Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

GRAN LAVORATORE PESCA

2

Commenti

  • mifla (IT1) ha detto:
    PEGGIO?????? :D:D:D:D:D:D :
    Basta aspettare....tranquilli....e il peggio arriva sempr:smile:
    Vorrei ricordare agli addetti ai lavori che con il torneo cavalli è ancora possibile vincere 1 licenza blu se si arriva in categoria platino....
    Urgono delle modifiche anche lì....in modo da eliminare anche quella possibilità
    Zitto, acqua in bocca, se no poi dicono che l'abbiamo chiesto noi...... :o:#:#
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    antonia51 (IT1) ha detto:
    mifla (IT1) ha detto:
    PEGGIO?????? :D:D:D:D:D:D :
    Basta aspettare....tranquilli....e il peggio arriva sempr:smile:
    Vorrei ricordare agli addetti ai lavori che con il torneo cavalli è ancora possibile vincere 1 licenza blu se si arriva in categoria platino....
    Urgono delle modifiche anche lì....in modo da eliminare anche quella possibilità
    Zitto, acqua in bocca, se no poi dicono che l'abbiamo chiesto noi...... :o:#:#
    tranquilla Antonia....quello che chiediamo noi resta in anticamera....sondaggi,riequilibrio nei premi tornei...ecc...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Peppe72 (IT1) ha detto:
    bello vedere che i commenti, poco graditi a chi dovrebbe essere portavoce "imparziale" dei giocatori, vengono cancellati.... a molti la verità brucia....vero Cassiopea????
    Non è assolutamente questione di cancellare "contenuti scomodi", ma solo di eliminare lo spam, ovvero post inutili che non contribuiscono in alcun modo alla discussione. :)
    Se fosse come dici tu, questa stessa discussione non esisterebbe. ;)

    E, se leggi bene i miei post, e non solo in questa discussione, ho ribadito più volte che quotidianamente noi Mod ci battiamo per far sentire la vostra voce e per farla ascoltare. Se potessi vi farei leggere la chat con il Team da quando è partito l'evento e tutto quello che abbiamo detto riguardo alle modifiche ai premi.
    Non credo di aver difeso la scelta delle modifiche, ho solo detto che 1 licenza è meno peggio che zero e che prima di poter valutare concretamente quanto sia inarrivabile la licenza è bene terminare l'evento in quanto, come era strutturato in precedenza, si arrivava tranquillamente al premio finale già il primo giorno di tre. :)

    Poi è chiaro che ognuno può leggere ciò che vuole in quello che gli altri scrivono. ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    aggiornamento ....
    come per magia e senza che io facessi nulla il silo è tornato ai 50 premi.....speriamo rimanga così.... ;)
  • Cassiopea se ancora so leggere già qualcuno ti ha fatto notare che anche se vai a livello 13 di velocità non ci arrivi alla licenza in 72 ore, perciò di cosa stiamo parlando ????

  • ah quasi dimenticavo......la matematica nella vita non è un'opinione ma un dato CERTO !!!

  • Finalmente sono riuscita a raccogliere le ostriche sul server francese. invece su IT1 e INT1 ancora niente, come faccio a finire se non ho potuto nemmeno cominciare?
    Va bè, comunque, i premi sono rimasti a 50, e corrispondono esattamente a quello che c'è scritto.
  • Buonasera cari colleghi per sventura. Un saluto cordiale anche a cassiopea e collega.
    il mio Gran Lavoratore ha un altro problema,   pur  girando a pieno carico, non riesce a stare al passo con gli altri , vedasi gli screen, questa notte ero cira 10° non ricordo bene, appena avviato con pieno carico di ostriche, questa mattina al mio accesso, ero 17°, alle ore 17 sono 25°: chi sa spiegarmelo? Cari moderatori? Rinnovo saluti.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buonasera cari colleghi per sventura. Un saluto cordiale anche a cassiopea e collega.
    il mio Gran Lavoratore ha un altro problema,   pur  girando a pieno carico, non riesce a stare al passo con gli altri , vedasi gli screen, questa notte ero cira 10° non ricordo bene, appena avviato con pieno carico di ostriche, questa mattina al mio accesso, ero 17°, alle ore 17 sono 25°: chi sa spiegarmelo? Cari moderatori? Rinnovo saluti.
    Perché, mentre tu continui ad accumulare 11 punti al secondo da quando è iniziato l'evento, chi era sotto di te e ti ha passato ha portato al livello 10 più di una cassa, accumulando quindi punti al secondo bonus. Quindi se tu vai ad 11 punti al secondo, loro possono andare a 12 o a 13 o più. :)
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    cmq per onor di cronaca adesso anche da me si vedono i premi fino al liv. 50..
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    io non ho avuto problemi ho visto subito i 50 premi ....ma  ahimè ho pure costatato che non mi sarebbe stato possibile arrivare alla licenza e finire il g.l. se prima era troppo facile, ora almeno per me impossibile.
    come mi sarà impossibile finire anche il g.l. normale visto come sono i cambiamenti, pazienza, ma pure quella a un certo punto scappa.


