Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Sparite 1341 ore di booster punti PE!!!

2

Commenti

  • Dispiace apprendere che ancora una volta la GGS ci danneggia e noi facciamo solo polemiche. In questo modo facciamo il gioco della GGS che può continuare a proprio piacimento a fare cià che vuole.  Facciamo qualcosa, facciamolo tutti, non importa se in modo diverso ma facciamo qualcosa. Oppure preferite stare a guardare lo scempio del gioco ?


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    DomenicoP (IT1) ha detto:
    Dispiace apprendere che ancora una volta la GGS ci danneggia e noi facciamo solo polemiche. In questo modo facciamo il gioco della GGS che può continuare a proprio piacimento a fare cià che vuole.  Facciamo qualcosa, facciamolo tutti, non importa se in modo diverso ma facciamo qualcosa. Oppure preferite stare a guardare lo scempio del gioco ?


    Se avessi letto la mia risposta alla tua alleata avresti visto che nessuna polemica c'è.....ma forse abbiamo scritto insieme.
    Quando dico che non faremo mai più niente di collettivo ( e avevamo già scritto in merito a suo tempo) è perchè dopo tempo conosciamo benissimo il popolo di big farm e sappiamo bene che mai niente potrai fare uniti, in quanto ci sarà sempre chi troverà una motivazione per non partecipare.
    Lo stop  a cui avete aderito anche voi x noi è stata la seconda grande fregatura, e già allora avevamo detto che mai nella vita avremmo partecipato a cose collettive, ma si sa solo gli sciocchi non cambiano opinione, avevamo riprovato, avevamo creduto che le tante lamentele in forum fossero segnale che qualcosa poteva essere fatto......come è andata a finire tu lo sai bene perchè c'eri e la tua ally ha pagato esattamente come la nostra per poi sentirci anche ridicolizzati da quelli che hanno sempre tastiera in mano per lamentarsi.
    Quindi no x scelta i cuori non faranno nessuno stop dimostrativo, poi come singoli si ognuno di noi è libero di non acquistare, di non giocare di denunciare, e comunque io la mia idea l'ho data......contattiamo un' associazione consumatori, magari la stessa, e se esiste modulo di denuncia facciamocelo girare attraverso messaggistica privata, qui c'è da chiedere danni economici mi sembra che sia la cosa giusta da fare.....se qualcuno ha già usufruito di qualche associazione ci faccia sapere
  • io ero in principianti...in quanto lo sciopero che tu citi lo abbiamo iniziato mesi prima di voi....facendolo da soli e perpetrandolo per mesi..quindi mi riservo il diritto di parlare
    e quì chiudo perchè la mia non voleva essere una polemica ma una proposta che tu sei libera o meno di accogliere 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 14.05.2018
    io ero in principianti...in quanto lo sciopero che tu citi lo abbiamo iniziato mesi prima di voi....facendolo da soli e perpetrandolo per mesi..quindi mi riservo il diritto di parlare
    e quì chiudo perchè la mia non voleva essere una polemica ma una proposta che tu sei libera o meno di accogliere 
    giusto perchè nonostante la mia veneranda età ho buona memoria di cosa stiamo parlando?
    io parlo di blocco di ally che si sono confrontate sia in privato che in forum con malesseri che non erano legati solo al torneo ally ma a tante cose citate in vari post e da tanti player.....alcuni per questo hanno scontato ban
    tu di quale sciopero parli? perchè a mia memoria c'è stato un post sul vostro topic della tua leader dove comunicava di essere in sciopero ma non mi pare che abbia chiesto confronti o adesioni, e mi pareva fosse legato solo al campionato alleanze, quindi come puoi ben vedere che siamo su due argomenti ben diversi.....buona notte :)
  • chi poco, chi tanto, siamo stati tutti truffati, perché è di questo che si tratta. quello che stupisce è il protratto silenzio di chi si professa nostro portavoce, di chi assicura un costante monitoraggio del forum. capisco che è prestazione volontaria ma .... il co.ma che ci sta a fare?? non dovrebbe sopperire all'assenza dei mod in caso di necessità?? ma forse l'episodio di oggi non conta nulla, è normale routine che può benissimo aspettare. certo, capita tutti i giorni che migliaia di giocatori si vedano sottrarre risorse LEGALMENTE e CORRETTAMENTE accumulate giocando, subendo pure la beffa del "bug che era presente scorsa settimana e che bla bla bla", perché l'inettitudine dei programmatori scodella bug alla stessa velocità di procreazione di un coniglio. è molto gratificante vedere che, ancora una volta, il server italia conta come il due di picche. le aziende serie tendono a tenersi stretti i clienti, non a mettercela tutta per allontanarli o disgustarli. le aziende serie non fanno pagare i propri errori agli utenti e soprattutto, le aziende serie evitano le manovre "cialtronesche" come la manutenzione del 14.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Ora siamo arrivati alla fine avete proprio scocciato per essere educati perchè quello che mi verrebbe in mente di dire sarebbe veramente scurrile.... ma come vi permettete di tirare via le ore di punti esperienza doppi accumulate con fatica con soldi spesi, senza dare una spiegazione che si possa comprendere..... VOI SIETE PAZZI..... opsss scusate ho urlato consiglierei di bannarmi...... 
    ma come è possibile tirare via un diritto che il gioco da... dicendo che è stato ottenuto con un bug....
    no veramente sarebbero tante le cose da dire.... ma non serve a nulla .... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 

