Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Senti la febbre calcistica?

2

Commenti

  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 15.06.2018
    Cassiopea82 ha detto:
    nefasto (IT1) ha detto:
    tralasciando ke ankio ieri nn ho avuto i premi....adesso si raccoglie e nn dà + fischietti.....ma a cosa stiamo giocando? alla meno?......rettifico li hanno raggruppati nn si vedevano ma ci sono
    Si, era stato annunciato anticipatamente [QUI]. ;)

    alice 64 (IT1) ha detto:
    ecco, e te pareva che non lo fossi tra gli sfortunati, a tutte le cose nuove sempre io ad avere problemi  :(
    Infatti quando ho letto il tuo post ho pensato "noooo, ha problemi anche con questo evento! :scream::( "
    cassio ora è finita la seconda partita del campionato e ancora nessun premio dopo il gol, solo quelli finali a partita vinta secondo la percentuale dei fischietti donati  :( va bè la speranza è l'ultima a morire, anche se avevi detto che avrebbero risolto con la manutenzione di oggi  e che non si ripresentava 
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Mi associo ad Alice 64, anche io ho ricevuto solo i premi finali con relativa finestra.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    @cassiopea82

    io non ho ricevuto i premi/premio per il goal, ma credo sia sintomatica la cosa, perché anche altri due allyni della mia ally non li hanno ricevuti.

    Lo scrivo per conoscenza e per partecipazione alla sfortuna che perseguita, anche alzandomi in piedi per gli inni, il problema rimane.

    grazie

  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Anch'io non ho ricevuto i premi per il gol dell'Uruguay oggi e ora anche della Spagna e del Portogallo, che ora sono sul 2 a 1...Ovviamente domani è sabato quindi si starà col bug ancora a lungo immagino...
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Solo perché si sappia, neanch'io ho ricevuto i premi per i goal fatti dalla squadra che ho scelto. 
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    niente premi per i goal nemmeno a me
    giusto a titolo informativo
  • cassio credi che se ripeto che od ogni goal fatto dalla squadra scelta non si ricevono i premi c'è più possibilità che rifanno la manutenzione per sistemare il bug?? ma che lo sistemano non come l'altra volta  :(
  • kyra1 (IT1)kyra1 (IT1) IT1 Post: 4
    ma le partite non dovrebbero essere aggiornate  tutti i giorni??
    io mi ritrovo ancora quelle della giornata inaugurale e quelle di ieri
    ho provato  a cancellare tutte le cronologie e ancora mi ritrovo con la solita  schermata 
    non ho  capito cosa devo fare ancora  x aggiornale mettere i fischietti su partite  ormai finite da 24 ore  anche se persi visto che ormai sono gia storia 
    o in quelle che si fanno oggi visto che la 1 e gia finita e  tra meno di un ora inizia gia la 2 della giornata
    vorrei capire se e un  problema  solo mio o anche altri hanno  questo problema???
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    kyra1 (IT1) ha detto:
    ma le partite non dovrebbero essere aggiornate  tutti i giorni??
    io mi ritrovo ancora quelle della giornata inaugurale e quelle di ieri
    ho provato  a cancellare tutte le cronologie e ancora mi ritrovo con la solita  schermata 
    non ho  capito cosa devo fare ancora  x aggiornale mettere i fischietti su partite  ormai finite da 24 ore  anche se persi visto che ormai sono gia storia 
    o in quelle che si fanno oggi visto che la 1 e gia finita e  tra meno di un ora inizia gia la 2 della giornata
    vorrei capire se e un  problema  solo mio o anche altri hanno  questo problema???
    nella schermata dove si mettono i fischietti se vai sul 2 ci sono le partite di oggi. le squadre ci sono tutte e per adesso sono in fila poi finiti i gironi non so se le aggiornano o dobbiamo cercare noi le squadre nel tabellone di adesso
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    kyra1 (IT1) ha detto:
    ma le partite non dovrebbero essere aggiornate  tutti i giorni??
    io mi ritrovo ancora quelle della giornata inaugurale e quelle di ieri
    ho provato  a cancellare tutte le cronologie e ancora mi ritrovo con la solita  schermata 
    non ho  capito cosa devo fare ancora  x aggiornale mettere i fischietti su partite  ormai finite da 24 ore  anche se persi visto che ormai sono gia storia 
    o in quelle che si fanno oggi visto che la 1 e gia finita e  tra meno di un ora inizia gia la 2 della giornata
    vorrei capire se e un  problema  solo mio o anche altri hanno  questo problema???


