[Discussione sull'Update] Una bella esposizione di decorazioni e qualche desiderio esaudito!

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
0
Sign In to comment.
Commenti
@Cassiopea82
vorremmo sapere quando finirà il gl ally visto che comincia un giorno dopo....
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
buon pomeriggio
un giorno dopo inizia e il giorno prestabilito termina.... così ci fregano un giorno
beh ma d'altra parte cosa potevamo aspettarci, una grazia di avere tutto a posto almeno a Natale???
Nel 2019 sarà peggio ??
grazie per la risposta.....
piccolo suggerimento...applicatela anche nel 2019...a noi piace soffrire...
Va beh... comunque posto c'è nè, fino a 200 per ogni farm!
E quindi a cosa serve la nuova deco valley?
Se poi viene la paesaggista (furgoncino viola), le deco vengo riciclate, smontandone i pezzi x aumentare, la felicità di quelle già piazzate!
Bisogna anche uppare cancello e recinto, anche quì? xè?
Il tutto, per farle vedere agli altri?
Perché non mettere in mostra ciò che avete?
volevo domandare, poiché le più brutte decorazioni le ho inserite proprio nell'area, quale beneficio si abbia nell'attivarsi, perché mi è oscuro.
Creare un'area, personalmente credo, dovrebbe dare un interesse, vantaggio o no?
grazie @cassiopea82
nb … e cè già un bug incluso. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cassiopea82 nella Gaudente abbiamo già la mostra decorazioni, in realtà il nuovo spazio è completamente inutile,almeno così concepito. Potrebbe invece esserlo, se fosse un'area dove collocare le varie decorazioni situate nelle fattorie, in modo da fare un po' di spazio sul terreno e mantenendo il livello felicità dei lavoratori.
Saluti
avrei un desiderio da esaudire.... il ritorno del furgoncino rosso che vende concimi... forse mi è sfuggito qualcosa lo abbiamo cacciato? grazie per la risposta
Molto raramente entro nel forum ma oggi non ne ho potuto fare a meno perché volevo capire a cosa potesse servire la valle delle decorazioni. Visto che, almeno per ora, non serve a niente di utile mi piacerebbe che potesse essere utilizzata come deposito momentaneo degli edifici delle varie fattorie per offrire la possibilità, a chi lo volesse, di dare un nuovo assetto alla propria farm? E' una richiesta impossibile da accontentare? grazie in anticipo per una eventuale risposta.
almeno ci consentissero che se trasferiamo le decorazioni li da una delle fattorie vengano poi inserite nel magazzino temporaneo così possiamo spostare le decorazioni tra una fattoria e l'altra.
almeno avrebbe senso questa valle.
non ho neanche capito a cosa serve aumentare il livello del cancello e della recinzione nella valle delle decorazione se neanche si può costruire.
@Cefeo
ma a che serve elevare nel villaggio decorazione il cancello e la recensione ?
che felicità c’è in questo villaggio?
Ci sono idee per far sì che abbia un senso elevare cancello e recinzione?
grazie in anticipo per la risposta.