Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Benvenuti alla Fiera del Villaggio

124

Commenti

  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    quindi ... la manutenzione di oggi, nemmeno annunciata tra l'altro, era unicamente per depredare gli account di quanto indebitamente ricevuto, ovvero la decorazione alata per un valore di 88 sorrisi e 10 villaggio .... in compenso ho ricevuto quella magnificenza di panda, 15 sorrisi e 1 punto villaggio .... ho una sola parola da aggiungere .... PIDOCCHIOSI.
    Come del resto togliere 3 licenze, come nel mio caso, ed avere il meraviglioso panda...non mi sembrano dello stesso valore, ma nemmeno avvicinarsi al valore...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    la manutenzione avrebbe dovuto portare la deco Panda, invece ad alcuni miei alleati non è arrivata.

    non troviamo scuse, per favore,  sarà felicità 15  villaggio 1, ma se a tutti doveva arrivare come risarcimento a tutti deve pervenire.

    … ora si deve perdere tempo per scrivere al supporto??

    Io non riesco a capacitarmi… davvero sono desolata. grazie

    prima di accusare di ingiustizie ti invito a rileggere il comunicato fatto in merito. :)

    La decorazione è stata data solo agli account che avevano ricevuto premi in eccesso che sono stati rimossi.

    iremik (IT1) ha detto:
    Come del resto togliere 3 licenze, come nel mio caso, ed avere il meraviglioso panda...non mi sembrano dello stesso valore, ma nemmeno avvicinarsi al valore...
    La decorazione non doveva avvicinarsi al valore dei premi in eccesso che sono stati rimossi, è stata data solo per scusarsi per il disguido con i premi ottenuti per errore. Ma ciò non toglie che non vi spettassero legittimamente. :)
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Va beh non le ho mica rubate... Allora perché non hanno bloccato l'evento dal momento che loro sapevano benissimo che fosse pieno di bug? Semplice, perché gli orini dovevamo spenderli lo stesso..no?
    Per me, anche se non mi spettavano le 3 licenze, rimane una bruttissima mossa.
  • perso per perso, giacchè una mente brillante mi ha messo un segnala (fatti riconoscere che ne riparliamo in altra sede), voglio raccontarvi un episodio di cui si è resa colpevole ggs. quando ridisegnarono la floreale, fecero sparire le decorazioni a molti player. a me fu letteralmente sottratta la scimmia di fuoco ottenuta col capodanno cinese, per la quale avevo speso tempo, dollari e parecchio oro per ridurla a 5x5. scrissi al supporto ma non ci fu verso di riaverla indietro. quindi se vogliamo parlare di azioni illegittime, ggs dovrebbe solo nascondersi nell'angolo più buio del pianeta, dal momento che non seppe ridarmi quanto mi aveva RUBATO. hai capito ora, testina che mi segnali, per quale motivo ho scritto "pidocchiosi"?? che non è un insulto ma un aggettivo (avaro, spilorcio, taccagno), dunque ti suggerisco di tornare sui banchi di scuola per imparare la differenza tra le due cose.
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Infatti molte deco sparirono ed alcune non furono mai restituite... Strano che in quell'occasione non seppero dire con esattezza chi e cosa aveva perduto, quando ora sappiamo che sono capaci di stabilire chi ha avuto di più, "grazie alle ore di permanenza in farm"...
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    non si apre nulla..rimane fisso cosi'.. :s


