Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Sparite 1341 ore di booster punti PE!!!

SelvaSelva IT1 Post: 2
Dopo l'aggiornamento di ieri mi sono Sparite 1341 ore di traffico doppio maturato!!!

Ho scritto 6 volte al supporto e non ho ricevuto nemmeno una risposta.

Cosa mi resta da fare? Denunciare a tutto il web la truffa?

Ho lavorato per quasi 5 mesi e investito soldi per accumulare queste ore e ora mi sono sparite e nemmeno si degnano di rispondermi.

Qualcuno mi può dire cosa posso fare? Grazie
Post edited by Cassiopea82 on
«13

Commenti

  • signori MOD, ho una domanda per voi: con quale motivazione mi sono state decurtate ben DUEMILACENTO ore di PE, accumulate girando le varie ruote, dunque acquistando gettoni con denaro sonante?? a quale gioco stiamo davvero giocando? bigfarm o rubamazzetto?

  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 14.05.2018
    Io, invece vorrei anche sapere, perchè avendo lasciato quasi 20 ore di astici nel silos  , dopo la manutenzione mi sono ritrovata con il silos che voleva merluzzi (ho in porto barche piene di astici  oltre 500 che avrei aggiunto successivamente).
    Onestamente avete fatto  anche questo rubamazzetto , e le pozze coi merluzzi che c'erano prima adesso sono a 00.00.00
    E non sono l'unica ad avere avuto questi problemi, altri invece non li hanno avuti, per cui si è creato un bel disagio.
    Se dite che è un gioco, è anche dai giochi che si vede la serietà del "banco" e non bastano 4 alghe e 2 mangimi per risarcire dall'arrabbiatura


  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407

    signori MOD, ho una domanda per voi: con quale motivazione mi sono state decurtate ben DUEMILACENTO ore di PE, accumulate girando le varie ruote, dunque acquistando gettoni con denaro sonante?? a quale gioco stiamo davvero giocando? bigfarm o rubamazzetto?

    Infatti dove sono finite??? Anche a me sono sparite le ore per quasi 9 giorni di PE doppi. E' possibile che dopo ogni manutenzione sparisce qualcosa o succede qualcosa di spiacevole  >:)
    @Cassiopea82 @Cefeo  vogliamo risposte!
  • io avevo oltre 150 ore di pe.....adesso me ne avete lasciate 1 ora e mezzo...........ma quando fate le cose sapete cosa fate? o andate a casaccio?   avete rottoooooo   ogni volta c'è nè una
  • io mi sono trovata con soltanto 30 ore di punti doppi, e ne avevo per un mese:(
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    modificato 14.05.2018
    sparite ore di doppi PE anche da me, + di 500 ore volatilizzate
  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    anch'io dopo la manutenzione non ho trovato l'imbutone come l'ho lasciato. Ho staccato poco dopo le 14 e avevo aringhe per oltre 5 ore, adesso mi trovo la cassetta successiva......
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ciao agricoltori! 

    Oggi pianifichiamo un hotfix per rimuovere alcuni booster che sono stati acquisiti dai giocatori la scorsa settimana a causa di un bug. In primo luogo, non ci sarà alcuna azione fatta eccezione per la rimozione dei ripetitori eccessivi. Poiché questi booster sono stati ottenuti a causa di un bug e potrebbero essere estremamente dannosi per l'economia del gioco, devono essere rimossi, ma non verranno intraprese ulteriori azioni. Il bug era inaspettato ma non correlato ad alcuna azione intrapresa dai giocatori e quindi i booster saranno semplicemente rimossi e nulla più.

    Coloro che hanno più di 24 ore di booster specifici aggiunti li rimuoveranno dopo l'aggiornamento rapido. Anche se sono stati ottenuti altri oggetti, i potenziamenti sono particolarmente dannosi per la base e l'economia generale del giocatore e devono essere rimossi il prima possibile prima che si producano effetti di lunga durata. Il downtime è programmato per questo pomeriggio e dovrebbe essere molto breve. L'avviso di hotfix in-game ti informerà su quando si verificherà il downtime. 

