Home Italian Domande sul gioco

A TUTTO IL TEAM : PREMI GARE ALLEANZA

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 29.03.2018 in Domande sul gioco
Salve a tutto il team ....!!
Come mai questi premi scialbi ?
mi pare ormai finita la voglia di partecipare per aver poi questi risultati.
Avete modificato i premi del campionato, a parte l'introduzione dei nuovi "gettoni" per lo slot di costruzione gli altri premi son a dir poco scarsi per non dir inutili .
In questo modo fate passare la voglia di far missioni
Potevate introdurre i gettoni lasciando invariati gli altri premi ..''  delle mosche ,dei pellet per pesci ,dei PE ,dei semi degli eventi (solo per fare esempi) non vedo a che possano servire !!!
non comprendo il motivo, questa è un altra botta data al negativo, sembra che abbiate un secondo fine perchè questo gioco vada in fallimento.
Post edited by Cassiopea82 on
«1

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Siamo a conoscenza della modifica ad alcuni premi, abbiamo già nei giorni scorsi riportato la cosa all'attenzione del Team e abbiamo inoltrato anche alcune proposte a riguardo. :)
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    modificato 29.03.2018
    Buongiorno a tutti, ciao Alzakar

    ieri mi chiedevo se per caso nessuno si fosse accorto dei premi e invece ... eccome :)

    Or bene: la ggs toglie pressoché tutti i bauli e chissá quant´altro per mettere dei gettoni che nella loro totalitá non possono essere immagazzinati ma ha generosamente aggiunto mangime per asini, maiali e mucche.
     
    Scusate il tono volutamente ironico ma proprio non saprei come esporre una situazione che scivolando ben al di lá del ridicolo sfocia nell´assurdo piú fantascientifico, per es. :
     premio 95 su 118 una licenza per estrarre 2000 dollari dalla miniera, e mi rivolgo alla categoria Oro

    forse solo i contadini che hanno iniziato la scorsa settimana si rallegrerebbero di fronte a codesto generoso premio!!

    Non lo so, forse neanche io comprendo il motivo o forse sí, il solito vecchio motivo del ... stringiamo la cintura che i contadini di bigfarm stanno ingrassando troppo coi troppi regali, wow!!


    aggiunta
    Cassio, vedo solo ora che hai risposto mentre scrivevo :)



    Post edited by Ciliegia (IT1) on
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Ma veramente...l'acqua, i mangimi per mucche e dopo aver fatto milioni di P.R. ecco che arriva il "meraviglioso" ponte di Sherwood con felicità 42 e felicità villaggio 8...ma che premi sono? Parlate sempre di equilibrio di gioco ma qui il gioco è palesemente squilibrato nel darci poco o niente. Buon per chi continua a fare tonnellate di mangimi e uova, beati voi che avete questa generosità di animo...io non ci riesco. 
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Parliamo di categoria ORO......
    Sparite quasi tutte le box e arrivati i semi speciali....
    La zattera del villaggio ne da di più....veramente c'è da ridere :D
  • osbourne (IT1)osbourne (IT1) IT1 Post: 12
    Esatto,ci fate perdere la voglia di giocare a questo gioco,queste ricompense non sono adeguate |per nessuna categoria|.
  • Per fortuna non sono l'unica delusa :-)

    non sono una che si lamenta ma qs volta davvero mi è sembrata una presa in giro ....

     i mangimi x galline sono davvero assurdi hahhahaha

    va bè che tra poco c'è il primo aprile ......

