Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Festeggiamo il nostro leader...Gli Amici




Domani...23 giugno...l'Alleanza Gli Amici...festeggia il compleanno del suo caro...insuperabile...leader...DOMENICO...
anche se distanti fisicamente...ti avvolga il mega abbraccio di tutta la tua Ally...buon compleanno...happy birthday...joyeux anniversaire...alles gute zum geburtstag...feliz cumpleanos
Post edited by Lillina55 (IT1) on

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407










































  • Lillina55 (IT1) ha detto:



    Domani...23 giugno...l'Alleanza Gli Amici...festeggia il compleanno del suo caro...insuperabile...leader...DOMENICO...
    anche se distanti fisicamente...ti avvolga il mega abbraccio di tutta la tua Ally...buon compleanno...happy birthday...joyeux anniversaire...alles gute zum geburtstag...feliz cumpleanos

  • tantissimi auguri di buon compleanno domenico........sei un leader fantastico !!!!!!!!
    sono molto orgogliosa di far parte della tua ally !!!!!!! un bacione con tantissimo affetto

    fastcarmy.
  • auguri Domenico , buon compleanno,, un grande leader... felice  di averti conosciuto  , ;)

    una persona sempre gentile e generosa.. questo avverto di te ....
    AUGURISSIMIIIIIIIIIIII.
  • ciao DOMENICO
    non so molto di te... ma per quel che ho intuito credo tu sia un UOMO SAGGIO.

    Un CAPO che ci guida osservandoci da LONTANO, ma facendosi sentire VICINO

    Come il buon PADRE di famiglia che GUIDA i suoi figli lasciandoli LIBERI di intraprendere le loro strade.
    MI verrebbe il desiderio di conoscerti nella REALTA'

    I miei MIGLIORI AUGURI per tutto ciò che desideri in questo nuovo anno della tua vita!
                         Buon Compleanno
                                             luna argento ..... alias Maria

  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144

    MA TANTI AUGURI DOMENICO  SIAMO TUTTI CON TE AD AIUTARTI A SPEGNERE LE CANDELINE

                             <3<3<3<3<3<3                           <3<3<3<3<3<3<3

                                              AUGURISSIMI A TE

  • Sebyo (IT1)Sebyo (IT1) IT1 Post: 9
    domenicooooooooo tantiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiii 10000000000000 diiiiiiii questiiiiiiiiiiiiiiii giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiii capooooooooooo
  • Risultati immagini per buon compleanno


    Auguri Domenico. Grande leader e grande amico.

    Un abbraccio. Bruna


  • Tanti auguri di Buon Compleanno Domenico!!

    Ti auguro di trascorrere una giornata davvero speciale con le persone a te più care.

    Inoltre grazie per la calma e autorevolezza che riesci a trasmettere a tutti noi!!Sono qualità rare!!
    TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! 
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    ciao Domenico..

    è arrivato il momento di segnare un'altra tacca sull'albero della vita.
    Noi ex-Perla Nera siamo felici di aiutarti nel compito e troverai in noi dei validi aiutanti per raggiungere lo stesso traguardo che si presenterà esattamente tra un anno!
    Nel frattempo, siamo qui tutti uniti per festeggiarti e se sono troppe............ti aiutiamo anche a spegnere le candeline!

                                                                 AUGURI
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    E adesso tocca a me...quello iniziale era a nome di tutti...questo è personale...AUGURI DOMENICO...auguri amico mio...Buon compleanno...sei grande come capo...lo sei ancora di più come amico...:-))))

  • Ciao Dome  :) tanti cari auguri di Buon Compleanno!!!!!!!
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  • luisa365 (IT1)luisa365 (IT1) IT1 Post: 26
    ciao Dome...tanti auguriiiii...buon compleanno
  • Un giorno speciale per un Leader speciale 
    tanti  auguri di Buon Compleanno  Domenico
    .....Grazie per tutta la tua pazienza ,disponibilità,serietà nel rendere serena e gioiosa 
    questa grande famiglia  GLI AMICI .
  • BUON COMPLEANNO DOMENICO!!!!!non so di preciso quanti anni compi,ma sei in gamba!!!!!continua cosi che vai alla grande!!!!
  • Tantissimi auguri!!!
  • cerasella (IT1)cerasella (IT1) Post: 4
    modificato 23.06.2018
    ciao grande capo  un augurio anche da parte mia ad una persona sempre attenta vigile e infinitamente gentile ..sei un leader unico grande .un grande uomo grazie sono orgogliosa di far parte della tua ally ti voglio bene .BUON COMPLEANNO     DOMENICOOOOOO 100 DI QUESTI GIORNI  ........................
  • Ringrazio tutti di cuore per i bellissimi auguri !! Il regalo più bello che mi avete fatto è aver reso possibile questa straordinaria avventura che si chiama Gli Amici e che spero possa continuare ancora per tantissimo tempo.

    GRAZIEEEE A TUTTI !!!

    Facciamo un brindisi tutti assieme !!!!!

    Domenico


                                                       Risultati immagini per brindisi con spumante
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ciao pelandrone  ;) 
Sign In to comment.