Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Nuove ricompense e spostamento server

2

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    ciao, è normale il gioco è ancor piu lento e non prende i comandi, piu volte devo ripetere le stesse azioni , sia per coltivare che per ritirare i prodotti
  • ciao.
    io non ci ho capito una cippa riguardo allo slot costruzioni... che s'intende?
    grazie per eventuali chiarimenti.
    ciao
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    ciao.
    io non ci ho capito una cippa riguardo allo slot costruzioni... che s'intende?
    grazie per eventuali chiarimenti.
    ciao
    Ciao gabry, x slot di costruzione si intende che quando avremo almeno 50 monete costruzione si potrà avviare un ulteriore costruzione o un ampliamento quando abbiamo in costruzione o ampliamento già qualcosa e le monete si otterranno tramite eventi che arriveranno.
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    i giorni passano ma il gioco non migliora ...io continuo ad avere dei grossi problemi....non riesco a raccogliere..... solo per mandare un messaggio ho impiegato 30 minuti...mi buttava fuori......non si riusciva a scrivere...non inviava messaggio....la mia pausa pranzo è finita e non sono riuscita a raccogliere mele per evento...figuriamoci fare le missioni.....
  • una domanda, ma i gettoni di  costruzione che si sono vinti  ora con il torneo alleanze si perdono se non ho usato i gettoni già in possesso?? perché mi dice che non li posso raccogliere avendo già 59/50 che sarebbe il massimo che si può tenere
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    alice 64 (IT1) ha detto:
    una domanda, ma i gettoni di  costruzione che si sono vinti  ora con il torneo alleanze si perdono se non ho usato i gettoni già in possesso?? perché mi dice che non li posso raccogliere avendo già 59/50 che sarebbe il massimo che si può tenere
    Ciao Alice, da quel poco che si capisce leggendo, 50 gettoni sono il massimo accumulabile dunque se li perdi sembra probabile, prova a spenderne un pò x ampliare e vedi se li prendi.... :(
  • ciao gattina, certo, appena arriva l'architetto provo la novità , solo con lui ho cose da ampliare :)
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao gattina, certo, appena arriva l'architetto provo la novità , solo con lui ho cose da ampliare :)
    Puoi anche costruire una deco oppure una barca.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 28.03.2018
    antonia51 (IT1) ha detto:
    alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao gattina, certo, appena arriva l'architetto provo la novità , solo con lui ho cose da ampliare :)
    Puoi anche costruire una deco oppure una barca.
    Ciao Antonia
    La tua è una battuta?
    mi spiego.. il magazzino dei gettoni da costruzione ha un massimo di 50 gettoni (con una capienza complessiva di 59), i gettoni che si vincono con il torneo sono 88, ma una volta arrivati a 59 NON li aggiunge più.. quindi se NON usati prima, quelli vinti dopo vanno persi.

    Ora dico:
    quale premio non può essere ritirato?
    E' come vincere la lotteria e non poter ritirare i soldi se ne abbiamo già nel portafoglio..
    Ma che logica del cavolo è quella della gg$??

    Sicuramente questa novità è da rivedere...

    Aggiungo:  quando il magazzino è pieno e si raccoglie qualsiasi produzione più della capienza concessa, appare la finestra per vendere eccesso, perchè in questo caso NON appare?
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 28.03.2018
    io non ho capito bene il funzionamento dello slot di costruzione extra.

    questo passaggio mi è poco chiaro : qualsiasi oggetto che si sceglie di costruire verrà sempre inviato prima al nuovo slot di costruzione. Una finestra di dialogo vi informerà quando avrete abbastanza gettoni per usare lo slot, quindi vi preghiamo di pianificare le vostre costruzioni di conseguenza.


