Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug febbre del Calcio 2018

2

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.07.2018
    E' normale che i punti per i rigori non siano stati accreditati, perché i rigori servono per ottenere un vincitore quando la partita termina in pareggio. Ma, anche nel calcio vero, nelle scommesse vere, nei risultati e nelle statistiche vere del calcio, se anche ci sono 4 rigori da una parte e 5 dall'altra, il risultato finale è 1 - 1. I rigori (finali dopo i supplementari) non vengono mai conteggiati come goal. :)

    Quindi in questo caso non si tratta di un bug ma è del tutto coerente con il funzionamento del gioco del calcio nella realtà. ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    scusa  @Cassiopea82 i rigori sono considerati goal aggiuntivi e vengono sommati al punteggio totale..come si può vedere dalla partita delle 16.00 spagna-russia finita ai supplementari 1-1, i rigori sono stati correttamente calcolati..


  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    E' normale che i punti per i rigori non siano stati accreditati, perché i rigori servono per ottenere un vincitore quando la partita termina in pareggio. Ma, anche nel calcio vero, nelle scommesse vere, nei risultati e nelle statistiche vere del calcio, se anche ci sono 4 rigori da una parte e 5 dall'altra, il risultato finale è 1 - 1. I rigori (finali dopo i supplementari) non vengono mai conteggiati come goal. :)

    indi in questo caso non si tratta diQu un bug ma è del tutto coerente con il funzionamento del gioco del calcio nella realtà. ;)
    ciao @Cassiopea82  ::smile:

    quindi è da considerare bug il punteggio dell partita prima?
    Visto che per quella i rigori son stati conteggiati.. almeno a me, perchè..  e scusami se puntualizzo..
    il tuo discorso reggerebbe se fosse per tutti uguale invece no.. come sempre c'è chi ha avuto prima e chi dopo e chi non ha avuto affatto..

    Oh che bel bug selettivo!! Tocca farsi belle per avere ciò che dovuto??
    Ma dai Cassio!!! Basta arrampicarsi sugli specchi!!! :-1:


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Cassiopea82 ha detto:
    E' normale che i punti per i rigori non siano stati accreditati, perché i rigori servono per ottenere un vincitore quando la partita termina in pareggio. Ma, anche nel calcio vero, nelle scommesse vere, nei risultati e nelle statistiche vere del calcio, se anche ci sono 4 rigori da una parte e 5 dall'altra, il risultato finale è 1 - 1. I rigori (finali dopo i supplementari) non vengono mai conteggiati come goal. :)

    Quindi in questo caso non si tratta di un bug ma è del tutto coerente con il funzionamento del gioco del calcio nella realtà. ;)
    Vedi Cassio, ho apprezzato quando tu hai ammesso la tua difficoltà a scrivere qualcosa rispetto ai doppi pe, ammettendo che alcune cose e alcune scelte non erano esattamente condivise nonostante il tuo ruolo, ma ti prego non cercare in questo momento di farci passare una cosa x giusta e regolare.
    Nella partita del pomeriggio tutti hanno avuto anche il conteggio dei rigori, ma la cosa assurda che nella partita serale alcuni hanno visto l'accredito del pareggio e altri il punteggio pieno comprensivo dei rigori, questo è lo strano(chiaramente non il bug).
    Quindi non dirci che è normale, perchè premiare in maniera diversa i player non è normale
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    scusa  @Cassiopea82 i rigori sono considerati goal aggiuntivi e vengono sommati al punteggio totale..come si può vedere dalla partita delle 16.00 spagna-russia finita ai supplementari 1-1, i rigori sono stati correttamente calcolati..


    Non a tutti... a qualcuno son stati dati per la partita del pomeriggio ad altri per quella della sera e ad altri ancora per niente.. ed infine, come penso doveva essere per tutti, c'è chi ha preso giustamente per entrambe le partite.
    Ricordiamoci che molti manco scrivono più in forum come manco fanno screen per supporto,  perchè stufi di parlare al vento!!
  • Cassiopea82 ha detto:
    E' normale che i punti per i rigori non siano stati accreditati, perché i rigori servono per ottenere un vincitore quando la partita termina in pareggio. Ma, anche nel calcio vero, nelle scommesse vere, nei risultati e nelle statistiche vere del calcio, se anche ci sono 4 rigori da una parte e 5 dall'altra, il risultato finale è 1 - 1. I rigori (finali dopo i supplementari) non vengono mai conteggiati come goal. :)