    Fischietti pag 2


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    chiaramente anche io non ricevo premi per i goal fatti ma solo x la vincita della squadra, mi pare di capire che non siamo una piccola parte, tenendo anche conto che in molti neanche lo scrivono, visto il grande successo che si ha a denunciare bug.
    Mi viene da dire che mai una giusta ne fanno ma sarei scontata 
  • Buona sera io avrei una domanda dopo finito la prima partita x tutte le squadre i fischietti rimangono o verranno azzerrati tutti ? :neutral:
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    catwoman (IT1) ha detto:
    Buona sera io avrei una domanda dopo finito la prima partita x tutte le squadre i fischietti rimangono o verranno azzerrati tutti ? :neutral:
    I fischietti rimangono fino a quando ci sarà la squadra. 
  • grazieee
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    A sto punto mandare  il solito messaggio più o meno pepato, più o meno sarcastico, è come sparare sulla croce rossa. Da quello che mi sono accorto  sono almeno 6 i gol che sono stati ignorati. Vabbè ...... non è tutta sta fatica questo gioco.
    La domanda è: vale la pena giocare all'ennesimo evento propostoci e all'ennesimo evento pieno di bug ? E magari non sentirci presi in giro per l'ennesima volta?
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Mi è venuto un dubbio, non è che i punti dei goal vengono dati alla fine della partita insieme a quelli per la vittoria?
    Ieri mattina mi sono stati dati dei punti per la partita Brasile - Svizzera che è finita in parità, io ho immaginato che fossero per i goal. 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    i fischietti donati ad una squadra vengono ora sommati alla donazione precedente....la domanda è: nel calcolo dei premi ( trofei e palloni ) conta il totale fischietti o solo quello che si è donato nella seconda donazione?..
    esempio...se io alla russia ho donato 5000 fischietti nella prima partita e nella seconda 6000 il gioco calcolerà i
    premi sulla base di 11.000 o di 6000?..grazie..

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 19.06.2018
    ho provato a fare un calcolo dell'assegnazione dei trofei e palloni al termine di una partita per capire se i conti tornano e sapere se i premi dati sono giusti dunque...
    esempio  portogallo spagna del 15 giugno:
    questo ho scommesso io:

    questa è la schermata uscita dopo la fine della partita finita 3 a 3

    ho fatto questo calcolo:
    dunque:
    portogallo:
    3175 fischietti donati per tre trofei a fischietto fanno 9525 trofei - 3175 fischietti diviso 54 a pallone fanno 58 palloni..
    stesso calcolo per la spagna:
    3605 fischietti per due fischietti a trofeo fanno 7210 trofei - 3605 fischietti diviso 77  fanno 46 palloni..
    totale conteggio in base hai goal fatti:
    portogallo= 9525 trofei per tre goal fatti sono 28575 trofei / 58 palloni per tre goal fatti sono 174 palloni
    spagna= 7210 trofei per tre goal fatti sono 21630 trofei / 46 palloni per tre goal fatti sono 138 palloni
    si fa la somma totale di tutto..
    trofei portogallo + spagna ( 28575 + 21630) totale 50205  /  palloni portogallo + spagna ( 174+138) = 312 palloni
    conclusioni..
    i premi per i goal totali in ogni partita vengono conteggiati regolarmente trasformati in trofei e palloni...mentre i premi materiali ( tipo erba per il tappeto erboso premium, ecc) che dovrebbero dare in regalo ad ogni goal fatto comunicati con una schermata nel gioco, non vengono elargiti come già detto da altri player..è successo solo nella prima partita e al primo goal fatto poi basta...sarebbe anche importante sapere se i premi avrebbero in qualche modo modificato la classifica e la vincita dei premi duro lavoro, visto che i semi di tappeto erboso premium possono dare anche 1280 palloni ed aumentare più velocemente il booster di rendimento degli oggetti da campi ecc...
     @Cassiopea82 @Cefeo novità in proposito?
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    ho provato a fare un calcolo dell'assegnazione dei trofei e palloni al termine di una partita per capire se i conti tornano e sapere se i premi dati sono giusti dunque...
    esempio  portogallo spagna del 15 giugno:
    questo ho scommesso io:

