Home Italian Intrattenimento e divertimento

In compagnia dei segni zodiacali

16

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per segni zodiacali matti
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 10.10.2017

    Per farmi perdonare da Antonia, vado alla ricerca dei lati positivi dei segni:


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    parliamo di difetti:

    Immagine correlata

    Immagine correlata
    Immagine correlata
    Immagine correlata
    Immagine correlata
    Risultati immagini per difetti del segno del toro

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 10.10.2017
    Risultati immagini per difetti per ogni segno

    Immagine correlata
    Immagine correlata
    Immagine correlata
    Risultati immagini per difetti capricorno


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Immagine correlata


    CONFERMO TUTTO. SONO COLPEVOLE!

  • kriss47 (IT1) ha detto:
    Ringraziamo Antonia per il suo intervento e la sua precisazione. Provvederemo quanto   prima  a segnalare l'errore alle Autorità  Zodiacali di competenza.  Probabilmente si  tratta  di un  bug
    Arrivata mail automatica dal Servizio Tecnico Zodiacale che hanno preso in carico il problema.
    Tempo di risoluzione: prossimo passaggio cometa di Halley
     :D  :D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Risultati immagini per difetti per ogni segno

    Contesto queste frasi una per una:

    I pesci

    1) evitano i conflitti, le risse, non i confronti. Nei confronti si buttano... a pesce.

    2) Indecisi qualche volta. Amano le certezze e le rotte sicure, dove direzionare .... le pinne

    3) Ignorano la realtà. Stiamo scherzando? Chiedetelo a un pescecane.

    4) bassa autostima. Errore di trascrizione. Andava scritto: bassa marea

    5)sono creduloni. Ehmmmmm Termine inappropriato. Piuttosto peccano di eccessiva fiducia verso gli altri.

    6) sono indifferenti. Verso cosa, chi, come, quando?

    7) Sono timidi. E infatti la lotta per la sopravvivenza, laggiù nei fondali marini, è spietata per i poveri pesciolini. La timidezza, intesa come prudenza, è d'obbligo.

    8) Ipersensibili. I pesci? Solo in padella.

    9) sono pigri. Verissimo. Troppo impegnati a curiosare fra gli anfratti marini per svolgere compiti da pesci seri

    10) sono viziati. Evviva!  sììììììì, viziati e contenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Kriss, mi permetto di non essere daccordo con te e motivo tale mia affermazione una per una, sperando che tu comprenda che la strega che son io, forse, ripeto forse, una qualche ragione per disapprovare la tua contestazione ha un senso: ( spero! )
    - evitano i conflitti
    il conflitto è certamente interiore, spirituale e molte volte rinunciatario, per allontanarsi il più possibile da ciò che non piace. la maturità del segno porta dunque a sollecitare il conflitto soltanto se voluto, e non richiesto.
    -indecisi
    l'indecisione deriva soltanto dalla vulnerabilità del segno e dalla sua sensibilità eccezionale: non a caso i grandi artisti sono di tale segno. Amano la certezza onde evitare sorprese non gradite.
    - ignorano la realtà
    è vero! ma non in modo negativo, tutt'altro! siete in una dimensione superiore e se poteste cancellare la materialità vi elevereste ove animo umano non è mai giunto. non a caso i pù grandi sensitivi e astrologi sono di tale segno
    - bassa autostima
    il timore, l'ansia, l'acuta sensibilità comportano tale possibilità. del resto non siete di questo mondo!
    - creduloni
    già! credete talmente nel genere umano che tutto è luce, putroppo esiste anche il buio.
    - indifferenti
    non desiderate colpi, cattiverie, incertezze e per non venir colpiti qual modo migliore rifugiarsi nei sogni e nella percezione extrasensoriale?
    - timidi
    no! all'apparenza ma non siete remissivi, nè malleabili e a volte vi trattenete, perchè a volte non vale la pena
    di aprirsi ....
    - ipersensibili
    al 100 per cento. ma attenzion, come già scritto avete già cancellato il 50 per cento della materialità intorno a voi: siete spiriti liberi e vagate nell'essenza fuori dal mondo.
    - pigri
    direi piuttosto non allineato alla realtà di tutti i giorni: troppo preso negli angoli della sublima irrealtà.
    - viziati
    direi costanti in voi stessi.
    tanto ti dovevo, cara Kriss.
    tvb


