessuno verrà richiesto alcun pedigree!
  • Sono una barrina incallita :)Faccio ì miei più sinceri Auguroni di buon compleanno,alla nostra splendita ally. baciozzi al nostro boss...da Sara
  • modificato 05.11.2016
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BARRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 un grande grazie alle rappresentanti e a freyr x avermi inserita nel suo gruppo ,,,,grazie freyr ai delle grandi amiche .
  • Ho notato che ogni cosa che scrivo mi segnalano.....a l'invidia....è proprio una brutta bestia..... .))
    forza barrio!!!
    tanti nemici tanto onore....
  • A tutte le donne del Barrio :
     Non dovete ringraziare nessuno di stare in questa ally, ma è il Barrio che ringrazia voi di farne parte, perchè in fin dei conti non fate parte di nessuna ally...la ally siete voi stesse,
    Grazie a tutte,
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Sì Freyr, ma gli uomini, poveretti..?
    Starai mica costruendoti un harem?   :)
  • no carissimo non lo sto costruendo....gia c'è.
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ugly (IT1) ha detto:
    Sì Freyr, ma gli uomini, poveretti..?
    Starai mica costruendoti un harem?   :)
    Carissimo Ugly...forse non te ne sei accorto, ma il nostro leader è una donna adesso....
    Comunque se vuoi unirti a noi sei il benvenuto:-))
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Freyr (IT1) ha detto:

    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e partecipano a questa bella avventura, cominciata la sera del 4 Novembre 2015
    Grazie di cuore e auguri BARRIO


    Ragazziiiii....secondo le LINEE GUIDA questo intervento non da adito a nessun tipo di segnalazione in quanto c'è il pieno consenso degli interessati coinvolti nella discussione...GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA SOLLECITUDINE E PREOCCUPAZIONE IN MERITO!
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    mifla (IT1) ha detto:

    Carissimo Ugly...forse non te ne sei accorto, ma il nostro leader è una donna adesso....
    No, mifla, in effetti non ci avevo fatto caso.
    Quindi in pratica le donne dell'ally hanno preso il potere.

    Lo vedi, Freyr, che cosa succede a dare troppa confidenza alle femmine..?
    Mai fidarsi di quegli angioletti in gonnella, me lo diceva sempre la mia mamma...   :D
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ugly (IT1) ha detto:
    mifla (IT1) ha detto:

    Carissimo Ugly...forse non te ne sei accorto, ma il nostro leader è una donna adesso....
    No, mifla, in effetti non ci avevo fatto caso.
    Quindi in pratica le donne dell'ally hanno preso il potere.

    Lo vedi, Freyr, che cosa succede a dare troppa confidenza alle femmine..?
    Mai fidarsi di quegli angioletti in gonnella, me lo diceva sempre la mia mamma...   :D
    Allora ti aspettiamo???
    :-)
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Sei pazza..?  :)
    Mica voglio fare la fine di Freyr, divorato da un nugolo di spietate mantidi religiose...    :D
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ugly (IT1) ha detto:
    Sei pazza..?  :)
    Mica voglio fare la fine di Freyr, divorato da un nugolo di spietate mantidi religiose...    :D
    ahahahahahha
    Hai ragione!
    Ma non mi sembra che Freyr sia così divorato!
    Ma mi spiace...niente Harem al Barrio.
  • Preferisco muovere i fili senza essere leader.
    E poi non sono io che sopporto loro....sono loro che sopportano me.
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Freyr (IT1)Freyr (IT1) Post: 331 16:07 Preferisco muovere i fili senza essere leader. E poi non sono io che sopporto loro....sono loro che sopportano me. Questo e' sicuramente..vero..:( difficile sopportarti :wink:
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Preferisco muovere i fili senza essere leader.
    E poi non sono io che sopporto loro....sono loro che sopportano me.
    ma sogno o son desta? 
    freyr che deletta e tutti i suoi post passano a un piccolo livello?
    Che sia forse lui che non avendo capito come funziona il forum si sia re iscritto usando la stessa mail??
    Poi ditemi che sono che sono cattiva e maligna......io dico solo che è l'ora di dire basta a  'sti giochetti
  • Non ci sono parole...e menomale che io sono bugiarda...vero signor Torrio? 
    Peccato che il delitto perfetto non esiste!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 31.01.2017
    Sicuramente un passaggio di consegne serio e responsabile..auguro a lara e la sua ally ogni bene...
  • A volte ritornano  ( come il bellissimo film di  Stephen King), dopo due anni di pausa finalmente mi sono ripreso il mio BARRIO.
    Voglio ringraziare tutti.....tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi due anni difficili e mi hanno incitato a tornare.
    Voglio ringraziare amiche che mi hanno insegnato il gioco come CASSIOPEA e RAFFAELLAMAC, voglio ringraziare chi ha tenuto in vita IL BARRIO durante la mia assenza, cioè  LARA 66.
    Voglio ringraziare DADA alias Saretta che ha sempre creduto in me nonostante non giocassi più.
    Voglio ringraziare Stefy e Nucci che mi sono state vicine nei miei momenti difficili incitandomi a tornare.
    Ma voglio ringraziare OLTRE a tutte le amiche e gli amici ( e anche nemici) che non fanno parte del barrio perchè mi hanno dato una spinta per tornare.
    Voglio dare un saluto particolare a Nadia ( Nonna bettina), scomparsa per un brutto male...ma è lei che ha ideato la frase della nostra ALLY  ( mi casa el barrio), e non la dimenticherò mai, per me....anche se non C'è più è sempre viva nel mio cuore.
    Ma infine, e non meno importanti, voglio ringraziare le attuali player che compongono il BARRIO che mi stanno dando la gioia di continuare e di riprendere questa avventura
    Barrine siete uniche, senza voi forse io non esisterei. Continuiamo a divertirci, perche come dico sempre
    Non vince chi arriva primo, ma chi diverte di più.
    e come diceva Nadia : MI CASA ES EL BARRIO.
    Buon gioco a tutti
    FREYR
  • marti2 (IT1)marti2 (IT1) IT1 Post: 5
    lara66 (IT1) ha detto:

