Home Italian Domande sul gioco

A TUTTO IL TEAM : PREMI GARE ALLEANZA

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 29.03.2018 in Domande sul gioco
Salve a tutto il team ....!!
Come mai questi premi scialbi ?
mi pare ormai finita la voglia di partecipare per aver poi questi risultati.
Avete modificato i premi del campionato, a parte l'introduzione dei nuovi "gettoni" per lo slot di costruzione gli altri premi son a dir poco scarsi per non dir inutili .
In questo modo fate passare la voglia di far missioni
Potevate introdurre i gettoni lasciando invariati gli altri premi ..''  delle mosche ,dei pellet per pesci ,dei PE ,dei semi degli eventi (solo per fare esempi) non vedo a che possano servire !!!
non comprendo il motivo, questa è un altra botta data al negativo, sembra che abbiate un secondo fine perchè questo gioco vada in fallimento.

Azienda leader del settore agricolo cerca contadini laboriosi !!!
Le Terre Rosse & i suoi Membri, saranno lieti di darvi il benvenuto :)

Scappa via...
anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

Noi naufraghi dell'esistenza non conosciamo porto dove gettare l' ancora.
E' persino precario il mare sottile che ci portiamo dentro...
Post edited by Cassiopea82 on
«1

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Siamo a conoscenza della modifica ad alcuni premi, abbiamo già nei giorni scorsi riportato la cosa all'attenzione del Team e abbiamo inoltrato anche alcune proposte a riguardo. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Ma veramente...l'acqua, i mangimi per mucche e dopo aver fatto milioni di P.R. ecco che arriva il "meraviglioso" ponte di Sherwood con felicità 42 e felicità villaggio 8...ma che premi sono? Parlate sempre di equilibrio di gioco ma qui il gioco è palesemente squilibrato nel darci poco o niente. Buon per chi continua a fare tonnellate di mangimi e uova, beati voi che avete questa generosità di animo...io non ci riesco. 
  • osbourne (IT1)osbourne (IT1) IT1 Post: 12
    Esatto,ci fate perdere la voglia di giocare a questo gioco,queste ricompense non sono adeguate |per nessuna categoria|.
  • Per fortuna non sono l'unica delusa :-)

non sono una che si lamenta ma qs volta davvero mi è sembrata una presa in giro ....

i mangimi x galline sono davvero assurdi hahhahaha

va bè che tra poco c'è il primo aprile ......

• brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    buongiorno e, prima di tutto, Buona Pasqua

ho notato che ogni commento negativo viene prontamente ignorato con frasi di circostanza mentre quando si parla di possibili premi (usando accorgimenti vari), la GGS è fulminea nel sostituire le ricompense o le modalità per ottenerle.

Ma allora ci volete proprio bene!!

Buona Pasqua a tutti
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    A proposito di ricompense....qualcuno di voi ha ricevuto le monete d'argento dell'ultima settimana del campionato del mondo?
    Io non ho visto nulla....ed è pure sparito il camioncino giallo....
    E nessuna notizia in proposito ho letto in giro....
    Risultati immagini per immagini coraggio
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    mifla (IT1) ha detto:
    A proposito di ricompense....qualcuno di voi ha ricevuto le monete d'argento dell'ultima settimana del campionato del mondo?
    Io non ho visto nulla....ed è pure sparito il camioncino giallo....
    E nessuna notizia in proposito ho letto in giro....

nemmeno io ho visto le monete

https://www.youtube.com/watch?v=zQvTlYBkay8

Scappa via...

• vale76 (IT1)vale76 (IT1) IT1 Post: 19
    neanche io ho visto monete
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    rieccomi...dove sono finite le 38 monete del 27 premio del gl?...boh?...qualcuno le ha viste?

• condivido...tutto !
    i mangimi , ce li facciamo da soli.
    che razza di premi , sono !
    le monete....mi fanno comodo....i tempi x espandere , sono talmente lunghi.....
    buona Pasqua a tutti.
    viola 51 vr @ it 1
  • Buon pomeriggio. Le monete del campionato del mondo non le abbiamo viste, in più di solito il furgone giallo per prendere i premi pagandoli con le relative monete (non gratis) rimane per altri 2 giorni. Questa volta è scomparso subito. Oltre ad averci tolto l'aquilone e le cassette del raccolto, 2 dei pochi premi appetibili, non avete nemmeno dato le possibilità di prendere altro.

