Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Sfida di velocità, Modifica agli eventi tematici e altro!

2»

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Bhaa..!! , a volte mi sembra che la GGS saboti se stessa , non comprendo perchè si ostini e GETTARE PROGRAMMI SBALLATI IN GIOCO, da me si stan lamentando tutti, probabilmente anche in altre alleanze, molti non riescono a giocare, devono riavviare molte volte , nonostante cio continua a perseverare schermo grigio.
    Come ho gia detto in un mio post cancellato , sarebbe meglio facessero nulla che implementare danni al programma.
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    riribuongiorno...

    segnalo di nuovo lo stesso identico bug che mi si è presentato due giorni fa...pensavo fosse stato risolto e invece nulla...per paura che si bloccasse di nuovo avevo evitato di portare un mio cavallino sul prato del villaggio...oggi ho riprovato...nulla da fare...si è bloccato tutto di nuovo...son dovuta uscire dal gioco...che si fa? per quanto ancora? per non parlare dell'evento Asia...lì è una continua disperazione...però...un merito ve lo dobbiamo dare...stiamo imparando un sacco di lingue... :D
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Giocare o non giocare? Anzi to play or not to play? Questo è il problema amletico. Sì, perché a forza di uscire e rientrare sto consumando ram, rom, mouse, screen, keyboard and trust (visto che a forza di leggere il "text" che compare di continuo, faccio un corso rapido di apprendimento digital-informatico)... ari-UFFA (in romanesco) 
  • Ma buongiorno!
    Che dire, l'evento Asia si accavalla a quello dell'isola Tropicale, e si vede benissimo dal momento che la richiesta e' di una bibita che solo li si puo' fare, almeno a me e' quello che succede, e dalle immagini postate penso che e' quello che si evince anche da altri giocatori, e' grandioso, meraviglioso direi, dover riavviare ogni volta perche' a volte anche aprendo dalla piazzola eventi si blocca lo stesso, per non parlare poi della gara di velocita' che ho mollato al terzo step, un po' per la noia infinita di dover ricaricare il gioco ogni tanto un po' tanto per la richiesta fatta di 8.500 cere d'api, tanto esagerata da rasentare il ridicolo, ci vorrebbe una fattoria dei fiori con tanti tanti tanti alveari, o magari la velocita' era riferita non alla rapidita' nel completare gli step ma bensì a quella con cui si dovrebbe spendere oro per accelerare i raccolti?
    I miei piu' vivissimi complimenti per questa ennesima stupenda, magnifica, gloriosa trovata, non aggiungo altro perche' sono sì una pirata, ma anche una Signora :smiley:
  • SERGIO 67 (IT1)SERGIO 67 (IT1) IT1 Post: 39
    modificato 13.03.2018
    Mentre ricontrollate per trovare i problemi sopra ampliamente esposti date un occhio ai quantitativi da raccogliere. Mentre i primi due livelli sono relativamente facili da superare il terzo è praticamente impossibile se non con un esborso di oro spropositato in quanto per raccogliere 10.000 quantitativi di cera in pochi giorni o si hanno decine di apicolture o è impossibile da superare.
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    @SERGIOPAPA (IT1)
    Concordo.
    A me però di cera ne ha chiesta meno: 8500 (forse perchè la mia farm non è di livello altissimo? o perchè ho superato l'evento Asia a livello 5 anzichè 6 o 7?)
    Con le arnie che ho ci metterei più o meno lo stesso tempo che mi servirà per popolare l'albero del gatto!!!
    :D
    Non ci provo più.

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ma siete fuori......16.000 pesche da raccogliere in 4 giorni......stendiamo un velo pietoso  :s
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Questo è uno stralcio dell'annuncio postato da Cassiopea nell'annuncio ufficiale....

    ATTENZIONE!!! Questa funzione non è rivolta ai giocatori di livello medio/basso o a coloro che preferiscono non spendere oro. Questa funzione è stata progettata per coloro che sono "tra i migliori" nelle sfide originali degli eventi nelle modalità più difficili degli stessi e, per dare a tutti questi utenti la possibilità di cimentarsi in una estensione dell'evento dalla difficoltà maggiore per una sfida più accattivante adeguata al loro alto livello di gioco, ma come detto gli eventi a tema originali rimarranno invariati.

