Home Italian Idee e Feedback

Troppi pochi oggetti degli eventi escono dai raccolti

ReginaSole (IT1)ReginaSole (IT1) IT1 Post: 76
modificato 15.02.2019 in Idee e Feedback
Buonasera... E' da un pò che semino i semi speciali di 45' per ottenere (in questo caso le tracce) più prodotti richiesti... ma su 8 campi me l'hanno dati due, oppure nessuno... Non è giusto, fa venire il nervoso. Insomma, si fa tanto per arrivare, aspetti e poi raccogli e non trovi quello che ti serve. E' possibile intervenire? Non abbiamo più i fuochi d'artificio a molteplicare i prodotti del raccolto... una noiaaa!
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ho spostato la tua discussione nella sezione corretta, non trattandosi di un bug, e le ho cambiato titolo per renderne più chiaro il contenuto.

    Per quanto riguarda quel che dici... questa è una cosa di cui lamentano moltissimi giocatori sin dalla comparsa di questo evento in particolare, però c'è da tener conto anche che gli altri step sono piuttosto "veloci" da fare e, seppur quello delle tracce sia più lungo, equilibra gli altri.
    Sembra infinito, lo so, ma prima o poi (con costanza) finisce. ;) E ne è la riprova il fatto che, a livello adeguato alle possibilità della fattoria e del tempo che dedichiamo al gioco, è assolutamente fattibile, e la maggior parte dei giocatori riesce a portarlo a termine. :)

    Può esserti d'aiuto [QUESTA] lista di prodotti con annessa la quantità di tracce che si possono trovare raccogliendoli. Ma devi tenere conto che per quasi tutti c'è il 50% di possibilità di non trovare nulla.
    E, ripeto, anche se non sembra, nel complesso dell'evento c'è un equilibrio. :)
  • Ciao, scusami se ho sbagliato a scrivere il post, probabilmente sbaglierò ancora perchè ogni volta mi perdo per trovare il posto giusto. E' vero che non abbiamo in tutti i raccolti dei campi gli oggetti che ci servono, ma addirittura non trovarne in nessuno, dopo che aspetti tanto, viene il nervoso. E' anche vero che ce la si fa sì, ma prendi me, sto cercando di procedere con l'extra dell'evento, e se prima sono arrivata tipo alla 2 fase, adesso vorrei arrivare alla 3 o alla 4 fase, e quindi capisci che il tempo corre, e quei 45' sono essenziali...  Vabbè! Grazie, buona giornata.
  • Vi prego di sistemare la la canna da pesca, perchè non può essere già in partenza rossa e subito si spezza, si pesca a fatica. Poi è rimasto un giorno per finire l'evento "un'avventura", sono alla 4 fase extra, dove si chiedono 30.000 branzini. Al di là del livello, me lo spiegate come si prendono 30.000 branzini? Pur pescando e pur mandando Olag con la barca, sempre se la barca c'è, è impossibile, lo sarebbe anche se i giorni fossero di più di uno e anche se fossi a un liv. ben più alto, fatevi voi un calcolo, la cosa non è fattibile, alla 7 fase quando ci si arriva? Già erano troppe 60.000 mele! ahahah 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    riporto la nota dell'annuncio ufficiale riguardo a questa parte degli eventi:
    Cassiopea82 ha detto:

    Sfida di Velocità - Eventi Tematici Settimanali


    :warning:ATTENZIONE!!! Questa funzione non è rivolta ai giocatori di livello medio/basso o a coloro che preferiscono non spendere oro. Questa funzione è stata progettata per coloro che sono "tra i migliori" nelle sfide originali degli eventi nelle modalità più difficili degli stessi e, per dare a tutti questi utenti la possibilità di cimentarsi in una estensione dell'evento dalla difficoltà maggiore per una sfida più accattivante adeguata al loro alto livello di gioco, ma come detto gli eventi a tema originali rimarranno invariati.

    E' chiaro che, essendo tu ad un livello di gioco di 135, sei decisamente avanti in questo evento. ;)
    Come puoi vedere sopra, l'evento non è, volutamente, alla portata di tutti e alla portata dei livelli più bassi.

    Per quanto riguarda la lenza che si spezza, ciò accade se utilizzi del materiale "scadente"o se non lasci andare il mulinello per far scendere la barra della lenza.
    Per quanto riguarda l'evento, non ti consiglio di affrontarlo pescando manualmente. ;)

  • io sono al livello 240 e da 5 campi a volte esce il pezzettino di mappa, altre volte da 5 campi nessun pezzettino. non mi sembra che ci sia il 50% di possibilità che escano gli oggetti, mi sembra invece che ci sia l'80% di possibilità che non escano affatto. non è una questione di livello alto e basso. è solo una questione di rendere il gioco impossibile da terminare senza spendere una fortuna " diciamola tutta"
Sign In to comment.