  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Tranquilli.....
    è stato fatto tutto per riequilibrare il gioco.....
    Ormai è la scusa che conosciamo meglio no? :D
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Buongiorno
    vedo che sono stati uniti a questa discussione post che erano in altre, ciò vuol dire che qualcuno dei Mod o chi per loro ha letto..

    Siamo ormai da considerarci carne da macello che manco mezza riga di commento ci si spreca?

    Complimenti!!
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Vogliamo i dati delle ruote giuste a questo punto, dovete dimostrarci che tutti quanti noi non avevamo diritto alle ore di pe doppi.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    La nuova modalità del GL pesca di cambiare imbuto random non è gradita. Forse non sapete che per pescare pesce diverso a) bisogna avere le pozze b) non ci si mette poco tempo (salvo usare oro).
    Nel caso b)  è ravvisabile una pura e semplice truffa.
    Direte è un gioco ma la serietà di un'azienda, di un team si vede anche nelle cose più futili.
    La presenza costante, assidua, con il fiato sul collo dei mod e di chi li aiuta nel forum è anche indice di serietà.
    Non sapete cosa dirci? Tirate fuori gli attributi e abbiate il coraggio.
    Io non starei un istante in più a rappresentare un'azienda che prende me come mod per i fondelli e i suoi utenti.
    La notte non mi ha portato consiglio se non un'ulteriore arrabbiatura e stamattina speravo di trovare una giustificazione all'accaduto contemplando tutti i fusi orari di differenza.
    Solo missione letame possiamo fare con GGS
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    RIVOGLIO i miei punti doppi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • il silenzio che incombe è già una risposta. bravi SIGNORI MOD. e bravo anche CO.MA. HUNTER. come  sottolineato più sopra, sono stati accorpati qui alcuni post che si trovavano altrove, dunque qualcuno che ha i bottoni dei comandi ha letto ogni cosa ma si è ben guardato dall'aprire bocca o dallo scrivere un paio di righe. ci sono alcune definizioni che ben si adattano a tali comportamenti ma lascio all'intelligenza di chi legge indovinare quali siano. il nostro dizionario è talmente vasto che ce n'è per tutti i gusti. però una domanda, o anche due, me le faccio: sappiamo da altre fonti che tutto è dovuto ad un bug che ha creato squilibrio tra i giocatori. quindi chi ha l'accademia di matilda è fruitore di benefici che altri non hanno. chi ha il laboratorio agricolo molto ampliato può fare da sé prodotti che altri dovrebbero comprare con oro. tutti edifici che hanno richiesto tempo, gioco, e per molti anche soldoni autentici, non solo dollari virtuali. e perché no? anche chi compra oro e lo usa crea squilibrio. che facciamo .... un bel giorno decidete che Tizio ne ha troppo e Caio troppo poco o per niente, quindi via tutto anche lì? attendo risposte ....
  • lo schifo più totale e nessuno dei mod si degna di rispondere, ci sono tante discussioni con vari problemi e nessuno che parla...complimenti alla ggs ed anche ai mod questa volta
  • Cari contadini,

