Home Italian I contadini si raccontano

OMAGGIO ALLA MIA ALLEANZA " GLI AMICI"

Buongiorno a tutti...io sono Lillina55 o come tutti mi chiamano...Lilli...

vi chiederete il perchè di questo omaggio alla mia Ally...bene...lo spiego in poche e...spero...esaurienti parole...perchè è la più grande...fantastica...meravigliosa..stupenda...eccezionale......Ally di Big farm ( almeno di quello italiano)..

Perchè vi chiederete sempre...Lilli oggi si è svegliata ed ha pensato di scrivere questo post? bene...oggi...precisamente un'anno fa...sono arrivata in questa Alleanza piena di delusioni...dubbi...paure...consapevole che questa era la mia ultima occasione di gioco che mi concedevo...se fosse fallita anche questa...avrei abbandonato il gioco definitivamente...ma entrata quà ho conosciuto una realtà e un' Alleanza ben diversa da tutte le altre...da dove inizio?

dal mio Capo...Domenico...che dire di lui? tutto il bene di questo mondo...un capo giusto...buono...comprensibile...sempre pronto a dare una seconda possibilità a chiunque...a sopportarmi...perchè son capace di far girare le scatole... a chiunque...ahahahahahah

poi...Gabriella...l'altra colonna della Ally...lei è l'amica che ho trovato quà...quella con la A maiuscola...quella con la quale ci siamo capiti subito...una persona buona...comprensiva...che a volte mi bacchetta per il mio carattere impulsivo...

poi...Bruna...altra amica...con la quale...ogni tanto...divergiamo nelle decisioni e considerazioni ma con la quale trovo un punto d'accordo sempre...tenendo presente per primo le esigenze e il bene della Alleanza...

poi...Joe...l'amico che ho trovato...non subito...ma lungo il cammino di questo anno...l'amico con il quale ridere e scherzare in chat...l'amico che inventa le favole sul momento per far passare il tempo nel gioco...questo gioco a volte un po' noioso e ripetitivo...

e poi tutti gli altri...Silvana...Sabrina...Romina...Franci...Luna...Cerasella...Carmy...zio...Enzo...Luisa...Maria...e tutti gli altri che non nomino perchè riempirei troppo spazio...gli altri che si sono aggiunti strada facendo e che adesso fanno parte della Ally e che spero ci rimangano a lungo...anzi per sempre...

quelli che sono arrivati e andati...e che per un breve periodo hanno fatto parte di questa Alleanza...nel bene e nel male...

e poi...due ultimi pensieri...ultimi non perchè meno importanti...anzi...ma perchè più sentiti di tutti...un pensiero va alla mia vera...grande...unica amica ritrovata...la mia amica AFRO...non smetterò mai di ringraziarla abbastanza...per avermi incoraggiata...spronata...e alla fine spinta...ad entrare in questa Alleanza...ogni giorno le ripeto...grazie...grazie...grazie

e poi...questo un po' doloroso...al mio amico Marco...di cui non sappiamo più nulla...sparito dal gioco all'improvviso...senza aver avuto il tempo di salutare...lui sempre così preciso...corretto..."misterioso"...abbiamo iniziato questa avventura negli Amici insieme...speravo di averlo ancora accanto...purtroppo non è stato possibile...

Adesso...e finalmente direte voi...chiudo...dicendo un GRAZIE enorme alla mia Alleanza GLI AMICI...spero che mi sopportiate per tanto tempo ancora...al prossimo anno insieme...LILLI

Commenti

  • creazionibruna (IT1)creazionibruna (IT1) IT1 Post: 474
    modificato 15.11.2018

    Fantastica Lilly.

    Ti meriti un abbraccio e un kisssssss (cosa che io non elargisco con facilità)

    Grazie

  • Grazie Lilli, ho letto il tuo post e ...... mi sono commosso tantissimo !!! Grazie Amica mia carissima :))
  • bellissime parole lilli, un grazie di vero cuore e  semplicemente grazieee...mi associo a domenico con le stesse sensazioni di commozione per cio' che hai scritto......lo stesso tuo pensiero e' per il nostro amico marco speriamo che un giorno torni a sorprenderci con un suo bellissimo ciao sono tornato e sto bene (la speranza c'e sempre non muore mai)
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno carissimi AMICI....grazie a voi...per le vostre belle parole...vi voglio bene...Lilli...
  • caro fiammiferino grazie sai che ti voglio bene cosi come sei una amica generosa e stupenda che mi aiuta tantissimo
Sign In to comment.