Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

SPARIZIONE ORO E DOLLARI

Buongiorno. Faccio pare dell'Alleanza FAI DA TE. Stanotte si è verificato (per la seconda volta) un increscioso problema. Sono spariti dalle casse della nostra Alleanza più di 500.000 d'oro e 1.000.000 di dollari. E' la seconda volta che capita e sempre durante le sfide tra alleanze. Ci siamo ritrovati con pochi spiccioli e 285 d'oro, Spero che sia solo un bug e che la GGS possa verificare e riparare a quanto è successo. Qui ci sono giocatori che investono soldi VERI per giocare al meglio e non trovo giusto che un bug o chicchessia possa impossessarsi indebitamente di quanto non gli appartiene senza far nulla per riparare. Buon lavoro. Robyfarm7 dell'Alleanza FAI DA TE.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    robyfarm7 (IT1) ha detto:
    Buongiorno. Faccio pare dell'Alleanza FAI DA TE. Stanotte si è verificato (per la seconda volta) un increscioso problema. Sono spariti dalle casse della nostra Alleanza più di 500.000 d'oro e 1.000.000 di dollari. E' la seconda volta che capita e sempre durante le sfide tra alleanze. Ci siamo ritrovati con pochi spiccioli e 285 d'oro, Spero che sia solo un bug e che la GGS possa verificare e riparare a quanto è successo. Qui ci sono giocatori che investono soldi VERI per giocare al meglio e non trovo giusto che un bug o chicchessia possa impossessarsi indebitamente di quanto non gli appartiene senza far nulla per riparare. Buon lavoro. Robyfarm7 dell'Alleanza FAI DA TE.
    Molto probabilmente un rappresentante ha attivato i booster per l'alleanza che, appunto, prendono dollari e oro direttamente dalle casse dell'ally.
  • Gentile moderatrice Cassiopea mi aspettavo una risposta del genere. Scommetto che non vi siete nemmeno presi la briga di andare a controllare. Non so' cosa mi aspettassi nel scrivere il post, mah forse una sorta di correttezza che a questo punto è paradossale visto il menefreghismo della società gestrice del gioco e dei suoi "moderatori"
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Innanzi tutto, @robyfarm7 (IT1) , io sono solo un'umile moderatrice che non può accedere ai dati dei vostri account. :)  Puoi aprire un ticket al supporto per chiedere una verifica riguardo a dove siano finiti oro e dollari mancanti.
    Io, da umile moderatrice, posso solo darti la risposta più probabile, praticamente una certezza, data dai miei quasi 6 anni di gioco e più di 5 di moderazione. :)
    Fatalità questa sparizione è accaduta sempre durante il Campionato dell'Alleanza, quando appunto c'è la possibilità di utilizzare i fondi dell'alleanza per attivare i booster che possono essere piuttosto costosi...
    Ma, ripeto, se vuoi un controllo sui "movimenti" dell'Alleanza, l'unica cosa da fare è rivolgersi al Supporto. :)
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35
    Ciao Roby , anche noi abbiamo avuto due sparizioni simili alle tue , ho inoltrato la cosa al supporto e mi è stato risposto che il denaro è stato usato per acquistare boster con tanto di orari ed importi , peccato che non abbiamo avuto boster attivi , non ti verrà detto chi ha utilizzato il denaro , dicono che non lo possono vedere , srà ma io personalmente non ci credo, noi abbiamo deciso di non versare più niente nelle casse dell'alleanza se non quando ci servono dollari e oro.
    Ti auguro di avere più fortuna di noi.
    Ninja 65 della farm dei famosi
Sign In to comment.