     
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    e tutto tace sulle ardenti..................

    ma arriverà quel fatidico giorno in cui UN moderatore darà soddisfazione ad almeno uno di noi??
     la vita ci insegna che gli errori si riparano, o sbaglio?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    brontolo (IT1) ha detto:
    e tutto tace sulle ardenti..................

    ma arriverà quel fatidico giorno in cui UN moderatore darà soddisfazione ad almeno uno di noi??
     la vita ci insegna che gli errori si riparano, o sbaglio?

    Perdonami @brontolo (IT1) ma che soddisfazione chiedi dai moderatori? Mi pare di essere qui da stamattina a fa re da spola tra voi e il Team...
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    pimpa5 (IT1) ha detto:
    io non ho avuto problemi ho visto subito i 50 premi ....ma  ahimè ho pure costatato che non mi sarebbe stato possibile arrivare alla licenza e finire il g.l. se prima era troppo facile, ora almeno per me impossibile.
    come mi sarà impossibile finire anche il g.l. normale visto come sono i cambiamenti, pazienza, ma pure quella a un certo punto scappa.


     
    Concordo.....gli incentivi a giocare diminuiscono sempre più...e le soddisfazioni pure....
  • Cassiopea82 ha detto:
    brontolo (IT1) ha detto:
    e tutto tace sulle ardenti..................

    ma arriverà quel fatidico giorno in cui UN moderatore darà soddisfazione ad almeno uno di noi??
     la vita ci insegna che gli errori si riparano, o sbaglio?

    Perdonami @brontolo (IT1) ma che soddisfazione chiedi dai moderatori? Mi pare di essere qui da stamattina a fa re da spola tra voi e il Team...

    Cassiopea volevo approfittare della tua bontà e vicinanza al team per riferire(magari glielo puoi fare sapere) che non spenderò più un solo centesimo di euro,visto i continui peggioramenti del gioco,e penso di interpretare il pensiero di tante altre persone.
    Ti chiedo anche gentilmente,di non rimuovere il messaggio come l'altro,non è spam ed è inerente al thread aperto.
    Grazie. 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Allora secondo me i premi fanno veramente pietà, ma esattamente come nel silo ally, e nel torneo alleanza, ma la cosa ancora più assurda è aver corretto silo pesca non correggendo i tempi di tenuta dei vari pescati,non so se riesco a spiegarmi, mentre nel silo ally portare una coltura o un prodotto a livello 10 era possibile, senza neanche dispendi di oro, vedi uova o latte, poi il tempo di tenuta di quel prodotto era limitato e quindi il bonus raggiunto era utilizzabile qui abbiamo pesci con cui arrivi a 10, ma poi hai dei tempi biblici, anche giorni x cui il tuo bonus resta quello e non ne puoi aggiungere altri a meno di non saltare con oro e visto cosa si ottiene penso che non ne valga la pena.....insomma evento corretto solo x metà, e neanche bene......ma è l'ennesimo coniglietto che esce dal fantastico cilindro della ggs   >:)
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    davide p (IT1) ha detto:
    nauthiz (IT1) ha detto:
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    concordo con i commenti sopra...
    oltre a tutto questo mi è sorto un dubbio....si può arrivare a 3.600.000 punti nel tempo dato?
    Secondo il mio calcolo fatto per 72 ore si arriva a 2.592.000

