Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] 4° Campionato Mondiale e Modifiche ai Cookie



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





«1

Commenti

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Non credo che togliere gli aquiloni sia equo, in quanto lo sbilanciamento rimarrà a vita tra chi li ha e chi no, forse mettere un limite al numero di aquiloni che si possono possedere sarebbe sensato.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Non credo che togliere gli aquiloni sia equo, in quanto lo sbilanciamento rimarrà a vita tra chi li ha e chi no, forse mettere un limite al numero di aquiloni che si possono possedere sarebbe sensato.
    concordo pienamente ...anche perchè se un player in tutti i campionati precedenti non ha preso nulla o quasi per arrivare all'aquilone, non mi sembra giusto che adesso non lo possa ottenere...
  • fra1024 (IT1) ha detto:
    Non credo che togliere gli aquiloni sia equo, in quanto lo sbilanciamento rimarrà a vita tra chi li ha e chi no, forse mettere un limite al numero di aquiloni che si possono possedere sarebbe sensato.
    concordo pienamente ...anche perchè se un player in tutti i campionati precedenti non ha preso nulla o quasi per arrivare all'aquilone, non mi sembra giusto che adesso non lo possa ottenere...
    concordo
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    giusta osservazione: porre un limite sarebbe l'ideale.
  • Concordo soprattutto perchè se un giocatore nei campionati precedenti non ha preso nulla o quasi o non ha potuto arrivare all'aquilone, non mi sembra giusto che adesso non lo possa ottenere. Peraltro creerebbe uno svantaggio ancor più grande nei confronti di chi già ne ha a sufficienza
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    L'aquilone lo poteva prendere soltanto il migliore?? Allora io ero pienamente in accordo: era un premio che si meritava.

    ... ma poiché poteva essere comperato con fatica di raccolto da ogni giocatore richiedo cortesemente la riattivazione della possibilità di avere l' AQUILONE per TUTTI.

    Parlate di non equilibrio e vi scusate, al di là che ci siano giocatori ben più forti e con farm ben migliori rispetto ad altri, il non equilibrio permanente lo create adesso, perché create un vantaggio che non potrà mai più essere colmato.

    Date la possibilità a tutti grazie.

  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    E magari introdurre una possibilità di scambio / vendita degli aspetti che abbiamo in eccesso?
    Ad esempio se uno ha 10/15 aspetti dei maialini (orribili per altro) o stalle mucche serena, perchè non dare l'opportunità di scambiarli con altre cosine più utili?

    Inoltre, non sarebbe magari l'ora di cambiare un po i premi sia del campionato alleanze sia del GL ally? Perchè per avere il giardino fertile che si aumenta solo con oro....insomma, come dire, non è un premio molto ambito ed utile

    Sarebbe il caso di riportare ste richieste ai piani alti

    Grazie
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    io sono pienamente   d accordo di dare la possibilita  a tutti  di ottenere l aquilone 
  • Fantastici :smile: cioe' il divario non farebbe che aumentare se tolgono la possibilita' di avere questi benedetti aquiloni, ma anche le cassette del raccolto eh, un po' come e' capitato con Lester e le sue proposte, dopo che molti ne avevano tratto profitto il caro Lester e' scomparso.
    Alquanto squilibrato il gioco e ora si cerca di "rimediare" proponendo altri handicap, del tipo chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto fatti suoi?
    E poi non mi pare che abbiano chiesto cosa ne pensavamo noi giocatori di questi cambiamenti, ho letto male o ci stanno informando solo ora a cose ormai fatte? Mah
  • FIONA25 (IT1) ha detto:

    L'aquilone lo poteva prendere soltanto il migliore?? Allora io ero pienamente in accordo: era un premio che si meritava.

    Fiona forse non sai che l'aquilone vinto in campo è una semplice deco (ma per noi amanti del gran lavoratore un simbolo) mentre solamente l'aquilone ambito con le monete del campionato mondiale dona il 50% di PR. 

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    L'aquilone lo poteva prendere soltanto il migliore?? Allora io ero pienamente in accordo: era un premio che si meritava.

