Home Italian Il tavolo da disegno

Cosa ci aspetterà nel 2018/2019 ...


Benvenuti a tutti!

Con questo post vorremmo darvi un'anteprima di quello che accadrà a BigFarm in questi ultimi mesi del 2018, oltre ad alcune anticipazioni per il 2019! Quindi vediamo cosa c'è in serbo per il 2018 (e oltre)!


12


Cambiamenti in arrivo nel 2018

  • Pacchetti in abbonamento

    • Presenteremo gli abbonamenti al gioco, consentendovi di scegliere un pacchetto di contenuti ricorrenti che verrà consegnato al tuo account ogni mese. Inizieremo con due pacchetti, un pacchetto giocatore e un pacchetto alleanza.
      Il pacchetto giocatore vi aiuterà a gestire la vostra fattoria, con funzioni come l'uso illimitato della mietitrice ripetutamente mentre l'abbonamento è attivo, e si concentra sul rendere più conveniente il vostro lavoro quotidiano.
      Il pacchetto per l'alleanza offre vantaggi per l'intera cooperativa e migliorano con l'iscrizione di più membri! Potrete ridurre la penalità sui vostri campi dalle piante perimetrali, ridurre i costi dei gettoni di costruzioni e molto altro!
      Questi verranno successivamente espansi con più pacchetti, più contenuti e più varietà. Scoprite l'intero contenuto dei pacchetti in-game quest'anno!

  • Fiera del Villaggio

    • Alcune nuove funzionalità arriveranno alla Fiera del Villaggio! La dinamica della promozione e retrocessione tra le leghe dovrebbero scaldare la competizione e livellare un po' la classifica. Oltre a classifiche interne all'alleanza e ricompense per i membri più attivi.

  • Commerciante combinato

    • Benny lavora sodo vendendo tutti gli oggetti di gioco e facendo il cambio per le per le varie valute di gioco. Non sarebbe più facile se fosse sempre solo in un posto? Siamo d'accordo! Quindi creeremo un furgoncino permanente in cui sarà possibile utilizzare qualsiasi valuta di gioco in qualsiasi momento per ottenere ciò che si desidera. Questa nuova casa permanente per tutti i commercianti apparirà a dicembre, e questo ci porta anche notizie riguardo ...

  • Rielaborazione di "Buoni o Cattivi"

    • I regali torneranno a dicembre insieme al nuovo Commerciante combinato.
      Sarete in grado di utilizzare i vostri punti Karma per acquistare i Regali dal nostro nuovo venditore! Gli scherzi non faranno ritorno (anche se sono ancora disponibili al momento), ma vogliamo che continuiate a trattare bene i vostri amici e a diffondere l'amore! I Regali saranno finalmente disponibili all'acquisto con l'oro, ma avrete un sacco di tempo per spendere i vostri punti Karma rimanenti prima di allora! ;)

  • La Ruota di Babbo Natale (Punti Karma)

    • Oltre ai punti Karma e ai regali che verranno aggiunti al nostro venditore, ci assicureremo che i vostri punti Karma possano essere utilizzati anche nell'evento di Babbo Natale, a Dicembre, e scambiati per alcune ottime decorazioni!

  • Natale 2018

    • Il feedback degli ultimi due anni a Natale ci hanno mostrato che il nostro precedente evento natalizio non era ottimale. Vogliamo darvi un buon feeling nel periodo natalizio e l'evento di Babbo Natale non ha fatto il miglior lavoro in passato. Di conseguenza, abbiamo deciso di non organizzare questo evento quest'anno o di nuovo in futuro. Invece ci saranno gli altri soliti eventi natalizi (il Calendario dell'Avvento e la ruota di Babbo Natale) con alcuni premi aggiornati.


12


Ulteriori idee per il 2018 e oltre

Mentre gli argomenti di cui sopra sono già in programma per quest'anno, abbiamo anche altri progetti che vogliamo realizzare in futuro. Ecco un'anteprima delle cose che sono in cima alla lista delle cose da aggiungere!

