Home Italian Domande sul gioco

campionato alleanze

Buongiorno ,scusate nella  locandina  del campionato  del mondo,il torneo  alleanze dovrebbe  iniziare  gg 18,perche' inizia  il 17,un gg di preparazione  in meno,a cosa e dovuto il cambiamento ,grazie per  una vostra  risposta 

Commenti

  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 16.03.2018
    infatti, nell'annuncio degli eventi in forum è scritto

    Campionato dell'Alleanza: 17/03 - 20/03

    ma nel calendario in farm, diceva 18 marzo

    P.S. essendo cominciato il precedente il 9 marzo, e finito il 12/3, un campionato ogni 8 giorni non è esagerato, con solo 5 giorni di pausa? il bello è che il thread dell'annuncio si chiama "rotazione eventi": ma quale rotazione, che sono sempre gli stessi?
  • zansimo (IT1)zansimo (IT1) IT1 Post: 54
    Concordo, uno dei due giorni è sbagliato, che si mettessero d'accordo tra di loro: o il 17 o il 18!!!! >:)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    17 notte ore 24.01 .
  • buonasera , non capisco perchè  la gara  inizia sempre a mezzanotte . era meglio prima nel primo pomeriggio.....
  • buongiorno,ho visto che stanotte  inizia  il campionato alleanze,precedentemente il torneo  si svolgeva  intervallando di 10\12 gg,quale il motivo  del fare il torneo  ogni settimana ,grazie per un eventuale vostra risposta
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    buongiorno,ho visto che stanotte  inizia  il campionato alleanze,precedentemente il torneo  si svolgeva  intervallando di 10\12 gg,quale il motivo  del fare il torneo  ogni settimana ,grazie per un eventuale vostra risposta
    https://www.youtube.com/watch?v=I8P80A8vy9I
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    buongiorno,ho visto che stanotte  inizia  il campionato alleanze,precedentemente il torneo  si svolgeva  intervallando di 10\12 gg,quale il motivo  del fare il torneo  ogni settimana ,grazie per un eventuale vostra risposta
    In realtà è ogni 5 giorni......
    Forse il motivo è darci più opportunità di vincere fantastici premi....Pensate che in un mese abbiamo la possibilità di ottenere ben 4-5 licenze BIANCHE per la miniera ;);););););)
  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    mifla (IT1) ha detto:
    buongiorno,ho visto che stanotte  inizia  il campionato alleanze,precedentemente il torneo  si svolgeva  intervallando di 10\12 gg,quale il motivo  del fare il torneo  ogni settimana ,grazie per un eventuale vostra risposta
    In realtà è ogni 5 giorni......
    Forse il motivo è darci più opportunità di vincere fantastici premi....Pensate che in un mese abbiamo la possibilità di ottenere ben 4-5 licenze BIANCHE per la miniera ;);););););)
    ...anche moltissimi utilissimi mangimi!
    :wink:
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    silllllll (IT1) ha detto:
    buonasera , non capisco perchè  la gara  inizia sempre a mezzanotte . era meglio prima nel primo pomeriggio.....
    il fatto è che gli eventi (se ricorso bene) iniziano allo stesso orario in tutto il mondo (anche quando non c'è il campionato del mondo) e quindi capitare che un paese sia un po' penalizzato rispetto all'altro
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Signore e signori...
    e anche nel mese di maggio avremo i nostri affezionatissimi 4 tornei ally :-)
    Fate spazio nei magazzini per poter mettere tutti i premi neh!
    Ma...mi chiedevo....e il sondaggio che avevamo tanto richiesto????
Sign In to comment.