    Post edited by killua25 (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    io non ho capito bene il funzionamento dello slot di costruzione extra.
    Significa che, se hai abbastanza gettoni per avviarlo, non avrai altra scelta che avviare quello invece che conservare i gettoni per il futuro e, qualunque cosa costruirai o amplierai, verrà utilizzato lo slot aggiuntivo. :)
  • Ecco cosa ho scoperto,vinto 50 gettoni che in automatico vanno nello slot di costruzione speciale esso viene illuminato per segnalarti che e utilizzabile,te lo ignori perché non vuoi usarlo e fin qui ok,ma appena metti in costruzione qualcosa,espressamente con slot di costruzione universale,per tenere quello speciale magari quando arriva architetto,non puoi perché in automatico lo slot si attiva appena metti in costruzione,e ti frega in questo modo non e possibile tenersi lo slot da parte,e neppure ti accorgi di averlo utilizzato e ti spariscono i gettoni e non sai dove sono finiti,visto che io me ne ero accorta(e la cosa non mi è piaciuta,devo essere io a decidere quando usarlo)ho subito messo altra costruzione assieme così da non rimanerci del tutto fregata,ma chi non se ne accorto ha sprecato lo slot.
    ERAVATE CONSAPEVOLI quando lo avete creato di questa cosa?
    Mi chiedo se è possibile rimediare a questo problema lo slot non deve partire in automatico,dobbiamo essere noi a scegliere,e sopratutto avvisare se siamo d'accordo ad usarlo in cosa di errore.
    Io ho espressamente controllato prima di far partire costruzione,e ho selezionato apposta slot universale per non utilizzare altro e se non mi fossi accorta della cosa avrei gettato via 50 gettoni.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Luna22 (IT1) ha detto:
    Ecco cosa ho scoperto,vinto 50 gettoni che in automatico vanno nello slot di costruzione speciale esso viene illuminato per segnalarti che e utilizzabile,te lo ignori perché non vuoi usarlo e fin qui ok,ma appena metti in costruzione qualcosa,espressamente con slot di costruzione universale,per tenere quello speciale magari quando arriva architetto,non puoi perché in automatico lo slot si attiva appena metti in costruzione,e ti frega in questo modo non e possibile tenersi lo slot da parte,e neppure ti accorgi di averlo utilizzato e ti spariscono i gettoni e non sai dove sono finiti,visto che io me ne ero accorta(e la cosa non mi è piaciuta,devo essere io a decidere quando usarlo)ho subito messo altra costruzione assieme così da non rimanerci del tutto fregata,ma chi non se ne accorto ha sprecato lo slot.
    ERAVATE CONSAPEVOLI quando lo avete creato di questa cosa?
    Mi chiedo se è possibile rimediare a questo problema lo slot non deve partire in automatico,dobbiamo essere noi a scegliere,e sopratutto avvisare se siamo d'accordo ad usarlo in cosa di errore.
    Io ho espressamente controllato prima di far partire costruzione,e ho selezionato apposta slot universale per non utilizzare altro e se non mi fossi accorta della cosa avrei gettato via 50 gettoni.
    questo è un problema da risolvere.
    alla fine molti di noi lo troverebbero utile per architetto o utilizzarlo in determinati momenti. potrei anche non avere ulteriori cose da costruire.
    allora significa che se io ho i 50 gettoni mi conviene aspettare quando io possa costruire due cose per poterlo utilizzare?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.03.2018
    Questo è scritto chiaramente nell'annuncio ufficiale:

    NOTA BENE: non appena avrete accumulato 50 gettoni da costruzione, qualsiasi oggetto che si sceglie di costruire verrà sempre inviato prima al nuovo slot di costruzione. Una finestra di dialogo vi informerà quando avrete abbastanza gettoni per usare lo slot, quindi vi preghiamo di pianificare le vostre costruzioni di conseguenza.
    Ciò include le decorazioni con un tempo di ricostruzione, come le deco con Felicità del Villaggio. i libri della biblioteca possono essere aggiornati / costruiti uno alla volta e non sarà possibile aggiornare 2 libri contemporaneamente nello slot di costruzione.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 29.03.2018
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    antonia51 (IT1) ha detto:
    alice 64 (IT1) ha detto:
    ciao gattina, certo, appena arriva l'architetto provo la novità , solo con lui ho cose da ampliare :)
    Puoi anche costruire una deco oppure una barca.
    Ciao Antonia
    La tua è una battuta?

    Certo che no, non lo era per niente, ho suggerito di costruire una cosa qualsiasi per poter continuare ad accumulare gettoni senza perderli, se no oltre i 59 il magazzino non va.
    Quanto al fatto che viene fatto utilizzare in automatico per primo lo slot dei gettoni, io avevo protestato subito dopo l'annuncio ufficiale, ma sono stata l'unica, perchè forse ai più questa precisazione era sfuggita, anche se scritta ben chiara.

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ho scritto la mia perplessità riguardo il funzionamento del nuovo slot costruzioni prendendo come spunto il post di Antonia..
    ma visto che oltre a lei i Mod non sono intervenuti .. riscrivo

    Il far partire in automatico lo slot con gettoni al momento che se ne hanno 50 è contestabile, ma può far parte della solita logica gg$..
    Quello che proprio non mi va giù è che non è possibile accumularne di più..
    e ancora peggio che mi devo sentire obbligata a spenderli appena ne ho 50 per non rischiare di perdere quelli che andrò a vincere durante l'evento.

