Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

GRAN LAVORATORE PESCA

Chiedo ai moderatori cassiopea e cefeo se sia normale che alcuni alleati possono arrivare a 50 premi mentre da me si vede che posso arrivare ad un massimo di 30 premi? ho provato ad uscire e rientrare.. nisba.. rimane sui 30 .......
«13

Commenti

  • bene pure questo siete riusciti a rovinare....braviiiiiiiii.....ki ha 30 premi ki 50....nella class ki ha 8 ki 12.....coerenti con voi stessi fino alla fineeeeeeeee
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.04.2018

    @cassiopea @cefeo

    #beagamer

    in primis confermo che anche nella mia ally ci sono disparità:

    livello 184 giocatrice  50 premi   livello pesca 81

    livello 184 giocatrice  30 premi   livello pesca 106

    trovo ingiusta la disparità e chiedo per cortesia un equilibratura ed un controllo: silo con bonus, ma con premi diversi

    grazie




    Contenuto valutato, ma non approvato.
    Purtroppo non ti sei aggiudicato nessun punto.
    Non temere continua a partecipare! Be A Gamer!
    Post edited by Cassiopea82 on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.04.2018

    @cassiopea82 @cefeo  #beagamer

    ho avuto conferma che i premi per i giocatori che hanno fino a 30 ricompense non corrispondono ai premi per i giocatori che hanno 50 ricompense.

    In aggiunta  i premi per i giocatori che hanno fino a 30 ricompense, quando vengono elargiti non sono quelli disegnati: sono diversi e dovrebbero corrispondere alle ricompense dei giocatori che hanno 50 ricompense peccato che arrivano a 30.

    Cè un po' di confusione in questo silo: vi avevamo chiesto di non toccarlo...!!

    grazie




    Contenuto valutato, ma non approvato.
    Purtroppo non ti sei aggiudicato nessun punto.
    Non temere continua a partecipare! Be A Gamer!
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Che fine hanno fatto le licenze oro?
    Cosa vi siete fumati a questo giro? 
    Vedete di mettere a posto oppure è previsto un fuggi fuggi generale.........
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 21.04.2018
    #beagamer
    @Cassiopea82 @Cefeo
    come scritto nel post precedente da fiona, i premi che vengono elargiti al raggiungimento di un tot di punti, non corrispondono a quelli scritti nel silo..ecco due esempi....

           
      




    Contenuto valutato, ma non approvato.
    Purtroppo non ti sei aggiudicato nessun punto.
    Non temere continua a partecipare! Be A Gamer!
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Ma che roba e'? Ma davvero fate?
    Una totale presa in giro, inutile essere prolissi ( e a quanto pare controproducente ) con chi non vuol sentir ragioni da chi gioca, e a questo punto spreca tempo, che a mio modesto parere ha molto piu' valore del denaro, ogni mossa che fate e' per portare alla totale esasperazione e cercare di portare euro nelle vostre tasche, ed e' piu' che evidente a dispetto di tutto cio' che dite.
    Mah!
  • Premesso che al momento io sono ferma perchè guarda caso sono 3 giorni che non ho pozze con le ostriche, sono andata a controllare i premi, allora, io ne ho 50, ed i miei premi corrispondono a quelli che ha postato big roberta nelle finestre grandi, non a quelli delle finestre piccole.
    Spiego meglio: per 35.700 punto io ho come premio gli 8 sacchetti di humus premium, non i 55 sacchetti di mangime extra, e così il premio per 43.900 punti, ho i 106.000 dollari e non i 9 gettoni dello slot. 
    Io penso che nella grafica siamo rimasti i premi della serie da 30, ma in realtà danno quelli da 50, però dovrebbero andare comunque oltre i 30, e non bloccarsi lì.
    Il mio livello di pesca è 65, e come 49^ premio vedo ancora la licenza oro.
    Appena riuscirò a pescare delle ostriche vi dirò che premio mi daranno come primo.
  • 5 anni che gioco.  sempre + demoralizzata !
    da noi....tutti a 30 premi , confermo...premi sbagliati e miseri.
    mangime ?  ahahah   ne ho da vendere ......potete tenervelo.
    ma con criterio c'è chi ne ha 50 ?
    non credo il livello , io sono al 296 e livello pesca 111.
    comunque....mi convinco sempre + che.il tempo che passo a giocare qui......è sprecato.
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    complimenti  .siete riusciuti a rovinare  anche questo gioco  
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    modificato 18.04.2018
    Buongiorno,
    concordo con i commenti sopra...
    oltre a tutto questo mi è sorto un dubbio....si può arrivare a 3.600.000 punti nel tempo dato?
    Secondo il mio calcolo fatto per 72 ore si arriva a 2.592.000

