Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] - Un grande cambiamento e un sacco di notizie sugli animali!

13»

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    posso giocare cosi?? senza mouse?? comprendo che so di sapere di essere sul meleto, ma non è logico giocare in tal maniera.
    Grazie se riuscirete a comunicarmi come devo fare per avere la manina e la freccetta.

  • nubia (IT1)nubia (IT1) IT1 Post: 49
    ho messo tutte le decorazioni nella nuova modalita' per poterle disporre al meglio nella mia fattoria principale.........e per mio immenso piacere si son volatilizzate e sparite tutte....ora sto con la felicita' sottozero.....come posso recuperarle???? le rivorrei tutte....ma proprio tutte......grazie
  • nubia (IT1) ha detto:
    ho messo tutte le decorazioni nella nuova modalita' per poterle disporre al meglio nella mia fattoria principale.........e per mio immenso piacere si son volatilizzate e sparite tutte....ora sto con la felicita' sottozero.....come posso recuperarle???? le rivorrei tutte....ma proprio tutte......grazie
    io faccio sempre la foto della farm prima di intraprendere tale avventura, anche perchè quando l'avevano messo la prima volta è capitata la stessa cosa alla fondatrice della nostra ally anche dopo aver fatto il ticket non è mai stato restituito nulla. comunque prima di mandare un ticket, prova a vedere se le hai nel magazzino temporaneo perchè se per sbaglio hai cliccato finito prima del tempo te le mette lì di default. 
  • Volevo aggiungere alle liste precedenti anche un "nuovo" Bug, che ho scoperto recentemente, grazie sempre all'HTML.
    In pratica attivando il trattore per  aumentare i raccolti delle stalle ho visto che non sempre raccoglie la quantità corretta alle volte ti dà solo la quantita normale come se il trattore non ci fosse e con i pollai che puoi raccogliere 4 volte nell'arco di un'ora la quantità corretta te la dà una volta si e una no alternativamente, almeno è quello che viene visualizzato a schermo. Grazie e......
    ......un Buon Bug farm a tutti.
  • ho dimenticato di aggiungere al mio post precedente - riguardante l'esasperante lentezza del 'muoversi' ovunque nel gioco - che, al comparire delle ripetute e 'onnipresenti' offerte di ogni genere: che siano prime spending, ottimi affari, offerte preferite e chi più ne ha più ne metta, la farm si blocca come in presenza di un'apparizione...
    inutile dire quanto ciò sia apprezzabile quando devi raccogliere negli ultimi istanti delle missioni!


  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    E per evitare che sia troppo sfolgorante l'apparizione, spesso e volentieri ti disconnette e devi riconnetterti con tanto di nickname e pass in modo che la missione è già finita
  • Buonasera, mi unisco a tutti gli altri giocatori ci sono una marea di prestazioni che non vanno bene
    Inoltre vorrei sapere di preciso come farò a giocare di nuovo con il cellulare, perchè riesco ad entrare ma poi non mi appare nessuna modalità per spostarmi nella farm, così non è possibile perchè alcuni oggetti da raccogliere sono fuori dal mio spazio di gioco.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    nubia (IT1) ha detto:
    ho messo tutte le decorazioni nella nuova modalita' per poterle disporre al meglio nella mia fattoria principale.........e per mio immenso piacere si son volatilizzate e sparite tutte....ora sto con la felicita' sottozero.....come posso recuperarle???? le rivorrei tutte....ma proprio tutte......grazie
    @nubia (IT1) hai risolto? Vedo che le tue fattorie hanno le decorazioni presenti.

    Tutti i problemi da voi segnalati in questi giorni sono stati prontamente riportati al Team. Anche ieri è stato fatto un piccolo hotfix senza necessità di riavvio del server per risolvere qualche problema e i programmatori sono costantemente al lavoro per risolvere anche i restanti.

