Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Cuccia del cane

Un bau (buongiorno) a tutti. il mio cane ha deciso di non partecipare agli eventi, settimanali,vedi:  Hawaii,Asia,natura, etc,etc. Non mi dà, per esempio in questo momento le conchiglie o quant'altro riguardo agli eventi. Chiedo: è un errore contemporaneo delle mie 3 farm, oppure è stato tolta tale possibilità, se fosse questa seconda ipotesi, non lo trovo giusto, visto che ho speso fior di monete (oro) per uppare le cucce  ai livelli massimi. Ringrazio chi mi illuminerà su tale probblema.
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 17.03.2018
    Ora che me l'hai fatto notare succede anche a me.
    Sono allo step delle noci di cocco, ma dalla cuccia niente, ora mi è uscito un mazzo di cavoli.
    Perchè?

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    è già da qualche evento che il cagnolino non da oggetti purtroppo  :(
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    @Cassiopea82 @Cefeo delucidazioni in merito?  Grazie  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Oggi chiederemo informazioni in merito. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si tratta di un bug noto alla cui risoluzione stanno già lavorando. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Della serie, parafrasando Dante "Lasciate ogni speranza o voi che giocate"
  • erzingaro (IT1) ha detto:
    Della serie, parafrasando Dante "Lasciate ogni speranza o voi che giocate"
    Ah! Ahi! Ahimé! erzingaro credo che tu abbia pienamente ragione.
    Cassiopea82 ha detto:
    Si tratta di un bug noto alla cui risoluzione stanno già lavorando. :)
    Buon pomeriggio.
    Mia carissima Cassiopea82 costellazione del firmamento, messaggera dei nostri affanni. Sono convinto che ti abbiano detto una bugia: " ci stiamo lavorando"; per oscurare la tua brillantezza. Riguardati da loro.
    Da parte mia continuerò lo sciopero dell'oro, da quando mi hanno decurtato di 4.800.000.000, non tutto l'importo era fraudolento, come dalla B.F. sostenuto ma,  da me fatto in buona fede, come dimostra di non averlo speso, purtroppo ahimè ho avuto la sfortuna di vendere dei prodotti in quell'istante, così mi sono trovato azzerato il tutto, compreso il mio onesto lavoro di misero e tapino contadino. Continuo a giocare solo per ingannare ogni tanto il mio stato di salute, se così non fosse avrei da tempo smesso di nuovo e definitivamente. Il mio tedio è al massimo. Scusa il mio sfogo carissima stella (come solevo chiamarti in quei tempi di passato, mia compagna di ally). :)<3:)



Sign In to comment.