    Questo annuncio NON del nostro forum è stato dato alle 14,54

    Ora chiedo.. 
    1- Non potevamo essere informati in tempo anche qui?
    2- Se bug c'è stato, perchè ne deve far le spese chi ha avuto correttamente i booster con ruota o quant'altro?

    Cornuti e mazziati come sempre...

    @Cassiopea82   @Cefeo  dove siete finiti?

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 14.05.2018
    dunque avete tolto booster dicendo che oltre a togliere niente sarebbe successo come se anche stavolta aveste elargito per errore cose a noi non dovute e invece.....sorpresa sono sparite le varie ore di doppi pe accumulate in mesi....
    Ora io dico cosa vi è balenato nella testa di togliermi una cosa che in soldoni io avevo comprato, si perchè nel caso non lo sapeste avere oltre 1000 ore di doppi pe è una spesa e nemmeno irrisoria, quei gettoni io li ho comprati li ho pagati e pretendo che mi sia ridato quello che è mio.
    Stavolta davvero non mi fermo, a costo di mettere causa contro ggs aiutata da un'associazione che tutela i consumatori, perchè va benissimo errore, va benissimo tutto ma se mi togli una cosa che io ho acquistato allora non ci sto più.
    Voi mi avete dato l'opportunità di girare la ruota( e neanche le giro tutte) e di avere la possibilità di punti doppi se nei primi 500, bene alcune ruote per restarci hanno bisogno di tanti gettoni, quindi tanto oro, adesso io chiedo che mi siano ripristinate subito le ore che avevo comprato, altrimenti esigo, l'oro necessario all'acquisto delle stesse, perchè non si tratta di un regalo ma di vero e proprio acquisto.
    giusto per chiarire nella mia ally c'è chi ne ha perse oltre 4000 e @Cassiopea82 ha screen che gli ho inviato per altri motivi.....stavolta non mi fermo.
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 14.05.2018
    scusate ma di che bug si sta parlando??' io ho avuto le ore di punti doppi girando tutte le ruote possibili e impossibili nelle farm principali e le isole.. ma che vi inventate ora???? sono rimasta con 30 ore e ne avevo più di 2000 .. ma possibile che state sbagliando e dobbiamo pagare sempre  noi???, GGS, ma nella vita reale chi sbaglia paga, qui uscite sempre con la faccia pulita e prendete sempre dai giocatori??? ora basta
    Post edited by - Sorina - (IT1) on
  • buggggg?????   io giro la ruota ogni tanto proprio x avere i pe doppi ....ogni ora ke avevo me la sono guadagnata. nn sò come lo chiamate voi ma x me questo è un furto vero e proprio.mettete le ruote a manetta la gente compra gettoni o se li guadagna in altri modi  e poi arrivate dicendo ke è un bug e levate tutto .......vi pare normale? a me no
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    confermo, punti doppi spariti dopo la manutenzione, ottenuti onestamente e senza dare danni economici alla ggs
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Allora visto che c'era un bug , lo dite voi e senza darci le prove dovute da voi come dobbiamo sempre darvele noi per qualsiasi cosa, adesso DOVETE ridarci i gettoni spesi perchè noi li abbiamo usati e voi ve li siete presi, voi ci avete tolto le ore e voi ci ridate il maltolto e non venite a dirci che non potete perchè bla bla bla non avete i dati  >:)
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    siete da denuncia razza di incompetenti.....anch io come tanti altri ho girato le ruote che voi avete messo e qualificandomi sempre nei 500 proprio per avere sti punti doppi......mò?.....tutto sparito?......esigo e pretendo che me li torniate e che soprattutto cambiate mestiere,questo nn è per voi......
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ma io dico, qualcuno ha messo ad ogni ruota cartello con su scritto" non accumulate oltre 48 ore altrimenti sbilanciate il gioco?
    no nessun cartello ci avete propinato ruote x tutti gli eventi anche 2 nello stesso momento e noi fresconi, le abbiamo anche girate, ma non gratis abbiamo aperto portafogli e voi avete incassato, bene adesso quello x cui abbiamo speso i nostri soldi lo vogliamo qui,e se non siete all'altezza di gestire la cosa, quindi per ovviare a errori fatti da voi non sapete come fare avete sbagliato davvero a penalizzare tutti quelli che hanno fatto le cose con regolarità.....perchè questo supera ogni immaginario crea un danno ad ogni singolo player di svariati euro e voi dovete risarcirlo.....decidete come se con il ripristino dei tempi o con monete suonante ma dovete ridarci ciò che abbiamo acquistato
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buon pomeriggio...ennesima fregatura da parte della GGS...ore 17:00...manutenzione...al rientro nel gioco mi trovo senza più le ore del doppio punti di reputazione...per intenderci le stelline azzurre...guadagnate girando la ruota e classificandomi entro i primi 500...li rivoglio...li pretendo...erano mie...mi hanno fregato ben 89 ore...non transigo stavolta...me li dovete >:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)>:)
  • idem a me oltre 290 ore,FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    @CM_Hunter
    Lei ha risposte?
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Vi invito perentoriamente a  non fare più miglioramenti e manutenzioni...... ogni volta danneggiate soprattutto i giocatori onesti e create sperequazioni.
    Esiste anche un reato di ingiustificato arricchimento, oltre che quello del furto
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    ma che si fosse affacciato qualche mod......nn vedo l ora di leggere la scusa che tireranno fuori stavolta......avviso che quest ultima trovata della ggs è indifendibile......
  • zizou68 (IT1)zizou68 (IT1) IT1 Post: 17
    Stesso problema anche a me oltre 500 ore di PE doppi sparite
  • AnaPaula (IT1)AnaPaula (IT1) IT1 Post: 18
    una cosa è certa, i BUG non le creiamo noi e chi sbaglia dovrebbe pagare per i propri sbagli.