    Come sapete, i booster sono stati recentemente rimossi da molti account a causa di un bug in alcuni eventi della scorsa settimana che davano questi booster a ripetizione ai giocatori, più e più volte. Purtroppo sono stati rimossi anche alcuni booster XP ottenuti legittimamente. Questo non era affatto voluto: gli unici booster che avrebbero dovuto essere rimossi erano quelli ottenuti attraverso il bug e non quelli ottenuti da altre fonti come la Ruota della Fortuna del Campionato delle alleanze. La risoluzione al momento non è completamente definita e, a causa delle scarse risorse e di molti altri problemi recenti, come forse avete notato nelle scorse settimane, non possiamo fare promesse per tornare immediatamente su questo argomento. Sarà elaborato, ma per favore non aspettatevi risoluzioni immediate dal momento che semplicemente non siamo in grado di fornirle in questo momento.

    Maggiori dettagli seguiranno non appena saranno disponibili.


    Grazie a tutti,

    Il vostro team della Community di BF


    non avevo dubbi sull'illegittimità della "sottrazione". quello che disturba è leggere che la cosa non era affatto voluta. di recente sono tante le cose andate storte e nessuna di queste era voluta ma a subirne le conseguenze sono sempre i giocatori che poi devono dimostrare di aver diritto a questo o a quell'altro. disturba anche "non possiamo fare promesse per tornare immediatamente su questo argomento", che tradotto in linguaggio terra terra significa che non riavrò più i miei pe o che, alla meno peggio, sarò risarcita con qualche sacchetto viola ma non è questo il punto. il nocciolo del problema è che ogni volta si mette mano a qualcosa con la benda sugli occhi, provocando danni, malcontento, disaffezione quando addirittura non è l'allontanamento. ci vengono proposti eventi su eventi, pochi dei quali funzionano correttamente. il silo è stato tradotto in silo per le alleanze e non c'è stata una sola volta in cui abbia funzionato senza intoppi dall'inizio alla fine. qualcuno si trovava regolarmente con le richieste cambiate dalla sera alla mattina. stesso discorso per il silo singolo e ora anche quello della pesca. qualsiasi cosa decidiate di "migliorare" stranamente finisce a rotoli. poi fate manutenzioni per riparare i vostri casini e dalla padella si finisce sulla brace. bravissimi a tirare l'acqua al vostro mulino ma quando si tratta di invertire il processo, tutto si blocca. promesse. parole. solo queste ormai. le volte che ci sono!

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.05.2018
    Amici, a volte il silenzio dice più di mille parole.
    Il mancato intervento dei moderatori, secondo me, è già di per sè una risposta, è il non sapere, o il non potere, dire qualcosa sull'ennesimo abuso della GGS, e può essere anche (ipotesi totalmente mia nata solo e soltanto nel mio cervello senza alcun contatto con nessuno) una protesta silenziosa contro la GGS, il rifiuto di sostenere ancora posizioni ormai indifendibili. 
    Con l'andar del tempo il ruolo di moderatore del forum, nato per mantenere il forum nel giusto binario di rispetto reciproco tra i partecipanti, è andato dilatandosi fino a trasformarsi in canale di comunicazione tra l'azienda ed i giocatori, trincerandosi in questo modo i responsabili della GGS dietro un comodo paravento.
    Il colpo di grazia è stato dato quando Corsaro, che era un Community Manager, quindi stipendiato dall'azienda, se ne è andato e, per lo meno per il forum italiano, non è più stato sostituito, venendo a mancare in questo modo l'unico canale diretto che avevamo con la GGS.
    A me pare molto scorretto che a spiegare e difendere le motivazioni di un'azienda vengano impiegati dei moderatori volontari che non hanno alcun potere decisionale, e mi pare ancora più scorretto che tutto questo avvenga in un forum che non è un canale ufficiale e che è frequentato da una minoranza di giocatori; se l'azienda ha qualcosa da dire lo dica nel gioco attraverso i suoi responsabili, non qui.
    Esiste già una finestra che si apre ad inizio gioco con le ultime novità, ebbene, invece di scriverci le solite stupidaggini agresti che io nemmeno leggo più, la usino per le comunicazioni serie e ci mettano la faccia, come io chiedo da tempo.
    Quanto al fantomatico bug che avrebbe portato a tutto questo sconquasso, nel forum francese il moderatore Dracula scrive che è avvenuto nella scorsa settimana, e riguarderebbe soltanto le ore accumulate nella scorsa settimana, ma che, essendo impossibile separare per ogni giocatore le ore che aveva da prima da quella accumulate nella settimana scorsa, hanno deciso di toglierle tutte, ma che comunque, come al solito, sono a conoscenza del problema.
    Bello, eh? 
     