  • Modifiche alla decorazione Aquilone

    • L'Aquilone è stato un grande oggetto molto ricercato dai giocatori grazie alla spinta che ha dato nell'evento Campionato delle Alleanze. Quando questo articolo è stato aggiunto è stato ben accolto, ma in seguito è stato chiaro che l'effetto che aveva sul Campionato è stato quello che ha sbilanciato l'economia dell'evento e ha fornito ad un piccolo numero di giocatori con un forte vantaggio. Vogliamo restituire questo articolo a voi ragazzi, ma in un modo molto meno dannoso e molto più giusto! Quindi rielaboreremo l'oggetto e ne rilasceremo una nuova versione, introducendo un limite al bonus che potete avere su un aquilone, rendendolo aggiornabile in modo da poter migliorare il vostro booster e renderlo nuovamente disponibile per tutti!

  • Parco delle Decorazioni

    • Le decorazioni sono una parte importante e centrale del gioco, quindi vorremmo fornirvi un'area in cui potrete mettere in mostra le vostre decorazioni! La nuova area sarà uno spazio in cui potrete mostrare le vostre decorazioni preferite.

  • Modalità Tetris

    • Alcuni di voi potrebbero ricordare che l'anno scorso abbiamo rilasciato una modalità che vi ha aiutato a organizzare i vostri edifici e le vostre decorazioni con una comoda griglia e strumenti di archiviazione. Re-introdurremo la modalità di layout ricostruendo totalmente il codice base da zero per riportare il vecchio aspetto e la funzionalità di prima e rendere il vostro viaggio verso la fattoria più efficiente (e carina) ancora più realizzabile! Nulla cambierà e la funzionalità funzionerà esattamente come prima, solo meglio! ;)


12


Anteprima per il 2019

E, infine, un'anteprima degli argomenti che stiamo considerando e su cui stiamo lavorando per Big Farm 2019!

  • Funzioni di convenienza (Gestione della produzione)

    • Aggiungeremo ulteriori funzionalità per rendere la vostra gestione quotidiana della fattoria più piacevole e più facile, consentendovi di concentrarvi sugli eventi e sulle funzionalità che più sono importanti per voi. Un esempio di ciò è un "direttore di produzione", un modo più approfondito per gestire la vostra azienda e ciò che viene prodotto in essa.

  • Nuovi Eventi... (Oktoberfest)

    • L'Oktoberfest è un periodo fantastico dell'anno e un evento divertente in Big Farm! Ci siamo divertiti a costruire questo evento e vorremmo usarlo più spesso. Adatteremo leggermente l'evento in modo che possa essere eseguito più volte durante l'anno, potenzialmente con una rivisitazione grafica per renderlo più adatto per altre stagioni.

  • Ampliamenti di Greta

    • Greta la paesaggista è stata creata in un momento in cui il Villaggio non esisteva e  la Felicità del Villaggio era solo un bagliore negli occhi dei nostri designer. Otterrà alcuni aggiornamenti e imparerà come gestire la Felicità del Villaggio molto meglio, oltre ad alcuni miglioramenti generali del sistema. :+1:

  • Fattoria Vulcano (concetto ripensato)

    • Vi abbiamo visto chiedere molto su questo argomento e ora vorremmo finalmente avere la possibilità di darvi un aggiornamento sulla quarta fattoria principale. Nel processo di pianificazione abbiamo notato che le cose non possono essere realizzate esattamente come intendevamo, ed è necessario un ripensamento del concetto. Questo potrebbe richiedere del tempo per essere messo in atto, poiché dobbiamo ripensare esattamente come funzionerà la fattoria e legare le altre funzionalità ed eventi esistenti. In questo caso non possiamo fornire una data specifica, ma discuteremo l'ambito della nuova fattoria e ciò che intendiamo portare là quando alla fine entrerà in funzione.