  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...oggi doveva iniziare la Fiera del villaggio...ma già qualcosa nella mia Ally non funziona nella pagina delle sfide...potreste dirmi se anche da voi è lo stesso? la pagina di *Seleziona una sfida*...è completamente bianca...grazie 
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    si lillina anche a me risulta la stessa cosa pagina completamente bianca, GGS dove siete?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dunque..da quello che ho potuto capire al momento almeno per quanto riguarda la mia ally, si possono attivare solo sfide dai 30 minuti ad un'ora....categoria diamante e platino non si aprono..restano bianche...non potendo fare sfide più lunghe di notte resteremo fermi e quindi non faremo punti.....non so se altre ally hanno il nostro stesso problema...
    @Cassiopea82 finchè siamo all'inizio dell'evento si può risolvere qualcosa?..grazie
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 06.09.2018
    Fiera del Villaggio iniziata...con tutto il corredo dei ben noti rallentamenti e continue uscite dal gioco...e le continue lamentele dai miei player che non riescono a giocare nè per la Fiera nè ad altro.
    Noi siamo molto diversi e ci piacciamo così: ognuno libero di fare le proprie scelte nel rispetto della nostra ally. In questo modo tutti sono penalizzati dalla lentezza estrema e da come è impostato l'evento
    Questo evento è troppo lungo, pieno di difetti e noioso perchè ostacola e interferisce con tutto il resto 
    Dalla volta precedente in realtà non è cambiato nulla se non i premi tolti a chi li aveva ricevuti per "merito" dei soliti pasticci della GGS
    Troppi, troppi problemi e il livello di soddisfazione si abbassa sempre più.
    Ogni volta ci spero e... crack, mi crolla tutto

    Sempre forza Way to Heaven...NOI VINCIAMO SEMPRE 
    :smile::smiley::wink:




    Post edited by marilù2 (IT1) on
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    succede anche a me.. la pagina del cerca sfide resta bianca, mentre alcuni giocatori della mia ally invece non hanno problemi..
  • provata una sfida ieri sera appena partito l'evento.....3 secondi dopo era già tutto rallentato. siccome nn ho voglia di riloggare ogni 3 minuti meglio nn farle ke il gioco almeno và normale
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147

    - Fiera del Villaggio -



    Cari Contadini,

    vi informiamo che l'evento Fiera del Villaggio verrà cancellato nella prossima ora.
     

     NON HO PIU' PAROLE...SOLO UNA   " VERGOGNATEVI "
  • creazionibruna (IT1)creazionibruna (IT1) IT1 Post: 474
    modificato 06.09.2018

    >:) buon pomeriggio

    Ma ci state proprio prendendo in giro??

    Abbiamo fatto diverse "sfide" come altri e ora la chiudete senza dare spiegazioni

    che vergona!!!

    sarebbe meglio prima di mettere novità che servono a poco (l'allegra mietitrice, il tasto che annafia l'albero, naturalmente questi spendendo oro)migliorare quello che avete già progettato e inserirlo a posto non come sempre con dei  bug o altro.

    Risarciteci, con almeno un pugno di oro, non con la solita decò che vale una cippa lippa

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 06.09.2018
    oh oh...finito tutto!
    Certo che a Cassiopea e Cefeo capitano davvero compiti spiacevoli...Mica ne hanno colpa loro :)

    E adesso che faranno alla GGS? Un'altra delle loro?

    Risultati immagini per no non no no scuoti la testa
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    E in sostituzione l'ennesimo GL, ma ci prendete per stupidi ???

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    siamo alla pazzia totale...anche il GL ally adesso mettete?...ma per chi ci avete preso? non siamo stupidi...e questi mezzucci  che usate...per tappare i buchi che continuamente create...non fanno altro che farci stancare sempre più...BASTAAAAAAA...smettetela...siamo stufi ed arci stufi...
  • Sebyo (IT1)Sebyo (IT1) IT1 Post: 9
    buonasera , mi sono rotta e sono nera ,ma vi rendete conto in che modo ci fatte giocare?,.......mi avete chiuso la stagione dei cavalli sono giorni che non posso fare mangimi e concimi perchè mi dice errore in pieno torneo alleanze? Se non siete in grado di gestire questa fabbrica di soldi dimmettetevi poichè quello che state facendo trasmette solo nevrosi anzichè gioia......................fermatevi un attimo sistemate il tutto e si ricomincia , il guadagno a tutti i costi porta al fallimento..................................................
  • Chi era nelle prime posizione in classifica alleanza ha ricevuto i premi con l'ultimo evento?

    Perché noi de LA LUNA non abbiamo ricevuto i 2+3 forzieri ed eravamo alla posizione n°4.

    .
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Chi era nelle prime posizione in classifica alleanza ha ricevuto i premi con l'ultimo evento?

