Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione]sull'update: Evento Gran Lavoratore per Alleanza

114

Commenti

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    zebra5 (IT1) ha detto:
    alice 64 (IT1) ha detto:
    si zebra hai il cesto dei ravanelli ma se raccogli il latte, che era il penultimo cesto prima del blocco ti riparte il contatore, ..prova a raccogliere una capra e ti accorgi
    Ok grazie, non avevo afferrato il significato di quello che avevi detto...ora ho raccolto il latte e seminato la rutabaga, staremo a vedere
    Purtroppo non è cambiato nulla...pazienza

  • Io continuo a avere bug ovunque e poi con il gran lavoratore la sera semini quello che al mattino dovrebbe servirti e......invece quando entri nel gioco ti viene chiesto una cosa diversa........ma non hanno ancora sistemato questo problema?.......
    NON CE LA FACCIAMO PIU'......
    Ridateci la CARA E VECCHIA BIG FARM!!!

  • che succede????finito il silo, niente regali per esserci arrivati i 5° come alleanza e nemmeno mi fa più entrare nel gioco
    mi hanno dato solo la classifica personale ma quella delle alleanze no
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    stessa situazione
    solo regali personali e fuori dal gioco
    e non sono l'unica dell'alleanza :(
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    fuori dal gioco.

    oggi è venerdì.

    buon senso e pazienza in vendita....

  • mod dal forum tedesco

    Ciao gente, 

    non ce l'abbiamo da molto tempo: i server apparentemente non sono disponibili al momento! 

    I tecnici sono informati! 

    Saluti 
    Leone
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    gioco (IT1) ha detto:
    mod dal forum tedesco

    Ciao gente, 

    non ce l'abbiamo da molto tempo: i server apparentemente non sono disponibili al momento! 

    I tecnici sono informati! 

    Saluti 
    Leone
    grazie. per tre secondi sei stato più bravo e veloce.
  • artemide (IT1)artemide (IT1) IT1 Post: 17

    Aiuto di nuovo il caos, non è possibile, alla fine di ogni evento è sempre la solita storia.

    Fuori tutti, dopo la fine di ogni evento e i premi??


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    detto io che era nato male poverino.....
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    modificato 22.12.2017
    1- A conferma di tutto eccoci qui a reclamare i premi ... e sapete cosa risponderanno? Che i premi ci sono già stati dati per il Gran Lavoratore finito dopo un ora e trenta..... no vabbè la ridicola sono io che continuo a sperare che prima o poi tutto si sistema.... non loro che con i loro paroloni ci tengono qui .... Buon Natale a tutti !!!!  
    2 - Pensiero troppo veloce stavolta .... rientrata e premi presi.... giusto per essere corretti.
    3 - Ancora troppo veloce fuori di nuovo udite udite manutenzione straordinaria senza avviso
    Post edited by lorry (IT1) on
  • stelladigiada (IT1)stelladigiada (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 22.12.2017
    sono fuori anch'io  :') non mi riconosce il nome
    edit  rientrata un attimo adesso manutenzione :(
    Post edited by stelladigiada (IT1) on
  • Infatti mi sembrava strano che oggi filasse tutto liscio, era ovvio che si presentasse un problema. Secondo me, visto e considerato che la situazione è ampiamente sfuggita di mano già da tempo ai programmatori, sarebbe ora di fermare il gioco. Che si prendano una pausa, il tempo necessario per sistemare tutti i problemi, eliminare tutti i bug, ecc.. per renderlo di nuovo giocabile. Un bel resettone da zero e via... di nuovo tutti dentro a giocare senza interruzioni, sparizioni di soldi, ban insensati e via dicendo.
  • problemi.....problemi.....problemi........una infinità di problemi, come detto da chi mi ha anticipato prendetevi dei giorni di pausa x tornare quando avete risolto tutti i problemi,...è inutile continuare così, più andate avanti più la gente si scoccia di giocare e poi .........puuufffffff....................il gioco si sgonfia perche tutti lo abbandonano..........poi a chi lo vendete BIG FARM????
  • Cassiopea82 ha detto:
    Ciao a tutti.

