Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] 4° Campionato Mondiale e Modifiche ai Cookie

Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
«1

Commenti

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,109
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Non credo che togliere gli aquiloni sia equo, in quanto lo sbilanciamento rimarrà a vita tra chi li ha e chi no, forse mettere un limite al numero di aquiloni che si possono possedere sarebbe sensato.
    concordo pienamente ...anche perchè se un player in tutti i campionati precedenti non ha preso nulla o quasi per arrivare all'aquilone, non mi sembra giusto che adesso non lo possa ottenere...

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
  • fra1024 (IT1) ha detto:
    Non credo che togliere gli aquiloni sia equo, in quanto lo sbilanciamento rimarrà a vita tra chi li ha e chi no, forse mettere un limite al numero di aquiloni che si possono possedere sarebbe sensato.
    concordo pienamente ...anche perchè se un player in tutti i campionati precedenti non ha preso nulla o quasi per arrivare all'aquilone, non mi sembra giusto che adesso non lo possa ottenere...
    concordo
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    giusta osservazione: porre un limite sarebbe l'ideale.
    vallery @ it 1
  • Concordo soprattutto perchè se un giocatore nei campionati precedenti non ha preso nulla o quasi o non ha potuto arrivare all'aquilone, non mi sembra giusto che adesso non lo possa ottenere. Peraltro creerebbe uno svantaggio ancor più grande nei confronti di chi già ne ha a sufficienza
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    io sono pienamente   d accordo di dare la possibilita  a tutti  di ottenere l aquilone 
  • Fantastici :smile: cioe' il divario non farebbe che aumentare se tolgono la possibilita' di avere questi benedetti aquiloni, ma anche le cassette del raccolto eh, un po' come e' capitato con Lester e le sue proposte, dopo che molti ne avevano tratto profitto il caro Lester e' scomparso.
    Alquanto squilibrato il gioco e ora si cerca di "rimediare" proponendo altri handicap, del tipo chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto fatti suoi?
    E poi non mi pare che abbiano chiesto cosa ne pensavamo noi giocatori di questi cambiamenti, ho letto male o ci stanno informando solo ora a cose ormai fatte? Mah

Frangar, non flectar

• FIONA25 (IT1) ha detto:

L'aquilone lo poteva prendere soltanto il migliore?? Allora io ero pienamente in accordo: era un premio che si meritava.

Fiona forse non sai che l'aquilone vinto in campo è una semplice deco (ma per noi amanti del gran lavoratore un simbolo) mentre solamente l'aquilone ambito con le monete del campionato mondiale dona il 50% di PR. 

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,615
    FIONA25 (IT1) ha detto:

L'aquilone lo poteva prendere soltanto il migliore?? Allora io ero pienamente in accordo: era un premio che si meritava.

Fiona forse non sai che l'aquilone vinto in campo è una semplice deco (ma per noi amanti del gran lavoratore un simbolo) mentre solamente l'aquilone ambito con le monete del campionato mondiale dona il 50% di PR
    sergio, lo so, infatti intendevo aquilone pr. grazie di averlo specificato, pensavo di aver scritto capibile.

• gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Sono pienamente d'accordo con quanto detto fino ad ora, io giocando poco non sono mai riuscita a prendere l'aquilone nè le cassette del raccolto che erano i premi più importanti e interessanti del campionato alleanze anche con una farm ben sviluppata. E adesso mi ritrovo a non poterli più avere mentre altri giocatori sono riusciti e prenderne più di uno con il loro impegno nel gioco. Sia chiaro non ho nulla contro chi è riuscito a prenderli visto che è frutto di impegno e costanza nel gioco, ma non mi sta bene che la GGS cambi le carte in tavola così. Il divario lo crea lei e non si potrà più colmare. Ma come al solito: passata la festa gabbato lo santo, ovvero chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto e rimane a bocca asciutta. Chiedere che sia data la possibilità di prenderli a chi non ci è riuscito è il minimo.
    gattino3 @ it 1
  • Concordo con i precedenti post.
    E per l'ennesima volta la GGS modifica i premi a proprio piacimento!
    Se non vogliono creare squilibri, possono mettere un limite, ma non 
    eliminare un premio che, con fatica, poteva essere l'obiettivo di molti.
    Invece, arbitrariamente, eliminano l'aquilone.
    E c'è chi ha conservato pazientemente le monete del campionato per 
    poterlo acquistare, compresa me, invece di scambiarle con un inutile 
    aspetto.
    Poi si chiedono perché i player abbandonino il gioco.

• simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    il modo giusto di equilibrare sarebbe quello di dare un numero massimo di aquiloni per fattoria per quelli che già ce l'hanno e continuare a dare agli altri la possibilità di acquistarlo o vincerlo.....il vostro metodo come risultato dà un disequilibrio permanente.....bravisssssssimi!!!!!
    simona115 @ it 1
  • Manuela_minardi (IT1)Manuela_minardi (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 27.02.2018
    Concordo pienamente con le rimostranze fatte dagli altri players per quanto riguarda l'eliminazione delle decorazioni con bonus, senza nulla togliere a chi si è impegnato portandosene a casa più di uno, grazie alle potenti farms in loro possesso.
    Forse sarebbe stato meglio proporre altri premi per i più bravi ed operosi, lasciando la possibilità agli altri di avere un premio a loro scelta o comunque avvisando per tempo dell' opportunità di veder vanificati gli sforzi con una genialata del genere...
    E tutto questo per non creare ulteriore divario ??? Ma ne siete davvero convinti ? Io credo che sia assolutamente il contrario e appoggio la proposta di dare un blocco a che ne ha già  parecchi in modo da facilitare gli sforzi di migliaia di players.
    E visto che abbiamo il cantiere navale e le flotte, mi sa' che in molti vorrebbero usare termini degni del peggiore degli scaricatori di porto, leggendo delle modifiche a dir poco sfavorevoli per i più....
    Comunque, è sempre gratificante vedere che le nostre richieste vengono ascoltate e messe in atto, grazie infinite...

Post edited by Manuela_minardi (IT1) on
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    ma voi cercate tutti i modi possibili per farci inquietare , a un passo per prendere l'aquilone ora me lo posso scordare 
    vorrei proprio che teneste in considerazione le proposte fatte nei post precedenti di dare a tutti la possibilità di avere almeno un aquilone   
    pimpa5 @ it 1
  • Vani (IT1)Vani (IT1) IT1 Post: 212
    modificato 27.02.2018
    Se si prova a costruire un secondo mulino nella fattoria compare la scritta: "É stato raggiunto il limite".... non potrebbe essere inserita la stessa restrizione per l'aquilone, il Distributore di Caramelle e la Cassette del raccolto?
    Consentite a tutti di possederne almeno 1 e restituite le monete a chi ne ha comprati di piu.
    Il problema  non é chi li ha e quanti ne possiede....
    Il vero disequilibrio lo avete appena creato VOI.
    E' come giocare a poker e ad inizio partita dare a pochi players 10.000 fiches di partenza ed a tutti gli altri  solo 10 :s

<3 
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Non credo che questo possa garantire un gioco equo e non inclinato . Perchè non lasciate le cose come stanno e ci pensate due volte prima di distruggere una funzione positiva? Chi ha chiesto di rimuovere le aquiloni?
    I giocatori avevano fatto altri tipi di richieste, perchè non vi siete mossi in funzioni di quelle? Certo, ci chiedete feedback che puntualmente ignorate e proseguite con modifiche che già avevate in mente di fare, senza sentire il nostro parere.... e questo sarebbe equo e non inclinato?
    Come ci sono dei massimi (tipo gli edifici speciali) ci potevano essere dei paletti per le aquiloni ... non essendoci riusciti avete deciso di toglierli definitivamente. Bravi

vallery @ it 1
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao,
    ho visto la rotazione evento del campionato mondiale, ma il gran lavoratore pesca dura sempre un giorno meno degli altri? 

"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,890
    Guardando i precedenti calendari da noi pubblicati, il Gran Lavoratore Pesca dura 3 giorni, mentre gli altri 4. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    Guardando i precedenti calendari da noi pubblicati, il Gran Lavoratore Pesca dura 3 giorni, mentre gli altri 4. :)
    Grazie mille Cassio non me n'ero mai accorta prima 

"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Buonasera...
    Per la deco dei cavalli si legge: "Bicicletta fiorita (24 Felicità del Villaggio, 72 Felicità Personale, 4x4)"  ebbene neanche nel diamante è presente con quelle felicità, dove si ferma solamente a 64/ 16.... La ggs prossimamente introdurrà le estrazioni del lotto..?  :D 

• Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    Rivoglio la possibilità di acquistare l'aquilone ...... risparmi da una vita peraverlo
Sign In to comment.