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    La risoluzione al momento non è completamente definita e, a causa delle scarse risorse e di molti altri problemi recenti, come forse avete notato nelle scorse settimane, non possiamo fare promesse per tornare immediatamente su questo argomento. Sarà elaborato, ma per favore non aspettatevi risoluzioni immediate dal momento che semplicemente non siamo in grado di fornirle in questo momento.

    Anziché aspettare noi una soluzione perché la prossima volta non aspetta la GGS.... e cerca di imparare a togliere i bug senza creare disagi a chi gli da da mangiare.....

    Ma ha ragione la GGS siamo ancora qui continuiamo a spendere fanno bene ....

  • buongiorno a chi legge ...

    passata la reazione rabbiosa per l'ennesimo sopruso, si opera una scelta: andare avanti o lasciar perdere. è un gioco e come tale va trattato. però continua a piacere, quindi ci si rimboccano le maniche e si raccolgono i cocci dopo l'uragano GGS. si torna a raccogliere, a far missioni, progetti ect ect, compreso riprendere ad accumulare il bonus dei pe. non si dimentica, sia chiaro, ma si va avanti sperando che le ventilate "scarse risorse" addotte come spiegazione dal CO.MA. rallentino, o fermino del tutto, la sconsiderata propensione distruttiva degli ultimi mesi. eppure mi ricordo molto bene, non più tardi d'un paio d'anni fa, che le manutenzioni miglioravano davvero il gioco, gli up erano studiati minuziosamente prima di essere lanciati. raramente spariva qualcosa e se accadeva, screen alla mano, il supporto interveniva velocemente a rimediare. avevamo un Corsaro molto presente, pronto a sedare discussioni che rischiavano di scaldarsi troppo, veloce a fornire informazioni e spiegazioni. bei tempi davvero. quelli attuali sono bui. domande tante e tutte in attesa di risposte. certezze? cosa sono? l'unica che abbiamo è questa: quale sarà il prossimo macello? dove andranno a colpire stavolta? si fanno screen precauzionali, giusto per poter provare di "aver avuto" nel caso sparisca altro ancora. ma questo non è più un gioco sereno dove ci si rilassa tra un raccolto e l'altro, dove si scambiano chiacchiere tra un progetto e una missione. è diventato un tiro al bersaglio.... e purtroppo tutti noi siamo nel mirino di pessimi tiratori.

  • anche a me sono stati tolti i miei punti doppi ......li rivoglio .....senza sconti
    questo è un furto vero e propio.........vergognatevi ....ennesimo ladrocinio.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Solo due correzioni:

    antonia51 (IT1) ha detto:
    Amici, a volte il silenzio dice più di mille parole.
    Il mancato intervento dei moderatori, secondo me, è già di per sè una risposta, è il non sapere, o il non potere, dire qualcosa sull'ennesimo abuso della GGS, e può essere anche (ipotesi totalmente mia nata solo e soltanto nel mio cervello senza alcun contatto con nessuno) una protesta silenziosa contro la GGS, il rifiuto di sostenere ancora posizioni ormai indifendibili. 
    Con l'andar del tempo il ruolo di moderatore del forum, nato per mantenere il forum nel giusto binario di rispetto reciproco tra i partecipanti, è andato dilatandosi fino a trasformarsi in canale di comunicazione tra l'azienda ed i giocatori, trincerandosi in questo modo i responsabili della GGS dietro un comodo paravento.
    Preciso che in questi giorni sono stata impossibilitata a seguire il forum per cause di forza maggiore delle quali avrei volentieri fatto a meno.
    Sicuramente negli ultimi tempi il ruolo dei Moderatori è cambiato, con i suoi pro (ad esempio la facoltà di poter parlare direttamente con persone del team senza dover passare per i Community Manager) e con i suoi contro (ad esempi doversi accollare molto più lavoro rispetto a prima), ed è vero che ci troviamo in prima linea, in trincea, anche se fortunatamente la nostra situazione è molto meglio di quella di altri colleghi che non hanno dei frequentatori del forum che hanno compreso quale sia la nostra posizione e, speso, anche la nostra difficoltà nel trovarci in quella posizione, ma il nostro non è stato un silenzio voluto. :pensive:
    antonia51 (IT1) ha detto:

