Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

[Thread Unico] Problemi di accesso 01.12.18 ⌚ 00:30 - 03:20 circa ►Risolti◄

lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
sbattuta fuori e non riesco a rientrare
so che è successo anche ad altri
Post edited by Cefeo on

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Buonasera
    capita giusto ora  :) che non si entra in gioco, a voi risulta ?? grz
  • idem
  • peppa (IT1)peppa (IT1) IT1 Post: 40
    Buonasera,
    non si riesce ad entrare 
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74
    si. tutti  fuori .
     succede  qualcosa  sempre  quando finisce  l'isola
  • Nemmeno io riesco a entrare, andando via l'isola invernale mi si e' bloccato il gioco e non sono piu' riuscita a collegarmi, non riconosce l'alias.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    no, non succede nulla di nuovo, sempre la solita sinfonia, come sempre c'è qualcosa che non va, sto pensando si fare un abbbonamento ....!!  :)  :D:hushed:
  • assurdo, siamo alle solite
    se funziona una cosa, smettono di funzionarne due
    come salvarci da tutto ciò?
    e per buona giunta, pare che i premi della fiera del villaggio non siano stati assegnati a tutti i membri della mia alleanza, nonostante siano state seguite le istruzioni parola x parola
    ho paura che facendo altre manutenzioni, peggiorino le cose...

  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    Ciao sono  Pionga e ho lo stesso problema... :/:/:/:/:/:/
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    In tanti fuori ma non tutti perchè si sa i bug della ggs colpiscono a macchie di leopardo, un po' qui un po' la......
    ma possibile che tutte le volte che finisce l'isola succede qualcosa?
    a sto punto fate finire nella mezz'ora di pausa tra un evento e l'altro, e così fate x gli update fateli quando non ci sono eventi in corso, capisco che con l'incalzare degli eventi che ci propinate è difficile trovare momenti di pausa ma così è davvero un gioco al massacro  
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ahha si è vero, un po qui un po la..!!
    applicano la tecnica della decimazione romana ... :)
  • idem anche x me
    sbattuta fuori e non mi fà rientrare
  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    però cosi non è giusto ...o tutti o se no non è leale....ma qui di giusto non cè niente!!!!!!!!!!
  • Nicole76 (IT1)Nicole76 (IT1) IT1 Post: 31
    non si entra ..in tanti della mia ally sono fuori...
  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    ciaooooo danielita !!!
    hanno cacciato fuori pure te...
    certo che questi della ggs non hanno proprio nessun riguardo
    se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetta un bel dicembre
  • ahahhah ciao pippuzzo
    ci hanno sbattuto fuori insieme ehhhhh
  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    proprio mentre stavo attrezzando le barche per la battuta di pesca notturna
    mi sa che domani salta la nostra cenetta di pesce
    ci dovremo accontentare di una razione di riso in bianco e bel contorno di erba medica
    buonanotte danielitaaaa
  • kimono (IT1)kimono (IT1) IT1 Post: 9
    Avevo voglia di riavviare pc e modem  :D:D
    Alle solite, appena finisce un evento isola...butta tutti fuori.

  • buonanotte pippuzzo a domani
    vedremo di organizzarci ahhahhhah :D:D
  • sab4 (IT1)sab4 (IT1) IT1 Post: 3
    non riesco ad entrare neanche io, non riconosce il nome utente per due diversi account
  • genny21 (IT1)genny21 (IT1) IT1 Post: 28
    Idem la stessa cosa , assurdo
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 01.12.2018
    Immagine correlataFarmers...

    tranquilli anche in piena notte siamo al lavoro!  B) Vi chiediamo scusa per non essere potuti intervenire subito con un post ma siamo stati sommersi di richieste...Ed era necessario attendere info e sviluppi.

    Immagine correlata



    Facciamo un po' di ordine alle discussioni... Unisco tutte le discussioni inserendole in questa unica e sola dando un titolo adeguato così da agevolarne l'utilizzo per tutti così facendo da un lato non sovraccaricheremo le sezioni del Forum con lo stesso tema dall'altro ci permette di monitorare meglio la situazione e sapere quanti account sono coinvolti per poter adeguatamente intervenire in settimana.


    ►Al momento ore 04:30 CET il gioco è già pienamente accessibile.◄



    17


    Ecco cosa successo:

    intorno alle ore 00:30 CET fino alle ore 03:20 circa il server ITA è rimasto offline.

    Abbiamo avuto alcuni problemi di login causati dalla "Fattoria Vichinga" che non è terminata correttamente su alcuni server ed ha generato problemi di accessibilità che abbiamo risolto circa 1 oretta fa grazie ad un riavvio dei sistemi fatto con urgenza dal nostro Team durante l'ultima ora.


    I server coinvolti dal problema sono: IT, DE, INT, FR e, i server negli Stati Uniti. Tramite questo topic monitoreremo le attività e, le vostre segnalazioni per meglio poter capire l'entità dei danni e l'effettiva risoluzione del problema. Se avete problemi di accessibilità vi preghiamo di volercelo segnalare mezzo questa discussione. Grazie per la Collaborazione.  :) 

    Vi comunichiamo inoltre che a partire da lunedì indagheremo le singole perdite e i le difficoltà di tutti gli utenti coinvolti così come vi forniremo altre informazioni in merito.

    Solo per ora è tutto, vi auguro una piacevole notte.
    Cefeo

    Risultati immagini per programmer sleep 
    Post edited by Cefeo on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Anche a me non faceva accedere con il login...ma nemmeno al forum, quindi vi scrivo adesso!
Sign In to comment.