Home Italian Domande sul gioco

shinkei

domanda.....a cosa serve quel shinkei se finisce 2 ore dopo il torneo?

Commenti

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    ho sollevato il problema con i mod già da ieri mattina, e Cassiopea ha riportato prontamente a chi poteva correggere,purtroppo la risposta è stata deludente non correggeranno per evitare di far danni correggendo uno dei timer ( torneo o scuola), chiaramente il risultato è che abbiamo perso i gettoni usati visto che il premio più allettante della scuola, è ottenere punti reputazione, non credo neanche che ci risarciranno........evito ogni commento altrimenti so che con quello che potrei dire , anzi scrivere poi dovrei bannarmi da sola.
  • ho sollevato il problema con i mod già da ieri mattina, e Cassiopea ha riportato prontamente a chi poteva correggere,purtroppo la risposta è stata deludente non correggeranno per evitare di far danni correggendo uno dei timer ( torneo o scuola), chiaramente il risultato è che abbiamo perso i gettoni usati visto che il premio più allettante della scuola, è ottenere punti reputazione, non credo neanche che ci risarciranno........evito ogni commento altrimenti so che con quello che potrei dire , anzi scrivere poi dovrei bannarmi da sola.
    ah ok....nn avevo visto la discussione precedente.......si meglio tenere i diti a posto sennò è ban sicuro :D
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    voluta o non voluta.. finalmente una cosa sensata..avranno capito che è un obbrobbio dare tanti punti reputazione, quando la maggior parte dei player fa missioni su missioni  per prendere un pò di punti.. .. e spero facciano la stessa cosa per la ruota....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Sono in perfetta armonia con quanto scritto da Nick sulla scuola e sulla ruota: eliminarle durante il campionato sarebbe cosa saggia, almeno è tal mio pensiero personale della serie ….ce la si vede sul campo….

    Però in primis, per rispetto dei giocatori che hanno accantonato monete, avrebbero dovuto rispettare i tempi tecnici, per fa si che chi ha utilizzato tale chance potesse avere quanto prestabilito.

    Non credo sia giusto che le monete siano state sprecate in tal modo, senza ottenere in cambio il premio.

    … e chi ha utilizzato la ruota per i pe doppi abbia il giusto compenso. ( si lo daranno a tutti, buon venga! , ma mi pare un comportamento superficiale e non appropriato, semplicistico.

    …. ma qui pare che chi gioca perda sempre qualcosa e non è affatto bello.

    Sperare che migliori tutto è quanto ci rimane. grazie

Sign In to comment.