Home I contadini si raccontano

Libertà di decidere

124

Commenti

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 138
    Condizioni....quali? Cambiare in corsa a convenienza certo non è modo come dire....onesto? Ma no, è solo rivelarsi per quel che si è, tutti o quasi hanno rispettato gli accordi presi, costi quel che costi, riconoscere il proprio retaggio sarebbe onesto, qualcuno lo ha dichiarato anticipatamente di non essere all'altezza o tirarsi fuori, ma il rispetto di quelle persone, bianche o nere resta intatto, il vostro sicuramente no, polvere nel deserto...il nulla.
    Senza parole....
  • non capisco come mai ora sono apparsi punti a chi  non si è ancora collegato oggi....
  • Una domanda me la pongo,come mai retrocessione se poi eravamo tutti in 4 posizione e premi della 10 posizione non e strano.Solo per avere chiarimenti ovvio,poi sono contenta che tutti abbiamo rispettato impegno preso.
  • Pure noi resteremo fermi per il prossimo campionato, ed anche nel silos dell'alleanza, come già fatto la scorsa volta.
    Ci teniamo ad essere coerenti con la nostra scelta di non partecipare per sostenere vivamente la protesta in atto, allo scopo di far sentire il coro delle nostre voci a chi è sordo di fronte alle richieste fatte.
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono astenuti dal gareggiare, soprattutto le alleanze minori, che avrebbero avuto molti benefici partecipando al torneo.
    Uniti nuovamente... ci ascolteranno o niente ???
  • modificato 04.03.2018
    Anche noi resteremo fermi e attiveremo solo progetti alleanza o eventi che coinvolgano solo i singoli e mai delle sfide. Naturalmente No Oro  No Ruota.
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Come alleanza abbiamo deciso di giocare un campionato al mese ...e di lasciare libero il gioco per tutti gli alleati per gli altri campionati
    Questa decisione è stata presa prima di sapere che ritornavamo in argento..la nostra categoria preferita...visto che riusciamo ad arrivare alla fine dei premi  ;) .


    francesca

Questa discussione è stata chiusa.