Home Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Quali vantaggi da l'up del fornaio?

rove (IT1)rove (IT1) IT1 Post: 12
Buongiorno :)
Potete spiegarmi quali sono gli effettivi vantaggi nell'ampliamento del fornaio? 
Ho ampliato due volte ma... non riesco a capire quali vantaggi (che la nonnina  che invita a farli definisce 'enormi')
ne ho tratto :(

Grazie e buona giornata

Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,463
    Ciao, :)
    ad ogni ampliamento ti viene richiesta una quantità minore di materia prima per produrre i vari dolci. ;)

se accedi alle informazioni del fornaio e vai nella scheda relativa alle informazioni della produzione, fermando il mouse sopra la cassa che ho evidenziato, vedrai quanti prodotti sono richiesti per, ad esempio, la torda di frutta. Scorrendo sulla sinistra i vari livelli e poi posizionando ancora il mouse a destra, potrai vedere la differenza di prodotti richiesti data dai vari livelli.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • rove (IT1)rove (IT1) IT1 Post: 12
    Grazie per la spiegazione chiarissima !
    Effettivamente una riduzione delle quantità dei prodotti richiesti per la produzione è molto comoda visto che si tratta di quantità piuttosto alte.
    Buona giornata  :)
Sign In to comment.