Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Pesci rossi... IMPOSSIBILI

Buonasera.
Va bene aver reso più difficile pescare i pesci rossi con la lenza che alterna verde e rosso affinché si debba stare attenti a quando tirare e quando rilasciare, ma ora la lenza è SEMPRE ROSSA e la freccia in alto va direttamente nella zona a rischio di rottura filo, la lenza NON DIVENTA MAI VERDE nemmeno per un istante.
Se è una cosa voluta, allora grazie tante e addio anche a questo evento, se invece si tratta dell'ennesimo indesiderato bug, spero di non essere il solo ad averlo e confido in una pronta segnalazione dello stesso.
Grazie e buona serata a tutti.

Commenti

  • fra1024 (IT1) ha detto:
    Buonasera.
    Va bene aver reso più difficile pescare i pesci rossi con la lenza che alterna verde e rosso affinché si debba stare attenti a quando tirare e quando rilasciare, ma ora la lenza è SEMPRE ROSSA e la freccia in alto va direttamente nella zona a rischio di rottura filo, la lenza NON DIVENTA MAI VERDE nemmeno per un istante.
    Se è una cosa voluta, allora grazie tante e addio anche a questo evento, se invece si tratta dell'ennesimo indesiderato bug, spero di non essere il solo ad averlo e confido in una pronta segnalazione dello stesso.
    Grazie e buona serata a tutti.
    Ciao: se ti può consolare non sei il solo. posso dirti che è tanti mesi che non si riesce a pescare  i pesci rossi, ed è stato più volte segnalato, il supporto mi scrisse che sapevano il problema e che avrebbero migliorato, la cosa era stato voluta ma, avevano esagerato. Sono sempre in attesa ma senza speranza.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 13.11.2018
    Farmers ...

    sono consapevole delle difficoltà che vivete... In parole povere:

    come ben saprete il rework sul sistema pesca non ha prodotto i risultati che speravamo, prima era troppo facile, ora troppo difficile. Il delay molto ridotto prima che il filo "diventi rosso"  quando il "pesce abbocca" e inizia a "tirare" fa si che renda tutto più complicato sopratutto quando peschiamo i pesci rossi...

    Ora, risolvere questo "delay" aumentandolo non ha dato gli esiti sperati, stiamo lavorando al corretto bilanciamento (né troppo facile né troppo difficile) al sistema pesca ed essendo equilibri di gioco delicati non è immediato come potrebbe sembrare...

    In un mondo ideale vorremmo semplicemente cambiare qualche valore qua e là e mettere tutto online ma, purtroppo la programmazione non vive di "semplicismi" occorre essere cauti e trovare il giusto bilanciamento... 

    Continuiamo a pressare il Team martellandolo e lavorando al bilanciamento Immagine correlata ma, non aspettatevi modifiche a breve.
    Cefeo
  • stesso problema.....impossibile !
    lasco perdere.....addio pesciolini.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Grazie della risposta, Cefeo, ma la mia segnalazione non era così scontata come sembra: so che l'evento era stato reso volutamente più difficile già dalla scorsa edizione, e questo va benissimo, con un po' più di attenzione si poteva comunque pescare. Quello che invece volevo sottolineare è che da questa edizione la lenza non è mai e dico MAI verde, rendendo così impossibile, non difficile, la pesca, almeno non senza sprecare un mare di attrezzature, perché il filo si spezza spesso e quasi sempre addirittura prima di arrivare con la freccia in zona rischio o prima che finisca il tempo a disposizione.
    Spero di essermi spiegato, la segnalazione voleva far presente che, rispetto a quando l'evento era stato reso più difficile, la situazione è ulteriormente peggiorata, e non credo che lo abbiano fatto nuovamente di proposito, ritengo più probabile si tratti di un bug.
    Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti.

  • provate a cambiare lenza io uso la lenza fluorocarbon spessa e li prendo senza problemi i pesci rossi........ho visto ke x ogni tipo di pesce bisogna cambiare la lenza....palloso ma se può fà :p
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    fra1024 (IT1) ha detto:
     Quello che invece volevo sottolineare è che da questa edizione la lenza non è mai e dico MAI verde, rendendo così impossibile, non difficile, la pesca, almeno non senza sprecare un mare di attrezzature, perché il filo si spezza spesso e quasi sempre addirittura prima di arrivare con la freccia in zona rischio o prima che finisca il tempo a disposizione.
    Spero di essermi spiegato, la segnalazione voleva far presente che, rispetto a quando l'evento era stato reso più difficile, la situazione è ulteriormente peggiorata, e non credo che lo abbiano fatto nuovamente di proposito, ritengo più probabile si tratti di un bug.
    Ho ben compreso la tua analisi, abbiamo indagato anche in quella direzione e per ora no bug yet.... 

    Si, il senso è proprio quello, il bilanciamento ha reso troppo difficile ai limiti dell'impossibile la pesca, nel precedente intervento purtroppo (mi spiace non potervi dare buone notizie) volevo informarvi di come siamo a conoscenza del "limite dell'impossibile" come concetto, del troppo difficile ma, che i lavori di adattamento non saranno a breve tempo...

    Vi aggiorneremo sull'argomento appena avremo buone nuove.
    Cefeo
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Grazie dell'interessamento, Cefeo, e buona giornata.
  • Esperienza terrificante. :(
    Non c'è bilanciamento neanche a cercarlo col lumicino.
    E a guardare la progressione dei punti -nel miracoloso caso in cui si riesca a pescare un pesce rosso- sembra che sia stato applicato un mero incremento 10x sia alla velocità della pesca, sia al conteggio dei punti. 
    A costo di ripetermi: terrificante. Deludente. Avvilente.

    Ottengo qualche risultato lanciando poche esche per volta (massimo 4-5) e avviando/riavviando la pesca finché i pesci rossi non affiorano a pelo d'acqua.
    Uso la canna semplice perché con la fibra di carbonio il coefficiente di difficoltà mi sembra maggiore.
    Impossibile, almeno per me, ottenere risultati facendo in altro modo.

    Non oso pensare ciò che vivono i giocatori che non dispongono di una connessione stabile o a cui il gioco lagga. Immagino che per loro l'evento sia semplicemente off limit e che possano ottenere pesci solo tramite la pesca di Oleg.

    Mortificante.

  • avevo anche io i vostri stessi problemi e ho provato a fare delle prove e magicamente si è risolto tutto e adesso vado alla grande
    Ho usato il seguente abbinamento
    canna tecnologica
    mulinello low profile
    lenza fluorocarbon spessa
    ho visto che l'amo non modifica le cose quindi qualsiasi va bene
    E' vero che il tutto è un po costoso ma e da un po che pesco e non mi ha ancora chiesto di ricomprarli quindi non si spende cosi tanto ma almeno si pesca con tranquillità
    Spero di essere stato utile
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sicuramente utilizzare materiale per la pesca più resistente aiuta. :+1:
    Grazie per aver condiviso il consiglio. :)
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buonasera a tutti.
    Non so se grazie all'hotfix odierno (che magari ha sistemato qualcosa di collegato senza intervenire direttamente) o semplicemente perché si trattava di un bug passeggero, ma la pesca dei pesci rossi è magicamente tornata DIFFICILE come era stata intesa dagli sviluppatori e non è più IMPOSSIBILE come era stata negli ultimi due giorni.
    Ringrazio comunque tutti coloro che hanno elargito preziosi consigli e i moderatori per il sempre pronto interessamento.
Sign In to comment.