Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

supporto tecnico

buona sera ma capita solo a mè che il supporto tecnico si nega da mesi?

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao So.fia hai già aperto la discussione.

    il supporto risponde con i suoi tempi tecnici e a seconda della gravità e della problematica.

    Il problema che poni è risolvibile soltanto con il supporto tecnico?

    Grazie


  • si purtroppo si 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 22.10.2018
    buona sera ma capita solo a mè che il supporto tecnico si nega da mesi?
    @So.fiaGamer (IT1) dipende dalla natura della tua richiesta, dalla coda di attesa, dalla priorità della richiesta e molto altro, inoltre vi è la possibilità che:

    • l'invio del ticket non sia andato a buon fine (hai visualizzato la "spunta" del corretto invio?).
    • causa filtro spam della tua casella di posta la risposta sia andata persa. 
     Comprendo le difficoltà che avete nell'interfacciarvi col supporto ma, vi rammento che, i nostri Operatori rispondo alle richieste in italiano (parliamo del supporto dedicato) per tutti i giochi Goodgame Studios nella nostra lingua e, comprenderete che ricevono centinaia di richieste al giorno.

    Per ovviare a ciò contattami in forma privata  sulla natura del tuo problema vista la lunga tempistica chiederò lumi e ti aggiornerò sul da farsi.

    Cefeo
  • ok grazie
  • cefeo non riesco a scriverti in privato mi dice giocatore non trovato non riesco a mandarti messaggio
     scrivimi tu che io ti rispondo grazie 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    so.fiagamer fai cosi:

    dove cè scritto cefeo moderatore clicca ( proprio nella risposta che ti ha dato.)

    a destra in alto vedi messaggio scritto in verde ( clicca)

    non scrivere appena apri la schermata di cefeo  perché non risulta privato, ma è leggibile da altri.

    ricordati dopo aver scritto messaggio di scrivere @cefeo così lui sa che le hai scritto.

    ciao




  • grazie molto gentile
  • io pensavo di scrivergli tramite il gioco ,ma mi dice impossibile trovare giocatore
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io pensavo di scrivergli tramite il gioco ,ma mi dice impossibile trovare giocatore

    in forum So.fia non nel gioco
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    @So.fiaGamer (IT1) in forma privata troverai tutte le informazioni di cui necessiti.

    Saluti.
    Cefeo
  • Ciao,
    vorrei sapere una informazione,
    di tanto in tanto sparisce dal magazzino del mangime
    o galline o maiale circa 300 unità, é una cosa normale oppure una anomalia?
    Cosa debbo fare per far si che non succeda più?
    Grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @user191956 , per contattare il Supporto tecnico (come ti ho suggerito di fare in un precedente post) devi utilizzare questo indirizzo:
    Il Supporto non risponderà qui sul Forum, ma sempre in forma privata tramite email. :)
Sign In to comment.