    non ho parole per descrivere il mio disappunto
  • Anche io avevo 30 ore prese girando la ruota....adesso stiamo davvero esagerando, siete tutto tranne che una ditta seria, proprio da denuncia
  • Alessio72 (IT1) ha detto:
    Ciao agricoltori! 

    Oggi pianifichiamo un hotfix per rimuovere alcuni booster che sono stati acquisiti dai giocatori la scorsa settimana a causa di un bug. In primo luogo, non ci sarà alcuna azione fatta eccezione per la rimozione dei ripetitori eccessivi. Poiché questi booster sono stati ottenuti a causa di un bug e potrebbero essere estremamente dannosi per l'economia del gioco, devono essere rimossi, ma non verranno intraprese ulteriori azioni. Il bug era inaspettato ma non correlato ad alcuna azione intrapresa dai giocatori e quindi i booster saranno semplicemente rimossi e nulla più.

    Coloro che hanno più di 24 ore di booster specifici aggiunti li rimuoveranno dopo l'aggiornamento rapido. Anche se sono stati ottenuti altri oggetti, i potenziamenti sono particolarmente dannosi per la base e l'economia generale del giocatore e devono essere rimossi il prima possibile prima che si producano effetti di lunga durata. Il downtime è programmato per questo pomeriggio e dovrebbe essere molto breve. L'avviso di hotfix in-game ti informerà su quando si verificherà il downtime. 

    Questo annuncio NON del nostro forum è stato dato alle 14,54

    Ora chiedo.. 
    1- Non potevamo essere informati in tempo anche qui?
    2- Se bug c'è stato, perchè ne deve far le spese chi ha avuto correttamente i booster con ruota o quant'altro?

    Cornuti e mazziati come sempre...

    @Cassiopea82   @Cefeo  dove siete finiti?