  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Tra l'altro il campionato alleanze finisce tra 26 ore mentre il campionato del mondo tra 17 ore, quindi i punti che sono previsti nelle ricompense per categoria andranno nel dimenticatoio...meno punti = meno monete del campionato....o sono previste ricompense extra a sorpresa per questa "svista"?
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    A volte, mi viene la malata idea che le cose vengan fatte per ripicca alle nostre proteste, possibile che invece di girare al meglio vanno al contrario ?
    Sicuramente son solo credenze, come la pioggia siano le  lacrime degli dei per i nostri misfatti
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Tranquilli...il 4 aprile ci sarà un altro torneo, così se questi premi non sono bastati...ne arriveranno altri :D
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 31.03.2018
    E dopo le spiacevoli sorprese ricevute con i cambiamenti dei premi del torneo alleanza.... passiamo ai premi del Gran Lavoratore.... i premi utili son spariti mentre quelle deco viste e riviste, (arrivate a nausea ormai) sono ancora li e si vincono in piu step ricompense... ma a chi servono???.
    Sono basita dagli ultimi cambiamenti. Pensando un pochetto mi viene da dire: o questo gioco vuol chiudere mandando via man mano i  giocatori portati allo stremo oppure GGS vuole scegliere la sua clientela optando solo per quella pagante, tagliando via quei pochi viveri che riuscivamo ad ottenere con le licenze , semi fiori d oro e scatole oro. (anche importante la sparizione di Lester... porello    :/
    Fate un comunicato per dire che il gioco non é piu disponibile in versione FREE e basta!
    Che poi anche i paganti hanno le scatole belle piene di questi cambiamenti in negativo  :s
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...era un po' che non scrivevo sul forum...pensavo...è tempo perso...scrivere per ottenere cosa? risposte inconcludenti e senza possibili soluzioni...ma oggi no...oggi voglio e devo farlo...non mi importa nemmeno sapere se sono sul post giusto o sbagliato...devo scrivere...devo fare sapere che noi giocatori non siamo degli stupidi o sciocchi che accettano tutto...

    allora...abbiamo cambiato server...e il gioco è diventato una lumaca...lentissimo...ci avete riproposto l'ennesimo campionato ally cambiando i premi intermedi e mettendo al loro posto dei premi che fanno pena...e adesso...l'ennesima fregatura...il GL ally...premi da schifo e in più avete tolto anche le licenze?  e chi non compra oro come fa ad andare avanti? Di questo passo cosa succederà ancora? Bastaaaaaaa...adesso basta...finitela di prenderci in giro...
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    buongiorno e, prima di tutto, Buona Pasqua

    ho notato che ogni commento negativo viene prontamente ignorato con frasi di circostanza mentre quando si parla di possibili premi (usando accorgimenti vari), la GGS è fulminea nel sostituire le ricompense o le modalità per ottenerle.

    Ma allora ci volete proprio bene!!

    Buona Pasqua a tutti
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    A proposito di ricompense....qualcuno di voi ha ricevuto le monete d'argento dell'ultima settimana del campionato del mondo?
    Io non ho visto nulla....ed è pure sparito il camioncino giallo....
    E nessuna notizia in proposito ho letto in giro....
  • Esprimo anch'io il mio rammarico per questo gioco che sta diventando veramente un giocherello all'ultima moneta d'oro. Che poi spendere oro per cosa? 4 miseri premi che danno nel campionato o nel GL?

    Più si va avanti e più si peggiora.

    I giocatori felice rendono meglio, come in tutti i campi lavorativi, anche nel gioco è la stessa cosa.

    Auguro a tutti Buona Pasqua.

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    mifla (IT1) ha detto:
    A proposito di ricompense....qualcuno di voi ha ricevuto le monete d'argento dell'ultima settimana del campionato del mondo?
    Io non ho visto nulla....ed è pure sparito il camioncino giallo....
    E nessuna notizia in proposito ho letto in giro....

    nemmeno io ho visto le monete



    https://www.youtube.com/watch?v=zQvTlYBkay8
  • vale76 (IT1)vale76 (IT1) IT1 Post: 19
    neanche io ho visto monete
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    rieccomi...dove sono finite le 38 monete del 27 premio del gl?...boh?...qualcuno le ha viste?

  • condivido...tutto !
    i mangimi , ce li facciamo da soli.
    che razza di premi , sono !
    le monete....mi fanno comodo....i tempi x espandere , sono talmente lunghi.....
    buona Pasqua a tutti.
  • Buon pomeriggio. Le monete del campionato del mondo non le abbiamo viste, in più di solito il furgone giallo per prendere i premi pagandoli con le relative monete (non gratis) rimane per altri 2 giorni. Questa volta è scomparso subito. Oltre ad averci tolto l'aquilone e le cassette del raccolto, 2 dei pochi premi appetibili, non avete nemmeno dato le possibilità di prendere altro.