    Fiona forse non sai che l'aquilone vinto in campo è una semplice deco (ma per noi amanti del gran lavoratore un simbolo) mentre solamente l'aquilone ambito con le monete del campionato mondiale dona il 50% di PR
    sergio, lo so, infatti intendevo aquilone pr. grazie di averlo specificato, pensavo di aver scritto capibile.
  • quando è stato introdotto questo benedetto aquilone abbiamo capito l'importanza di averlo nelle farm e non abbiamo commentato sul prezzo richiesto per acquistarlo..ma ci siamo messi a fare punti per poterlo prendere..chi ha le farm sviluppate non ha avuto molta difficoltà  ..e difatti alcuni ne hanno più di due..ma le farm piccole che hanno messo gettone su gettone, tutti i campionati che sono stati fino ad ora, e magari erano pronti di poterlo prendere il prossimo che fanno ora?? rimuovendolo, ora si che si sono creati sbilanciamenti tra i player..mettete un limite massimo, magari il limite che già alcuni player sono riusciti ad avere, e date la possibilità anche ai piccoli di avere almeno un aquilone nelle loro farm.. allora si riesce ad avere bilanciamento tra tutti player..
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 26.02.2018
    Come al solito, chi si fa un mazzo perché vede qualcosa di veramente utile da comprare con le monete del campionato mondiale, resta deluso.... MAH
    resto sempre basita... come si dice: chi tarda arriva, male alloggia... e meno male che DOVREMMO essere, tutti i giocatori, sullo stesso piano...
    Visto che non si possono ritirare gli aquiloni gia acquistati, date la possibilitá ad altri player di averne qualcuno.... altrimenti l equitá dove fa a finire

  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Sono pienamente d'accordo con quanto detto fino ad ora, io giocando poco non sono mai riuscita a prendere l'aquilone nè le cassette del raccolto che erano i premi più importanti e interessanti del campionato alleanze anche con una farm ben sviluppata. E adesso mi ritrovo a non poterli più avere mentre altri giocatori sono riusciti e prenderne più di uno con il loro impegno nel gioco. Sia chiaro non ho nulla contro chi è riuscito a prenderli visto che è frutto di impegno e costanza nel gioco, ma non mi sta bene che la GGS cambi le carte in tavola così. Il divario lo crea lei e non si potrà più colmare. Ma come al solito: passata la festa gabbato lo santo, ovvero chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto e rimane a bocca asciutta. Chiedere che sia data la possibilità di prenderli a chi non ci è riuscito è il minimo.
  • Concordo con i precedenti post.
    E per l'ennesima volta la GGS modifica i premi a proprio piacimento!
    Se non vogliono creare squilibri, possono mettere un limite, ma non 
    eliminare un premio che, con fatica, poteva essere l'obiettivo di molti.
    Invece, arbitrariamente, eliminano l'aquilone.
    E c'è chi ha conservato pazientemente le monete del campionato per 
    poterlo acquistare, compresa me, invece di scambiarle con un inutile 
    aspetto.
    Poi si chiedono perché i player abbandonino il gioco.

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 27.02.2018
    Ciò che mi irrita di più è che ad ogni modifica che restringe le aspettative dei giocatori, trovino la solita scusa del "riequilibrare il gioco", "rendere il gioco più avvincente", "la modifica è stata richiesta da voi giocatori" e tutte le altre bugie che tutti sappiamo.
    Ma che abbiano per una volta l'onestà di dire "questa cosa ci fa guadagnare troppo poco e la togliamo", per lo meno non prendeteci in giro, od oltre al danno ci volete propinare per forza anche le beffe?
    Per non essere classificata O.T. aggiungo alla critica la costruttività, e dico che mi associo alla maggioranza nel proporre non la cancellazione delle deco, ma un limite al possesso (potrebbe essere per esempio 5), oltre il quale il giocatore potrà scegliere un altro premio. 
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno a tutti...rieccoli i nostri geniacci...cosa hanno tirato fuori dal cappello stavolta? la bella idea di togliere dai premi l'aquilone...per non creare disparità dite voi...e a quelli che hanno avuto questa possibilità prima che fate lo togliete? per riequilibrare le cose? ma non fateci ridere....la verità è una...come vi accorgete che qualcuno usufruisce, giustamente, di un premio che voi stessi avete messo, togliete la possibilità che tutti lo abbiano....bel riequilibrio...complimenti....io non dico di togliere a chi ne ha più di uno... lo hanno comprato...lo hanno guadagnato...non importa...ma date la possibilità, a tutti di averlo con grande fatica si, visto come vengono distribuite le monete, e non acquistandolo con oro, sarebbe troppo facile, ma guadagnato giocando...grazie per l'attenzione
  • Buongiorno Copio incollo quello scritto.

