Home Italian Domande sul gioco

Evento san patrizio

O eccoci a un nuovo evento san patrizio,si e nuovo ora ditemi una cosa come mai per sbloccare dagli scherzetti del leprecauno devo fare un giro di produzioni su altri edifici,scusate ma non potevate semplicemente lasciarlo come era vi mostro cosa mi chiede e poi ditemi come mia devo stare ore con edificio bloccato.
Edificio con lo scherzo 

Schermata evento 

Dove mi manda quando clicco sulla freccia verde 

E anche se ho preso i mangimi e il concime,non si e sbloccato mentre per humus devo attendere io metto produzioni lunghe e con questo scherzo ho edificio bloccato per troppo tempo complimenti per la trovata,preciso che anche se lo cerchi non lo trovi nella farm neppure con lo zoom.
Questi eventi stanno peggiorando tantissimo

Commenti

  • Dopo essere riuscita a prendere tutte e tre le produzioni cerco il leprecauno lo trovo non nella principale,ma nella gaudante,clicco per sbloccare il laboratorio eeee becco un altro scherzetto che mi manda nella principale adesso non ritrovo il piccoletto e guardate pollaio bloccato  
    e così na noia dietro altra con rischio edifici bloccati per ore,giorni,per 15 giorni,grazie per avermi rovinato la giornata e pure le prossime 15 con ansia e difficoltà a giocare,perché NON SI può EVITARE SIAMO OBBLIGATI A FARE QUESTI EVENTI.
    E mi sembrava che le cose per noi giocatori dovessero migliorare,a me sembra il contrario.
  • anche per me è la stessa cosa recinto bloccato e leprecauno non esistente
  • Vi aggiorno ho cliccato su un pollaio libero,ebbene e apparso in fattoria menomale nella principale e ho potuto sbloccare il pollaio,ora io uso produzioni lunghe e con questo evento rischio di ritrovarmi bloccata per troppo tempo troppo tempo.
    Adesso ditemi,perché oltre che cercare il leprecauno si deve pure sbloccare,il leprecauno con altre azioni.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    modificato 09.03.2018
    Ciao Luna. per sbloccare la nebbia devi cercare nella farm il leprecauno che è un omino piccolo da cliccare. Quando lo avrai trovato e cliccato ti apre una schermata con tre pentole. Ne devi scegliere una. Potresti ricevere un dono immediato (io ho avuto circa 300 quadrifogli dorati), oppure ti mostra un omino con una freccia in basso che significa che ne dovrai cercare un altro nella stessa farm o in altre (per sapere le altre devi tornare al punto della tua seconda schermata e vedrai che sotto c'è una freccetta verde che ti porterà, quando ci clicchi, alla farm dove avrai un altro scherzetto. Oppure un omino con la freccia verde in alto che ti ricompenserà con un dono a sorpresa e da quello che ricordo non sono mai riuscito a sapere quale. Ogni giorno la posizione dell'omino cambierà nelle farm dove dovrai cercarlo. Ah dimenticavo! se non trovi la nebbia alla farm principale segui quanto ti ho riferito sopra circa la freccetta sotto le istruzioni
  • Grazie,ma per sbloccare il leprecauno,ho dovuto prima raccogliere tutte e tre le produzioni nella principale concime mangimi e humus,poi fatto ciò nella gaudante ho trovato il leprecauno,che ho trovato solo e dico solo dopo aver raccolto tutte e tre le produzioni,ho riavuto lo scherzo nella principale pollaio,che ho sbloccato solo e dico solo dopo aver preso una produzione di uova,è apparso il leprecauno non prima,non solo con una ricerca,ma ho dovuto sbloccare letteralmente il leprecauno farlo venire nella farm dopo aver fatto un'azione richiesta,per poterlo trovare prima non lo trovi neppure con un radar,perché ci ho provato cercato da tutte le parti e niente,fatto quello che mi chiedeva e di raccogliere ciò che voleva.
    Non e può semplice cerca il leprecauno e sblocchi edificio,prima o poi capiterò anche a voi.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Luna, con i miei alleati ci stiamo fornendo i posti dove poterli trovare. Anche io concordo che è difficile ma a qualcuno è stato di aiuto. Buon gioco


  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Uno dei miei ha avuto per ben cinque volte a ripetizione lo scherzetto ed ha impiegato tre ore a "cecarsi" per poi ricevere il Dono del leprecauno e mi chiede dove trovarlo perché ha cliccato OK ma non è apparso il premio e non sa dove ricercarlo. Non so cosa rispondere ma voi ne sapete qualcosa? Inoltre dove trovo i quadrifogli dorati che avevo ricevuto?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Uno dei miei ha avuto per ben cinque volte a ripetizione lo scherzetto ed ha impiegato tre ore a "cecarsi" per poi ricevere il Dono del leprecauno e mi chiede dove trovarlo perché ha cliccato OK ma non è apparso il premio e non sa dove ricercarlo. Non so cosa rispondere ma voi ne sapete qualcosa? Inoltre dove trovo i quadrifogli dorati che avevo ricevuto?
    ciao..i quadrifogli dorati che ottieni dal leprecauno vanno a sommarsi automaticamente nella barra dell'evento per la felicità normale della decorazione..mentre il dono quello con la freccia verde in alto è un booster che ti da una maggiorazione del 100% o su un raccolto o su una produzione...lo puoi notare perchè fa lo stesso effetto visivo dei regali dei gemelli...
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    TY (Thank You)

  • Però è una presa per i fondelli...c'è la nebbia e non c'è il nano.....solito bug??? si può controllare? grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il Leprecauno è verde su sfondo verde, quindi serve aguzzare un po' la vista per trovarlo. ;)
  • Si ma ribadisco,perché una volta raccolto dai tre edifici in un secondo l'ho trovato,e prima ho cercato un sacco e nulla(comunque ribadisco prima era comunque meglio)
    Se non fosse per gli scherzetti,non m'interesserebbe cercarlo.
    Per avvisarvi oggi ho trovato il leprecauno subito,perché non mi chiedeva nulla e quindi e apparso subito.
    E si e piccolo e vestito di verde,ma non lo trovi se ti chiede di fare altro,non so quanto ne sappiano i moderatori sul evento,ma io vi posso dire quello che ho scoperto trovandomi in difficoltà.


  • altro che aguzzare la vista , stamattina l'omuncolo proprio non c'è
  • Questo evento è proprio una scocciatura, ci viene imposto senza possibilità di rinuncia, e non è per niente giusto.
    Cercare il leprecauno costa tempo e fatica, e nemmeno si trova facilmente, quindi io mi riduco la maggior parte delle volte a cliccare sull'edificio "vittima" perdendo così la metà del raccolto, e figuratevi con che giramento di satelliti.
    Mi piacerebbe proprio sapere, e vederlo in faccia, chi è quel genio della lampada che ha inventato questa stupidaggine, di cui, almeno io personalmente, farei volentieri a meno.
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    L'omino non c'è e si è obbligati a perdere il raccolto. E non c'è proprio, è tutto il giorno che lo cerco. Ora sono  proprio stufa!!!!!
Sign In to comment.