    Buon Divertimento!

    ergo.... il Buon Divertimento era rivolto ad altri *__*


  • Nik59 (IT1) ha detto:
    Questo è uno stralcio dell'annuncio postato da Cassiopea nell'annuncio ufficiale....

    ATTENZIONE!!! Questa funzione non è rivolta ai giocatori di livello medio/basso o a coloro che preferiscono non spendere oro. Questa funzione è stata progettata per coloro che sono "tra i migliori" nelle sfide originali degli eventi nelle modalità più difficili degli stessi e, per dare a tutti questi utenti la possibilità di cimentarsi in una estensione dell'evento dalla difficoltà maggiore per una sfida più accattivante adeguata al loro alto livello di gioco, ma come detto gli eventi a tema originali rimarranno invariati.

    Buon Divertimento!

    ergo.... il Buon Divertimento era rivolto ad altri *__*


    Infatti, era chiaro fin dall'inizio, una volta tanto, che la sfida non era per i giocatori cosiddetti "normali", ma soltanto per i Paperoni, quindi nessuno dovrebbe rimanerci male se non ce la fa solo con i mezzi normali.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ma ci sarà per il futuro una sfida per i "normali", escludendo i Paperoni che hanno già avuto la sfida dedicata SOLO a loro? Magari affibiandole il nome di "Sfida per lumaconi"?  :D

    P.S. - come noto, ho litigato da tempo con qualsiasi sfida, ma la mia è solo curiosità....

  • erzingaro (IT1) ha detto:
    Ma ci sarà per il futuro una sfida per i "normali", escludendo i Paperoni che hanno già avuto la sfida dedicata SOLO a loro? Magari affibiandole il nome di "Sfida per lumaconi"?  :D

    P.S. - come noto, ho litigato da tempo con qualsiasi sfida, ma la mia è solo curiosità....

    Non credo proprio, caro amico mio, noi non siamo sufficientemente redditizi.
  • ATTENZIONE!!! Questa funzione non è rivolta ai giocatori di livello medio/basso o a coloro che preferiscono non spendere oro. Questa funzione è stata progettata per coloro che sono "tra i più spendaccioni" nelle sfide originali degli eventi nelle modalità più difficili degli stessi e, per dare a tutti questi utenti la possibilità di cimentarsi in una estensione dell'evento dalla difficoltà maggiore per una sfida più accattivante adeguata al loro alto livello di gioco, ma come detto gli eventi a tema originali rimarranno invariati.

    Buon Divertimento!


    FIX
  • Come tirarsi i sassi addosso..........................la GGS è una società che vive sui guadagni, quindi a fine anno deve presentare un bilancio che deve essere attivo, se voi fate uno sciopero dell'acquisto di oro lei lo cerca in altri modi, come farlo se non approfittando di chi spende più soldi in oro ?????.....................
    Fate come credete ma o da una parte o dall'altra i soldi alla GGS devono entrare nelle casse x poter farci giocare non è una istituzione di beneficenza, io non concepisco il giocare sperperando dei soldi quindi non lo faccio........gioco e vivo con il lavoro dei campi come dei VERI CONTADINI  e non come dei possidenti milionari!!!
  • Ecco,le mie impressioni sul evento 4 matrimoni un bel da fare,mi aspettavo dato il vostro eclatante abbiamo reso evento più accessibile,abbassando le richieste,wowww finalmente mi son detta,e invece non solo avete detto una cosa non propriamente vera,visto che avete modificato solo lo step delle perle diminuendo si la richiesta delle perle,ma mettendoci anche la vaniglia superata solo con alghe,poi arrivo allo step dopo e non e stato modificato nulla,neppure in quello successivo richieste assurdissime di trovare inviti e colombe sapendo benissimo che,non è possibile con i tempi lunghi della farm trovare tutti qui prodotti in tempo chi ci è riuscito ha fatto molti sacrifici e non solo,avrà anche usato oro(se non ha usato e rimasto sul gioco ore e ore a raccogliere),.
    Conclusione non avete fatto nulla,solo modificare un step per farci credere,alla versione tranquilli vi abbiamo ascoltati,e abbiamo deciso di venirvi incontro modificando gli eventi.
    Desolata ma vedo solo fumo e niente arrosto,ennesima delusione
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    scusate , qualcuno sa dove poter sapere cosa si "dovrebbe" raccogliere nei vari step dell'evento veloce?
     almeno si sa prima e non si perde tempo a tentare di chiudere gli step..................infiniti !!
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 21.03.2018
    hawaii step veloci
    1)raccolgi 18.400 pesche
    2)raccogliere 4.600 fiori in tutta la farm 28.800 uova 
    3)raccogliere 4.600 lavanda 4.000 conchiglie campi e frutteti
    4)raccogli 23.100 cera