    Quindi in questo caso non si tratta di un bug ma è del tutto coerente con il funzionamento del gioco del calcio nella realtà. ;)
    Scusa Cassiopea, ma ritengo la risposta del tutto fuor di luogo, oltrechè non aderente alla realtà:
    a) nel regolamento del gioco si parla di gol fatti dalle squadre, senza alcuna specificazione sul fatto che siano fatti in un momento piuttosto che in un altro della partita (tempi regolamentari, o supplementari o calci di rigore);
    b) nella realtà, il punteggio della partita comprende anche i gol segnati ai calci di rigore, che vengono giustamente considerati gol a tutti gli effetti;
    c) non a caso, ed in quest'ottica, nella partita del pomeriggio (Russia/Spagna) non solo sono stati considerati i rigori come gol ai fini dell'attribuzione di trofei e palloni, ma il risultato è stato correttamente riportato, nella schermata riepilogativa, come 5-4, comprensivo dei rigori;
    d) cosa ancora peggiore, nella partita serale (e da quanto leggo anche nella pomeridiana) vi è stato un trattamento diverso visto che alcuni players hanno ricevuto i premi riferiti al punteggio reale (4-3), mentre altri si sono visti attribuire solo il punteggio fino ai tempi supplementari (1.-1).
    Eviterei quindi di parlare di normalità!
    Meglio sarebbe stato, forse, limitarsi a scrivere che saranno fatti i necessari controlli e che saranno attribuiti trofei e palloni a chi non ha ricevuto i premi secondo il risultato reale (4-3) = non servono nemmeno screenshot visto che la situazione è verificabile direttamente da voi =.
    Continuo a confidare in una rapido ripristino dell'equità e nell'attribuzione di quanto previsto nel rispetto del regolamento
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 02.07.2018
    Cassiopea82 ha detto:
    E' normale che i punti per i rigori non siano stati accreditati, perché i rigori servono per ottenere un vincitore quando la partita termina in pareggio. Ma, anche nel calcio vero, nelle scommesse vere, nei risultati e nelle statistiche vere del calcio, se anche ci sono 4 rigori da una parte e 5 dall'altra, il risultato finale è 1 - 1. I rigori (finali dopo i supplementari) non vengono mai conteggiati come goal. :)

    Quindi in questo caso non si tratta di un bug ma è del tutto coerente con il funzionamento del gioco del calcio nella realtà. ;)
    Buongiorno,
    quindi tradotto in soldoni stai dicendo che verra effettuata una manutenzione di rapida correzione nella quale loro si prenderano la briga di togliere i punti assegnati ingiustamente nel pomeriggio a tutti quanti i player,e che inoltre  provvederano a levare i punti ,le coppe e i palloni assegnati ingiustamente  solo ad alcuni nella partita serale?!
    beh in questo caso nessuno avrebbe da reclamare.....ma  in realta cosa averà per riapareggiare in maniera equa i conteggi di chi si e fatto un mazzo tanto e ci ha speso anche diversi soldini?!
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Dal forum inglese, risposta del moderatore:  
    No, the result pop-ups are not done manually, there is some sort of app & its also not true that "nobody got any penalties". As I said it "appears" that if you were logged in, the result popped up before the penalty phase started, but if you logged in later it had the correct full score, but that cannot be confirmed until the team comes in & investigates exactly what happened, as there is only a limited amount of data that the CM could access from home.

    che tradotto significa... No, i pop-up dei risultati non vengono eseguiti manualmente, c'è una sorta di app e non è nemmeno vero che "nessuno ha ricevuto penalità". Come ho detto, "sembra" che se tu fossi loggato, il risultato sia spuntato prima dell'inizio della fase di penalità, ma se hai effettuato il login più tardi avevi il punteggio pieno corretto, ma questo non può essere confermato fino a quando la squadra arriva e indaga esattamente cosa è successo, in quanto vi è solo una quantità limitata di dati che il CM può accedere da casa.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 02.07.2018

    per me sarebbe più semplice comunicare: abbiamo ancora una volta sbagliato e ci scusiamo per aver creato
    tale disguido, appena possibile aggiorneremo il punteggio,
    ....
    sinceramente comprendo che ci siano errori di funzionamento, bug, difetti, ma rimango davvero sbalordita
    ( che ingenua che sono!)  che il discorso sia a ns sfavore.
    non è il punteggio in sè, ma il principio del giocatore che dovrebbe essere ascoltato e risolto.