  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Continuano a prenderci in giro......
    Aggiungono beffe....per farci scordare di quelle vecchie :D

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 21.04.2018
    Provo a buttarla lì come mi viene, ma non è che per caso sono stati ridotti i premi per chi supera un certo livello pesca, che magari potrebbe essere 100?
    Dico così perchè ho notato finora che chi reclama perchè ha solo 30 premi supera il livello 100, mentre chi è sotto, come me, in tutte e 3 i server (IT1, INT1, FR1) ha da tutte e 3 le parti 50 premi.
    Possiamo verificare insieme se è così davvero?
    @Cassiopea82 @Cefeo #beagamer


    Contenuto Valutato e, approvato! 
    Ti sei aggiudicato 2 Punti!
    Complimenti! Continua a partecipare!
    Be A Gamer!

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    Provo a buttarla lì come mi viene, ma non è che per caso sono stati ridotti i premi per chi supera un certo livello pesca, che magari potrebbe essere 100?
    probabilmente il criterio è un altro,
    per quanto mi riguarda: fattoria L96, pesca L33, ricompensa duro lavoro 30 premi
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.04.2018
    In un'altra discussione un giocatore dice che ha cominciato con 50 premi e poi se ne è ritrovato 30.
    Visto che io non ho ancora raccolto niente perchè sono 3 giorni che non ho le pozze delle ostriche in nessuno dei 3 server (ne ho avute 2 stamattina nel server francese ma non ho ancora raccolto) sarà questa la spiegazione?
    Si comincia con 50 e poi appena si raccoglie si scende a 30?
    Hanno tolto 20 premi e si sono dimenticati di modificare la pagine iniziale?
    Se fosse davvero così, non ci sarebbe veramente limite al peggio.
    Alla faccia del bug.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buongiorno.

    C'è un problema grafico per cui in alcuni account sono visualizzati 30 premi invece che 50.
    Con le dovute pulizie del browser dovreste tutti vedere le ricompense corrette.

    La licenza mineraria si ottiene con il premio numero 49:

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    @Cassiopea82 io ho fatto la pulizia pc sia ieri sera che pochi minuti fa ma i premi sono sempre 30...inoltre continuano ad essere diversi i premi elargiti da quelli del silo....
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Buongiorno.

    C'è un problema grafico per cui in alcuni account sono visualizzati 30 premi invece che 50.
    Con le dovute pulizie del browser dovreste tutti vedere le ricompense corrette.

    La licenza mineraria si ottiene con il premio numero 49:

    Sicuro è un problema grafico visto che chi ha 30 premi e chi ne ha 50 è nella stessa classifica e i premi realmente presi son quelli della lista dei 50..
    ma quello che ho notato io è 1 licenza sola con 3.390.000 punti e non più 2 licenze con 1.200.000..
    ok ora ci sono i bonus.. ma non mi sembra così equilibrato.. 
  • pulito cache pulito pc e pure spazzato in terra ma la situazione nn cambia.........ho faticato x nulla mi sà
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Cassiopea82 io ho fatto la pulizia pc sia ieri sera che pochi minuti fa ma i premi sono sempre 30...inoltre continuano ad essere diversi i premi elargiti da quelli del silo....
    Perché ti stanno arrivando i premi corretti e non quelli della grafica sbagliata. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    ma quello che ho notato io è 1 licenza sola con 3.390.000 punti e non più 2 licenze con 1.200.000..
    ok ora ci sono i bonus.. ma non mi sembra così equilibrato.. 
    C'è anche da dire che, fin prima di questa modifica si raggiungeva il premio con le licenze in pochissimo tempo.
    Ora vediamo se l'aumento del punteggio e l'aggiunta del sistema di bonus ci permetterà di ottenere lo stesso agevolmente la licenza senza dover fare i salti mortali.

    Per la riduzione da 2 a 1 licenza... :( Lo so. Mettiamola così: poteva andare peggio. :(
  • nauthiz (IT1)nauthiz (IT1) IT1 Post: 92
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    concordo con i commenti sopra...
    oltre a tutto questo mi è sorto un dubbio....si può arrivare a 3.600.000 punti nel tempo dato?
    Secondo il mio calcolo fatto per 72 ore si arriva a 2.592.000

    Qualcuno ha fatto qualche conto? Ho sbagliato? c'è qualche bonus attivabile? @Cassiopea82


  • Per la riduzione da 2 a 1 licenza... :( Lo so. Mettiamola così: poteva andare peggio. :(
    Io direi che è andata più che peggio.......
    penso come tutti gli altri che lo scopo è fare cassa, ma questo non è il modo corretto per farlo, in quanto  ottengono esattamente il risultato opposto..............