    Buonasera a tutti, io sono Lara66 rappresentante dell' Alleanza Il Barrio , e insieme a tutti i player amici e amiche della ally..siamo qui a presentare..la nuova immagine del Barrio . La nostra Alleanza nasce il 04 novembre del 2015 , percio' siamo sicuramente una ally..piuttosto giovane, con qualche giocatore invece..un po'piu' datato.                                                   Siamo partiti in tre..con tre parole ben precise:                                                                                                                           gioco = persone = rispetto ( sempre)                                                                                                                                           Oggi,grazie al nostro leader..siamo in 33 ,affiatati e molto uniti..abbiamo trovato come tutti..molti incidenti di percorso ..ma siamo sempre andati avanti e cresciuti insieme..

    Questa presentazione avrebbe dovuta farla lui , ma la facciamo noi...in suo nome a dimostrazione che il Barrio continua la sua strada.....

    Noi tutti..Il Barrio...col nostro leader!

    Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere.
    (Papa Giovanni Paolo II)


    ciao io sono marti2 e faccio parte di questa grande e bellissima famiglia il barrio qui con loro ho trovato calore rispetto,divertimento e serietà stiamo crescendo grazie al impegno di tutti i componenti giovani e meno giovani uniti a noi e come già descritto da Lara66  chiunque entrerà qui si troverà molto bene xche la sincerità e la buona virtù di questa ally.
  • Marti2 , sei una bellissima persona e sono fiero e felice che fai parte di questa famiglia
    GRAZIE
  • Ciao, sono una barrina e sono felicissima di esserlo. Ho incontrato persone fantastiche e come già sanno i miei amici barrini/e per me il Barrio è una seconda famiglia. Se volete entrare siete i benvenuti, e per qualsiasi dubbio noi siamo disponibili ad aiutare
    Ringrazio le persone all'interno del gruppo e quelle che ne hanno fatto parte.
    Un saluto 
    Katia888
  • Dressrosa (IT1)Dressrosa (IT1) IT1 Post: 12
    modificato 18.03.2019
    .


    Post edited by Dressrosa (IT1) on
  • Francesco69 (IT1)Francesco69 (IT1) IT1 Post: 50
    modificato 12.03.2019
    Grazie Katia e grazie Dress!!!!! come sempre dico : 
    NON VINCE CHI ARRIVA PRIMO MA CHI SI DIVERTE DI PIU
    e voi siete la mia gioia più grande
    Grazieeeeeeeeeeeeee
  • ciao a tutti...sono da poco della ally con Freyr ma devo dire che i modi di fare ... l'accoglienza e gli aiuti i consigli che mi hanno data sono stati veramente stati preziosi grazie  a questi sono cresciuta... la cordialità il dialogo la solidarietà e il saper giocare assieme .... mi fa trovare  a ...mio agio.
    E' un gioco.... resta un gioco.... ma è quello che sta dietro il gioco che vale la pena per cui..... giocarsi :)
    buona gara a tutti .... ed è un gioco
    ciaoooooo

  • Francesco69 (IT1)Francesco69 (IT1) IT1 Post: 50
    modificato 12.03.2019
    Che dire del commento di Ehobbit.........un BAIO se lo merita tutto :)
  • Essendo questo un post personale di questa ally, volevo fare gli auguri di buon compleanno alla barrina per antonomasia, alla persona , piu che player, che ci siamo tenuti sempre per mano, nella gioia e nel dolore, nelle fortune e nelle sfortune, perdendoci e ritrovandoci ma sempre con l intento comune di far divertite chiunque , di chi è stato parte di questa ally, di chi  ne è parte e di chi lo sarà
    Tutti siamo sullo stesso piano, non c'è chi è più importate o meno importante, ma tutti abbiamo un solo obiettivo, quello di divertirci e far divertire gli altri, e mi auguro ( come stanno ben dimostrando tutte), che tutte diventano Sarette, perchè il sorriso è l unica cosa che ti fa sempre vincere , nel gioco,  e nella vita.
    Buon compeanno Saretta.
Sign In to comment.