    si comunica che il disguido si sarebbe creato se giocatore on line o meno, cioè se ci fossimo loggati a fine partita avremmo avuto il giusto riconoscimento: ripeto forse, stanno indagando.
    Pertanto io aspetto con molta calma. grazie

    Immagine correlata






  • lupetto78 (IT1)lupetto78 (IT1) IT1 Post: 20
    modificato 02.07.2018
    Non esistono spiegazioni...semplicemente se i rigori non devono essere pagati non lo devono essere mai,viceversa se devono essere pagati debbono esserlo sempre.Un criterio,che in modo del tutto arbitrario,stabilisce che in una occasione siano da pagare e in un'altra no,è un criterio sbagliato anche perchè le squadre non vengono ricompensate tutte con lo stesso numero di coppe.E se viene affermato che non si tratta di un bug,allora la questione è anche peggiore...nel mondo reale sarebbe considerato un illecito,tutto qui.
    p.s. non parliamo poi del fatto che per alcuni,come dimostrano gli screen shot effettuati,sono stati assegnati punti per i rigori in entrambe le partite,a meno che non si voglia affermare che per una partita terminata 1-1 al 90' sia normale prendere 10-14 milioni di punti.Nemmeno puntando 1 milione di fischietti su ciascuna squadra si avrebbe
     una ricompensa simile senza considerare i calci di rigore.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Alle ore 13.30 circa di oggi verrà effettuato un hotfix con spegnimento del server.
    Grazie a questo hotfix verranno dati i punti che alcuni giocatori non hanno ricevuto al termine della partita Danimarca - Croazia.

    Ecco.. dimostrazione che i rigori valevano.. spero che presto sia fatto hotfix anche per ridare tutti gli altri punti partita non dati finora.. o dobbiamo riprendere la conta in questa discussione come per i doppi PE persi??

    Risultati immagini per immagine numero 1
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 03.07.2018
    scusate ma dopo l'aggiornamento dovremo fare anche qualche altra mossa perchè io i punti per i goal mancanti non li ho visti
    anzi ho anche una perdita, non ho più i ferri  per allenare i cavalli, :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    dando per scontato che tu abbia già fatto le "pulizie del caso" e provato a riloggarti, mi dicono che se ci puoi fare uno screenshot del tuo inventario o della finestra con i ferri di cavallo a zero, lo possiamo inoltrare direttamente noi ai tecnici competenti. :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Anch'io non ho avuto niente.. quasi 3.000.000 punti andati in fumo..
    poi non vi lamentate se vi mandiamo a quel paese!!! :-1:
  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    lo stesso per me, niente punti rigori...1.980.000 punti per l'esattezza! 

  • Io non ho parole, ed e' anche scocciante scrivere ogni problema che si e' presentato in questo mini gioco, grande o piccolo che sia perche' da quanto dicono non ci sono bug.
    Ho avuto un contentino per i rigori che non erano stati conteggiati, nulla se andiamo a vedere i fischietti donati, ma andiamo oltre perche' si sa che non si fara' nulla per rimediare dal momento in cui davvero non ho voglia di fare screen per ogni mossa che faccio per poi poter dimostrare che tale mossa e' stata fatta, mi pare davvero una mancanza di rispetto verso il giocatore, ma che non mi hanno dato i punti per la partita del Brasile - Messico di ieri mi fa proprio arrabbiare, ho aspettato per capire se anche altri avevano riscontrato la stessa cosa ma pare di no.
    Forse non mi resta che farmi una grossa risata e continuare a giocare senza impegno di sorta, tanto non frega niente a nessuno se questo gioco sta andando in malora.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 03.07.2018

    prima del hotfix
    speravo di non dover tornare a lamentarmi sul argomento ma niente da fare 
     ...il  screen effettuato da me verso le 13 di oggi  dimostra che per  l ennesima volta solo alcuni della prima pagina  hanno avuto la restituzione dei punti mancanti anche in giornata oltre a chi li ha presi nel momento della fine partita .....
    a me i punti non sono stati dati al momento della fine partita Croazia-Danimarca ,e neanche oggi dopo l hotfix  quindi vi chiedo la cortesia di accreditarmi i punti mancanti quanto prima perche cosi la classifica e fasulla .