    Quanto al fantomatico bug che avrebbe portato a tutto questo sconquasso, nel forum francese il moderatore Dracula scrive che è avvenuto nella scorsa settimana, e riguarderebbe soltanto le ore accumulate nella scorsa settimana, ma che, essendo impossibile separare per ogni giocatore le ore che aveva da prima da quella accumulate nella settimana scorsa, hanno deciso di toglierle tutte, ma che comunque, come al solito, sono a conoscenza del problema.
    Bello, eh?
    Questo non è corretto. O almeno non è quello che ci è stato detto.
    E' stato ribadito più volte che si è trattato di un errore non voluto, la rimozione degli XP doppi, infatti la correzione del bug riguardava eventi diversi dalle ruote.

    So che stanno cercando di trovare il modo per rendere quel che è stato erroneamente tolto, ma non ci sono aggiornamenti in merito.
  • Rimango sempre più sorpreso dalla leggerezza con cui le problematiche del gioco vengono affrontate da chi lo gestisce. Vorrei fare alcune riflessioni a quanto è accaduto con i booster PE:
    1) è evidente che il bug che ha provocato l'eccessivo rilascio di ore di booster PE non può essere imputato ai giocatori;
    2) è evidente che la correzione del problema, non può essere fatta ricadere sui giocatori togliendo le ore di booster legittimamente maturate.

    Quello che dovrebbe essere evidente è che vale più una singola ora guadagnata legittimamente e ingiustamente sottratta che 10 mila ore acquisite per errore !!! Cioè non puoi correggere l'errore togliendo anche una sola ora guadagnata legittimamente !!  Se non è possibile preservare tutte le ore "regolari" lasci tutto come sta. Magari cerchi di correggere il bug per fare in modo che il problema non si ripeta. Non credo sia un problema se qualche player per fortuite situazioni ha più ore di booster di quelle che doveva avere, ma invece aver tolto anche una sola ora guadagnata ad un player che aveva impiegato tempo e denaro per averle è gravissimo !!  Ma possibile che tra gli amministratori di questo gioco non ci sia nessuno in grado di capire questa differenza e comportarsi di conseguenza?
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Vedi caro Domenico, la storia di questo gioco ci insegna che la ggs da noi vuole solo profitto e non perderci niente, questo sarebbe anche legittimo se poi dietro la macchina funzionasse bene, ma la storia ci insegna anche che ogni volta che hanno corretto qualcosa hanno fatto danni, e di risarcimenti siamo noi tutti in credito più di quanto lo siano loro.
    Quindi un'azienda seria avrebbe ben valutato se la correzione di quel poco che avevano perso valeva la pena farla, ma loro no perchè tanto siamo poi noi le pecore che continuiamo a giocare e oltre un'incaxxatura niente facciamo.
    tutto vero avrebbero dovuto lasciare così, non sono in grado di correggere, ma vuoi mettere l'equilibrio del gioco?
    Perchè anzichè dire non vogliamo darvi niente neanche quello che vi spetta adesso hanno inventato sta storia dell'equilibrio, che è una cavolata megagalattica in un gioco dove ci sono player che spendono e altri no.
    Era tutto prevedibile e ti giuro che quando ho letto l'annuncio della correzione ho detto ai miei compagni:"speriamo non spariscano i nostri PE"
    Ora partendo dal fatto che io non sono veggente, il solo averlo pensato è perchè sono prevedibili anche nei danni che fanno, cercano di stupirci tutte le volte ma ormai hanno fatto tutto quello che mai mente umana poteva immaginare....
    E allora tornando indietro nel tempo rammento un blocco di svariati player per un loro errore che comprometteva il famoso equilibrio, tutti trattati da poco onesti perchè avevano avuto chissà che, sempre per loro errore.....nella stessa maniera, che vi è consona e che avevate trovato giusta io vi chiedo il blocco di quei programmatori che non fanno bene quello x cui sono pagati, mandiamo noi se serve mail a loro dicendo che sono bloccati e che non tollereremo un nuovo errore, da parte loro, e come pena il ban a vita dal gioco, come era per quei player inconsapevoli.
    Stavolta il danno x molti di noi è davvero grosso, e non basteranno sicuramente quelle tre alghe che ci propinano ogni qual volta ci devono qualcosa stavolta dovranno frugarsi, mettere la mano al portafoglio e tirar fuori euro veri a compensazione di quelli spesi per l'acquisto dei gettoni, e non a caso dico euro veri perchè da cosa leggo e sento, in molti dopo sta cosa non vogliono più sapere di questa azienda, quindi dell'oro non saprebbero che farsene.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.05.2018
    Questo è l'annuncio ufficiale del moderatore francese Dracula:
    "Aujourd'hui, nous prévoyons un correctif pour supprimer certains boosters qui ont été gagnés par les joueurs la semaine dernière en raison d'un bug.  Tout d'abord, il n'y aura pas d'action réalisée, sauf pour l'élimination des boosters excessifs.
    Comme ces boosters ont été gagnés en raison d'un bug et peuvent être extrêmement dommageables pour l'économie du jeu, ils doivent être retirés, mais aucune autre action ne sera entreprise.Le bug était inattendu mais pas lié aux actions des joueurs et donc les boosters seront simplement supprimés et rien de plus."