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    nauthiz (IT1) ha detto:
    nauthiz (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    concordo con i commenti sopra...
    oltre a tutto questo mi è sorto un dubbio....si può arrivare a 3.600.000 punti nel tempo dato?
    Secondo il mio calcolo fatto per 72 ore si arriva a 2.592.000

    Qualcuno ha fatto qualche conto? Ho sbagliato? c'è qualche bonus attivabile? @Cassiopea82
    ciao vorrei chiedere una info anche io ho fatto 2 conti e non so se ci si arriva.sopra parlate di bonus ,penso di essermi persa qualcosa perchè non so di quali bonus state parlando ,chiedo per cortesia se qualcuno può aiutarmi,grazie buona giornata 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.04.2018
    davide p (IT1) ha detto:
    ciao vorrei chiedere una info anche io ho fatto 2 conti e non so se ci si arriva.sopra parlate di bonus ,penso di essermi persa qualcosa perchè non so di quali bonus state parlando ,chiedo per cortesia se qualcuno può aiutarmi,grazie buona giornata 


    ciao, bea se superi il livello 10 di raccolta  potrai rilevare che la velocità aumenta a 11 cioè 10+1

    proprio come nel gran lavoratore ally.

    se invece si percepisce bonus con uso dollari /oro no non è ancora in attivo nel silo in atto.

    @cassiopea @cefeo #beagamer



    Contenuto Valutato e, approvato! 
    Ti sei aggiudicato 2 Punti!
    Complimenti! Continua a partecipare!
    Be A Gamer!

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82 ha detto:
    Buongiorno.

    C'è un problema grafico per cui in alcuni account sono visualizzati 30 premi invece che 50.
    Con le dovute pulizie del browser dovreste tutti vedere le ricompense corrette.

    La licenza mineraria si ottiene con il premio numero 49:


    A quanto pare non è un problema grafico, visto che il problema si presenta anche facendo il login da un pc nuovo(zero ore di vita,zero accensioni,zero navigazioni su internet,zero cache,zero tutto). 
    Sarebbe quantomeno corretto verso gli utenti di questo gioco, mettere qui nel forum la lista corretta dei 50 premi, ed a che punteggio si raggiunge ogni premio.
    Oppure giochiamo a moscacieca e si fa prima............
    Ovviamente nulla di personale contro i moderatori, ma fate arrivare la nostra voce a chi si diverte a fare queste modifiche! 
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Anch'io mi ritrovo tra quelli dei 30 premi , liv di pesca 107.
    Ma i premi non corrispondono per nulla, dovrei trovarmi con 26 gettoni slot, +  9 che avevo già (tot 35 gettoni) e mi trovo solo con 23. Complimenti!!!!
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Facendo i conti...
    Per 72 ore consecutive facendo andare l'imbuto sempre a 13
    si arriva a 3369600 punti
    Vedete voi......
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ovviamente...il tutto per ottenere quasi...1 licenza blu
    Se volete fare di più....spendete ORO
    Così va a finire che si spende più di quello che si potrebbe guadagnare con la licenza ottenuta :D:D:D:D :



  • bello vedere che i commenti, poco graditi a chi dovrebbe essere portavoce "imparziale" dei giocatori, vengono cancellati.... a molti la verità brucia....vero Cassiopea????
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Cassiopea82 ha detto:
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    ma quello che ho notato io è 1 licenza sola con 3.390.000 punti e non più 2 licenze con 1.200.000..
    ok ora ci sono i bonus.. ma non mi sembra così equilibrato.. 
    C'è anche da dire che, fin prima di questa modifica si raggiungeva il premio con le licenze in pochissimo tempo.
    Ora vediamo se l'aumento del punteggio e l'aggiunta del sistema di bonus ci permetterà di ottenere lo stesso agevolmente la licenza senza dover fare i salti mortali.

    Per la riduzione da 2 a 1 licenza... :( Lo so. Mettiamola così: poteva andare peggio. :(
    PEGGIO?????? :D:D:D:D:D:D :
    Basta aspettare....tranquilli....e il peggio arriva sempr:smile:
    Vorrei ricordare agli addetti ai lavori che con il torneo cavalli è ancora possibile vincere 1 licenza blu se si arriva in categoria platino....
    Urgono delle modifiche anche lì....in modo da eliminare anche quella possibilità
Sign In to comment.