    Qualcuno ha fatto qualche conto? Ho sbagliato? c'è qualche bonus attivabile? @Cassiopea82
    ciao vorrei chiedere una info anche io ho fatto 2 conti e non so se ci si arriva.sopra parlate di bonus ,penso di essermi persa qualcosa perchè non so di quali bonus state parlando ,chiedo per cortesia se qualcuno può aiutarmi,grazie buona giornata 


    ciao, bea se superi il livello 10 di raccolta  potrai rilevare che la velocità aumenta a 11 cioè 10+1

    proprio come nel gran lavoratore ally.

    se invece si percepisce bonus con uso dollari /oro no non è ancora in attivo nel silo in atto.

    @cassiopea @cefeo #beagamer

    grazie mille fiona .allora non riuscirò di certo a finire ,pazienza :-(


  • Allora secondo me i premi fanno veramente pietà, ma esattamente come nel silo ally, e nel torneo alleanza, ma la cosa ancora più assurda è aver corretto silo pesca non correggendo i tempi di tenuta dei vari pescati,non so se riesco a spiegarmi, mentre nel silo ally portare una coltura o un prodotto a livello 10 era possibile, senza neanche dispendi di oro, vedi uova o latte, poi il tempo di tenuta di quel prodotto era limitato e quindi il bonus raggiunto era utilizzabile qui abbiamo pesci con cui arrivi a 10, ma poi hai dei tempi biblici, anche giorni x cui il tuo bonus resta quello e non ne puoi aggiungere altri a meno di non saltare con oro e visto cosa si ottiene penso che non ne valga la pena.....insomma evento corretto solo x metà, e neanche bene......ma è l'ennesimo coniglietto che esce dal fantastico cilindro della ggs   >:)
    concordo parola x parola.....io ho avuto fortuna xkè avevo dei pesci veloci ma con aringhe tonno gambero vongola e ostriche siamo noi fritti nn i pesci
  • Allora secondo me i premi fanno veramente pietà, ma esattamente come nel silo ally, e nel torneo alleanza, ma la cosa ancora più assurda è aver corretto silo pesca non correggendo i tempi di tenuta dei vari pescati,non so se riesco a spiegarmi, mentre nel silo ally portare una coltura o un prodotto a livello 10 era possibile, senza neanche dispendi di oro, vedi uova o latte, poi il tempo di tenuta di quel prodotto era limitato e quindi il bonus raggiunto era utilizzabile qui abbiamo pesci con cui arrivi a 10, ma poi hai dei tempi biblici, anche giorni x cui il tuo bonus resta quello e non ne puoi aggiungere altri a meno di non saltare con oro e visto cosa si ottiene penso che non ne valga la pena.....insomma evento corretto solo x metà, e neanche bene......ma è l'ennesimo coniglietto che esce dal fantastico cilindro della ggs   >:)
    ...possiamo aggiungere di essere delle cavie..
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 19.04.2018

    Secondo me il silos pesca non può seguire le stesse regole del silos della farm.... col silos della farm, mi posso programmare i raccolti perchè posso seminarli quando e come voglio io, posso decidere di non raccogliere un determinato prodotto; col silos pesca tutto dipende dal random, ossia dalla fortuna che è cieca o strabica, come preferite voi....possono passare giorni prima di vedere una pozza di ostriche, e quindi non posso decidere se pescare ostriche o altro pesce, oppure no, così se si vuole far iniziare il silos si deve spendere oro per forza, e quindi non c'è più la stessa possibilità per tutti i giocatori e il gioco è estremamente sbilanciato!
    Spero di essermi spiegata bene.....