  • Della serie "QUANDO LA CURA E' PEGGIORE DELLA MALATTIA..."Inizialmente il sistema aveva assegnato arbitrariamente i punti per i rigori,ad alcuni sì e ad altri no.Riconosciuto il problema derivante dall'errore di sistema si è provveduto con un hotfix per assegnare i punti dei rigori a chi non li aveva avuti.Problema risolto?Nemmeno per sogno,anche con l'hotfix il sistema ha assegnato i punti per i rigori in modo arbitrario,a chi sì e a chi no,col risultato che alcuni players hanno visto allontanarsi i rivali che erano davanti in classifica che hanno ricevuto i punti,e si sono visti raggiungere dai rivali che erano dietro in classifica che hanno ricevuto i punti per i rigori,mah...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253

    come si puo notare dallo  screen i rigori per la partita appena ultimata  sono stati assegnati e accreditati in maniera corretta ,ora chiedo gentilmente ai mod  di  pressare   la ggs domandando un ulteriore hotfix per  chi fino  ad oggi  nn ha avuto ancora  i punti della partita croazia- danimarca...
    non pensassero  che se la cavano ,li torturo tutti i giorni con mail fin quando nn me li danno ! 

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    @Cassiopea82,@cefeo,
    vorrei avere notizie e la risoluzione del problema prima che mi parte la brocca,grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ehmmmm.... stanno ancora cercando di capire perché a qualcuno sono stati resi i punti e a qualcun altro no. :pensive:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    - Aggiornamento -


    Mi chiedono di compilare una lista degli utenti che non hanno ricevuto quel che spettava loro dalla partita Danimarca - Croazia, così che possiamo inoltrarla a chi di dovere.

    Se riportate l'esperienza di altri giocatori, dovrete specificarne il nickname esatto.

    PS:@ROMA (IT1)  è già in lista che non serve un altro post sbroccato. :p
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    compilare una lista?  stiamo agli sgoccioli del campionato , devo aspettare che l altri intervengano,che tu mandi la lista ,che loro facciano  un altro hotfix ? uhmmm mi sa tanto che  non ci siamo....
    voglio i miei punti domani,non mi interessa quante volte dovranno fare hotfix,se necessario anche 20 al di, e un loro problema e devono risolverlo al istante  ....
    visto che sono gia nella tua lista ,metti  di fianco il N.b-priorita alta e specie protetta lol
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
     Cassiopea82

    Ero on durante la partita Danimarca-Croazia e NON ho avuto i punti per i rigori
    Fatto l'hotfix l'altro giorno NON ho ricevuto schermata con punteggio per i rigori
    Ho fatto pulizie Pasqua Natale e ferragosto, ma niente..

    Non mi chiedere screen perchè è ovvio che NON ho fatto e NON intendo fare ogni cinque secondi di gioco per ogni cosa..

    Spero questo mio ennesimo post basti a farmi mettere in lista per riavere i MIEI punti.

    E buona serata,
    Iris

  • certo che per essere un evento in cui "non ci sono bug", di caos ne ha creato davvero tanto, fin troppo. come iris mi mancano i rigori della partita incriminata, però mi mancano anche 4 partite di cui non esiste screen dal momento che giocare non è dover fare la dichiarazione dei redditi e dunque si conservano con cura scontrini e via dicendo! ci si stufa pure di entrare qui a segnalare ..... fate un po' voi a sto punto, ma fate per davvero e non per finta come al solito.  
  • Dunque se qui si fa la fila per avere i punti mancanti per i rigori Danimarca - Croazia dove si prende il numeretto per avere i punti della partita Brasile - Messico? parlo solo di questa perche' delle altre non mi ricordo e come scritto in precedenza non ho screen perche' non credo di dover rendere conto di ogni mossa che faccio in game, e' un compito che non mi riguarda dover dimostrare nulla, chi gestisce il giochino così come toglie dovrebbe dare il dovuto, onestamente guadagnato da noi giocatori e fare le verifiche e controlli necessari.
  • @Cassiopea82 aggiungi per favore anche me alla lista di chi non ha ricevuto i punti per i rigori tra Danimarca e Croazia, ne subito finita la partita , ero online e mi è arrivata la finestra con i punti di 1-1 , senza i goal dei rigori, e nemmeno dopo l'aggiornamento fatto giorni fa non ho ricevuto nulla
    ti ringrazio
  • Anche io non ho ricevuto i punti dei rigori tra Danimarca e Croazia: ero ON e mi sono stati conteggiati i punti immediatamente alla fine dei tempi regolamentari, poi più nulla....

    Grazie, Marco (Al-Julhara)
  • stessa favoletta 
Sign In to comment.