Home Italian Il tavolo da disegno

... e felice anno nuovo con il 2019!

Funzionalità in arrivo nel 2019 - Un piccolo recupero!


Ehilà, della fattoria!

A ottobre vi abbiamo dato un piccolo assaggio di quello che stiamo progettando per Big Farm nel prossimo e "lontano" futuro, e vorremmo darvi un piccolo aggiornamento su come sono andate le cose e su ciò che vi aspetta.

Molte cose del nostro ultimo elenco sono già state introdotte nel gioco, altre funzionalità sono in arrivo e altre ancora sono state spostate al nuovo elenco. Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta:


  • Valle delle decorazioni

    • Ci auguriamo che vi piaccia la vostra nuova area espositiva per le decorazioni e la possibilità di invitare i vostri amici alla Valle per ammirare la vostra fantastica collezione! Vorremmo anche ampliare questa funzionalità, aggiungendo alcuni eventi e cose divertenti che potrete fare, oltre a mostrare le decorazioni e i temi.
  • Correzioni di bug

    • Il primo elenco di bug della community sarà eliminato, con particolare attenzione su importanti argomenti come la famiglia degli eventi Duro lavoro e i problemi con le casse.
  • Modalità disposizione/Tetris

    • Abbiamo quasi finito di migliorare questa funzionalità e la rilasceremo all'inizio del prossimo anno!
  • Mercante dei mercanti

    • Questa funzionalità arriverà all'inizio del prossimo anno. Il mercante dei mercanti radunerà diversi mercanti del gioco in un'unica e semplice posizione!
  • Albero felino

    • C'è stato molto entusiasmo riguardo all'albero felino quando è stato annunciato per la prima volta, ma sappiamo anche che per molti di voi è non è stato così divertente. Vorremmo rielaborare l'albero, renderlo molto più facile da sbloccare per tutti ed eventualmente estendere la funzionalità oltre il singolo livello ora disponibile. Prima di tutto, però, vorremmo migliorare lo sblocco in modo da poterlo estendere, con la certezza che la funzionalità sia accessibile ai giocatori.
  • Greta Greensmith e il suo caso di influenza

    • Abbiamo promesso di risolvere alcuni dei problemi di Greta (è stata un po' male e questo ha influenzato le sue abilità matematiche, a volte). Non siamo stati in grado di inserirla nel 2018 come volevamo, ma abbiamo spostato questa correzione all'inizio del 2019.
  • Capodanno cinese e altri eventi stagionali

    • Terremo i nostri soliti eventi stagionali, tra cui il Capodanno cinese e San Valentino. Aggiorneremo le ricompense per questi eventi come al solito.
  • Scambio di ricompense

    • Aggiorneremo alcune ricompense per eventi, come il CdM, per mantenerle nuove ed entusiasmanti con nuovi premi per voi.

  • L'ultima commissione di Frida

    • Frida ha lavorato sodo per realizzare nuove decorazioni per i nostri vincitori del CdM e sono venute davvero bene! Vorremmo ringraziare tutti i nostri vincitori per aver lavorato con noi. Il CdM di gennaio sarà l'ultima volta in cui Frida offrirà questa ricompensa, ma non temete! Per i CdM futuri è prevista una nuova ricompensa.
  • Nuovi livelli dei macchinari

    • Vorremmo estendere i macchinari che amate e darvi ancora più opzioni, aumentandone i livelli di ampliamento che potete raggiungere!
  • Estensioni e modifiche agli abbonamenti

    • Estenderemo ed espanderemo gli abbonamenti, oltre a integrare alcuni dei vostri feedback sul rilascio iniziale degli abbonamenti, per migliorare i potenziamenti contenuti e renderli ancora più interessanti!
  • Estensioni della Fiera del villaggio

    • Abbiamo in programma alcune estensioni che non siamo stati in grado di introdurre quest'anno, come i punteggi all'interno dell'alleanza e le ricompense per i membri che lavorano più duramente.
  • Rielaborazione della pesca d'altura

    • È passato un bel po' di tempo, ma sappiamo che questa funzionalità è stata al centro delle discussioni in passato e per questo non vogliamo andare di fretta, ma realizzarla al meglio! I lavori sulla pesca d'altura sono previsti per il 2019.


Questo è quanto. Speriamo che vi sia piaciuta questa piccola panoramica. Vi terremo informati e vi forniremo maggiori dettagli una volta che questi elementi saranno pronti per essere introdotti nel gioco. Nel frattempo, buon divertimento in fattoria!




Buon divertimento!
Il Team della Community

Commenti

  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    ....omissis...
    • Rielaborazione della pesca d'altura

      • È passato un bel po' di tempo, ma sappiamo che questa funzionalità è stata al centro delle discussioni in passato e per questo non vogliamo andare di fretta, ma realizzarla al meglio! I lavori sulla pesca d'altura sono previsti per il 2019.
    Dice un proverbio.. chi va piano.. va sano e va lontano...  ecco.. io direi di non affaticarvi molto .... da quello che  leggo sopra avete molta carne al fuoco... non vorrei che poi si bruciasse .. per  cui  la rielaborazione in argomento si può benissimo fare con molta.. ma molta calma.. anzi se non la fate proprio è meglio.. lo diciamo sia per voi.. che per noi... di discussioni ce ne sono state fin troppe... 
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
     A TUTTI...Nik59 (IT1) ha detto:
    ....omissis...
    • Rielaborazione della pesca d'altura