    questa è la schermata uscita dopo la fine della partita finita 3 a 3

    ho fatto questo calcolo:
    dunque:
    portogallo:
    3175 fischietti donati per tre trofei a fischietto fanno 9525 trofei - 3175 fischietti diviso 54 a pallone fanno 58 palloni..
    stesso calcolo per la spagna:
    3605 fischietti per due fischietti a trofeo fanno 7210 trofei - 3605 fischietti diviso 77  fanno 46 palloni..
    totale conteggio in base hai goal fatti:
    portogallo= 9525 trofei per tre goal fatti sono 28575 trofei / 58 palloni per tre goal fatti sono 174 palloni
    spagna= 7210 trofei per tre goal fatti sono 21630 trofei / 46 palloni per tre goal fatti sono 138 palloni
    si fa la somma totale di tutto..
    trofei portogallo + spagna ( 28575 + 21630) totale 50205  /  palloni portogallo + spagna ( 174+138) = 312 palloni
    conclusioni..
    i premi per i goal totali in ogni partita vengono conteggiati regolarmente trasformati in trofei e palloni...mentre i premi materiali ( tipo erba per il tappeto erboso premium, ecc) che dovrebbero dare in regalo ad ogni goal fatto comunicati con una schermata nel gioco, non vengono elargiti come già detto da altri player..è successo solo nella prima partita e al primo goal fatto poi basta...sarebbe anche importante sapere se i premi avrebbero in qualche modo modificato la classifica e la vincita dei premi duro lavoro, visto che i semi di tappeto erboso premium possono dare anche 1280 palloni ed aumentare più velocemente il booster di rendimento degli oggetti da campi ecc...
     @Cassiopea82 @Cefeo novità in proposito?
    Grazie mille per la spiegazione  ;)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 19.06.2018
    Bene, finite con Colombia-Giappone le partite proposte con i fischietti fino alla opzione 4 compresa, ora che succede? Ancora esiste la donazione dei fischietti per Polonia-Senegal che sta per iniziare fra meno di un'ora. Poi si partirà con gli incontri della seconda tornata ma verrà risistemato il tabellone? Sarebbe stato utile poter già donare per i primi incontri della seconda tornata fin da ora, ma confidiamo di farlo in tempo utile.
    @Cassiopea82, @Cefeo Ci potreste informare? Grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Bene, finite con Colombia-Giappone le partite proposte con i fischietti fino alla opzione 4 compresa, ora che succede? Ancora esiste la donazione dei fischietti per Polonia-Senegal che sta per iniziare fra meno di un'ora. Poi si partirà con gli incontri della seconda tornata ma verrà risistemato il tabellone? Sarebbe stato utile poter già donare per i primi incontri della seconda tornata fin da ora, ma confidiamo di farlo in tempo utile.
     
    ciao..da quello che ho capito nelle 4 pagine del tabellone ci sono tutte le squadre che partecipano al mondiale..i fischietti donati per ogni squadra rimangono fino alla fine del torneo..deduco che per i prossimi incontri basterà aggiungere fischietti a quelli già donati la volta precedente fino a che la squadra non verrà eliminata..l'unico dubbio è come ho scritto poco sopra che i prossimi premi siano dati in base alla somma dei fischietti o a quelli donati per ogni singola puntata...
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Grazie, BigRoberta. Sicuramente sarà come da te calcolato. Io, ad esempio ho fatto la mia scelta di fischietti su Russia e Egitto che sono pronte fra poco ad incontrarsi. Staremo a vedere se la tua intuizione sarà esatta.
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    buonasera...
    Io vorrei capire una cosa riguardo al fantomatico booster che aumenta raccogliendo le erbette... Ho fatto un sondaggio in ally  ed è emerso che chi ha il 34% di booster raccoglie 8 e 16 pt con erba medica mentre io col 62% di booster raccolgo 9  e 19 pt... Quindi devo dedurre che si raccoglie di più col booster più basso?? Spero che questa cosa non passi in cavalleria, visto che le erbette possono essere prese anche con oro (cosa che non farò visto l'andazzo). Ogni quanto salgono i punti di raccolta? Si cela qualche bug misterioso o c'è di nuovo in mezzo l'equilibrio del gioco? VI prego di indagare grazie....
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 20.06.2018
    Più o meno ho capito, ma non del tutto. Mi spiego. Ho notato che i fischietti sono rimasti quelli donati alla prima tornata per le squadre che hanno segnato almeno un gol, mentre sono stati azzerati alle squadre che non hanno segnato. Quello che non mi suona, dopo aver consultato altri alleati, è che il Brasile a cui avevo marcato una quantità di fischietti, benché abbia segnato un goal nella partita con la Svizzera, sia nel tabellone senza fischietti assegnati. Bug o non bug? This is the question.
    Addendum: Altra incongruenza che sto marcando, Alla Corea che non ha segnato sono rimasti nel tabellone i fischietti..... boh !!!
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Buongiorno, qualcuno mi puo' spiegare come sia possibile che "a bocce ferme", cioè senza alcuna partita in corso...(lunedi 19 giugno dalle 19 alle 20,) ci sia qualcuno che avanza in classifica di ben 900.000 punti? Dopo la partita delle 17 io sono salito al 4° posto in classifica...(ero 5°), con 100.000 punti di vantagggio. alle 19,30 ero sempre 4° con logiche piccole modifiche del punteggio...poco prima delle 20 mi sono ritrovato di nuovo 5°, ma con 800.000 punti di svantaggio... Voglio sperare non ci siano imbrogli ma non riesco a capire come sia possibile...mi sembra eccessivo anche usando oro... grazie per eventuali risposte...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 20.06.2018
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Più o meno ho capito, ma non del tutto. Mi spiego. Ho notato che i fischietti sono rimasti quelli donati alla prima tornata per le squadre che hanno segnato almeno un gol, mentre sono stati azzerati alle squadre che non hanno segnato. Quello che non mi suona, dopo aver consultato altri alleati, è che il Brasile a cui avevo marcato una quantità di fischietti, benché abbia segnato un goal nella partita con la Svizzera, sia nel tabellone senza fischietti assegnati. Bug o non bug? This is the question.
    Addendum: Altra incongruenza che sto marcando, Alla Corea che non ha segnato sono rimasti nel tabellone i fischietti..... boh !!!