    Una delusione via l'altra. Bravi!!

  • purtroppo è valido solo , se hai già un'espansione in corso.
    altrimenti....a che serve ?
    a togliere altri ...regalini.   sempre + miseri.
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buon pomeriggio,
    non sono un'assidua frequentatrice del forum, ma mi sono affacciata proprio per reclamare anche io la mancata ricompensa delle monete del campionato del mondo e l'immediata fuga del furgoncino. Ovviamente tutto accade di venerdì, a ridosso del we, ed in questo caso il we lungo per il lunedì dell'Angelo.
    La voglia di continuare a giocare vien meno, perchè ggs non tiene mai conto dei reclami ma continua ad illuderci con specchi per le allodole proponendo un coinvolgimento nella scelta delle deco o quant'altro. Appena c'è qualcosina che gradiamo (vedi appunto aquiloni e cassette) e che ci diamo da fare per ottenere, è la volta buona che vengono tolte, senza preavviso.
    Non servirà a molto, ma ho voluto esprimere il mio disappunto.

    Una Buona Pasqua a tutti
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Niente monete del Campionato nemmeno nella mia ally......
    Sui premi delle sfide e del GL, stendiamo un velo pietoso  :(
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ma come siamo malfidati, tutti a pensare che abbiano sbagliato loro. no cari miei, non ci hanno ancora dato monete del campionato, perchè il conteggio è un po' difficoltoso, infatti non riusciamo a sapere ancora l'algoritmo usato, devono poi ovviare al loro piccolo errore di aver fatto partire campionato un giorno dopo( per colpa di quell'update un pochetto complicato) e magari vorranno aggiungerci anche le monete che avremmo avuto se avessero rispettato i tempi......
    I premi?
    sono stupendi e quanto mai avremmo potuto sperare dopo un dispendio di energie tempi, semi, e altro....anzi proporrei per il prossimo torneo di darci un premio unico ad ogni step, così chi programma neanche si scervella tanto, magari 10 ferri di cavallo o quella licenza mineraria x dollari che mi ha davvero soddisfatta durante il torneo.
    Siamo tutti davvero felici di quanto la ggs ha in serbo per noi, che mai vorremmo lamentarci..... mi pare che questa fosse l' aria che tirava quando chi manifestava disappunti vari si è poi trovato solo a manifestare.....quindi cara ggs non badare a quanti adesso si lamentano, lo fanno solo per abitudine, ma sono tutti soddisfatti di quanto tu riesca a darci 
    Buona Pasqua a tutti

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buona Pasqua a tutti...passiamola serenamente magari lontani dal gioco...ci guadagneremo sicuramente in serenità e salute...  ;)<3
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    beati tt voi che avete ancora voglia e tempo di esternare ogni disappunto,a me anche quella voglia è passata.....nn riesco manco ad augurare buona pasqua perchè sarebbe una presa in giro.....
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    jezo (IT1) ha detto:
    beati tt voi che avete ancora voglia e tempo di esternare ogni disappunto,a me anche quella voglia è passata.....nn riesco manco ad augurare buona pasqua perchè sarebbe una presa in giro.....
    è vero, son stanco pure io , sembra di stare in italia dove tutto non funziona, ormai è un muro di gomma, mi cercherò un altro gioco e diminuirò la presenza qui, tanto è quello che si vuole così non mi sentirete più blaterare al vento...
  • L'alleanza Gli Amici prende atto della volontà della GGS di non accogliere nessuna delle modifiche richiesta dei giocatori ed anzi che la GGS continua a modificare il gioco proprio nel senso contrario, infittendo gli eventi e togliendo i premi migliori che si possono vincere partecipandovi. Voglio far notare che se ora, come spiegato da Cassiopea, vengono calcolati da un sistema automatico rispetto a prima che erano calcolati a mano, e il risultato è che ora nel torneo alleanze di Lavoro di squadra ne vengono dati 35 mentre prima ne venivano dati 400 siamo sistemati per bene !!! I sistemi automatici non fanno deroghe, una volta tarati dall'uomo ripetono sempre i risultati in modo omogeneo....e se i parametri sono questi.....!!! Riteniamo ancora una volta il comportamento della GGS completamente sbagliato, solo a suo vantaggio, o forse nemmeno !!! Infatti l'alleanza che guido si è stancata di partecipare ai continui eventi e per di più senza nessun riconoscimento. Ritiene il comportamento della GGS non rispettoso di tutti i giocatori ed ha deciso di non partecipare attivamente alle attività in calendario. Gli Amici sperano che altre alleanze e altri giocatori facciano lo stesso.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @DomenicoP (IT1),