  • Rielaborazione della Pesca in Alto Mare (Forse il prossimo anno)

    • Come menzionato precedentemente, intendiamo rielaborare l'area della Pesca in Alto Mare per creare un'esperienza di gioco piacevole e divertente per tutti. Dopo averlo modificato, abbiamo notato che alcuni di voi non sono molto contenti di come funziona la meccanica e sperano in cambiamenti, che eseguiremo nel corso del 2019. Tra le altre cose, queste includeranno:

      • Un nuovo modo di mostrare la vostra flotta di barche e far sì che esse siano maggiormente utilizzate.

      • Più affidamento sull'abilità rispetto agli eventi casuali del sistema attuale (tutti i pesci disponibili in ogni momento)

      • Più punti di pesca, più barche disponibili da usare e quindi un pescato ancora maggiore!

  • Rielaborazione dell'albero felino

    • I gatti sono fantastici! [Dipende a chi lo chiedete! :p NdT] Lo sappiamo, Internet lo sa da molti anni ormai. Abbiamo introdotto l'albero del gatto perché volevamo portare questo fantastico animale nelle vostre fattorie. Sfortunatamente la ricezione non è stata eccezionale per questa funzione e al momento ha deluso le vostre aspettative. :( Lo sappiamo anche noi e vorremmo apportare alcune modifiche rinnovando e aggiornando l'Albero Felino, compreso l'abbassamento delle richieste di cuori per poterlo sbloccare, per rendere un po' più facile sbloccare il tuo compagno felino e aumentare la quantità di giochini che può fare e assicurarvi che sia un bravo gatto.

  • Modifiche alle Fattorie Temporanee

    • Le fattorie temporanee sono state progettate originariamente come un parco giochi per nuove funzionalità, meccaniche ed esperienze per i giocatori, ma principalmente come un modo diverso di fare fattoria e una pausa divertente dalla solita fattoria quotidiana. Negli ultimi anni abbiamo aggiunto varianti delle fattorie temporanee di cui voi ragazzi avete goduto, ma riteniamo sia ora di tornare a ciò per cui sono state progettate e iniziare ad accettare i vostri suggerimenti su ciò che volete cambiare su di loro. Guarderemo i feedback che ci avete dato sulle fattorie delle Caramelle, Invernali e Tropicale per cercare di migliorarle, introdurre alcuni passatempi nuovi e divertenti per il vostro divertimento e per darvi cose più divertenti da fare al di fuori dalla routine delle Fattorie Permanenti.


14


Quindi questi sono i nostri obiettivi per il 2018 e un po' anche per il 2019! Qual è il vostro cambiamento o aggiunta più atteso? Cosa non vedete l'ora di fare? Fatecelo sapere commentando qui sotto!




Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo

Commenti

  • modifiche .... rielaborazioni .... ripensamenti ..... ampliamenti .... aggiunte ....

    "Qual è il vostro cambiamento o aggiunta più atteso?"

    non so se ridere o prendere un'aspirina! ci vuole del bel coraggio per fare una domanda del genere, ben conoscendo la risposta. il cambiamento che mi aspetto io è di vedere la professionalità dove finora c'è stata solo approssimazione e menefreghismo.

     "Cosa non vedete l'ora di fare?"

    altra domanda retorica. gradirei poter giocare senza incorrere nei continui difetti di programmazione (sono arcistufa di chiamarli bug!). mi aspetto di poter saltare un edificio senza che il relativo menù ad anello si sposti di colpo sulla recinzione, o - parlando di papere - sulla fila superiore rispetto a quella dove sto operando io. mi aspetto un gioco fluido che non diventi un catorcio dopo un paio di minuti. mi aspetto che spariscano tutte quelle anomalie che puntualmente vi sono state segnalate tramite quei feedback che manco leggete, pensa te in quanta considerazione ci tenete! mi aspetto che una novità sia aggiunta al gioco solo dopo severi test (il server test è stato creato apposta!) e non buttata a forza e vada come vada. mi aspetto quella serietà che manca da troppo tempo.


    in parole più semplici, pensatele tutte, createle tutte ma PRIMA sistemate il caos in cui ci fate giocare.

