Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Benvenuti alla Fiera del Villaggio




Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






«1345

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    è in corso la manutenzione solo per alcuni??

    io sono in farm e raccolgo, alcuni giocatori della ally hanno invece la manutenzione.

    grazie

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Prova ad uscire dal gioco
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Prova ad uscire dal gioco


    grazie Spiga, sono uscita. Non si volesse farmi partecipare al grande evento della fiera. Non sia mai.

    ahhhhhhhhhhhhhh.


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 15.08.2018
     :D:D:D

    Sarebbe davvero un'ingiustizia!!!!

    Ma l'update è già terminato? Io ho ancora i carrozzoni del Campionato dei Villaggi.....
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    si anche io: mi viene or ora in mente una canzone di renato: il carrozzone.

    Il carrozzone va avanti da sé
    con le regine i suoi fanti i suoi re
     

    attendiamo la scomparsa. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buon Ferragosto a tutti!
    Scusate, ma io non ho avuto nessuna segnalazione di update, sono uscito e mi ha fatto rientrare, sono uscito di nuovo per un tempo più lungo e sono rientrato senza apparenti cambiamenti: non mi spetta l'update o c'è qualcosa che non capisco?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Buon Ferragosto a tutti!
    Scusate, ma io non ho avuto nessuna segnalazione di update, sono uscito e mi ha fatto rientrare, sono uscito di nuovo per un tempo più lungo e sono rientrato senza apparenti cambiamenti: non mi spetta l'update o c'è qualcosa che non capisco?

    ciao, fra, io ero in farm e raccoglievo tranquillamente.

    alcuni della mia ally avevano manutenzione.

    allora sono uscita e non mi ha fatto entrare, dicendo manutenzione.

    ma rientrando non è accaduto nulla, non è cambiato nulla.

    ti spetta si l'up-date. ci mancherebbe.

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ciao, Fiona, successo uguale a me, raccoglievo senza problemi, poi ho letto i vostri post precedenti; solo che dopo le uscite (una velocissima e una più lunga) sono rientrato al volo e non ho mai visto "manutenzione".
    Calcola che il primo uscire e rientrare è stato intorno a mezzogiorno, che secondo i vostri post era in piena manutenzione.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    l'up-date è iniziato alle 11.41 ( come da mia chat interna memorizzata)

    ero in farm e mi domandavo perché nessuno mi rispondesse, poi ho capito… ahahahah

    anche sul server inglese risulta addirittura che ci siano sfide in corso del villaggio.

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Io credo che qui da noi si festeggia il ferragosto, mentre in Germania festeggino il primo di aprile... che burloni questi tecnici della GGS!!!
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    hahahaha
    Speriamo in bene, non vorrei che andasse a finire che qualcuno avrà le sfide villaggio e qualcuno no.
    Ma tanto siamo abituati a questo ed altro...
    Buon Ferragosto a tutti, divertitevi e riposatevi, se potete.
  • mi mancheranno tantissimo le sfide... peccato .... La nuova proposta della fiera assomiglia tantissimo ai progetti dell'alleanza ....mah..... staremo a vedere ....
  • ma qualcuno vede la fiera ???? Per noi zero assoluto
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    cloancina (IT1) ha detto:
    ma qualcuno vede la fiera ???? Per noi zero assoluto
    secondo il calendario eventi di questo mese dovrebbe avvenire fra oggi 16 ed il 22
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    è in corso la manutenzione solo per alcuni??

    io sono in farm e raccolgo, alcuni giocatori della ally hanno invece la manutenzione.

    grazie

    Ieri mattina c'è stato un problema a tutti i server di tutti i giochi GGS. :pensive:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    cloancina (IT1) ha detto:
    ma qualcuno vede la fiera ???? Per noi zero assoluto
    Come dice bene @erzingaro (IT1) , l'evento è pianificato per iniziare oggi. Come ben sapete non ci è dato sapere l'orario esatto. E, essendo la prima comparsa di questo evento ed essendosi presentati alcuni bug dopo l'update di ieri, è possibile che l'evento venga posticipato ma, al momento, è ancora in calendario per oggi. :)
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Buongiorno
    ho dato un'occhiata al video dove viene spiegato il funzionamento della fiera del villaggio e ho notato che al momento della scelta dei booster vi è solo la possibilità con l'oro... Ora il tipo che spiega ha a disposizione 980 milioni di oro, essendo un test, ma io no....e credo un po' tutti.. Chiedo: ci sarà la possibilità di potenziare i raccolti anche con i dollari come avviene in tutti gli altri eventi simili? Grazie.
  • "La nuova Fiera del Villaggio ha anche lo scopo di sostituire occasionalmente il Campionato delle Alleanze, così che la frequenza di questo possa essere diminuita, e avremo così un po' più di varietà nel programma degli eventi."


    l'ennesima bufala viste le date in rotazione eventi: a puro titolo esplicativo, oggi finisce la fiera e domani comincia torneo. sostituzione, eh?? raccontatelo a qualcun altro! è stato studiato questo nuovo evento perché le sfide villaggio non portavano gli introiti che si pensava, anzi, non portavano proprio più niente. e che si fa in questi casi?? si corre ai ripari, togliendo un ramo ormai secco all'albero, impiantandone alcuni di nuovi e- si spera - rigogliosi, spacciandoli per sostituti, quando in realtà troviamo scritto: sfida villaggio, torneo alleanze, gran lavoratore alleanza. abbiate almeno la decenza di vergognarvi. e smettetela di raccontare pinocchiate. ormai sono talmente tante che i nostri monitor sono pieni di fori.