    rove (IT1) ha detto:
    Questa situazione è a dir poco singolare...è stata imposta una versione della procedura non testata, affinché i giocatori a loro spese e con i loro disagi  eseguissero test e segnalazioni. Io non so dove questa metodologia possa essere consigliata...sicuramente in nessun testo d'informatica. Quando si arriva all'utente finale il 99,9 % degli errori è stato trovato e corretto ma qui siamo molto lontani da questo traguardo.
    Certo si conta sull'affezione che le persone hanno per le loro fattorie ma sinceramente un minimo di correttezza e di rispetto per chi con le proprie risorse economiche e la passione per questo bel gioco  lo sostiene da anni sarebbero , a mio avviso,indispensabili....
    Il problema di base è che prima di rilasciare la versione live, il gioco viene testato nel server test interno, ma questo è un "ambiente limitato", infatti sono presenti solo gli account dei programmatori e altri pochi dipendenti GGS dei vari compartimenti. Inoltre i pc utilizzati sono praticamente uguali, quindi molti dei problemi riscontrati quando la versione va online, non appaiono ai programmatori.
    Ne è la riprova il fatto che molti dei problemi da voi segnalati non si presentano a tutti i giocatori, ma solo ad una parte di essi. Questo significa che ci sono delle variabili, impossibili da prevedere da parte degli sviluppatori, che creano conflitti con il gioco.
    Ad esempio, mesi fa il gioco a me, sul pc fisso, a malapena si caricava e se si caricava era praticamente impossibile giocarci, mentre sul portatile, con lo stesso sistema operativo, stesso browser, stessi aggiornamenti, funzionava bene.
    Nel pc fisso avevo installato un antivirus che usavo da tantissimi anni e che non mi aveva mai dato problemi, sul portatile non lo avevo installato. Disinstallato l'antivirus sul fisso, il gioco ha ripreso a funzionare bene.
    Questo per dire che, i pc sono sistemi così complessi e ricchi di svariati programmi, che molte volte (non sempre ovviamente), i problemi che riscontriamo nel gioco non dipendono dal gioco, ma da conflitti interni al pc.
    A confermare quanto detto, anche le testimonianze di chi, utilizzando programmi per l'ottimizzazione del sistema, ha riscontrato giovamento. Anche se non sempre questo basta.
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Scusate è da ieri che ogni 2 o 3 minuti il gioco si disconnette e prima di poter rientrare in farm occorrono svariati minuti perdendo così la maggior parte delle sfide dell'evento la Fiera del Villaggio. Il mio pc è di nuova generazione installato da poco meno di 1 mese e fino a ieri non era mai successo. La mia connessione è valida e non si interrompe mai allora la cosa dipende SOLO da voi: Per favore cercate di risolvere questo (come tanti altri) bug.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    @Cassiopea82 Sarebbe interessante sapere quali siano gli antivirus particolarmente allergici al gioco, sempre dividendo quelli gratuiti da quelli a pagamento.
    Stiamo cercando di fare tentativi, potrebbe essere anche qualche programma che va in conflitto di memoria.
    Se i tester hanno fatto i loro esperimenti con pc quasi vuoti e sul browser (quale?) solo la finestra del gioco è un conto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    maripo (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82 Sarebbe interessante sapere quali siano gli antivirus particolarmente allergici al gioco, sempre dividendo quelli gratuiti da quelli a pagamento.
    Stiamo cercando di fare tentativi, potrebbe essere anche qualche programma che va in conflitto di memoria.
    Se i tester hanno fatto i loro esperimenti con pc quasi vuoti e sul browser (quale?) solo la finestra del gioco è un conto
    Il gioco viene testato e ottimizzato per Google Chrome e, come detto in altri post, Opera utilizza la stessa tecnologia di Chrome, quindi sono di base simili.
    Io utilizzo principalmente Firefox e non riscontro la maggior parte dei problemi che molti di voi hanno ma, come detto, questo non da alcuna certezza che, utilizzando questo browser o Chrome i problemi svaniscano.
    L'unica cosa che sappiamo è che i browser Microsoft hanno dei problemi che interferiscono con il gioco.

    Per quanto riguarda antivirus o altro... purtroppo è assolutamente possibile che un determinato antivirus crei conflitto in un pc e non in un altro, in quanto "l'ambiente pc" è estremamente complesso, ricco e vario.
    Nell'esempio da me riportato in precedenza si trattava di AVG free, che ho utilizzato per anni e anni e non mi aveva mai dato problemi di sorta con il gioco.