  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Kriss, mi permetto di non essere daccordo con te e motivo tale mia affermazione una per una, sperando che tu comprenda che la strega che son io, forse, ripeto forse, una qualche ragione per disapprovare la tua contestazione ha un senso: ( spero! )
    - evitano i conflitti
    il conflitto è certamente interiore, spirituale e molte volte rinunciatario, per allontanarsi il più possibile da ciò che non piace. la maturità del segno porta dunque a sollecitare il conflitto soltanto se voluto, e non richiesto.
    -indecisi
    l'indecisione deriva soltanto dalla vulnerabilità del segno e dalla sua sensibilità eccezionale: non a caso i grandi artisti sono di tale segno. Amano la certezza onde evitare sorprese non gradite.
    - ignorano la realtà
    è vero! ma non in modo negativo, tutt'altro! siete in una dimensione superiore e se poteste cancellare la materialità vi elevereste ove animo umano non è mai giunto. non a caso i pù grandi sensitivi e astrologi sono di tale segno
    - bassa autostima
    il timore, l'ansia, l'acuta sensibilità comportano tale possibilità. del resto non siete di questo mondo!
    - creduloni
    già! credete talmente nel genere umano che tutto è luce, putroppo esiste anche il buio.
    - indifferenti
    non desiderate colpi, cattiverie, incertezze e per non venir colpiti qual modo migliore rifugiarsi nei sogni e nella percezione extrasensoriale?
    - timidi
    no! all'apparenza ma non siete remissivi, nè malleabili e a volte vi trattenete, perchè a volte non vale la pena
    di aprirsi ....
    - ipersensibili
    al 100 per cento. ma attenzion, come già scritto avete già cancellato il 50 per cento della materialità intorno a voi: siete spiriti liberi e vagate nell'essenza fuori dal mondo.
    - pigri
    direi piuttosto non allineato alla realtà di tutti i giorni: troppo preso negli angoli della sublima irrealtà.
    - viziati
    direi costanti in voi stessi.
    tanto ti dovevo, cara Kriss.
    tvb


    Beh, che dire Fiona, noi del segno dei pesci ringraziamo, hai fatto centro, tutto giusto  ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    <3  grazie gatta. siete esseri meravigliosi!


  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Grazie a te Fiona anche voi del Toro siete meravigliosi e ti confesso che ne ho conosciuto uno che sembra un burberone ma se vuole è simpatico e altruista  :p
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
     FIONA25 (IT1) ha detto:
    Kriss, mi permetto di non essere daccordo con te e motivo tale mia affermazione una per una, sperando che tu comprenda che la strega che son io, forse, ripeto forse, una qualche ragione per disapprovare la tua contestazione ha un senso: ( spero! )
    - evitano i conflitti
    il conflitto è certamente interiore, spirituale e molte volte rinunciatario, per allontanarsi il più possibile da ciò che non piace. la maturità del segno porta dunque a sollecitare il conflitto soltanto se voluto, e non richiesto.
    -indecisi
    l'indecisione deriva soltanto dalla vulnerabilità del segno e dalla sua sensibilità eccezionale: non a caso i grandi artisti sono di tale segno. Amano la certezza onde evitare sorprese non gradite.
    - ignorano la realtà
    è vero! ma non in modo negativo, tutt'altro! siete in una dimensione superiore e se poteste cancellare la materialità vi elevereste ove animo umano non è mai giunto. non a caso i pù grandi sensitivi e astrologi sono di tale segno
    - bassa autostima
    il timore, l'ansia, l'acuta sensibilità comportano tale possibilità. del resto non siete di questo mondo!
    - creduloni
    già! credete talmente nel genere umano che tutto è luce, putroppo esiste anche il buio.
    - indifferenti
    non desiderate colpi, cattiverie, incertezze e per non venir colpiti qual modo migliore rifugiarsi nei sogni e nella percezione extrasensoriale?
    - timidi
    no! all'apparenza ma non siete remissivi, nè malleabili e a volte vi trattenete, perchè a volte non vale la pena
    di aprirsi ....
    - ipersensibili
    al 100 per cento. ma attenzion, come già scritto avete già cancellato il 50 per cento della materialità intorno a voi: siete spiriti liberi e vagate nell'essenza fuori dal mondo.
    - pigri
    direi piuttosto non allineato alla realtà di tutti i giorni: troppo preso negli angoli della sublima irrealtà.
    - viziati
    direi costanti in voi stessi.
    tanto ti dovevo, cara Kriss.
    tvb


    Mia cara Fiona hai fatto un'operazione  in cui tu soltanto potevi riuscire: ribaltare il denominatore comune del post originario, dando alle frasi nuovi significati e  trasformando i difetti in doti.