    P.S.: spero di non aver sbagliato sezione
  • sarebbe una bella cosa smettere di fare questi silos etc etc x un tempo abbastanza lungo.ovvero invece di giocare arrabbiandosi ci si gratta le ginocchia.
    pure.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Buon giorno, per quale ragione dopo tre volte che raggiungo il livello 10 nel GL pesca continua a rimanere sempre e solo 1 bonus.....
  • Cara Cassiopea,

    mi scuso fin dal principio per questo mio sfogo polemico ma sono incavolato nerissimo per la modifica dei premi sul gran lavoratore pesca.
    Ma porca di quella miseria per me le due licenze oro che prendevo quando capitava questo evento erano un bel premio visto che io non spendo soldi per questo gioco. Ora non solo triplicate il traguardo per prenderle e poi ne mettete una sola al posto di due.
    Ora, secondo voi per arrivare a 3.390.000 punti non bisogna spendere oro per arrivarci? ergo a 50 premi secondo me ci arriva solo chi paga soldi veri per oro oppure chi sta sveglio 72 ore per stare appresso al lavoratore.......
    Quindi di quella licenza chi arriva a 3.390.000 punti ci fa poco o quasi...per uno come me che arriva massimo a 2mln di punti potevano essere molto utili le due che si vincevano prima.
    Volete rendere questo gioco un gioco solo per chi spende? vero.. perchè sennò chi ve lo paga lo stipendio..... però uno zuccherino anche per chi non spende...... non farebbe male........

    Mi spiace Cassiopea ma state sempre più peggiorando, un abbraccio Maurizio.
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno...dopo tre giorni di GL pesca e dopo aver raggiunto per ben 6 volte la velocità 10...questo è quello che mi appare nel mio GL...grazie...

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Questa è la classifica a circa 14 ore dalla fine..

    e parla da sola.. inutile aggiungere altro
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Quindi il tuo ragionamento fa un po' acqua...non credi?

    Cassiopea82 ha detto:
    Buonasera cari colleghi per sventura. Un saluto cordiale anche a cassiopea e collega.
    il mio Gran Lavoratore ha un altro problema,   pur  girando a pieno carico, non riesce a stare al passo con gli altri , vedasi gli screen, questa notte ero cira 10° non ricordo bene, appena avviato con pieno carico di ostriche, questa mattina al mio accesso, ero 17°, alle ore 17 sono 25°: chi sa spiegarmelo? Cari moderatori? Rinnovo saluti.
    Perché, mentre tu continui ad accumulare 11 punti al secondo da quando è iniziato l'evento, chi era sotto di te e ti ha passato ha portato al livello 10 più di una cassa, accumulando quindi punti al secondo bonus. Quindi se tu vai ad 11 punti al secondo, loro possono andare a 12 o a 13 o più. :)

  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    Il GL pesca così è improponibile secondo me...
    per guadagnare 2000 oro della licenza premio quanto si dovrebbe spendere per saltare le casse delle richieste finchè arriva quello che abbiamo nelle pozze?
    Non è come nell'altro GL che pianti e raccogli quello che vuoi, qui puoi solo prendere i pesci che ti mette il gioco e siccome questo gioco è fatto solo per mettere in difficoltà la gente e costringerla a risolvere le varie mancanze con la bacchetta magica dell'oro... se non spendi vagonate d'oro non vai avanti...
    Quindi o cambiate l'algoritmo che chiede quello che uno non ha, o rimettete come stava prima...

    non ho pozze ne di pesce spada, ne di vongole e neppure di salmoni, saltiamo le casse sperando arrivi quello che abbiamo? non c'è il tempo di svuotare le pozze che ci sono... ah no un sistema c'è accellerare con oro...
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    lorry (IT1) ha detto:
    Buon giorno, per quale ragione dopo tre volte che raggiungo il livello 10 nel GL pesca continua a rimanere sempre e solo 1 bonus.....
    Purtroppo questo succede a moltissimi players......anche nella nostra alleanza.

  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Mi accodo alla lista dei player a cui non vengono aggiunti i bonus nonostante il livello 10 raggiunto più volte
  • VOLEVO SOLO FAR PRESENTE CHE NN MI VA BENE IL PUNTEGGIO DA RAGGIUNGERE PER AVERE IL CERTIFICATO MINIERA D'ORO E NN POSSO PERMETTERMI DI USARE EURO PER ARRIVARCI FATTO PRESENTE QUESTO NN SO SE GIOCHERO' ANCORA
Sign In to comment.