Una delusione via l'altra. Bravi!!

• purtroppo è valido solo , se hai già un'espansione in corso.
    altrimenti....a che serve ?
    a togliere altri ...regalini.   sempre + miseri.
    viola 51 vr @ it 1
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buon pomeriggio,
    non sono un'assidua frequentatrice del forum, ma mi sono affacciata proprio per reclamare anche io la mancata ricompensa delle monete del campionato del mondo e l'immediata fuga del furgoncino. Ovviamente tutto accade di venerdì, a ridosso del we, ed in questo caso il we lungo per il lunedì dell'Angelo.
    La voglia di continuare a giocare vien meno, perchè ggs non tiene mai conto dei reclami ma continua ad illuderci con specchi per le allodole proponendo un coinvolgimento nella scelta delle deco o quant'altro. Appena c'è qualcosina che gradiamo (vedi appunto aquiloni e cassette) e che ci diamo da fare per ottenere, è la volta buona che vengono tolte, senza preavviso.
    Non servirà a molto, ma ho voluto esprimere il mio disappunto.

Una Buona Pasqua a tutti
    vallery @ it 1
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 771
    Niente monete del Campionato nemmeno nella mia ally......
    Sui premi delle sfide e del GL, stendiamo un velo pietoso  :(
    spiga52 @ it 1

[SIGPIC][/SIGPIC]
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buona Pasqua a tutti...passiamola serenamente magari lontani dal gioco...ci guadagneremo sicuramente in serenità e salute...  ;)<3
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    beati tt voi che avete ancora voglia e tempo di esternare ogni disappunto,a me anche quella voglia è passata.....nn riesco manco ad augurare buona pasqua perchè sarebbe una presa in giro.....
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    jezo (IT1) ha detto:
    beati tt voi che avete ancora voglia e tempo di esternare ogni disappunto,a me anche quella voglia è passata.....nn riesco manco ad augurare buona pasqua perchè sarebbe una presa in giro.....
    è vero, son stanco pure io , sembra di stare in italia dove tutto non funziona, ormai è un muro di gomma, mi cercherò un altro gioco e diminuirò la presenza qui, tanto è quello che si vuole così non mi sentirete più blaterare al vento...

Scappa via...

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    @DomenicoP (IT1),

prima di poter intraprendere una discussione costruttiva riguardo alle ultime novità e notizie sulle ricompense, vorrei porre l'attenzione su alcuni punti dell'annuncio che, dal tuo post, sembra che tu non abbia letto con attenzione:

Cassiopea82 ha detto:

Cari contadini,

[....]

Dato che il sistema è nuovo, ci sono ancora un paio di problemi che dobbiamo risolvere, ma questo è un work in progress e stiamo raccogliendo i vostri feedback per regolare meglio questo nuovo sistema automatizzato.
    [....]
    ma siamo anche consapevoli dei vostri reclami e continueremo a lavorare sul nuovo sistema per testarlo e miglioralo

[...]

Team di Big Farm

Come vedi, è stato detto chiaramente che il sistema va settato e ottimizzato prima di poter essere perfetto. :)
    E i vostri feedback vengono quotidianamente riportati al Team, assieme a quelli degli altri Forum.
    Anche in passato, e anche in quello recente, sono stati presi in considerazione i vostri pensieri e tradotti poi in realtà. Vedesi, ad esempio, l'eliminazione dagli eventi dei raccolti delle piante perimetrali o un ridimensionamento delle quantità richieste.
    E come questo anche altre cose.
    Chiaro che, tutto deve essere propriamente bilanciato e, bilanciato non significa al 100% a vantaggio del giocatore. :)

Un sistema automatizzato aiuterà molto il Team anche a dedicare il suo tempo a cose importanti e, una volta ottimizzato, sarà di giovamento di riflesso anche a noi. :)
    Fino a quel momento, ripeto, continueremo a riportare i vostri pensieri a riguardo, a patto che siano costruttivi e non di mera polemica fine a sé stessa.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Sign In to comment.