Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

PUNTI ESPERIENZA DOPPI ????

lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106

ieri prima delle modifiche ggs 

oggi dopo modifiche ggs

@Cassiopea82
ancora un problema con i punti esperienz
a doppi
 
.... non si raddoppiano in nessuna attività i punti esperienza nonostante io abbia parecchie ore .... e  non vedo neanche icona nei bonus attivi.... accidenti ma è possibile che mai una volta le cose vadano bene.... 
Il problema non è solo mio... anche alcuni miei compagni sono nella stessa situazione ....  :(:(:(:(:(:(
Post edited by lorry (IT1) on

Commenti

  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 17.10.2018
    @Cassiopea82 anche io ho riscontrato lo stesso problema. Nonostante io abbia l'icona dei PE doppi non me li conteggia, non funziona. Stiamo perdendo milioni di PE
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    P.S. Usato CCleaner piu volte, svuotato cache, cambiato 5 browser, provato a passare da html a flash e viceversa. Nulla da fare


  • ivanaa (IT1)ivanaa (IT1) IT1 Post: 2
    Stesso problema di lorry e vani,non si raddoppiano i punti esperienza,mai una volta che non ci sia un problema
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema è già stato segnalato questa mattina presto dai miei colleghi di altri Forum.
    I tecnici ne sono a conoscenza e stanno lavorando ad una correzione. Ma non abbiamo notizie di tempistiche a riguardo. Mi spiace. :(
  • Maria. (IT1)Maria. (IT1) IT1 Post: 17
    Buongiorno a tutti.
    Idem per me, milioni di pe andati.. :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Da poco è stato fatto un hotfix che dovrebbe aver risolto i problemi relativi al booster XP. Provate ad aggiornare il gioco così da accedere all'ultima versione dello stesso.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Aggiornamento -


    Ci hanno comunicato che il problema con i Punti Doppi può essere risolto solo con una correzione che prevede il riavvio del server.
    Si preferisce spegnere il server il meno possibile, quindi probabilmente il fix verrà fatto in concomitanza con il prossimo update.

    Ci dicono anche che per scusarsi dell'inconveniente, verrà regalata una settimana di PE doppi a tutti i giocatori.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106

    @Cassiopea82
    bene ... le soluzioni mi possono stare bene ... se non si può spegnere il server... lasciamolo acceso... ma una domanda da fare ce l'ho.... punti esperienza doppi a tutti i giocatori cosa vuole dire? se mi puoi rispondere ti ringrazio anticipatamente 
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Cassiopea grazie per la risposta, ma..... una cosa mi sfugge: "dare una settimana di PE doppi a tutti!" ciò equivale comunque alla perdita di un vantaggio per coloro che hanno cercato di avere i doppi PE attraverso l'uso di gettoni per la ruota, rispetto a chi non lo ha fatto. Sono un pò confusa :#
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, concordo che può risultare vantaggioso per chi (passatemi il termine) non lo merita. Ma è molto molto più semplice attivare il booster per tutti piuttosto che farlo solo per i giocatori che avrebbero dovuto riceverlo.
    E, siccome sembra che i tecnici non siano a loro agio con le cose un po' meno semplici... Avrei paura a richiedere che essi vengano dati solo a chi spettano. ;)

    Ma, ripeto, concordo che dare i punti doppi a tutti sia un po' come non darli a nessuno.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    @Cassiopea82

    .... è disarmante ciò che leggo .... inutile continuare a chiedere spiegazioni o restituzioni ... ma come già scritto io e letto da altri fino a che continuiamo a giocare fa bene la ggs a tirarci  schiaffi in pieno viso....
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    si sta avvicinando il prossimo update ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Certo @lorry (IT1) !