    per il momento sono al corrente di questi si riferiscono al 6° liv. dei normali
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    GRAZIE pimpa
  • vabbè, anche stavolta... niente matrimonio!
    ma avete visto quanto ci si mette per ogni step? un delirio!
  • Io dico ma chi lo fa a queste condizioni??...............è una cosa assurda.................potevano anche non metterlo, penso che ben pochi lo faranno.
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    scusate qualcuno sa dirmi come mai alla fine dell'evento "Nella natura" non ce più la possibilità di fare il secondo evento quello "velocità".....grazie!!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @brontolo (IT1), sembra che sia stato fatto partire accidentalmente l'evento senza la sfida di velocità... :unamused:
  • Cassiopea82 ha detto:
    @brontolo (IT1), sembra che sia stato fatto partire accidentalmente l'evento senza la sfida di velocità... :unamused:
    Molto saggiamente, direi, viste le proteste che ci sono state.
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buongiorno, mi aggiungo anche io
    non si riescono a visualizzare i booster, me ne conta 6 ( ?? ) ma se ci clicco sopra diventa tutto grigio e posso uscire dal gioco
    ma insomma!! ma che  roba é?  >:)>:)>:)  ma come si fa a giocare cosí????

  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    io sono talmente imbranata che non trovo più le fasi degli eventi pubblicate, ma conoscendomi ho fatto le foto col cellulare per consultarle velocemente al momento giusto, ma ho riscontrato un errore nella gara di velocità nel 7/7 di "Non di questo mondo" (per me UFO) , sul forum era scritto raccogliere 9000 VANIGLIA ma alla fine si tratta di 9000 LAVANDA, quindi una vera impresa nel poco tempo che rimane dato il misero raccolto ogni 5 ore( servono a poco i semi speciali) dopo aver sprecato tempo tenendo pronta la vaniglia invece della lavanda. A questo punto mi chiedo se ci sono errori anche negli step degli altri eventi perché da quello che ho letto mi sembra fattibile solo UFO( basta avere la farm organizzata nel modo giusto e con regali degli amici piazzati al posto giusto) , gli altri eventi si possono completare solo utilizzando un mare di oro. C'è una cosa che mi da enormemente fastidio : il gioco non dovrebbe richiedere prodotti al di fuori della fattoria principale negli eventi della principale
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    roxy1974 (IT1) ha detto:
     ma ho riscontrato un errore nella gara di velocità nel 7/7 di "Non di questo mondo" (per me UFO) , sul forum era scritto raccogliere 9000 VANIGLIA ma alla fine si tratta di 9000 LAVANDA,
    Grazie per la segnalazione: ora correggo. :)
    Capita che mi giungano informazioni non corrette e non ho avuto modo di verificarle di persona.
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    Prego, speriamo non ce ne siano altri di dati sbagliati o che in caso contrario chi si avventura nell'impresa se ne accorga e faccia come me scrivendolo. Io personalmente dovrò aspettare parecchio per provare a superare gli altri eventi perché a prescindere dal livello bisogna avere le tre fattorie il più possibile complete, con le cose giuste e decisamente non è il mi caso, Poco tempo fa durante una missione ero incuriosita da un avversario che era di livello molto più alto del mio e ho notato che era molto più indietro di me con gli up ed aveva nelle fattorie meno cose di me, quindi il livello è relativo. Negli ultimi anni mi sono resa conto che degli aggiornamenti hanno solo facilitato il gioco a chi gioca da più tempo, ormai non si può prendere come punto di riferimento il livello perché basta investire i soldi del gioco nell'accademia agricola per avanzare di livello ma essere indietro con i terreni e gli up (recuperano un pò di denaro con i premi di livello superato). I BIG hanno avuto la vita più facile perché avevano un gruzzolone da parte e spendere per i nuovi terreni è stato una bazzecola così il divario è andato sempre ad aumentare. Come nella vita reale : i ricchi sempre più ricchi e gli altri ...Per chi colleziona le decorazioni (come me) e non vuole usare oro, o quasi cioè pochissimo, do alcuni consigli : cimentarsi nell'avventura se avete a vostra disposizione tantissimo tempo, ponderando prima fase per fase anticipando anche prima che inizi l'evento ciò che è prevedibile e avendo da parte tantissimi prodotti Humus e principalmente amici che al momento giusto e nel punto giusto mettano i regali di "buoni o cattivi",ma scegliendo difficoltà 5. Valutando tutti gli aiuti che si possono avere almeno UFO anche un livello 183 può finirlo (la scorsa volta mio figlio), il livello è relativo.
  • roxy1974 (IT1) ha detto:

    Per chi colleziona le decorazioni (come me) e non vuole usare oro, o quasi cioè pochissimo, do alcuni consigli : cimentarsi nell'avventura se avete a vostra disposizione tantissimo tempo, ponderando prima fase per fase anticipando anche prima che inizi l'evento ciò che è prevedibile e avendo da parte tantissimi prodotti Humus e principalmente amici che al momento giusto e nel punto giusto mettano i regali di "buoni o cattivi",ma scegliendo difficoltà 5. Valutando tutti gli aiuti che si possono avere almeno UFO anche un livello 183 può finirlo (la scorsa volta mio figlio), il livello è relativo.
    Mi permetto di dare un consiglio anch'io: per chi vuole vivere tranquillo e detesta le sfide, come me, scegliete il livello 4 e siete a posto.
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129

    antonia51 (IT1) ha detto:
    roxy1974 (IT1) ha detto:

    Per chi colleziona le decorazioni (come me) e non vuole usare oro, o quasi cioè pochissimo, do alcuni consigli : cimentarsi nell'avventura se avete a vostra disposizione tantissimo tempo, ponderando prima fase per fase anticipando anche prima che inizi l'evento ciò che è prevedibile e avendo da parte tantissimi prodotti Humus e principalmente amici che al momento giusto e nel punto giusto mettano i regali di "buoni o cattivi",ma scegliendo difficoltà 5. Valutando tutti gli aiuti che si possono avere almeno UFO anche un livello 183 può finirlo (la scorsa volta mio figlio), il livello è relativo.
    Mi permetto di dare un consiglio anch'io: per chi vuole vivere tranquillo e detesta le sfide, come me, scegliete il livello 4 e siete a posto.
    io odio talmente tanto le sfide e amo la tranquillità che dopo che avevo ottenuto tutte le decorazioni degli eventi a tema precedenti , se avviavo sceglievo difficoltà 1,del resto siamo inondati di decorazioni, finisco in pochissimo tempo, quando posso le "riciclo" e poi torno a fare le cose che mi servono invece di farlo decidere al gioco stesso, i premi del resto non mi allettano, miro a rendere la farm carina e omogenea, voglio giocare per rilassarmi e non stressarmi, le competizioni non mi piacciono, e la gara di velocità in realtà non lo è, per aver quasi finito io è tutto dire. Prima per sbaglio avevo scritto HUMUS ma intendevo prodotti ALGHE, anni di premi non utilizzati hanno dato i loro frutti.
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    Per me il gioco non è affatto limpido, non capisco, anche la gara a tempo dipende dai livelli? sono a fase 6/6 e dice che purtroppo sono stata lenta ma sotto riporta ancora il numero 140, io sono di liv213 mentre mio figlio di liv184 ed è alla 4/6 , da lui dice che rimangono 136 a poter passare avanti, entrambi abbiamo scelto difficoltà 5, ho bisogno di chiarimenti a proposito. Qualcuno me lo può spiegare?
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    roxy1974 (IT1) ha detto:
    Per me il gioco non è affatto limpido, non capisco, anche la gara a tempo dipende dai livelli? sono a fase 6/6 e dice che purtroppo sono stata lenta ma sotto riporta ancora il numero 140, io sono di liv213 mentre mio figlio di liv184 ed è alla 4/6 , da lui dice che rimangono 136 a poter passare avanti, entrambi abbiamo scelto difficoltà 5, ho bisogno di chiarimenti a proposito. Qualcuno me lo può spiegare?
    Mi rispondo da sola, se qualcuno ha lo stesso problema : la scritta "purtroppo" ma il numero dice che c'è posto provate a chiudere il gioco e riaprirlo, ora mi compaiono le stesse cose che compaiono a mio figlio, quindi se mi sbrigo posso andare avanti
Sign In to comment.