    Se io mi sono limitata a giocare con le parole, rimanendo ancorata al mondo ittico ed attenuando solo un po' i difetti elencati, tu hai dato una lettura del tutto nuova, attribuendo ai Pesci tante di quelle belle qualità, da fare brillare per la gioia le scaglie argentate di tutti i Pesci. Grazie mille, amica mia, grazie a nome di tutti i Pesci di Bigfarm. <3   <3  <3


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    <3  amica mia, cara Kriss, grazie.
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Kriss, mi permetto di non essere daccordo con te e motivo tale mia affermazione una per una, sperando che tu comprenda che la strega che son io, forse, ripeto forse, una qualche ragione per disapprovare la tua contestazione ha un senso: ( spero! )
    - evitano i conflitti
    il conflitto è certamente interiore, spirituale e molte volte rinunciatario, per allontanarsi il più possibile da ciò che non piace. la maturità del segno porta dunque a sollecitare il conflitto soltanto se voluto, e non richiesto.
    -indecisi
    l'indecisione deriva soltanto dalla vulnerabilità del segno e dalla sua sensibilità eccezionale: non a caso i grandi artisti sono di tale segno. Amano la certezza onde evitare sorprese non gradite.
    - ignorano la realtà
    è vero! ma non in modo negativo, tutt'altro! siete in una dimensione superiore e se poteste cancellare la materialità vi elevereste ove animo umano non è mai giunto. non a caso i pù grandi sensitivi e astrologi sono di tale segno
    - bassa autostima
    il timore, l'ansia, l'acuta sensibilità comportano tale possibilità. del resto non siete di questo mondo!
    - creduloni
    già! credete talmente nel genere umano che tutto è luce, putroppo esiste anche il buio.
    - indifferenti
    non desiderate colpi, cattiverie, incertezze e per non venir colpiti qual modo migliore rifugiarsi nei sogni e nella percezione extrasensoriale?
    - timidi
    no! all'apparenza ma non siete remissivi, nè malleabili e a volte vi trattenete, perchè a volte non vale la pena
    di aprirsi ....
    - ipersensibili
    al 100 per cento. ma attenzion, come già scritto avete già cancellato il 50 per cento della materialità intorno a voi: siete spiriti liberi e vagate nell'essenza fuori dal mondo.
    - pigri
    direi piuttosto non allineato alla realtà di tutti i giorni: troppo preso negli angoli della sublima irrealtà.
    - viziati
    direi costanti in voi stessi.
    tanto ti dovevo, cara Kriss.
    tvb


    Beh, che dire Fiona, noi del segno dei pesci ringraziamo, hai fatto centro, tutto giusto  ;)
    mi associo ai ringraziamenti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ASTROPORTAFORTUNA 2018

    Ariete  SOLE
    Toro     URANO
    Gemelli MARTE
    Cancro LUNA
    Leone  MERCURIO
    Vergine URANO
    Bilancia NETTUNO
    Scorpione SATURNO
    Sagittario MERCURIO
    Capricorno SATURNO
    Acquario URANO
    Pesci NETTUNO
    auguro a tutti luce!

  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    ASTROPORTAFORTUNA 2018

    Ariete  SOLE
    Toro     URANO
    Gemelli MARTE
    Cancro LUNA
    Leone  MERCURIO
    Vergine URANO
    Bilancia NETTUNO
    Scorpione SATURNO
    Sagittario MERCURIO
    Capricorno SATURNO
    Acquario URANO
    Pesci NETTUNO
    auguro a tutti luce!

    Pesci ... Nettuno 

    Impottibile !!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    come mai? Ocra??
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    come mai? Ocra??
    ahahahahah
     era una battutaccia

     neSSuno = impoSSibile
    neTTuno 0 impoTTibile


    abbi pazienza pur continuando ad esserci ogni anno un anno nuovo  io per quanto mi impegni rimango uguale
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    me ne dolgo,Ocra, non ho compreso neppure ora...

    per i pesciolini posso soltanto comunicare che Nettuno:

    Nettuno in Pesci in buon aspetto: favorisce le intuizioni, il rapporto con la natura e con il cosmo, la generosità d'animo.