    Ogni giorno che passa è un giorno in meno al giorno dell'update! ;)
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    modificato 25.10.2018
    @Cassiopea82

    divertente.... 
    capisco di aver fatto una domanda inutile .... l'ho fatto solo per riportare la discussione in alto... e tu hai fatto bene a rispondermi così ... forse prima o poi riuscirai a farmi capire quanto è inutile scrivere in forum o al supporto....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Scusami Lorry, comprendo l'impazienza ma, visto che è stato detto chiaramente che i punti doppi verranno resi in concomitanza con il prossimo update, non capisco a cosa serva "riportare in alto" l'argomento. :)
    Quando arriverà l'update arriveranno anche i punti doppi. :)
    Non è che continuando a postare in questa discussione l'update arriverà prima. ;)

    Ripeto, comprendo l'impazienza ma in questo caso non si tratta di una compensazione richiesta da voi e non ancora accettata dalla GGS, ma di una compensazione già decisa. :)
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    @Cassiopea82

    benissimo ... prendo atto di questa spiegazione ... ringrazio .... e provvederò a disturbare il meno possibile... 
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35
    Buongiorno , ho anch'io lo stesso problema da due giorni , aspetto fiducioso l'update.
    Grazie per le delucidazioni @Cassiopea82. :) 
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    porta pazienza.... ci vuole il suo tempo..... :((((((((
  • Cassiopea82 ha detto:

    - Aggiornamento -


    Ci hanno comunicato che il problema con i Punti Doppi può essere risolto solo con una correzione che prevede il riavvio del server.
    Si preferisce spegnere il server il meno possibile, quindi probabilmente il fix verrà fatto in concomitanza con il prossimo update.

    Ci dicono anche che per scusarsi dell'inconveniente, verrà regalata una settimana di PE doppi a tutti i giocatori.

    sorvoliamo sul "regalo" che ggs fa a TUTTI i giocatori per scusarsi dell'inconveniente (l'ennesimo della lunghissima lista di inconvenienti) e soffermiamoci un attimo sul fatto che viene REGALATA una settimana di pe con un update che nemmeno si sa quando avrà luogo ma che, in ogni caso, sarà sempre qualche settimana di troppo rispetto a quanto si è perso per una svista, per un errore di calcolo, per un panino digerito male mentre si lavorava al programma! quella settimana che ci regalano non è affatto un regalo ma l'ulteriore contentino per farci tacere. e non dovrebbe essere UNA SETTIMANA ma TOT SETTIMANE, vale a dire un risarcimento per tutto quello che si è perso in attesa della riparazione. se io porto in lavanderia un capo nuovo e al ritiro me lo ritrovo rovinato, non è che mi viene risarcita una manica, o una tasca, bensì l'intero valore. che i tecnici ggs non abbiano molta dimestichezza con aggiustamenti "un po' meno semplici" è noto anche su marte, ma dovrebbero quantomeno capire che se un giocatore per loro colpa perde 100, 100 deve riavere e non un forfait.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Il tuo pensiero non fa una piega.... e mi trova assolutamente d'accordo... ma purtroppo il nostro pensiero non conta nulla .... daranno una settimana di punti doppi a tutti .... e noi tutti contenti.... io no ma questo non conta....
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    fra 22 minuti punti doppi per tutti approfittate gente approfittate....
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    no .... la prossima volta
  • lorry (IT1) ha detto:
    no .... la prossima volta
    forse......x me ci rimborsano il 31 novembre :p
  • stavo leggendo le news dal team, di quanto sia complicato assegnarci "premi" già vinti, di rassicurazioni che vedremo (forse!) arrivare quelli della fiera che finisce dopodomani, e della generosa concessione (bontà loro!) da una a due settimane per gli XP persi finora.... signori miei, la matematica non è una opinione ma una scienza esatta e da quando tutto è iniziato di settimane ne sono passate ben QUATTRO!! la mia non è polemica, ma precisazione. 100 camerieri di sala non servono a niente se dalla cucina esce odore di carne bruciata.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Niente polemica, solo un dato di fatto, quattro settimane che sprechiamo punti reputazione doppi, che abbiamo conquistato usando gettoni acquistati, ora ne ridanno solo due ed in più le danno a tutti, per cui se mi permettete è completamente inutile..... o sbaglio?

Sign In to comment.