    mentre sono stati rimossi l'aquilone, il Distributore di Caramelle e la Cassette del raccolto.
    I bonus applicati a questi oggetti non erano limitati alla loro introduzione originale (qualcosa che avrebbe dovuto essere preso in considerazione quando sono stati introdotti e per i questo ci scusiamo). A causa della durata del Campionato Mondiale e della natura illimitata di questi oggetti, in futuro potrebbe verificarsi una situazione in cui gli eventi diventano molto sbilanciati e ingiusti per i giocatori che hanno una grande quantità di questi oggetti.  Vorremmo evitare questo e ci scusiamo per il fatto che gli oggetti non siano stati considerati con maggiore attenzione sin dall'inizio.

    Ah e allora io che non ho ancora "guadagnato" l'aquilone rimarrò penalizzata a vita perché non esiste più nel cambio delle monete. E vi devo pure scusare e magari ringraziare??

    E quelli che già l'hanno allora? Per non sbilanciare le gare bisognerebbe togliere quelli già venduti, ma siccome non si può date almeno la possibilità a tutti di "guadagnarlo", perché è così che molti lo prendono, guadagnando le monete.

    Parole scritte nel vento e nella sabbia saremo come al solito inascoltati 

    Gli epiteti che mi sorgono non  sono propriamente da signora

  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    il modo giusto di equilibrare sarebbe quello di dare un numero massimo di aquiloni per fattoria per quelli che già ce l'hanno e continuare a dare agli altri la possibilità di acquistarlo o vincerlo.....il vostro metodo come risultato dà un disequilibrio permanente.....bravisssssssimi!!!!!
  • Manuela_minardi (IT1)Manuela_minardi (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 27.02.2018
    Concordo pienamente con le rimostranze fatte dagli altri players per quanto riguarda l'eliminazione delle decorazioni con bonus, senza nulla togliere a chi si è impegnato portandosene a casa più di uno, grazie alle potenti farms in loro possesso.
    Forse sarebbe stato meglio proporre altri premi per i più bravi ed operosi, lasciando la possibilità agli altri di avere un premio a loro scelta o comunque avvisando per tempo dell' opportunità di veder vanificati gli sforzi con una genialata del genere...
    E tutto questo per non creare ulteriore divario ??? Ma ne siete davvero convinti ? Io credo che sia assolutamente il contrario e appoggio la proposta di dare un blocco a che ne ha già  parecchi in modo da facilitare gli sforzi di migliaia di players.
    E visto che abbiamo il cantiere navale e le flotte, mi sa' che in molti vorrebbero usare termini degni del peggiore degli scaricatori di porto, leggendo delle modifiche a dir poco sfavorevoli per i più....
    Comunque, è sempre gratificante vedere che le nostre richieste vengono ascoltate e messe in atto, grazie infinite...

    Post edited by Manuela_minardi (IT1) on
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    ma voi cercate tutti i modi possibili per farci inquietare , a un passo per prendere l'aquilone ora me lo posso scordare 
    vorrei proprio che teneste in considerazione le proposte fatte nei post precedenti di dare a tutti la possibilità di avere almeno un aquilone   
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 27.02.2018
    Se si prova a costruire un secondo mulino nella fattoria compare la scritta: "É stato raggiunto il limite".... non potrebbe essere inserita la stessa restrizione per l'aquilone, il Distributore di Caramelle e la Cassette del raccolto?
    Consentite a tutti di possederne almeno 1 e restituite le monete a chi ne ha comprati di piu.
    Il problema  non é chi li ha e quanti ne possiede....
    Il vero disequilibrio lo avete appena creato VOI.
    E' come giocare a poker e ad inizio partita dare a pochi players 10.000 fiches di partenza ed a tutti gli altri  solo 10 :s

