Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

che magnifico pupazzo di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    a me dice che mancano ancora 5 ore e 35 minuti e poi potrò scegliere cliccando il mazzetto di frecce in basso

  • Mi capita la stessa cosa. C'è il bottone "compra" per 1 moneta d'oro, ma quando lo clicco mi dà il messaggio di errore.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Credo che quando è arrivato il giorno 21 chi non ha cliccato di "accettare" ha lasciato in sospeso il dono che allo scadere della giornata si è reso disponibile solo acquistando con oro, come per gli altri premi
  • Salve, anch'io come altri non ho ricevuto il pupazzo di neve nonostante il 21 abbia cliccato "accetto", e raccolto tutte le palle di neve dalla produzione di campi, stalle....che poi a dire il vero le sto ancora raccogliendo.
    E se vado a cliccare sul "pupallegro" al costo di un euro mi dice : "limite raggiunto"! E nell'inventario....niente!
    Intanto colgo l'occasione x augurare a tutti Voi Buone feste!!!!
    Manuela
  • Stessa cosa: sto ancora raccogliendo palle di neve (?) e quando clicco per pagare il pupazzo al costo di 1 oro, dice "raggiungo il limite".
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35

    ha fatto la stesso anche a me.

    :'(

  • Ma di notizie non ce ne sono più? Qui continuano ad arrivare palle di neve e la renna natalizia ormai è sparita da un po'... senza la possibilità di "riscuotere" il guadagnato pupazzo di neve.
  • A me è stato accreditato oggi il pupazzo di neve ma senza la possibilità di scegliere il tipo di decorazione.
Sign In to comment.