Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Impossibilità di semina nella farm caramelle

Subito dopo l'update sono entrata nel gioco e ho raccolto i prodotti nella farm delle caramelle, stavo per riseminare i campi ma quando clicco per scegliere cosa seminare mi compare una videata bianca con il simbolo dell'evento del campionato di calcio e mi dice: Al momento non ci sono eventi in cui puoi acquistare i semi e non hai semi dell'evento in magazzino. Quindi posso solo seminare canna da zucchero perchè è l'ultimo prodotto che avevo seminato ieri sera, ma non posso seminare erba da pascolo, nè barbabietole da zucchero. Ho provato a rientrare e uscire dal gioco ma niente. Succede anche ad altri?

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 20.09.2018

    pure a me: mal comune mezzo gaudio? ahahahaha


    @cassiopea82 ma perché devo avere tutti i bug nella mia farm?? ho forse un abbonamento gratuito che non conosco??

    Perché alcuni non li hanno ed altri giocatori invece non sono esenti?? grazie se potrai aiutarci.

  • DUDE (IT1)DUDE (IT1) IT1 Post: 1
    succede anche a me
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    succede pure a me e  anche a tutti i membri della mia alleanza :((
  • pippa56 (IT1)pippa56 (IT1) IT1 Post: 34
    succede anche a me :(((
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Stessa cosa anche nella mia farm, mandato screenshot al supporto tecnico ancor prima di vedere questo thread
  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    stesso problema anche nella mia farm
  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    Anche a me.
    CON NOTEVOLE DANNO !!!


  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Impossibile seminare in farm zuccherosa  :s
    SGRUNT
  • io ho parzialmente ovviato cliccando sull'ultimo seme, anche se era la barbabietola da 4 ore, anzichè l'uva da 10 minuti che mi servirebbe

    ma almeno qualcosa è partito, perchè anch'io stessa schermata
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Presto ci sarà un veloce hotfix per risolvere i problemi da voi elencati.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Grazie, Cassiopea.
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    io non riesco a seminare è raccogliere in tutte è tre le farm
  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    Mai troppo presto.... :/
  • andando in gaudente e tentando di seminare, la prima schermata che esce è quella con il pallone e i 2 tipi di zolla di tappeto erboso 

    ma quel pallone e tutti gli annessi e connessi non si possono togliere, che tanto il campionato è finito da mesi?
Sign In to comment.