  • Per me, grazie a queste rotazioni di sfide ed eventi, ormai il gioco ha stufato, non c'è più stimolo.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Il gioco è lentissimo.. per raccogliere ci metto 5 min.

    scrivere in chat è una odissea: ho pulito 7 volte oggi da quando è iniziato l'evento.

    Sono già stressata.


  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ho capito. E' l'ennesima trovata per farci spendere senza farci divertire. L'ho provata e e tanto rimane come test (negativo). Simile ai giochetti dell'infanzia tipo gioco dell'oca... non sai mai dove vai a finire. La grafica è astrusa e le barre non si muovono neanche a calci a meno che tu non possa spendere per i booster e per dire la verità neanche ci provo e la prova (scusate il gioco di parole) finisce qua.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    parliamo delle ricompense?  non confacenti allo sforzo della farm.

    parliamo dei booster soltanto con possibilità oro? non adeguate alle esigenze di molte alleanze.

    lentezza del gioco?? inenarrabile.

    chiarezza dei contenuti? ci vuole la laurea bigfarmata con lode e master.

    criticona?' ne ho ben donde.



  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    a prescindere che adesso ci penserei due volte ad avviarla per l'evidente rallentamento che si è creato sfida durante, mi piacerebbe sapere come sia finita e che fine abbia fatto l'altra ally . grazie   
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    si in effetti non si capisce molto..che si riesca a raccogliere tutti i prodotti o no i premi e i punti si ottengono lo stesso... durante la sfida non si sa cosa stia facendo l'altra ally....alla fine della sfida non appare la schermata se hai vinto o perso e non appare il punteggio dell'altra...praticamente non si sa nulla...quindi in teoria basterebbe solo raccogliere e basta senza pensare a chissà quali strategie fare....a questo punto erano meglio le sfide villaggio..almeno alla fine risultava un vincitore e un perdente... 
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    infatti Roberta.. al momento le sfide sono al buio... poi ne ho avviata un'altra perché alcuni alleati non erano presenti alla precedente.. e questo ha confermato che la lentezza dipende dall'avvio della sfida.. 
  • Mi spiace doverlo dire ma questo evento è una gran boiata..... Mille volte meglio le sfide ....

    Peccato.