      • È passato un bel po' di tempo, ma sappiamo che questa funzionalità è stata al centro delle discussioni in passato e per questo non vogliamo andare di fretta, ma realizzarla al meglio! I lavori sulla pesca d'altura sono previsti per il 2019.
    Dice un proverbio.. chi va piano.. va sano e va lontano...  ecco.. io direi di non affaticarvi molto .... da quello che  leggo sopra avete molta carne al fuoco... non vorrei che poi si bruciasse .. per  cui  la rielaborazione in argomento si può benissimo fare con molta.. ma molta calma.. anzi se non la fate proprio è meglio.. lo diciamo sia per voi.. che per noi... di discussioni ce ne sono state fin troppe... 
    Buongiorno a tutti...concordo pienamente con Nik59...non vi affaticate...già l'avete " toccata " una volta e sappiamo tutti com'è finita...lasciate stare...a noi va bene così...se poi ci dite...che aggiungerete delle pozze nuove,,,che aumenterete il numero di navi possibili...che farete in modo che i contratti siano più " accessibili "...allora si...che ben vengano i miglioramenti...ve ne saremo grati altrimenti...lasciate stare...per favore...fateci iniziare il 2019 con l'illusione...ops...speranza che non ci farete soffrire più...che staremo finalmente con l'animo lieto nelle nostre alleanze...grazie...BUONE FESTE A TUTTI  :) 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Lillina55 (IT1) ha detto:
     A TUTTI...Nik59 (IT1) ha detto:
    ....omissis...
    • Rielaborazione della pesca d'altura

      • È passato un bel po' di tempo, ma sappiamo che questa funzionalità è stata al centro delle discussioni in passato e per questo non vogliamo andare di fretta, ma realizzarla al meglio! I lavori sulla pesca d'altura sono previsti per il 2019.
    Dice un proverbio.. chi va piano.. va sano e va lontano...  ecco.. io direi di non affaticarvi molto .... da quello che  leggo sopra avete molta carne al fuoco... non vorrei che poi si bruciasse .. per  cui  la rielaborazione in argomento si può benissimo fare con molta.. ma molta calma.. anzi se non la fate proprio è meglio.. lo diciamo sia per voi.. che per noi... di discussioni ce ne sono state fin troppe... 
    Buongiorno a tutti...concordo pienamente con Nik59...non vi affaticate...già l'avete " toccata " una volta e sappiamo tutti com'è finita...lasciate stare...a noi va bene così...se poi ci dite...che aggiungerete delle pozze nuove,,,che aumenterete il numero di navi possibili...che farete in modo che i contratti siano più " accessibili "...allora si...che ben vengano i miglioramenti...ve ne saremo grati altrimenti...lasciate stare...per favore...fateci iniziare il 2019 con l'illusione...ops...speranza che non ci farete soffrire più...che staremo finalmente con l'animo lieto nelle nostre alleanze...grazie...BUONE FESTE A TUTTI  :) 
    Dall'annuncio precedente sui piani futuri per fine 2018/inizio 2019:

    • Rielaborazione della Pesca in Alto Mare (Forse il prossimo anno)

      • Come menzionato precedentemente, intendiamo rielaborare l'area della Pesca in Alto Mare per creare un'esperienza di gioco piacevole e divertente per tutti. Dopo averlo modificato, abbiamo notato che alcuni di voi non sono molto contenti di come funziona la meccanica e sperano in cambiamenti, che eseguiremo nel corso del 2019. Tra le altre cose, queste includeranno:

        • Un nuovo modo di mostrare la vostra flotta di barche e far sì che esse siano maggiormente utilizzate.

        • Più affidamento sull'abilità rispetto agli eventi casuali del sistema attuale (tutti i pesci disponibili in ogni momento)

        • Più punti di pesca, più barche disponibili da usare e quindi un pescato ancora maggiore!

    Quindi credo siano modifiche positive. ;)

  • E che sia un buon anno per tutto il vostro staff... Vi faccio una richiesta, che probabilmente non concederete, ma io ci provo... Mi piacerebbe tanto poter ricevere 2 meleti alleanza, com'è capitato in passato alla mia alleanza, solo che ancora, essendo io novellina, non ne facevo parte. Siccome ho compiuto da qualche giorno 40 anni, mi piacerebbe un regalo del genere, qualcosa di prezioso e utile che resta... ahahah ;) Beh, io ci ho provato! Ciaooo.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    E che sia un buon anno per tutto il vostro staff... Vi faccio una richiesta, che probabilmente non concederete, ma io ci provo... Mi piacerebbe tanto poter ricevere 2 meleti alleanza, com'è capitato in passato alla mia alleanza, solo che ancora, essendo io novellina, non ne facevo parte. Siccome ho compiuto da qualche giorno 40 anni, mi piacerebbe un regalo del genere, qualcosa di prezioso e utile che resta... ahahah ;) Beh, io ci ho provato! Ciaooo.
    13125 monete del mondiale e il meleto sarà tuo e detto da chi per avere i suoi ha sempre dovuto combattere torneo ti assicuro che lo dico con tanta amarezza, nel caso invece ti accontentassero io gradirei che la mattina la ggs passasse e mi raccogliesse in modo che così sono tranquilla

Sign In to comment.