    Forse i più non si sono neanche accorti di questo..non arrivando a prendere tutti i premi nel torneo alleanze categoria oro, ma visto che i gettoni probabilmente saranno dati anche in altri eventi, non è una questione solo per i pochi in cima alla classifica, ma per tutti.

    Essendo questa una novità, penso si possa migliorare così:
    1 - eliminando la capienza massima di magazzino o perlomeno portarla alla cifra vincibile 
     (se per il torneo i gettoni vinti arrivano a 88 perchè il magazzino ne contiene solo 59? )
    2 - se la capienza di magazzino deve rimanere a 50/59 allora perchè non far partire un popup di avviso come accade quando si deve svuotare magazzino merci per poter continuare a raccogliere?
    In questo modo si potrà decidere come utilizzare i gettoni e non si perderanno gli altri vinti.
    Trovo assurdo che si mettano dei premi che poi non si incassano perchè il limite capienza è inferiore.
    E', come ho già detto nell'altro post, vincere la lotteria e non poter incassare perchè si ha portafoglio già pieno.

     Cassiopea82  Cefeo 
    Cosa ne pensate? 



     
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Alessio72 (IT1),

    le tue perplessità sono le medesime che noi Moderatori abbiamo esposto ai Community Manager appena ci è data la patchnote da tradurre. E abbiamo poi continuato a parlarne anche rinforzando le nostre perplessità con le vostre.

    Al momento funziona così, ma ciò non significa che non continueremo a tenere alta l'attenzione sul fatto che questo funzionamento non convince i giocatori. E, chissà, che la goccia non buchi la roccia. ;)
  • @Cassiopea82 capisci che allora questa cosa è inutile,non è possibile che io debba aspettare per costruire edifici,se non voglio usare lo slot non voglio,possibile che tutte le cose che state mettendo creano solo disagio e malumore scusami,ma io credo che sia giusto avere un gioco dove si è liberi di scegliere,in questo modo obbligate,magari ci sono persone basse di soldi che non lo possono fare di mettere in costruzione due cose assieme,e di fatto perdono solo i gettoni,non ha senso avere uno slot speciale se si attiva solo per una deco,......
    Ma m'immaginavo che finisse così quando un'azienda deve dimostrare dei numeri ai capi,taglia le cose che funzionano per dare numeri,per tenere a galla tutto il sistema,a scapito di chi usa questo servizio.
  • Complimenti per aver eliminato le 3 licenze dal duro lavoro del gran lavoratore alleanze. Rimane una sola licenza tra i primi 50 posti in classifica. Dal migliore evento che era prima, ora è diventato il più inutile. Per quanto mi riguarda non vale nemmeno più la pena seguirlo.  :D
  • beh ormai appare evidente ke fate di tutto x fare scappare i giocatori visti i premi dei vari eventi ormai ridicoli. nel gioco noi ci si aspettava miglioramenti ma mi sembra una pia illusione......buon gl a tutti :#:#:#
  • D'altronde la ggs vive con i soldi dei giocatori. Evidentemente si sono accorti che davano troppe licenze e stanno cercando di ridimensionare, non solo quelle,  ma anche altre risorse, tipo i dollari, (notare che nelle ultime settimane si pescano solo astici). Inoltre mi sembra che negli ultimi tempi sia aumentata la comparsa delle offerte prime 100%. Il problema é che i giocatori sono anche clienti e se abitui un cliente in un modo e poi riduci, si crea malcontento. Comunque per come vanno le cose ora, starò bene attento a non sprecare inutilmente risorse.  :)
  • anjta (IT1)anjta (IT1) IT1 Post: 91
    Cara GGS, sono profondamente insoddisfatta dei premi inseriti nei vari eventi,gran lavoratore,campionato ecc, ci regalate dei gettoni x costruire che dobbiamo usare per forza, avete tolto le licenze oro  e i gettoni per la ruota...un vero e proprio impoverimento del gioco che corrisponde ad un impoverimento della mia voglia di giocare...perchè devo spingere il g. l. se non ottengo licenze , gettoni ruota e altri regali utili.
    Queste sono le mie considerazioni le scrivo perchè avete sempre detto che vi interessa il parere e il grado di soddisfazione dei vostri "utenti" per avere un maggior divertimento dal gioco.
                      IN QUESTO MODO AFFOSSATE IL DIVERTIMENTO
    grazie per l'attenzione e buona pasqua
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    una domanda, ma se è lento , e tutte le volte che fan qualcosa poi ci son problemi, perche non si limitano a far nulla e i soldi li guadagnano lo stesso e noi siam piu contenti ?
  • condivido...tutto !
    i mangimi , ce li facciamo da soli.
    che razza di premi , sono !
    le monete....mi fanno comodo....i tempi x espandere , sono talmente lunghi.....
    buona Pasqua a tutti.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 01.04.2018
    Cassiopea82 ha detto:
    @Alessio72 (IT1),