    Ma io mi chiedo, ma non sarebbe corretto avvisare per tempo dell'avvio degli eventi?

    Un singolo, o un'intera alleanza, credo che abbia il diritto di avere la possibilità di organizzare al meglio il proprio sforzo nell'evento.

    Perché poi accadono cose come quelle in corso...con un evento che, stamattina alle 9:30, non si poteva pensare che sarebbe partito, e che dopo poche ore è stato terminato a causa di nuovi bug, con una classifica frutto dell'impegno che giocatori e alleanze intere hanno potuto mettere solo in queste poche ore...
    spero parta il silos pesca...quello ally è nato male poverino....
    davide p (IT1) ha detto:
    ciao ma dico io se questo gran lavoratore continua incessantemente a dare noie non penso che a nessuno dispiaccia se fanno un passettino indietro e ricaricano il "vecchio" sistema ,sbagliare è umano ma perseverare....,buon pomeriggio e noi salutiamo i milioni di dollari dei booster che forse è la cosa che mi da più fastidio di tutto,perdonate lo sfogo !

    Questa volta l'interruzione, come detto, è stata voluta per evitare problemi che abbiamo visto verificarsi in passato. L'interruzione è stata annunciata non appena siamo venuti a conoscenza della sua pianificazione. L'hotfix riguardava un problema non collegato all'evento ed era necessario ripararlo urgentemente.

    spiga52 (IT1) ha detto:
    Negli annunci ufficiali c'è scritto che l'evento "Gran Lavoratore" inizierà da capo.
    Quando? E' possibile saperlo? Perchè ancora non cè.......
    L'evento verrà riavviato manualmente appena si sarà certi che il problema per cui è stato effettuato l'hotfix è stato completamente risolto.
    Cassiopea ritorno a parlare con te,   leggo cosa hai detto l'altro giorno.........


    L'evento verrà riavviato manualmente appena si sarà certi che il problema per cui è stato effettuato l'hotfix è stato completamente risolto.


    sono veramente sconcertato a vedere che nonostante quello che dici le cose non funzionano ancora.........dammi retta dai la fascia di moderatrice a questi incapaci e lasciali morire da soli.
    Non è giusto che tu ti prendi continuamente rimbrotti da queste persone che mandano avanti te come parafulmine,...........a meno che tu abbia un tuo tornaconto!!!
    Ma ti stai accorgendo che è come le Torri Gemelle ...........sta collassando tutto e finirà tutto in briciole se continua così!!!
    Un suggerimento è il mio.

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

    - Informazioni Utili -

    Farmers,

    Abbiamo registrato alcuni problemi ai sistemi di login per molti dei nostri server tra cui quello ITA.

    Abbiamo apportato una manutenzione d'urgenza per far si che tutti gli utenti possano effettuare regolarmente l'accesso. 

    Comprendiamo il vostro disagio e, siamo altresì consapevoli che, molti di voi hanno subito la perdita dei progressi in alcuni eventi come l'evento Ufo.

    Abbiamo parlato con i Producers di BigFarm e, per avere un quadro generale completo occorre fare una analisi dettagliata dei dati e, ci vorrà del tempo. Sappiamo che, sarà previsto un risarcimento in base ai risultati che emergeranno da questa analisi ma, occorrerà attendere il nuovo anno. 

    Non vogliamo rischiare ulteriori problemi dal momento in cui le nostre risorse sono limitate causa vacanza natalizie già a partire da domani 23 Dicembre. 

    Siamo spiacenti per l'accaduto e, siamo consapevoli che tutti voi dovrete attendere i primi giorni/settimana di Gennaio 2018 per ricevere i premi. 

