Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

L'alleanza Gli Amici compie 2 anni !!!

Ciao a tutti,
l'alleanza Gli Amici compie 2 anni !!!
Mi sembra ieri che nasceva Gli Amici, eppure tante cose sono successe e tanta strada abbiamo fatto.
Quanti successi abbiamo conseguito in questi 2 anni e quante soddisfazioni ci siamo tolte!!!
Non avrei mai pensato e neppure immaginato fosse possibile.
Un grazie di cuore a tutti gli Amici per aver reso possibile tutto questo e sopratutto per aver creato un bellissimo gruppo di veri Amici.

Grazieeeee !!

Domenico






Commenti

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147

    BUON ANNIVERSARIO MERAVIGLIOSA ALLY


    Risultati immagini per immagini di buon compleanno dei diddle

    Oggi...la mia...la nostra meravigliosa...fantastica...unica...Alleanza GLI AMICI...compie due anni...io ci sono da solo un'anno ma è come se ci fossi fin dall'inizio...auguri al nostro Leader Domenico...e grazie per come sa guidare e condurre questa Ally...con bontà...comprensione...imparzialità...ancora auguri e al prossimo anniversario...ci ritroviamo tutti quì... il 6 dicembre 2019...



  • FranciGamer8 (IT1)FranciGamer8 (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 06.12.2018
    Nell'alleanza Amici
    si è sereni e felici:
    ognuno lavora con costanza,
    chi ha tempo, in chat ride a "crepapanza".
    Il gruppo è ben nutrito
    unito, variegato e di tutto assai fornito.
    L'unione fa la forza,
    quindi nessuno mai troppo si sforza.
    Ognuno dà quel che può e che ha
    e chi vorrà unirsi ben accetto sarà ; ))
    Post edited by FranciGamer8 (IT1) on
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
                                  

    Auguri!!!!!!!

    Io non è molto che faccio parte di questa meravigliosa ally ma per tanto che provi a ricordare il giorno esatto che sono entrata non riesco a ricordarlo, io ho buona memoria e questo mio non ricordare è strano e poi ho capito.... è come se fossi qui da sempre, mi avete accolta e fatta sentire a casa fin dal primo istante e questo fa grandi e meravigliosi gli Amici

    Grazie a tutti!!!!  :):):)

  • Ciao a tutti
    anche io e più di un anno che sto in questa ally....mi sono trovata bene.... anzi più che bene..sono stata in un altra ally , ma niente a paragone....Domenico e una persona speciale, sempre gentile e premuroso con tutti...
    tutta l'ally sempre disponibile ,in qualsiasi bisogno,,, Domenico quello che tu decidi va bene....buon anniversario a tutti noi.........  felice di stare con voi...auguriiiiiiiiiiiiii AMICI
  • Buon Anniversario a noi!

    Io sono entrata nel marzo 2017 dopo una deludente esperienza in un'altra ally
    Durante tutto questo periodo di "convivenza" con gli amici, questa ally è diventata la mia casa Una casa serena, dove, dopo ore di lavoro ci si ritrova tutti.
    Senza litigi senza gelosie ed invidie, tutti ci si aiuta basta chiedere e tutti sono disponibili
    Grazie a tutti voi in primis al nostro grande grandissimo Domenico
    Un condottiero sempre pronto a lottare con tutti noi,

    Bruna

    Nella Ally Gli amici

    eccoci qua felici

    a festeggiar 2 anni insieme

    proprio come si conviene

    Non con calici brillanti

    ma uniti tutti quanti.

    Piano piano senza fretta

    arriveremo alla vetta

    con il nostro condottiero

    sempre disponibile, paziente e mai severo.


  • Io come ho detto anche a tutti gli altri, in questa alleanza mi sono sentita a casa.
    Non è solo una questione di gioco, ma di affinità, di amicizia e di partecipazione. Non ringrazierò mai abbastanza Domenco, Lillina, Bruna ( la mia adorata Bruna) SIIII e tanti altri per quello che hanno fatto per me e mio marito, standoci vicino nei momenti più bui ( chiedo scusa a chi non ho menzionato)
    Comunque questa non è un'alleanza, ma è una famiglia.
    Grazie a tutti non smetterò mai di dirlo!
    Elisa
  • Augurissimi all'ally "Gli amici"

    personalmente ho avuto il piacere di trascorrere una decina di giorni con loro in occasione di un'evento,essendo la leader di un'altra alleanza.Sono tutti fantastici ed hanno un leader eccezionale,,,mi hanno accolta e trattata come un'amica da subito,sono andata via a malincuore ,ma porterò nel cuore quella dolce sensazione che ho provato,sensazione che si prova solo in seno alla famiglia....
    Ancora auguri a tutti e "Ad maiora" ragazzi siete forti e lo sapete!!

    con grande stima ed affetto

    Rita
Sign In to comment.