  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    • Fiera del Villaggio

      • Alcune nuove funzionalità arriveranno alla Fiera del Villaggio! La dinamica della promozione e retrocessione tra le leghe dovrebbero scaldare la competizione e livellare un po' la classifica. Oltre a classifiche interne all'alleanza e ricompense per i membri più attivi.

    L'idea di una classifica interna mi pare pessima. L'evento è diverso dal Campionato alleanze oppure dal Gran lavoratore, in cui ogni player, più o meno, è libero di giocare come vuole. Nella Fiera chi lancia la sfida impegna tutti i membri dell'alleanza, anche per molte ore, e ha un vantaggio sostanziale, di essere presente quando scatta il booster. Chi non è rappresentante ha meno possibilità di fare punti.
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 09.10.2018
    • Pacchetti in abbonamento

      • [...]  Il pacchetto per l'alleanza offre vantaggi per l'intera cooperativa e migliorano con l'iscrizione di più membri! 

    L'intenzione è buona, però mi pare un incoraggiamento ai doppi e tripli account   :p 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    alla base siamo sfiduciati, non nego che ci siano prospettive "carine", ma la soddisfazione che la società del gioco ci comunichi che hanno ascoltato i ns feedback, è una magra consolazione di fronte ai buchi e ai solchi che dobbiamo affrontare ogni giorno.

    Io sono sempre fiduciosa.

    domandina facile facile: Modifiche alla decorazione Aquilone è soltanto una idea lontana lontana o una certezza in attesa di essere applicata? grazie




  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    htiwag (IT1) ha detto:
    L'intenzione è buona, però mi pare un incoraggiamento ai doppi e tripli account   :p 
    Questa funzione è attiva su Empire Four Kingdoms da più di un anno ed è stata recentemente implementata anche nella versione browser del gioco. Non abbiamo notato un aumento di multiaccount a seguito di questa implementazione. [QUI] Il primo annuncio a riguardo (se volete farvi un'idea di come funziona in quel gioco).

    Se ritieni che possa portare a creare più account per ottenere più bonus facendo acquisti multipli (uno per ogni account), personalmente non credo ne valga la pena economicamente parlando. ;)
    Se invece credi che possa creare alleanze di multi con uno solo che paga, credo che il vantaggio dato da un solo acquirente non valga la fatica di mantenere più fattorie attive.
    Ma sono certa che tutto verrà monitorato e, soprattutto, potremo valutare questa ipotesi quando avremo i dati alla mano di prezzi e benefici. :)

    FIONA25 (IT1) ha detto:
    domandina facile facile: Modifiche alla decorazione Aquilone è soltanto una idea lontana lontana o una certezza in attesa di essere applicata? grazie
    Le modifiche all'aquilone sono inserite tra quelle che arriveranno nei prossimi mesi, non tra quelle già pianificate (con date di rilascio e quindi più o meno pronte), ne tra le "idee future", quindi non è ne un'idea lontana lontana o una certezza in attesa di essere applicata, ma sta ne l mezzo. ;)
    Diciamo che non sappiamo con certezza in quale mese arriverà, ma ci sono buone speranze che arrivi presto. E non si tratta di un'idea abbozzata ma di una volontà già definita. :)
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    @Cassiopea82
    grazie mille Cassio  :*
    avevo capito male, avevo immaginato un meccanismo completamente diverso del pacchetto alleanza
    invece, mi pare che funzioni così:
    se un alleato compra il pacchetto A e un altro il pacchetto B, l'alleanza ha il pacchetto A+B, giusto?

    si sa già se l'acquisto sarà esterno al gioco, come l'oro, o sarà all'interno del gioco?
    grazie