    Non sappiamo ancora l'entità ma, vi assicuriamo che vi sarà una adeguata compensazione/risarcimento.

    Saluti,
    Cefeo
  • Visto che i signori ggs sono in ferie e fino al prossimo anno non ci considerano vorrà dire che terremo fermo il gioco in attesa del loro ritorno così vediamo se si danno una svegliata
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Dato che dai primi di gennaio fino ad aprile si dedicheranno a risolvere i bug, chiederei solo che bel frattempo riproponessero eventi che sanno sono puliti.

    Mi sembra davvero difficile credere che considerassero il gran lavoratore alleanza privo di bug, dato che si sono ripresentati sempre gli stessi errori. 
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Salve a tutti.
    Io per fortuna stavolta mi sono tenuta alla larga dai booster e dai semi speciali ma per tutti coloro che hanno usato dollari e oro spero che il risarcimento sia VERAMENTE adeguato. Interrompere un evento per dei bug che potevano e dovevano essere sistemati attraverso il server test è assurdo.
    Questo evento una volta era il mio preferito, ora siete riusciti a farmelo stare sullo stomaco.... Se si va di questo passo, direi che piano piano riuscirete a farmi stare sullo stomaco un po' tutto.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Dato che dai primi di gennaio fino ad aprile si dedicheranno a risolvere i bug, chiederei solo che bel frattempo riproponessero eventi che sanno sono puliti.

    Mi sembra davvero difficile credere che considerassero il gran lavoratore alleanza privo di bug, dato che si sono ripresentati sempre gli stessi errori. 
    Porteremo sicuramente avanti la richiesta @zebra5 (IT1) ancora con più decisione rispetto a quello che già facciamo. ;)
    Ti assicuro che già insorgiamo (Moderatori delle varie Community) ogni qualvolta ci fanno sapere che verranno messi online eventi che sappiamo in partenza avere dei problemi.
    Però c'è anche da dire che, come spiegato più volte, per quanto gli eventi vengano testati nei server interni, alcuni problemi si verificano solo in "ambiente non protetto", quindi nei server regolari. E accade che, nonostante vengano fatte delle correzioni ai bug e nei server test tutto risulti funzionante, i problemi si verifichino nuovamente nei server normali di gioco.

    Ma, ripeto, continueremo a chiedere di evitare di mettere online eventi che presentano problemi evidenti. :+1:
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Dato che dai primi di gennaio fino ad aprile si dedicheranno a risolvere i bug, chiederei solo che bel frattempo riproponessero eventi che sanno sono puliti.

    Mi sembra davvero difficile credere che considerassero il gran lavoratore alleanza privo di bug, dato che si sono ripresentati sempre gli stessi errori. 
    Porteremo sicuramente avanti la richiesta @zebra5 (IT1) ancora con più decisione rispetto a quello che già facciamo. ;)
    Ti assicuro che già insorgiamo (Moderatori delle varie Community) ogni qualvolta ci fanno sapere che verranno messi online eventi che sappiamo in partenza avere dei problemi.
    Però c'è anche da dire che, come spiegato più volte, per quanto gli eventi vengano testati nei server interni, alcuni problemi si verificano solo in "ambiente non protetto", quindi nei server regolari. E accade che, nonostante vengano fatte delle correzioni ai bug e nei server test tutto risulti funzionante, i problemi si verifichino nuovamente nei server normali di gioco.

