Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Beta HTML5 di Big Farm - Feedback e segnalazioni di bug

Ciao a tutti, membri della community!

 

In questa discussione potrete lasciare un feedback sulla beta HTML5 attuale e inoltrare segnalazioni di bug al nostro team di sviluppo.

 

Nel caso di segnalazioni di bug in questa discussione, vi preghiamo di aggiungere le seguenti informazioni:

 

  • Il browser attualmente in uso
  • La versione del browser
  • Una spiegazione passo dopo passo di come si sia verificato il bug/problema
  • Se possibile, aggiungete uno screenshot

 

Se non sapete come trovare la versione del browser o nel caso di altre domande, non esitate a dare un'occhiata alle nostre FAQ relative alla versione HTML5.

 

Non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti sulla versione di gioco HTML5 e vi ringraziamo per il vostro supporto!

 

Grazie in anticipo!

 

Saluti,

 

Il team di Big Farm

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Purtroppo questa piattaforma non si applica a Italia1, mentre funziona su server esteri dove, a mio parere, non vedo alcun beneficio. Ho provato con vari browsers e servers ma con URBrowser resta "freezata" la schermata iniziale benché abbia fatto le pulizie previste e aggiornato il browser

  • Nel mio computer sembra che vada tutto bene , però i colori sono sbiaditi rispetto a flashplayer.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sono nella versione HTML5 su italia1 ...il gioco è più lento rispetto a flash.. le scritte in chat e quelle nei fumetti sono sbiadite quindi difficili da leggere..  nella parte destra della chat con l'elenco dei player collegati  i nomi
    escono dal margine inferiore della tabella...per il resto a parte un pò di lentezza non vedo al momento bugs...

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 23.05.2018
    Io uso Chrome e mi sembra un po' più veloce, ma anche io ho tutte le scritte sbiadite e l'elenco degli alleati in chat esce dal margine inferiore e anche lo scritto dei mp è  sbiadito ed inoltre i caratteri sono un po' più piccoli.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    browser google chrome
    versione  66.0.3359.181 ( ultima)
    sto facendo il silo alleanze con la versione html5...cliccando la classifica individuale la schermata resta bianca, mentre se clicco la classifica alleanze la schermata si sposta tutta a sinistra non apparendo per intero e oscurando la pagina bloccando quindi il gioco.. devo riloggare..



  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Stesso problema di Roberta
  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    anch'io stesso problema
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    da circa un'ora quando clicco per entrare nella beta mi da questa scritta


    l'errore appare perchè nei server in alto c'è solo quello internazionale e non italia1...e se io torno alla versione flash mi da lo stesso errore..devo chiudere il gioco e riloggandomi italia1 riappare..quindi devo inserire nome e pass e accedere..
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Roberta, ho mandato un ticket e mi hanno risposto con una garbata lettera che per discrezione non riporto ma riassumo. Il problema che anche io avevo riscontrato è stato dovuto ad un loro errore comparso tra le 11,08 e le 12.56. Se vuoi ti posso mandare la parte importante della risposta via MP. Saluti
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
      @erzingaro (IT1) sì grazie mandamelo per mp.. ;)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Dico solo una cosa una lumaca è molto più veloce della versione Beta . Aggiustate gli altri bug invece di fare esperimenti a nostro scapito.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
      @erzingaro (IT1) sì grazie mandamelo per mp.. ;)
    Fatto, inviato msg.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 25.05.2018
    Oggi parliamo di libreria, ovvero i potenziamenti fattoria. Prima, con Flash bastava passare con il mouse sopra un prodotto e appariva la nuvoletta di specifica. Ora con HTML5 per sapere cosa migliorare bisogna cliccare il prodotto ed andarsi a leggere di cosa si tratta sull'anteprima. Si può tornare alla comodità precedente?
  • browser google chrome
    versione  66.0.3359.181 ( ultima)
    sto facendo il silo alleanze con la versione html5...cliccando la classifica individuale la schermata resta bianca, mentre se clicco la classifica alleanze la schermata si sposta tutta a sinistra non apparendo per intero e oscurando la pagina bloccando quindi il gioco.. devo riloggare..




  • anche  per me  stesso  problema  di  roberta 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Da 2/3 giorni non ho più la barra per cambiare versione
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 11.06.2018
    aggiornamento versione beta HTML5
    browser google chrome ultima versione..
    le scritte in chat e nei fumetti ora sono nitide e a caratteri più grandi..
    tabella con elenco player collegati ora è sistemata..
    evento silo ally tutto ok...
    rimane solo un pò di lentezza nelle azioni ma sta migliorando.. :+1:
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    aggiornamento beta.

    con Explorer edge la lentezza è patologica: vado più veloce con Explorer flash.

    la chat è visibilissima e le scritte ben marcate, ma io scrivo in chat, bevo il caffè e quando ritorno forse la frase è visibile.

    raccolto lentissimo.

    grazie


  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 12.06.2018
    Ho voluto riprovare la versione beta HTML5 con chrome e windows7

    a differenza della prima volta ora è veloce e la chat e le varie scritte sono più leggibili, anche se rimangono grigie rispetto al nero della versione flash

    - quando si fanno sfide con i cavalli e si sceglie una categoria ( salto ostacoli, dressage o corsa) finita la sfida tale scelta non rimane, ma torna sempre a salto ostacoli.

    - con HTLM5 si annulla magazzino edifici a tema: non risulta la giusta quantità di edifici, ma risulta solo 1 edificio per tipo posseduto realmente, riappare la giusta quantità tornando a flash

    - nella classifica sia player che alleanza del Gran Lavoratore le scritte non sono centrate alla riga

    aggiungo:
    - nel deposito del villaggio non appaiono tutti gli edifici che ancora hanno bisogno di materiali per essere ampliati


    Post edited by Alessio72 (IT1) on
Questa discussione è stata chiusa.