    Perché noi de LA LUNA non abbiamo ricevuto i 2+3 forzieri ed eravamo alla posizione n°4.

    .

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/182843/fiera-del-villaggio#latest

    qui la risposta di alcuni giocatori e di cassiopea, in merito alla problematica sorta






  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 28.10.2018

    - Problemi Tecnici Fiera del Villaggio -


    Cari Forumers,

    come già comunicato questa mattina dalla collega Cassiopea, [QUI] siamo consapevoli che le ricompense per la Fiera del Villaggio recentemente conclusa non sono state ancora erogate correttamente agli aventi diritto. 

    Al momento non siamo in grado di risolvere il problema durante il fine settimana ma vogliamo tranquillizzarvi: indagheremo  già da domani lunedì 29 Ottobre. 


    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea Cefeo
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    A tal proposito permettetemi di rispondere con questo  :D  (credo che valga per tutti i giocatori)..

    Immagine correlata


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Cefeo ha detto:

    - Problemi Tecnici Fiera del Villaggio -


    Cari Forumers,

    come già comunicato questa mattina dalla collega Cassiopea, [QUI] siamo consapevoli che le ricompense per la Fiera del Villaggio recentemente conclusa non sono state ancora erogate correttamente agli aventi diritto. 

    Al momento non siamo in grado di risolvere il problema durante il fine settimana ma vogliamo tranquillizzarvi: indagheremo  già da domani lunedì 29 Ottobre. 


    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea Cefeo
    oggi 2 novembre, tra l'altro venerdì e ancora niente si è visto. tenendo contro che tra pochi giorni si riparte con un'altra fiera sarebbe carino ci faceste sapere se giochiamo per la gloria o per quei fantastici premi che ancora stiamo aspettando, grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Anto, avevo postato in merito [QUI]:

    - Aggiornamento -


    Ci è appena stato comunicato che i premi della scorsa edizione della Fiera del Villaggio verranno erogati con il prossimo update che avverrà la prossima settimana.

    Colpa mia che non l'ho postato anche in questa discussione. Scusate. :(

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Non avevo visto :( chiedo venia 
  • tengo a ringraziare a nome di tutta la mia alleanza per l'avvenuto accredito dei premi mancanti nella fiera del villaggio finita il 27.10 18. soddisfati di come hanno tenuto conto della nostra email, sul consiglio di cassiopea
    grazie
  • Anche se noioso, ormai questo evento è l'unico in cui si possono ottenere premi interessanti. Tutti gli altri, (soprattutto i vari "Gran Lavoratore"), non ha più senso seguirli: i premi collettivi risarciscono parzialmente solo le prime due alleanze in classifica, mentre i premi della classifica personale non giustificano minimamente l'esborso di orso che serve per raggiungere i primi posti. 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ( omissis) La Fiera del Villaggio di Big Farm inizia oggi con alcuni audaci colpi di scena!( omissis)

    cosi inizia il primo pensiero per accogliere la nuova fiera del villaggio di oggi 09/10/2019.
    @cassiopea82,  se pur vero che dipende da come si veda il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto,perchè è palese che ognuno possa avere, il libertà  di pensiero e di parola, la sua visione: il colpo di scena c'è stato eccome! 
    siamo tutti contenti che sia stato eliminato il premio delle tre licenze nella ricompensa duro lavoro di alleanza.
    Ringraziamo la ggs. 
    Era fondamentali per i giocatori che, non usando oro, l'avrebbero utilizzato in toto per l'evento e altro.
    ringrazio sentitamente la ggs per il colpo di scena. grazie davvero!
  • non si vedono piu' i premi personali in base al punteggio
    ci sono ancora le tre licenze oro ?
  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    Leggendo l'annuncio " Nuova fiera del villaggio " sembrava chissà quali meravigliosi premi ci aspettano ...Decorazioni senza senso e valore ,almeno per me ,e permettetemi sembrano anche bruttine e poi colpo di scena...tolte le 3 licenze oro .Oltre a darci sempre la stessa minestra riscaldata ,tolgono anche i premi per cui ( forse ) valeva giocare 
Sign In to comment.