    Abbiamo chiesto da giorni di poter avere un elenco dei requisiti minimi e magari delle impostazioni o dei programmi che creano problemi, ci è stato risposto oggi che è una buona idea creare un thread di aiuto con questi contenuti, ma stiamo attendendo di avere questi dati.
    Speriamo di poterveli fornire al più presto.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Grazie ! Io ho testato anni fa programmi e spesso il problema antivirus era importante nello scambio pacchetti fra "ricevente "e "donante" in quanto faceva una sorta di scansione dei pacchetti inviati/ricevuti e rallentava quando addirittura non li bloccava
  • nubia (IT1)nubia (IT1) IT1 Post: 49
    risolto...grazie
  • scusate ma non mi fa entrare nel gioco non è che state aggiornando qualcosa,perchè mi dice manutenzione in  corso?@Cassiopea82.
  • maripo (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82 Sarebbe interessante sapere quali siano gli antivirus particolarmente allergici al gioco, sempre dividendo quelli gratuiti da quelli a pagamento.
    Stiamo cercando di fare tentativi, potrebbe essere anche qualche programma che va in conflitto di memoria.
    Se i tester hanno fatto i loro esperimenti con pc quasi vuoti e sul browser (quale?) solo la finestra del gioco è un conto
    Gli antivirus di nuova generazione che lavorano in cloud, sia a pagamento che gratuiti, non creano problemi di conflitto con gli altri programmi, a meno che non stanno facendo la scansione del sistema in quel caso possono rallentare di molto l'utilizzo della rete, questa tecnologia si basa sul fatto che il programma antivirus non risiede piu nella macchina utilizzatrice (il vostro PC) ma sul server del produttore, in questo caso sul vostro PC avrete solo un client e quindi non facendo alcun tipo di controllo euristico, come gli altri antivirus, oltre ad essere piu veloce nelle scansioni è anche molto piu preciso riducendo fino al 95% ( a seconda dell'antivirus) i falsi positivi.
  • Buongiorno... A distanza di giorni con l'HTML, volevo far presente e sussistono i problemi, anche se di meno. Per es. non compare più la finestra a fine di ogni missione, ma solo la consegna dei premi sulla casa padronale. Poi abbiamo Omar in versione straniera, non in italiano, e non mostra l'offerta dopo, solo quella attuale. Poi a un certo punto il cursore diventa un tratto verticale... ecc ecc... lo segnalo senza polemica, per far notare quello che ancora non va. Buona domenica. 
  • Ah, dimenticavo. Spesso ovunque, tipo se voglio aprire la posta o ad es. la bancarella del mercato, esce invece il carretto di Omar ahahah :D
  • buona domenica
    in effetti il carretto di omar è come il prezzemolo,ovunque apri  :D
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Non so se qualcuno se ne è accorto, ma la "Modalità disposizione" purtroppo non è fruibile per tutta la farm.
    Se un giocatore ha già comprato tutti i terreni, gli sarà impossibile riordinare gli edifici che sono collocati nell'angolo inferiore della farm. Questo infatti è coperto dallo spazio destinato a deposito degli edifici e quello che sta sotto è irraggiungibile.
    Come si può rimediare? 

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2019
    ho richiesto già diversi giorni fa che lo spazio in basso, sotto le fattorie, venga ampliato. Infatti se si posizionano edifici nell'ultima riga in basso delle varie fattorie, per visualizzare il menu ad anello è necessario aumentare al massimo lo zoom.

    Questo è l'unico modo per aggirare il problema al momento. E la buona notizia che ti do è che funziona anche con la modalità tetris. :blush:

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    @Cassiopea82

    Grazie mille, non ci avevo pensato!  :):)
  • E incredibile, riuscite a fare sempre più pena, sembra partecipiate al record mondiale della stupidità. L'ultima " Genialata" un bell'avviso ufficiale sul tasto raccogli tutto, che tanto non userò mai perchè non ho soldi da buttare nel cesso di programmatori inefficenti come voi, ed il pensionamento per " quota cento " dell'architetto.
    Ma sarà poi vero mi chiedo ? Beh l'architetto era già presente quindi devo aspettare per vedere se una volta tanto ci hanno azzeccato....è inutile che vi dia la risposta, l'avete già capito ,l'ennesima castronata, una cosa bisogna riconoscerla, nella negatività avete una coerenza ed un'attaccamento incredibili.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Mangiafagioli (IT1), ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, ti ricordo secondo le Linee Guida della Community, sicuramente si possono esprimere le proprie posizioni e le proprie idee anche in contrasto con quelle generali purché vengano espresse attraverso un modo/terminologia consona al contesto.

    Detto ciò, credo che tu ti riferisca alla futura introduzione del tasto "avvia tutto", simile al tasto introdotto 7 mesi fa, la "raccolta lampo". Se, dopo mesi di analisi dell'utilizzo da parte degli utenti del tasto di raccolta lampo è stato deciso di creare un tasto simile, ma per l'avvio delle produzioni, è chiaro che il tasto precedentemente introdotto ha riscosso successo. E, la cosa positiva di questo genere di tasti, è che assolutamente possibile non utilizzarli.
    Quindi non vedo che problemi dia l'introduzione di qualcosa che può essere tranquillamente ignorato da chi non ne è interessato. :)
Sign In to comment.