    le tue perplessità sono le medesime che noi Moderatori abbiamo esposto ai Community Manager appena ci è data la patchnote da tradurre. E abbiamo poi continuato a parlarne anche rinforzando le nostre perplessità con le vostre.

    Al momento funziona così, ma ciò non significa che non continueremo a tenere alta l'attenzione sul fatto che questo funzionamento non convince i giocatori. E, chissà, che la goccia non buchi la roccia. ;)
    Ciao Cassio e Buona Pasqua :)

    ti cito perchè penso sia discorso collegabile..
    ora c'è silo ally e guarda guarda.. premi cambiati, logicamente in peggio.. :(

    è possibile avere spiegazione da chi decide quale è il motivo per cui si devono vincere punti mondiale, quando il mondiale non c'è più?



    come per i gettoni nuovo slot costruzione..

    se si mette in palio un premio si deve poter usare.. o conservare per eventi futuri.. non vincere un qualcosa che manco arriva perchè superata quantità massima o perchè riguarda evento non in corso.

    In un'azienda sana si guarda alla soddisfazione dei clienti oltre che al mero guadagno.. il guadagno arriva se ci sono clienti.. 
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 01.04.2018
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    In un'azienda sana si guarda alla soddisfazione dei clienti oltre che al mero guadagno.. il guadagno arriva se ci sono clienti.. 

    Hai super ragione, ma evidentemente loro guadagnano talmente tanto da fregarsene dei clienti. Perché sanno che ci si lamenta e poi si continua a giocare ugualmente.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    In un'azienda sana si guarda alla soddisfazione dei clienti oltre che al mero guadagno.. il guadagno arriva se ci sono clienti.. 

    Hai super ragione, ma evidentemente loro guadagnano talmente tanto da fregarsene dei clienti. Perché sanno che ci si lamenta e poi si continua a giocare ugualmente.
    C'è modo e modo di continuare a giocare.. per quanto mi riguarda, continuerò a giocare finchè questo gioco mi divertirà e finchè avrò compagni di  "viaggio" piacevoli.
    Non ho mai sperperato oro e da tempo ormai ne compro raramente, certo ora senza le licenze, i viola, i gettoni per la ruota e altri bei premietti.. sarà meno facile, ma se la ggs pensa che togliendoli si spenderà di più per comprarli.. beh, almeno con me casca male e parecchio...
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    qui andrebbe fatta una modifica e consentire quando uno vuole di attivare il nuovo slot a uso singolo. inoltre consentire di poter avere in magazzino più di 59 gettoni.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao
    io sono d'accordo con l'utilizzo attuale dello slot in più, chi ha una fattoria completa può attendere l'architetto e approfittare per far partire due costruzioni mentre i giocatori che hanno ancora molto da sviluppare nella fattoria devono cercare di ottimizzare questa possibilità e vedere bene quali ampliamenti attivare in contemporanea, in fondo rispecchia un po' quello che è il gioco.

    Certo è davvero brutto che ogni volta che la GGS ci da qualcosa che abbiamo chiesto, poi dall'altra ci freghi, in questo caso con una modifica delle uniche ricompense valide. 
  • Io però attendo anche qualche notizia dalla ggs, tramite i moderatori. E' una modifica confermata e voluta oppure è un bug, l'esclusione delle licenze? Mi sembra strano che al loro posto abbiamo messo addirittura delle futili ricompense come 70 mangimi premium mucche. Roba che si produce facilmente con un laboratorio a livello basso in qualche ora. Se è stata una scelta voluta, almeno una spiegazione? Signori della GGS ricordatevi che ci facciamo delle ore con il vostro Big Farm, un minimo di rispetto sarebbe gradito!
Sign In to comment.