Home Italian Idee e Feedback

gettoni costruzione

per l'ennesima volta mi sono vista arrivare i gettoni da costruzione durante questo torneo e per l'ennesima volta li ho visti sparire nel nulla, dal momento che - avendo farm quasi complete - li posso sfruttare solo in presenza dell'architetto. non trovo affatto giusto che con una mano mi si assegni un premio per l'attività svolta e con l'altra me lo si porti via poiché la capienza è fissata a 50. chiedo quindi che tale limite venga eliminato: se giocando mi guadagno un premio, è giusto che mio rimanga.

Commenti

  • lo stesso capita a me...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    sono in perfetto accordo con la richiesta di Asiarianna.

    … se il premio è "mio", è ingiusto che venga invalidato per limiti imposti. togliere il limite è ciò che deve essere effettuato per rendere il gioco adeguato alle esigenze del giocatore. grazie

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Sono d'accordo con Asiarianna
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    sono d'accordo.
    a mio pare deve essere aumentato il mite dei gettoni. non si può mettere il limite a 50 quando è la stessa quantità che serve per utilizzare lo slot extra in presenza di architetto
  • ci risiamo. un'altra volta. ho perso il conto di "quante" ormai, anche perché ci si stufa di scriverlo dove nessuno ti ascolta e/o considera ma ogni tanto si perde la pazienza, dunque rinfreschiamo la memoria!! GETTONI DA COSTRUZIONE assegnati durante vari eventi che immancabilmente finiscono giù per lo scarico poiché il limite massimo è 50. tale manovra si chiama furto. sottrazione. appropriazione indebita. presa per i fondelli, tradotto in parole terra terra, dal momento che si gioca sì perché piace ma anche per "conquistare/raggiungere/ottenere" e vedere che questo non è garantito da chi professa l'equità, fa davvero arrabbiare. e non poco! ci decidiamo a provvedere?? non dico di restituire quanto ormai perso, perché per ggs vale il detto "quel che è mio è mio, e quel che è tuo è comunque mio", ma almeno togliere il limite incriminato! 
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    naturalmente mi unisco al coro.
    però ragazzi pensateci: è forse l'unica richiesta accolta che non prevede uso di oro
    dovevano pur mettere un limite !!
    e noi invece di essere grati.. giù a lamentarci
    siamo proprio incontentabili !!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    La mia posizione e della ally è chiara e netta: alzare il limite è quanto di più giusto possa essere realizzato.

    Stiamo perdendo gettoni, sono nostri e vengono annullati: pertanto il premio non è più un premio, ma il nulla del premio. Grazie

  • aggiornamento! altri 14 gettoni da costruzione ricevuti, stavolta con l'oktoberfest, e visti svanire nel nulla, dal momento che ne ho 54 e mi servirebbe l'architetto per usufruirne e, di conseguenza, non perdere quelli assegnati dagli step dei vari eventi. per quanto ancora andremo avanti nascondendo la testa sotto la sabbia?? questi benedetti gettoni non sono "qualcosa in più" ma un premio vero e proprio, come dire che ho giocato per niente, o come dire che ggs programma a vanvera, o promette e non mantiene. perfezionare ogni aspetto di un determinato evento è indice di professionalità ma qui latita fortemente.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    @Cassiopea82
    @Cefeo

    è possibile chiedere di aumentare il numero massimo dei gettoni costruzioni che uno può avere?
    allo stato attusle una volta raggiunto il numero dei gettoni per far partire lo slot non te li fa mettere da parte i gettoni.
    sarebbe utile che si faccia qualcosa.
    grazie in anticipo 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    La richiesta è già stata inoltrata da tempo. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni riguardo ad una modifica in merito, ma attendiamo speranzosi e continuiamo a tornare sull'argomento. :)
  • ciao a tutti,
    vedo che il problema non è stato risolto, almeno da questo post è così.
    Avevo 51 monete, non mi sono potuta fermare perchè ora di pranzo, ritorno e ne trovo altri 7 ricevuti dalla raccolta del GL, ma delusione non sono stati accreditati, quindi persi .. o magari c'è qualche altro aggiornamento non letto? Spero sia così .. grazie a chi risponderà.
    Margherita 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Margherita08 (IT1), per questo genere di problematiche devi rivolgerti al Supporto Tecnico: loro hanno facoltà di controllare l'accaduto e assegnarti i gettoni.
  • ciao Cassiopea :)
    ti ringrazio per la risposta, ma penso di lasciar perdere, non saprei neanche come fare e francamente non vale la pena disturbarli per i gettoni, ne ho guadagnati altri 9 e sono a 10, aspetterò.
    Però x le prossime volte ci starò più attenta ad attivarlo subito :))
    ciao.
    margherita
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Giusto per correttezza:
    nel dare la risposta precedente, quella di rivolgerti al Supporto Tecnico, avevo sbagliato. Ho infatti fatto confusione con i numeri e frainteso la tua situazione credendo che i gettoni non ti fossero stati assegnati, ma tu fossi ancora sotto il limite per l'attivazione dello slot aggiuntivo.
    Nel tuo caso, invece, lo slot era già attivabile e il fatto che tu non abbia ricevuto i gettoni in eccedenza è parte del funzionamento del gioco.

    Ciò non toglie che continueremo a chiedere che la quantità di gettoni accumulabili venga ampliata. :)
  • si infatti ne avevo 51 quindi da quanto letto qui, era stata superata la soglia limite.
    Speriamo che in un prossimo futuro venga modificato questo limite e che ci permettano di usufruirne con più elasticità.  
    Grazie di tutto :)
Sign In to comment.