    una precisazione: le mie ore di pe me le sono accumulate PRIMA del fantomatico bug della scorsa settimana. non solo giochiamo a rubamazzetto ma pure a moscacieca.
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Ancora 3 ore di pe doppi e poi stop, mi avete azzerato tutto.
     Non solo avevo girato la ruota, ma avevo partecipato attivamente agli  eventi che mi venivano proposti e che ogni tanto regalavano gettoni. Ho consegnato prodotti per averli. 
    Come al solito saranno parole al vento.
  • idem come altri sopra 
  • circa 850 ore di doppi pe.....che dire....
    dobbiamo agire...tutti uniti
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 14.05.2018
    c'era già una discussione su quest'argomento ma intervengo anche qui giusto x sottolineare che sull'agire uniti da me e credo di parlare a nome di tutti i cuori, VE LO POTETE SCORDARE, dove eravate quando neanche tanto tempo fa vi si chiedeva di fare qualcosa tutti uniti per i comportamenti scorretti che ggs aveva nei confronti dei player?
    Aspetta che cerco di ricordare, alcuni stavano spendendo l'oro della vita e si erano messi anche in ferie per fornire prestazioni da mettere nell'albo di big farm, altri ignoravano le motivazioni adducendo scuse che il fermo non era a livello mondiale, quindi non aveva nessuna importanza altri ancora dicevano che andava tutto bene..... quindi ognuno per se e dio per tutti, almeno per quanto mi riguarda.
    L'unica cosa che sono disposta a fare se dovesse servire e rivolgersi alla stessa associazione consumatori in modo da non disperdere energie e farci tutelare in blocco, altrimenti faccio per conto mio.
    intanto aspettiamo che ci diano risposte
    @Cassiopea82
    @Cefeo
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    c'era già una discussione su quest'argomento ma intervengo anche qui giusto x sottolineare che sull'agire uniti da me e credo di parlare a nome di tutti i cuori, VE LO POTETE SCORDARE, dove eravate quando neanche tanto tempo fa vi si chiedeva di fare qualcosa tutti uniti per i comportamenti scorretti che ggs aveva nei confronti dei player?
    Aspetta che cerco di ricordare, alcuni stavano spendendo l'oro della vita e si erano messi anche in ferie per fornire prestazioni da mettere nell'albo di big farm, altri ignoravano le motivazioni adducendo scuse che il fermo non era a livello mondiale, quindi non aveva nessuna importanza altri ancora dicevano che andava tutto bene..... quindi ognuno per se e dio per tutti, almeno per quanto mi riguarda.
    L'unica cosa che sono disposta a fare se dovesse servire e rivolgersi alla stessa associazione consumatori in modo da non disperdere energie e farci tutelare in blocco, altrimenti faccio per conto mio.
    intanto aspettiamo che ci diano risposte
    @Cassiopea82
    @Cefeo
    Scusami anto1962...chiedi dov'eravamo quando avete deciso di fare sciopero contro i comportamenti scorretti della GGS? semplice...noi giocatori degli Amici eravamo con voi...a fianco a voi...fieramente e tutti uniti...
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 14.05.2018
    Lillina55 (IT1) ha detto:
    c'era già una discussione su quest'argomento ma intervengo anche qui giusto x sottolineare che sull'agire uniti da me e credo di parlare a nome di tutti i cuori, VE LO POTETE SCORDARE, dove eravate quando neanche tanto tempo fa vi si chiedeva di fare qualcosa tutti uniti per i comportamenti scorretti che ggs aveva nei confronti dei player?
    Aspetta che cerco di ricordare, alcuni stavano spendendo l'oro della vita e si erano messi anche in ferie per fornire prestazioni da mettere nell'albo di big farm, altri ignoravano le motivazioni adducendo scuse che il fermo non era a livello mondiale, quindi non aveva nessuna importanza altri ancora dicevano che andava tutto bene..... quindi ognuno per se e dio per tutti, almeno per quanto mi riguarda.
    L'unica cosa che sono disposta a fare se dovesse servire e rivolgersi alla stessa associazione consumatori in modo da non disperdere energie e farci tutelare in blocco, altrimenti faccio per conto mio.
    intanto aspettiamo che ci diano risposte
    @Cassiopea82
    @Cefeo
    Scusami anto1962...chiedi dov'eravamo quando avete deciso di fare sciopero contro i comportamenti scorretti della GGS? semplice...noi giocatori degli Amici eravamo con voi...a fianco a voi...fieramente e tutti uniti...
    questo io lo so e posso farti elenco di quanti hanno capito in realtà cosa volevamo ottenere e di quanti hanno perso cose pur di manifestare il dissenso aderendo allo stop
    la mia risposta era al player sopra il mio post che incita a stare uniti e quando dico abbiamo, spero sia chiaro che non parlo solo dei cuori ma di tutte quelle alleanze grandi e piccole che hanno dimostrato compattezza  :)
Sign In to comment.