Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Non si entra

E' più di mezzora che tento di entrare, ma non c'è niente da fare.
Anche altre alleate sono fuori
«1

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Idem :(
  • Idem! Non mi riconosce il nick
  • confermo, stessa cosa  >:)>:)>:)
  • anche qui.....
  • vale76 (IT1)vale76 (IT1) IT1 Post: 19
    idem non mi fa entrare
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    evvaiiiiiii....
    tutti fuoriiii :D:D
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    stessa identica cosa



  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55

    ma si può stare tranquilli qualche volta ………. voglio giocare


  • neanch'io riesco a entrare.
  • niente,,, non si entra!
    .°°. !!!
  • stessa cosa per me e gran parte della mia ally
    Club dei pazzi
  • eddai, smettiamola di lamentarci. possiamo andare al mare no?? o leggere un buon libro! cmq ricordiamoci di inviare feed dettagliato del browser e quant'altro in uso,  così semplifichiamo il loro lavoro di ricerca non tanto dei bug ma delle cose che ancora funzionano, in modo che mettono ko pure quelle.  
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao, io sono dentro e gioco, ma forse è perchè lo ero già prima che l'isola se ne andasse??? 
  • nn riconosce il nick e nn lascia entrare
  • nemmeno io entro
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    non si entra  club dei pazzi
  • idem non riconosce il nickname
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buon pomeriggio,
    ci siamo, alle solite, l'isola temporanea se ne va, portandosi via le nostre credenziali.
    Questo sarebbe un problema ricorrente da chiedere di risolvere alla ggs, invece che proporci inutili novità.
    Quale risarcimento ci riserveranno stavolta? Sono aperte scommesse ed idee .....
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Molti nella mia alleanza sono fuori..io sono dentro perché lo ero già prima che terminasse la fattoria delle caramelle.
    saluti
     
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    qualcosa di  Molto utile :D
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    confermo anch io la negazione all accesso......perchè la cosa nn mi stupisce?
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    però si riesce sul sito Australia. Allora ce l'avete con noi?

  • mmm chissà se il problema log in è stato segnalato da qualcuno...  :open_mouth:
  • eddai, smettiamola di lamentarci. possiamo andare al mare no?? o leggere un buon libro! cmq ricordiamoci di inviare feed dettagliato del browser e quant'altro in uso,  così semplifichiamo il loro lavoro di ricerca non tanto dei bug ma delle cose che ancora funzionano, in modo che mettono ko pure quelle.  
    il mare è a minimo 300 km di distanza ...piove ... e non ho voglia di uscire a prendere un libro da leggere..
    se uno ha dieci minuti da voler dedicare al pc e al gioco non vedo perchè non possa domandarsi di come mai non si riesce ad accedere
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Fuori  farm. Sono preoccupata per i maialini. Devono mangiare ancora. E ho una mucca incinta.
  • miguela (IT1) ha detto:
    eddai, smettiamola di lamentarci. possiamo andare al mare no?? o leggere un buon libro! cmq ricordiamoci di inviare feed dettagliato del browser e quant'altro in uso,  così semplifichiamo il loro lavoro di ricerca non tanto dei bug ma delle cose che ancora funzionano, in modo che mettono ko pure quelle.  
    il mare è a minimo 300 km di distanza ...piove ... e non ho voglia di uscire a prendere un libro da leggere..
    se uno ha dieci minuti da voler dedicare al pc e al gioco non vedo perchè non possa domandarsi di come mai non si riesce ad accedere
    penso l'abbia detto in modo ironico.... ultime parole cose che ancora funzionano in modo che mettono ko pure quelle
  • idem con patate non si entra e il gl va a farsi benedire bella roba sempre la solita storia, quando tolgono l'isola c'è sempre qualcosa che non va mannaggia
  • Ma questi della GGS ci sono o ci fanno? Il problema del login si presenta puntualmente ogni volta che le fattorie temporanee finiscono e non riesco a sistemarlo? Parlano di introdurre delle novita', e chi le ha viste mai? o magari si riferiscono a nuovi bug e problematiche di gioco, forse quelli gia' presenti sono così datati che pensano che non ci stressano abbastanza.
    Ho fatto le pulizie necessarie, il mio pc brilla come un ninnolo che riflette luce accecante, beh non così tanta da non farmi vedere che ci prendono per il naso :smile:
    Quindi non venite a sciorinare le solite manfrine tecnologiche, almeno Io non ne posso piu'.
  • ziggy (IT1)ziggy (IT1) IT1 Post: 7
    idem
Questa discussione è stata chiusa.