    confermo che tutti i fischietti donati dovrebbero rimanere alla squadra fino a che questa non viene esclusa dal Campionato.
    Per questa prima fase non ci saranno eliminazioni dirette, quindi anche per le prossime partite, sia in caso di vittoria o sconfitta, le squadre rimarranno in gara.

    Se i fischietti vengono resettati, significa che abbiamo un problema di cui i tecnici non sono a conoscenza. :(
    Invito anche altri, se hanno riscontrato problemi simili, a segnalarlo e, se aveste anche degli screenshot, sarebbe molto di aiuto. :)

    16

    Colgo l'occasione di questo post per scusarmi per la lunga assenza o sporadica presenza di questo periodo, ma ho avuto grossi problemi con il pc e non sono riuscita ne a giocare e approfondire il funzionamento del gioco, ne ad occuparmi del Forum e di voi come avrei dovuto. :pensive:
    Ma voglio complimentarmi ancora una volta per come siete sempre pronti ad aiutarvi l'un l'altro. :blush:
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 20.06.2018
    Un piccolo chiarimento:
    Portogallo- Marocco é terminata 1-0, ho puntato 1.000 fischietti sul portogallo e ne ho ricevuto 3.000.
    Ma non si vince nulla per la vincita? paga solo le reti segnate?
     B) 
    Post edited by Vanilla (IT1) on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Vanille (INT1) ha detto:
    Un piccolo chiarimento:
    Portogallo- Marocco é terminata 1-0, ho puntato 1.000 fischietti sul portogallo e ne ho ricevuto 3.000.
    Ma non si vince nulla per la vincita? paga solo le reti segnate?
     B) 
    Insieme ai 3000 fischietti dovresti aver preso anche i palloni, per il Portogallo sono 1 per ogni 54 fischietti puntati quindi 18 o 19 palloni che ti vanno ad aumentare il punteggio per il duro lavoro (lì ci sono premi tipo semi ecc)
    Non si aggiunge nient'altro per la vittoria della squadra puntata, si vince solo in base ai gol fatti e per i gol non ci sono premi diversi da coppe o palloni.
    A volte però i palloni vinti anche se risultano dallo specchietto finale, non vengono aggiunti al punteggio per il duro lavoro, questo è il bug che c'è... :(
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Insieme ai 3000 fischietti dovresti aver preso anche i palloni, per il Portogallo sono 1 per ogni 54 fischietti puntati quindi 18 o 19 palloni che ti vanno ad aumentare il punteggio per il duro lavoro (lì ci sono premi tipo semi ecc)
    Non si aggiunge nient'altro per la vittoria della squadra puntata, si vince solo in base ai gol fatti e per i gol non ci sono premi diversi da coppe o palloni.
    A volte però i palloni vinti anche se risultano dallo specchietto finale, non vengono aggiunti al punteggio per il duro lavoro, questo è il bug che c'è... :(
    Grazie per la risposta :)
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Ho segnalato l'azzeramento dei fischietti su un paio di squadre dopo il primo turno (portogallo e islanda). Mi è stato risposto che sono l'unico a cui è accaduto e non hanno ricevuto altra segnalazione in merito. Mi hanno anche consigliato di  mandare uno screenshot dei fischietti mancanti....ma come faccio a fotografare i fischietti spariti? Gli ho mandato gli screenshot che dimostrava lo zero attuale, ma come posso dimostrare che li avevo donati? Pertanto non mi rifanno di nulla, la colpa evidentemente è mia della sparizione dei fischietti. E' frustrante mettere tanto impegno poi sentirsi derisi.... Infatti non è vero che la mia è l'unica segnalazione in merito!
Sign In to comment.