    Oggi noi prevediamo un aggiornamento per sopprimere certi booster che sono stati guadagnati dai giocatori la settimana scorsa in seguito ad un bug. In primo luogo
     non ci saranno azioni salvo che per l'eliminazione dei boosters eccessivi.
    Poichè questo boosters sono stati guadagnati in ragione di un bug e possono essere estremamente dannosi per l'economia del gioco, devono essere ritirati, ma non sarà intrapresa alcuna altra azione.
    Il bug è stato inatteso, ma non legato alle azioni dei giocatori, e quindi i booster saranno semplicemente soppressi e nulla più"

    Questa è una delle risposte ad una delle tante proteste:
    "
    Et oui, préjudiciable à l'économie du jeu, quand vous avez des joueurs qui ont des milliers d'heures de boosts, c'est préjudiciable à l'économie du jeu.  
    En revanche, et c'est quelque chose qui a aussi été remonté par d'autres communautés cette nuit, il y'a vraisemblablement des joueurs qui avait des boosts "légitime" et qui ce les sont vu retirés également, et là c'est en effet un problème. Mais il va falloir attendre pour avoir d'autres infos. Quand? aucune idée. "
    E si, pregiudizievole all'economia del gioco, quando avete dei giocatori che hanno delle migliaia di ore di boosts, è pregiudizievole all'economia del gioco.
    Per contro, ed è qualcosa che è stato anche segnalato da altre community questa notte, ci sono verosimilmente dei giocatori che avevano dei booster "legittimi" e che se li sono visti ritirare ugualmente, e questo è in effetti un problema.
    Ma bisogna attendere per avere delle altre informazioni. Quando? Nessuna idea.
    Nel mio intervento precedente ho messo insieme varie risposte, qui ne ho citato solo una, ma mi pare che il senso sia quello che ho detto.
    P.S. Sono sempre Antonia51, sono entrata nel forum francese da esterna e come nick mi ha preso un pezzo della mail.
    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • quello che pensiamo noi, quello che chiediamo noi, non è tenuto in nessuna considerazione. eppure ci chiedono feedback!!  le proteste che scriviamo qui cadono nel vuoto. tutto quello che combinano di sbagliato è sempre "non voluto" ma di rimediare con la stessa velocità con cui incasinano le cose, non se ne parla proprio. i motivi?? non sanno dove mettere le mani .... non sanno risarcire ... non sanno restituire il maltolto ..... domanda: COSA SANNO FARE IN REALTA'????
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    ..... la risposta è assolutamente nulla .....
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    vi sbagliate.....una cosa che sanno fare benissimo sono DANNI,e il più delle volte irreparabili......
  • un vecchio ricordo è emerso quasi per caso. accadde circa un paio d'anni fa. stavo giocando e raccogliendo il silo ho livellato. poco dopo ho messo in up un edificio, era un meleto, ho giocato ancora un po' ed infine chiuso. al mio rientro, due ore dopo, il livello conquistato risultava ancora da fare. il meleto non era in up e le farm tutte da raccogliere quando avrei dovuto trovar pronti solo pollai, porcili e caprili. osservai perplessa ogni cosa, chiedendomi se avevo sognato d'aver giocato o che altro .... i miei compagni d'alleanza si trovavano nella medesima condizione, dunque qualcosa di strano era accaduto. ggs aveva riportato indietro l'orologio ripristinando lo stato del gioco ad un paio di ore prima! quindi ora mi domando perché non