    PS
    questo mi fa un po' ridere  :)
    "Non abbiamo notato un aumento di multiaccount a seguito di questa implementazione"
    si suppone che non ci siano multiaccount  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 10.10.2018
    htiwag (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82
    grazie mille Cassio  :*
    avevo capito male, avevo immaginato un meccanismo completamente diverso del pacchetto alleanza
    invece, mi pare che funzioni così:
    se un alleato compra il pacchetto A e un altro il pacchetto B, l'alleanza ha il pacchetto A+B, giusto?
    Il bonus aumenterà.
    Esempio (assolutamente casuale perché non conosco i contenuti del pacchetto):
    Pacchetto alleanza: bonus sulla produzione del latte, bonus sulla produzione del mais, bonus sulla produzione dei prati.
    1 giocatore acquista il pacchetto: bonus sulla produzione del latte +5%, bonus sulla produzione del mais +5%, bonus sulla produzione dei prati +5%.
    2 giocatori acquistano il pacchetto: bonus sulla produzione del latte +10%, bonus sulla produzione del mais +10%, bonus sulla produzione dei prati +10%

    Quindi si avrà un incremento del bonus totale fino ad un tetto massimo non superabile. (Ripeto: così funziona per Empire).

    si sa già se l'acquisto sarà esterno al gioco, come l'oro, o sarà all'interno del gioco?
    grazie

    Non ho compreso perfettamente la domanda ma, l'acquisto sarà gestito come i vari pagamenti automatici che esistono già online: a seconda del metodo di pagamento scelto, verranno prelevati mensilmente i soldi relativi a quel pacchetto fino all'annullamento dell'abbonamento.

    PS
    questo mi fa un po' ridere 
    "Non abbiamo notato un aumento di multiaccount a seguito di questa implementazione"
    si suppone che non ci siano multiaccount 

    No: si suppone che non siano aumentati esponenzialmente i casi di multiaccount. :po:)

  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    Buongiorno
    una domanda.... i punti karma per acquistare i regali dai buoni e cattivi, saranno utilizzabili anche col nuovo venditore ("commerciante combinato") o sarà possibile acquistare i regali solo con oro? Perchè alla fine dite che avremo tempo di spendere i punti karma rimanenti come se dopo non fosse più possibile...
    Grazie e saluti.
    Cassiopea82 ha detto:
    • Rielaborazione di "Buoni o Cattivi"

      • I regali torneranno a dicembre insieme al nuovo Commerciante combinato.
        Sarete in grado di utilizzare i vostri punti Karma per acquistare i Regali dal nostro nuovo venditore! Gli scherzi non faranno ritorno (anche se sono ancora disponibili al momento), ma vogliamo che continuiate a trattare bene i vostri amici e a diffondere l'amore! I Regali saranno finalmente disponibili all'acquisto con l'oro, ma avrete un sacco di tempo per spendere i vostri punti Karma rimanenti prima di allora! ;)

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Hello _ (INT1) ha detto:
    Buongiorno
    una domanda.... i punti karma per acquistare i regali dai buoni e cattivi, saranno utilizzabili anche col nuovo venditore ("commerciante combinato")
    la risposta è compresa nella parte da te citata:
      • I regali torneranno a dicembre insieme al nuovo Commerciante combinato.
        Sarete in grado di utilizzare i vostri punti Karma per acquistare i Regali dal nostro nuovo venditore! Gli scherzi non faranno ritorno (anche se sono ancora disponibili al momento), ma vogliamo che continuiate a trattare bene i vostri amici e a diffondere l'amore! I Regali saranno finalmente disponibili all'acquisto con l'oro, ma avrete un sacco di tempo per spendere i vostri punti Karma rimanenti prima di allora!

    :)

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Attendo con ansia gli aggiornamenti.
    Però vorrei chiedere: perchè aumentare lo spazio in magazzino per le deco? quando esiste la paesaggista che le smonta per darci pezzi utili per aumentare le deco già posizionate?
    volete nuove deco? allora è un'altro discorso! nella torre delle decorazioni, esistono piani, uno per ogni evento (tipo il 52°, tutti sull'evento natura, come: casetta di porcy) che sostituisce ogni rispettivo evento. Perchè non sono mai stati introdotti? Anche per cambiare l'aspetto della farm e per incentivare maggiormente i gamer ad ottenerle. Se poi non le volete, si posso sempre smontare, con Greta!

    Tutte queste deco, hanno la doppia felicità, che va benissimo anche per l'andamento del Villaggio.
Sign In to comment.