    Ma, ripeto, continueremo a chiedere di evitare di mettere online eventi che presentano problemi evidenti. :+1:
    Grazie  :):):)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    @Cassiopea82 ,volevo sapere perchè questa volta sugli ampliamenti dei terreni non ci vengono dati i punti esperienza come è stato per le altre volte, non è che potresti chiedere gentilmente ai signori programmatori di metterci mano, visto che non sono molto economici avere in cambio un pò di punticini non sarebbe male  ;)
    Se ho sbagliato sezione sposta pure (ero stanca di cercare una discussione sui nuovi terreni che non trovavo e non mi sembrava giusto aprirne un'altra e l'unica che ho trovato è questa   :p ) Grazie  <3
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @lagattanera (IT1),

    mi dicono che al momento non sono stati implementati ma che il suggerimento è già stato riportato a chi di dovere. :)
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    @Cassiopea82 grazie, sperem   ;)
  • Scusate c'è scritto che evento GLA parte il 1 primo febbraio. Inteso a mezzanotte di sta sera o alle 23:59 del 1 febbraio? Grazie.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Scusate c'è scritto che evento GLA parte il 1 primo febbraio. Inteso a mezzanotte di sta sera o alle 23:59 del 1 febbraio? Grazie.
    alle 24.01 di stasera 31/01/2018. eventi ultimamente partono sempre alle 24.00
  • FIONA25 (IT1) ha detto:
    Scusate c'è scritto che evento GLA parte il 1 primo febbraio. Inteso a mezzanotte di sta sera o alle 23:59 del 1 febbraio? Grazie.
    alle 24.01 di stasera 31/01/2018. eventi ultimamente partono sempre alle 24.00

    Ok, grazie.
  • lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
    tutto bloccato .......
  • buonasera il mio Imbutone e bloccato non posso continuare ,  dunque che faccio?? cosa succede???
  • Era da prima dell'estate che non partecipavo ad un Gran Lavorato Alleanza. Ricordo che mesi fa c'erano delle licenze da prendere col duro lavoro, ma adesso sono sparite del tutto. Ricordo un meleto ally anche per le alleanze in terza posizione in classifica: sparito pure questo. Sostanzialmente se non si è membro delle due alleanze più forti, diventa inutile parteciparvi. 1 licenza tra i 50 posti è ridicola se si pensa che per ottenerla bisogna alzarsi alla notte a raccogliere o avere la fortuna che gli orari dei prodotti più longevi arrivino nel momento giusto. E brava GGS che ha trasformato il GL in un evento utile per l'ego degli avvoltoi. Vediamo se rovinerete anche la Fiera del Villaggio, secondo me è questione di tempo.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Era da prima dell'estate che non partecipavo ad un Gran Lavorato Alleanza. Ricordo che mesi fa c'erano delle licenze da prendere col duro lavoro, ma adesso sono sparite del tutto. Ricordo un meleto ally anche per le alleanze in terza posizione in classifica: sparito pure questo. Sostanzialmente se non si è membro delle due alleanze più forti, diventa inutile parteciparvi. 1 licenza tra i 50 posti è ridicola se si pensa che per ottenerla bisogna alzarsi alla notte a raccogliere o avere la fortuna che gli orari dei prodotti più longevi arrivino nel momento giusto. E brava GGS che ha trasformato il GL in un evento utile per l'ego degli avvoltoi. Vediamo se rovinerete anche la Fiera del Villaggio, secondo me è questione di tempo.
    Noto con enorme disappunto che per la seconda volta usi il termine avvoltoi.....la prima volta ho notato ma ho pensato che poteva essere stato usato senza pensare e nella concitazione di una lamentela,stavolta no non ignoro..... penso che tacciare per avvoltoi quanti nelle varie alleanze (non solo 2) si danno da fare e cercano di giocarsela con tutti i mezzi a loro disposizione sia davvero offensivo.
    Tra l'altro se ben ricordo l'avvoltoio è un animale che attende e si ciba di quanto resta del lavoro degli altri e permettimi non mi sembra proprio l'atteggiamento delle persone che tu stai offendendo......anzi a dirla tutta potrebbe essere più vicino al tuo modo di giocare..... poco ma x ottenere tanto visto che qualcuno spende e mantiene la ggs.
    Quindi non avertene a male se vedi un segnala.... io di solito non ne metto ma stavolta si e te lo dico pure.
Sign In to comment.