sia possibile attuare analoga manovra per restituire quello che è stato sottratto. la risposta posso darmela da sola. quelli erano veri programmatori, gente capace che conosceva bene il proprio mestiere, in grado di rimettere a posto quello che per errore era stato manomesso. nulla mancava negli account. semplicemente si dovevano solo rifare le due ore di gioco. perché scrivo tutto questo?? semplice. per non dimenticare. per non far sparire questo gravissimo episodio di furto. oggi ho girato la ruota e alla sua conclusione sono apparsi in graduatoria nick sconosciuti, mai visti prima, a riprova del fatto che gli habituè si sono ben guardati dall'usare gettoni. come dar loro torto?? è accaduto una volta di vedersi sparire il bonus, può succedere ancora! perché quando ggs si rende conto che ci sta rimettendo, non si ferma ad analizzare CHI, QUANTO o DOVE. ggs è un toro impazzito che carica alla cieca, senza distinzione alcuna, tanto per le scuse c'è sempre tempo e per restituire il malloppo si vedrà, in un futuro talmente lontano che nemmeno il telescopio spaziale hubble lo intravvede!  in questo momento mi piacerebbe tanto essere il torero.
  • era il 14 maggio quando ci sottrassero il bonus dei pe per un loro "errore non voluto" e ancora non è dato sapere se e cosa stanno facendo per ridarci quello che è nostro a tutti gli effetti. non so voi, ma io ho notato che da allora non ci sono più annunci, né avvisi di prossimi update ..... tutto tace ..... che stiano lavorando per rimettere a posto ogni cosa??  o, come al solito, hanno spazzato la polvere sotto il tappeto, pensando che tanto, noi giochiamo lo stesso??
  • era il 14 maggio quando ci sottrassero il bonus dei pe per un loro "errore non voluto" e ancora non è dato sapere se e cosa stanno facendo per ridarci quello che è nostro a tutti gli effetti. non so voi, ma io ho notato che da allora non ci sono più annunci, né avvisi di prossimi update ..... tutto tace ..... che stiano lavorando per rimettere a posto ogni cosa??  o, come al solito, hanno spazzato la polvere sotto il tappeto, pensando che tanto, noi giochiamo lo stesso??
    pia illusione ke rimettono a posto........daranno la solita ricompensina a tutti e poi tutti zitti ke famo come ci pare.....purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Ecco.... giusto per riportare in cima la discussione .... possono i contadini di Big Farm avere notizie sui loro punti doppi indebitamente rubati dagli account? 
  • riporto in evidenza questa discussione .... in realtà non c'è affatto "una discussione" dal momento che non abbiamo un interlocutore che ci dia risposte, fatto salvo il laconico comunicato del CO.MA. confermato poi da Cassiopea. sono trascorse ben due settimane dal 14 maggio, giorno del "furto capillare bonus punti esperienza" e non una sola parola è stata spesa per chi si è visto sottrarre denaro reale o gettoni vinti col gioco. ora come ora, siamo una sorta di "patata bollente" dove nessuno vuole infilare le dita perché ben consapevole di ustionarsi, però .... noi aspettiamo ancora una risposta e la gradiremmo in tempi che non siano quelli biblici. un noto proverbio dice "chi rompe, paga e i cocci son suoi" ma qui non solo abbiamo subito la rottura, nossignori, ci toccano pure i cocci. ma non vi sembra di esagerare? non ritenete sia serio, professionale, nonché dovuto da parte vostra, restituire quello che NON VI APPARTIENE???  

Sign In to comment.