    prima di poter intraprendere una discussione costruttiva riguardo alle ultime novità e notizie sulle ricompense, vorrei porre l'attenzione su alcuni punti dell'annuncio che, dal tuo post, sembra che tu non abbia letto con attenzione:

    Cassiopea82 ha detto:

    Cari contadini,

    [....]

    Dato che il sistema è nuovo, ci sono ancora un paio di problemi che dobbiamo risolvere, ma questo è un work in progress e stiamo raccogliendo i vostri feedback per regolare meglio questo nuovo sistema automatizzato.
    [....]
    ma siamo anche consapevoli dei vostri reclami e continueremo a lavorare sul nuovo sistema per testarlo e miglioralo


    [...]

    Team di Big Farm


    Come vedi, è stato detto chiaramente che il sistema va settato e ottimizzato prima di poter essere perfetto. :)
    E i vostri feedback vengono quotidianamente riportati al Team, assieme a quelli degli altri Forum.
    Anche in passato, e anche in quello recente, sono stati presi in considerazione i vostri pensieri e tradotti poi in realtà. Vedesi, ad esempio, l'eliminazione dagli eventi dei raccolti delle piante perimetrali o un ridimensionamento delle quantità richieste.
    E come questo anche altre cose.
    Chiaro che, tutto deve essere propriamente bilanciato e, bilanciato non significa al 100% a vantaggio del giocatore. :)

    Un sistema automatizzato aiuterà molto il Team anche a dedicare il suo tempo a cose importanti e, una volta ottimizzato, sarà di giovamento di riflesso anche a noi. :)
    Fino a quel momento, ripeto, continueremo a riportare i vostri pensieri a riguardo, a patto che siano costruttivi e non di mera polemica fine a sé stessa.
  • Gentile Cassiopea,
    mi dispiace ma troppe sono le delusioni e troppo poca la fiducia che mi è rimasta in chi gestisce questo gioco.  L'annuncio l'ho letto e mi è apparso subito un tentativo di giustificare i cambiamenti nei premi, già attivati quelli in peggio, e una promessa di riequilibrare e riqualificare i premi sulla quale, scusami, ma non nutro nessuna fiducia. Troppo sono le delusioni che si sono susseguite negli ultimi tempi a partire dalla remunerazione della pesca per continuare con i premi finali del torneo dell'alleanze di un qualche valore solo per la prima alleanza classificata, l'acquilone prima messo tra i premi del campionato, primo errore e poi tolto, secondo errore, creando una disparità troppo elevata tra i giocatori che concorrono tra loro, per non parlare dei manuali di livello più alto, che danno grandi vantaggi ma costosissimi !!! Troppi privilegi vengono riservati a chi spende !!! I risultati sempre meno dipendono dall'abilità di ciascuno nella scelta delle giuste strategie e nell'impegno messo nel giocare, ma sempre di più da quanto siamo disposti a spendere !!! E se un premio intermedio del torneo dell'alleanze che in precedenza era di 400 lavoro di squadra viene modificato e ridotto a 35 !!! ridotto a meno di un decimo !!! che fiducia o speranza posso mai avere? Ma possibile che non si renda conto nessuno della GGS che in questo modo il gioco finisce? Tanto ti dovevo. Un caro saluto. Domenico
Sign In to comment.