    La mia ally pensa bene di non parteciparvi più

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Non amo parlare di un nuovo evento se prima non lo provo, ma devo dire che anche prima che cominciasse qualche cosetta avrei potuto dirla.
    Allora cominciamo con il dire che avete tolto villaggio come era strutturato e non perchè poco dinamico ma perché poco remunerativo, certo come sempre fate non avete tenuto conto che qualcuno ha speso non poco x comprare deco che aumentava numero di medaglie ottenute(distributore di caramelle) e che tra le ally più piccole sono stati spesi non pochi soldini per fare sfide......vabbè siamo abituati a questi colpi di testa e a dircela tutta un po' di novità non guastava, siamo tutti stufi del torneo alleanze e dei premi irrisori che questi eventi ci danno.
    quindi le aspettative erano davvero molte, avremmo anche speso qualcosina ma volevamo giocarcelo questo nuovo evento che sostituiva totalmente le sfide del villaggio e in parte allungava i tempi del torneo che come ho già detto ci ha riempito magazzini di ciarpame.
    SORPRESONA: abbiamo una sfida esattamente uguale a quelle che poco ci allettavano nel villaggio, ma con qualche sostanziale differenza, non si scelgono le ceste, i booster sono solo in oro e direi in quantità stratosferica visto che le sfide non terminano quando le ceste sono terminate, ma avete elaborato un marchingegno stranissimo per cui è bene dare esattamente il doppio delle quantità richieste..... e parliamo poi dei premi.....assurdi, insulsi insufficienti, inadeguati insomma elemosina pura.
    Ora io mi chiedo, quanto in tempo è costata questa grande programmazione? e cosa vi aspettate?
    chiedo questo perchè quel tempo poteva essere dedicato a correggere cosa non va, magari a correggere i premi in quegli eventi ormai obsoleti, e in parte a studiare cose nuove da lanciare che poco abbiano a che fare con eventi precedenti (premietti compresi), e vi chiedo cosa vi aspettate perchè già molto chiaro ma su questo evento non credo che spenderemo oro.....non ne vale la pena.
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    In verità i tecnici ed i programmatori della GGS sono in ferie, dall'altra parte del mondo (speriamo ci stiano un altro paio di anni). C'è stato un colpo di mano : questa nuova schifezza lo hanno progettato e messo in atto il parcheggiatore e l'omino degli ascensori del fabbricato della GGS. Hanno anche chiesto consigli alla signora delle pulizie. Il risultato è questo. A parte che personalmente ho Bugs dapertutto, a parte la lentezza esaperante, a parte che in una sfida si dovrebbe vedere a quanto sta l'avversario. a parte la ridicolaggine dei premi, il tutto è uno spottone per l'uso ed abuso dei booster, naturalmente solo ed unicamente ad oro. Però.....penso che il parcheggiatore, l'omino degli ascensori, e anche la sioretta delle pulizie, hanno fatto molto meglio di quanto avrebbero fatto i nostri cari amici della GGS,
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Sera a tutti,
    questo e l update piu terrificante che io abbia mai visto in 6 anni di BF,per la quantita assurda di bug ,che man mano elencherò,per le richieste assurde e ingiustificate della  quantita di oro richiesta  per i booster ,per le scelte obbligate.
    ma andiamo per ordine:
    bug-riaprendo la farm mi sono accorta di aver preso 16 premi,aprendo la finestra e guardando  attentamente cio che mi e stato  assegnato mi accorgo che tutti i 16 premi sono dei camioncini ,vado a controllare tutti i premi che risultano gia presi e riesco a visualizzare soltanto fino al 87°dopodiche mi risbatte a quello che in teoria dovrei prendere  ma che per un non so quale motivo  se io  apro la tendina della sfida in corso risulta sia il 93°dalla panoramica risulta io ne abbia preso soltanto 1 di 100.....alcuni i premi non li hanno proprio ricevuti  , se non chiedo troppo vorrei poter visualizzare le presunte  assegnazioni dei premi che inizialmente erano indicati.
    -guardando la panoramica risultano 6  categorie  ,quella che stiamo sfidando nella clas non risulta ,se invece si digita manualmente il nome e la si cerca essa compare in terza posizione nella nostra stessa categoria ma c e qualcosa che mi lascia un po perplessa la nostra ally non c e o_0,pensate sia finita?niente  affatto ,guardando i punti dalla tendina per tutta la giornata a me portava un loro risultato che nulla aveva a che fare con quello che  potevo visualizzare andando a cercarli nella clas,e domandando in giro qua e la su cosa risultava ad altri i numeri nn erano mai li stessi ...si puo sapere chi sta effettivamente nella nostra categoria ,quante ally rientrano a far parte di una categoria e in che modo veniamo selezionati?
    -ad un nostro alleato inizialmente sono scomparse le deco dal magazzino  in serata sono ricomparse  eh va beh
    -prima di partire con la sfida si danno tante di quelle possibilita per cucirsela a dosso  che nn si sa piu quale caselle barrare ,poi ti accorgi che tutte le spunte tolte e messe a nulla sono servite se non a farmi perdere del tempo  e accorgermi dei tempi biblici  proposti per le sfide,non bastavano i 6 giorni  della durata del evento stesso ?non potevate lasciarci la possibilita di sceglierci i prodotti?vi pesava tanto darci delle spiegazioni dettagliate prima che il tutto partisse?i prodotti richiesti  non vi sembrano un tantino esagerati?
    acquistare 1 min di booster per 100 oro?e che ci faccio con un solo minutino?voglio abbondare ,ho soltanto un ora disponibile per potermi dedicare al gioco e una mano ai miei compagni la vorrei dare faccio 1 ora di booster crepi l avarizia!o_0 6000 orini selezionati ,ma con il tasto che mi rimane grigio la vedo dura di avviarli...che si fa?un salto di gioia !abbiamo un altro bug e in questo caso ne sono contentissima ..MA NON VI VERGONATE MANCO UN PO?6000 ori per 1 ora di  booster campi e soltanto per una volta  a sfida?!togliendoci anche l opportunita di poter aiutare  mettendo dollari  non ho parole per definirvi ....
    ma non mi mancano le lamentele quindi continuo ,la tendina della sfida prima mostrava  le percentuali di entrambi senza dover entrare,in queste viene mostrata soltanto la nostra che a mio avviso ce ne facciamo niente ..
    dopo aver introdotto questa fantastica fiera  il gioco e impraticabile ,in 30 min di gioco devo riloggare se mi dice bene 4 volte ,ma se mai mi azzardo ad andare al mercato e aprire i vari carretti  la farm si disconnette ,la chat mi funziona a tratti  e le scritte sui mp compaiono dopo 1 secondo ...

    questo update  e un totale fallimento,pensare debba sostituire pure i campionati  ally mi vien da piangere...si stava meglio quando si stava peggio!
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    scusatemi cari cuori.. lungi da me fare polemiche sia chiaro.. volevo solo sapere, sempre nei limiti del possibile, a voi come va il gioco, perché da una lato leggo le giuste rimostranze di anto62 e di roma per i molteplici problemi (in primis la lentezza esasperante) e dall'altro lato vedo che continuate a fare sfide, considerati i punti che avete già raggiunto ..noi abbiamo avviato due sfide, la seconda soprattutto per vedere se questa lentezza fosse una loro causa, come difatti lo era .. e quindi si è deciso di non farne altre... devo quindi dedurre che a voi il gioco funziona bene.. o mi sbaglio? 
Sign In to comment.