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 28.02.2018
    Cari Farmers,

    Di seguito vi spiego cosa successo cercando di rispondere alla domanda globale sul perché di alcune modifiche.... :)

    Va chiarito che, seppure abbiamo lavorato per realizzare il feedback di tutti voi è emerso un problema non superabile durante le analisi dei Team ovvero al momento non è tecnicamente possibile inserire un limite come richiesto dalla Community ma, stiamo lavorando con il Team affinché possa avvenire grazie ai nuovi sistemi in fase di implementazione come l'html5 ad esempio.

    I Team Dev e Producers sono stati messi davanti ad una scelta difficile non essendo possibile per il momento inserire a livello "tecnico" un limite ovvero: lasciare tutto così com'è dando vita ad un chiaro squilibrio del gioco tra chi li possiede/acquista e chi no andando a peggiorare la situazione oppure adottare la drastica scelta del rimuoverli completamente per attenuare il dislivello del momento in attesa che, ciò che "ieri non era possibile tecnicamente fare", domani diventi "fattibile".  :)

    Era l'unica scelta possibile che i Team potessero adottare, capiamo sia difficile come scelta (lo capiamo sia noi Opers che tutti i membri della Family BigFarm siano Dev che Producers) ma, è necessario garantire un gioco equo e non inclinato né da una parte né dall'altra ma, in perfetto equilibrio.

    Ovviamente, la modifica non è retroattiva, ciò significa che, per coloro che li possiedono rimarranno in loro possesso.

    Al momento questa è la situazione attuale ma, continuiamo a lavorare inviando i vostri Feedback e, richiedendo che, appena possibile tecnicamente venga realizzata una "soglia limite" ripristinando questi elementi nel gioco.

    Vi terremo aggiornati non appena avremo notizie. :+1:

    Saluti,
    Cefeo
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 28.02.2018
    Questa soluzione non mi piace, e non ne vedo la giusta causa.
    Ma io dico, se la gente prima non ha mai protestato perchè la situazione gli andava bene così com'era, si mettevano via le monete pian pianino con un obiettivo e tutti erano contenti, ma chi ve l'ha fatto fare di cambiare le cose?
    E' ora di finirla veramente di intervenire dove non ci sono lamentele, e non fare niente dove ci sono pagine e pagine di proteste. 
    Vi pare normale?
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Non credo che questo possa garantire un gioco equo e non inclinato . Perchè non lasciate le cose come stanno e ci pensate due volte prima di distruggere una funzione positiva? Chi ha chiesto di rimuovere le aquiloni?
    I giocatori avevano fatto altri tipi di richieste, perchè non vi siete mossi in funzioni di quelle? Certo, ci chiedete feedback che puntualmente ignorate e proseguite con modifiche che già avevate in mente di fare, senza sentire il nostro parere.... e questo sarebbe equo e non inclinato?
    Come ci sono dei massimi (tipo gli edifici speciali) ci potevano essere dei paletti per le aquiloni ... non essendoci riusciti avete deciso di toglierli definitivamente. Bravi

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao,
    ho visto la rotazione evento del campionato mondiale, ma il gran lavoratore pesca dura sempre un giorno meno degli altri? 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Guardando i precedenti calendari da noi pubblicati, il Gran Lavoratore Pesca dura 3 giorni, mentre gli altri 4. :)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    Guardando i precedenti calendari da noi pubblicati, il Gran Lavoratore Pesca dura 3 giorni, mentre gli altri 4. :)
    Grazie mille Cassio non me n'ero mai accorta prima 
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Buonasera...
    Per la deco dei cavalli si legge: "Bicicletta fiorita (24 Felicità del Villaggio, 72 Felicità Personale, 4x4)"  ebbene neanche nel diamante è presente con quelle felicità, dove si ferma solamente a 64/ 16.... La ggs prossimamente introdurrà le estrazioni del lotto..?  :D 

  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    Rivoglio la possibilità di acquistare l'aquilone ...... risparmi da una vita peraverlo
Sign In to comment.