Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problema con il concime

Mi sono accorto che nella fattoria dei fiori, quando vado a raccogliere qualcosa che ho seminato con i semi perimetrali invece di darmi la quantità aumentata dal concime mi da la quantità normale come se non avessi usato il concime. Ho voluto fare una prova con i semi di vaniglia a 6 ore, ho aggiunto i semi di peccio ed ho usato il concime viola per la raccolta istantanea, invece di darmi i mille e passa di peccio me ne ha raccolti solo 480 come se non avessi usato niente
Problema solo mio oppure lo hanno riscontrato anche altri? E' possibile trovare una soluzione?
«1

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao Claudio, per curiosità ho fatto una prova e.....anche a me ha raccolto le perimetrali come se non avessi messo l'humus viola...proprio come se non avessi messo niente  >:)
  • Visto quello che succede anche alla Gattanera invito anche gli altri a verificare la cosa.
  • Ho verificato con l'aloe, ho usato concime istantaneo ed è risultato tutto normale, ho raccolto la quantità maggiorata sia di aloe che di bambù.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Come noto, ogni volta che si seminano le piante perimetrali, in cima al cerchio compare la scritta "semina ultimo seme". Tutto regolare per i bambù ed il peccio; per il salice alcune volte bisogna cercare manualmente i semi, mentre per il pioppo e la quercia non c'è verso che compaia la scritta sopraddetta ed è fastidioso ogni volta andare a richiedere nella schermata relativa alle piante perimetrali. Ciò sta avvenendo regolarmente da tre-quattro giorni e benché abbia fatto pulizia del pc, non ho risolto il problema.
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 14.05.2018
    provato con aloe


    150 aloe vera e 180 quercia senza humus


    inserendo humus di alghe:
    330 aloe e 396 quercia
    invece ho raccolto 330 aloe e 180 quercia

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Per sfizio ho fatto una prova anche con humus normale, seminato granoturco con salice e sorpresa invece di 47 verghe solo 31..... :(
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    modificato 14.05.2018
    Anche per me stessa cosa raccolto cifra giusta di Aloe mentre legno raccolto normale humus viola non è servito
    per i perimetrali... stessa cosa succede nella farm principale .... identico problema nella Gaudente..... ci sono spiegazioni per questo ?

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    io ho il problema che dopo qualsiasi seme perimetrale seminato il giro dopo se vado a colpo sicuro semino solo quercia.era  stato risolto tempo fa ma adesso siamo alle solite ,alla seconda semina e quelle dopo devo sempre selezionare manualmente ,ormai mi sono rassegnata e penso che non risolvano :'(
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    Anche a me succede, sono un paio di giorni che i perimetrali non mi bastano mai...
    ho fatto una prova e aggiungendoci l'humus non raccoglie quello che dovrebbe...

  • ho fatto anche io le prove, non danno il raccolto che fa vedere dopo messo humus sulle perimetrali..quando ho visto manutenzione ho sperato che risolvete questo bug invece , non solo non avete sistemato questo problema, ma ci avete tolte tutte le ore di doppi punti :(
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    E come si evince se i danneggiati siamo noi...non ci spetta NIENTE...bella politica dell'economia del gioco che avete.
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    modificato 15.05.2018
    si potrebbe cambiare il titolo del post o spostarlo in problemi perimetrali?
    magari con problema humus non lo vedono...
    poi il problema non è solo con l'humus ma anche coi rastrelli ecc...
    avrei dovuto raccogliere quasi 2000 bambù a campo con girasoli, humus alle alghe e rastrelli e ne ho presi circa 700...

    Cassiopea82
    Post edited by Dom (IT1) on
  • Bisognerebbe taggare un mod se fosse possibile ma io non so farlo, se qualcuno è in grado lo faccia, grazie
  • Bisognerebbe taggare un mod se fosse possibile ma io non so farlo, se qualcuno è in grado lo faccia, grazie
    Basta che metti il segno chiocciola prima del nome del mod senza spazi.
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    Non si riesce a riempire nemmeno il magazzino coi perimetrali... quando andrebbe oltre la capacità immagazinabile non vende solo l'esubero ma quello che erroneamente visualizza


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Problema segnalato anche su altri Forum e prontamente riportato.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, purtroppo i bug di BigFarm tendono ad essere parassiti difficili da disinfestare.... quando sembrano spariti per sempre e inizi a rilassarti, tornano! :unamused:
  • Come x la pesca questo è  un problema che sembrerebbe semplice ...ma vedo che non si riesce a sistemarlo.......incrociamo le dita e speriamo che riescano a risolverlo
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    scrivo qua perchè non trovo risposte,qualcuno sa se il problema con le perimetrali/humus è in lavorazione o è passato nel dimenticatoio?grazie mille ,buon pomeriggio 
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    pare che sia in lavorazione....
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    grazie ,speriamo bene :-)
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    Salve, ma è possibile che dopo 15 giorni ancora non viene risolto questo problema?
    è importante per la gestione delle farm e delle alleanze ed è una cosa generale...
    non capisco come fanno a non accorgersene tutti gli altri, vedo solo una decina di persone che
    lamentano il problema...
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Dom (IT1) ha detto:
    Salve, ma è possibile che dopo 15 giorni ancora non viene risolto questo problema?
    è importante per la gestione delle farm e delle alleanze ed è una cosa generale...
    non capisco come fanno a non accorgersene tutti gli altri, vedo solo una decina di persone che
    lamentano il problema... 

    tutti i membri della nostra alleanza lamentano il problema..
    Forse non è un problema generale, come si evince da qualche posts fa, resta tuttavia un bella scocciatura per chi lo accusa.. 
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    visto che lamentarsi nn costa niente,a sto punto poche chanches vi restano.....o ripriistinate com era,o calate i costi per la semina e ci tornate il fiume di humus utilizzato,o ripristinate la grafica in base a quello che si raccoglie......e finitela di metter mano se nn siete in grado.....
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao ma non è che invece è stato deciso che l'humus blu non deve funzionare con le perimetrali?mi sorge questo dubbio visto che il problema non sembra venir preso in considerazione ,anche tutta la mia ally lamenta questo problema.buona giornata 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    davide p (IT1) ha detto:
    ciao ma non è che invece è stato deciso che l'humus blu non deve funzionare con le perimetrali?mi sorge questo dubbio visto che il problema non sembra venir preso in considerazione ,anche tutta la mia ally lamenta questo problema.buona giornata 
    Ciao Bea, non è solo l'humus premium (blu) che non funziona ma nemmeno quello super (arancione), quello normale (verde) e neanche quello di alghe (viola) insomma non funzionano e basta, segnano che avremmo il raccolto maggiorato ma non è così, infatti quando raccogli le perimetrali sono quantità senza humus   >:)
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao @lagattanera (IT1) cavoli non ci avevo fatto caso mi pareva solo quello viola ,hai ragione e grazie che me lo hai fatto notare ,buon pomeriggio  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    davide p (IT1) ha detto:
    ciao ma non è che invece è stato deciso che l'humus blu non deve funzionare con le perimetrali?mi sorge questo dubbio visto che il problema non sembra venir preso in considerazione ,anche tutta la mia ally lamenta questo problema.buona giornata 
    Il problema è stato preso in considerazione ed è ancora sotto analisi.
    Da profana anch'io direi "non basta rimettere le cose com'erano prima?" ma, evidentemente, non è così semplice. :(
  • quando semino gli alberi con l'humus sono di più ma quando raccolgo me ne danno di meno
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    perfetto,se cominciamo anche cn gl alberi siamo arrivati alla frutta
Sign In to comment.