Home Italian Domande sul gioco

difficoltà per giocare

ciao a tutti, ma che succede alla grafica del gioco e a tutto il meccanismo,,non si riesce mandare mp. se passi da farm ad altra se non scrive qualcuno la chat fa vedere solo i primi tre messaggi, passare dalla farm al villaggio si blocca tutto, e sopratutto il guaio più grosso che è tutto molto piccolo, sia la grafica che lo scritto

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, ma che succede alla grafica del gioco e a tutto il meccanismo,,non si riesce mandare mp. se passi da farm ad altra se non scrive qualcuno la chat fa vedere solo i primi tre messaggi, passare dalla farm al villaggio si blocca tutto, e sopratutto il guaio più grosso che è tutto molto piccolo, sia la grafica che lo scritto
    non vorrei sbagliarmi ma credo che siamo passati alla versione HTML5 ...non so se per un periodo o definitivamente..
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 06.07.2018
    ma hanno cambiato pure l'ordine dei trattori, ho avviato quelli sbagliati  :'(:'(
    rivoglio la versione vecchia, non riesco a mandare mp scegliendo il player dalla classifica. aiutooo, i ragazzi stanno chiudendo uno a uno le farm  :(:(


  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    buongiorno, giocare con htlm5 è un grosso problema...
    grafica piccola e sbiadita, ad una velocità che farebbe innervosire chiunque, spostarsi da una far all'altra è un terno al lotto, inoltre non riesco a caricare i  personaggi sulle barche senza riloggare ogni volta.
    vi prego risolvete questo problema, il rischio è di chiudere il gioco e fare altro!!!
    grazie 

  • io ho appena raccolto le mele e rimesso concimi però mi si presentano come fossero da raccogliere, NON LO VOGLIO questo modo di gioco, 
  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    tornato flash...grazie :)
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Confermo anche io per un po' ho avuto la versione Html5 e tutto il gioco era rallentato, la grafica poco definita e sfocata, le scritte della chat più grandi e sfocate come se si vedesse doppio e anche io avevo problemi a passare da una farm all'altra e a mettere gli equipaggi sulle barche. Inoltre la musica di sottofondo del gioco era assente o quasi non si sentiva. Adesso è ritornato alla versione normale con flash player e si gioca molto meglio, veloce, non ci sono problemi di passaggio da una farm all'altra, la grafica è definita e anche la chat normale. Permane la difficoltà a mettere gli equipaggi sulle barche
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    con il caro vecchio Explorer nessun problema nè prima né dopo.

    … e me lo tengo molto caro!!!

    htlm5 è ancora un test. vorrei non utilizzarlo come obbligo, finchè crea problemi. grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per tornare alla versione flash del gioco vi basterà cancellare manualmente la parte  "/html5" dall'indirizzo dello stesso.
    Purtroppo il tasto per passare dalla versione flash ad html5 e viceversa al momento non è disponibile. I tecnici stanno lavorando al problema, ma al momento questo è l'unico modo per poter tornare alla versione flash.

Sign In to comment.