Home Italian Guide e Tutorial

Sfruttare al meglio Lester nel mercato.

Ragazzi come tutti sapete, la scorta segreta di Lester regala un certa percentuale della merce da vendere al mercato, ma pochi..secondo un mio sondaggio la usano al meglio.
Molti usano la scorta di Lester per l'ultimo prodotto necessario per chiudere il contratto ( niente di male in tutto ciò), ma per sfruttarlo al meglio bisogna usarlo all'inizio e valutare la merce che rende di più.
Vi farò un esempio semplice semplice, che poi potrete applicare a contratti con più prodotti :  

Questo semplice contratto richiede soli due prodotti...ora..mettiamo il caso che voi avete la scorta segreta di lester sviluppata al 5% , quale prodotto favorire?
facciamo due conti....
Un lester al 5% ci regalerà 314 Cavoli, oppure 559 Latte
Guardando il valore della vendita di entrambi possiamo dire che..usandolo con i cavoli ci guadagniamo 1570 dollari
mentre se lo applichiamo al latte guadagniamo 19.565
Be...una bella differenza no? quindi in questo caso,....anche se abbiamo tantissimo latte noi lo sconto lo applichiamo comunque sul latte visto che il guadagno e ben superiore!!!
Questo è solo un piccolo esempio...ma ci sono contratti maggiori dove la differenza è abissale....quindi..se volete avere il maggior profitto, non calcolate la merce che avete in magazzino, ma calcolatene sempre il valore moltiplicato il numero di prodotti che Lester vi regala..


Commenti

  • Aggiungo: la scorta di Lester assicura un guadagno ma non sempre ne è necessario l'utilizzo, ad esempio ai bassi livelli dove sono molto facili da completare i contratti
  • A dire la verità io uso la scorta di Lester non come mezzo per guadagnare, ma per caricare meno merci.

    Infatti ce l'ho in permanenza sui fagottini di mele, che non finiscono mai. Mi sono lasciata invischiare in un paio di contratti con quelli, ma ora appena me ne compare uno lo cestino subito. 

  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 18.02.2018
    idem come sopra, ho praticamente sempre contratti che richiedono una miriade di maiali. E' vero che ci guadagnerei di più mettendolo sul latte, ma mi ritroverei a finire subito il latte e penare settimane per finire i maiali

    lo stesso con i soffioni rispetto ai gelsomini, visto che se raccolgo soffioni li spreco sempre per fare mangime alle capre ecc
Sign In to comment.