    Nettuno in Pesci in cattivo aspetto: emotività accentuata, eccessiva sensibilità. Utopia, pericolo di prigionia. Rifiuto di accettare il mondo reale. Atteggiamento passivo e autocompiacimento. Chiusura, fuga dalla realtà, ritiro religioso.

    Nota: Nettuno giungerà nel segno dei pesci alle 5.30 esatte del 3 febbraio 2012.

    ...  e sia luce, mai buio.




  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per segni zodiacali 2018
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Chissà perchè proprio il Toro al primo posto...eh Fiona  :p
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Chissà perchè proprio il Toro al primo posto...eh Fiona  :



    Risultati immagini per emoticons animati risate


    non l'ho deciso io.. giuro!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per toro 2018 divertenti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultati immagini per toro 2018 divertenti
  • FIONA25 (IT1) ha detto:
    Risultati immagini per toro 2018 divertenti
    con 30 min manco chiudo un'occhio, e l'altro??' e poi svuotare il cervello dai pensieri e poi... e poi a me servono ore di sonno, altro che 30 min  :p
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    alice 64 (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Risultati immagini per toro 2018 divertenti
    con 30 min manco chiudo un'occhio, e l'altro??' e poi svuotare il cervello dai pensieri e poi... e poi a me servono ore di sonno, altro che 30 min  :p
    SI, è pochino, ma rispetto ad un torello è giusto . hahahahahaha
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Immagine correlata

    Buon compleanno a Gatta, Ocaocra, Anto e a tutti i pesciolini che nuotano nel mare di Bigfarm. 
    In regalo vi trascrivo il vostro e mio Oroscopo per l'anno 2018

    Caro Pesci, già dagli ultimi mesi del 2017 avrai percepito i favori delle stelle sotto forma di maggiore espansione e allegria, denaro e amore, specie se festeggi il compleanno a febbraio. Le stelle non hanno dubbi nel decretarti il segno più favorito dell'anno. Vivrai il 2018 con maggiore spensieratezza e con una leggerezza di spirito per niente superficiale, perché mixata a un'eccellente maturità. Il tutto ti renderà unico e speciale in ogni settore esistenziale. Opportunità assolute, sentimentali e professionali, ma anche viaggi e un po' di denaro in più. Nel nuovo, propizio, intrepido e, a tratti, anche rivoluzionario anno, potrai esprimere il tuo talento creativo senza apprensioni, senza le limitazioni e i compromessi del passato. Saranno mesi in cui dedicare tempo alle persone, alle cose, ai piaceri che ti renderanno felice senza nutrire sensi di colpa verso il dovere. Hai desideri folli? Potranno essere realizzati. E se una persona negativa tenterà di raffreddare il tuo ottimismo, ignorala. La vita è tua: goditela!
    Punti di forza dell'anno: sicurezza in sé, socievolezza, allegria, fortuna materiale, maturità, costruttività, determinazione, sensibilità e ricettività.
    Punti deboli: nessuno.
    http://oroscopo.leonardo.it/oroscopo-anno-2018.php?s=Pesci&pagina=2

    Immagine correlata

                             B U O N     C O M P L E A N N O     A     T  U  T  T  I      V O  I,     P E S C  I   ! ! 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ma grazie Kriss, diciamo che da qualche anno tendo a dimenticare che è il mio compleanno, lo faccio quasi a esorcizzare il tempo che passa, ma ricevere gli auguri fa sempre piacere, sopratutto se la persona che me li fa è persona che stimo .......grazie , grazie grazie, manca ancora qualche giorno, quindi schhhhhh non diciamolo a nessuno :)
    Buon compleanno anche a te, Gatta e Ocra,
    buon compleanno sognatrici, buon compleanno a tutti voi pesciolini:)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Grazie kriss :*  e auguri anche ad anto1962 ad ocaocra ma sopratutto a te kriss pesciolina come noi.
    Auguro a tutte un anno meraviglioso, dove splenda sempre il sole anche nei momenti bui e che, perchè no, si possano realizzare tutti i vostri sogni. ( E fare tante scorpacciate di gelato davanti ad un buon libro  :D )
Sign In to comment.