Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Ultimo Update del 2017

13

Commenti

  • Cara Antonia, credo che tu abbia centrato appieno il punto della situazione, ammetto che è il mio stesso pensiero. L'impressione che danno è proprio quella di tamponare determinate situazioni senza cercare di risolverle, vedi la scuola giapponese, possibile che dopo tutto questo tempo dia sempre gli stessi problemi??? Vedremo cosa succede dopo l'acquisizione...per il momento il mio portafoglio rimane ben chiuso, inutile investire in qualcosa che non si sa se andrà avanti (per quanto cerchino di dire il contrario)
    Buona giornata
    Considerando anche quello che dice Antonia, devo aggiungere, che nei 1.300 "licenziamenti", ci sono anche quelli che hanno creato il gioco e che lo hanno sviluppato in questi 5 anni, oltre che alle dimissioni da amministratori delegati dei 2 fondatori della GGS, quindi non si tratta soltanto di una, seppur forte, riduzione del personale, ma di una vera e propria "fuga" di quelli che fino ad ieri erano l'asse portante dei 3 giochi rimasti della GGS, inoltre secondo l'articolo di BILD, autorevole quindicinale tedesco, alla fillfront interessa solo il comparto di Marketing della GGS, dando semiautonomia e supporto tecnico alla GGS che da quando ho letto (secondo i recenti dati finanziari) ha interesse solo per lo sviluppo dei giochi per smartphone che a quanto pare sono gli unici che danno un fatturato positivo, mentre per adesso manterranno i 3 giochi per PC (empire; empire four kingdoom e Big Farm) ma senza svilupparli ulteriormente, infatti Empire sono ben 2 anni che non hanno novità nel gioco, mentre l'annuncio della sola sistemazione dei bug da gennaio ad aprile, sono da considerarsi in linea da quello affermato nell'articolo. 
  • Hai praticamente confermato i sospetti di molti player
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Maurizioooo (IT1) ,
    più volte ti ho chiesto di evitare di dare notizie assolutamente false. :)

    Considerando anche quello che dice Antonia, devo aggiungere, che nei 1.300 "licenziamenti", ci sono anche quelli che hanno creato il gioco e che lo hanno sviluppato in questi 5 anni, oltre che alle dimissioni da amministratori delegati dei 2 fondatori della GGS, quindi non si tratta soltanto di una, seppur forte, riduzione del personale, ma di una vera e propria "fuga" di quelli che fino ad ieri erano l'asse portante dei 3 giochi rimasti della GGS, inoltre secondo l'articolo di BILD, autorevole quindicinale tedesco, alla fillfront interessa solo il comparto di Marketing della GGS, dando semiautonomia e supporto tecnico alla GGS che da quando ho letto (secondo i recenti dati finanziari) ha interesse solo per lo sviluppo dei giochi per smartphone che a quanto pare sono gli unici che danno un fatturato positivo, mentre per adesso manterranno i 3 giochi per PC (empire; empire four kingdoom e Big Farm) ma senza svilupparli ulteriormente, infatti Empire sono ben 2 anni che non hanno novità nel gioco, mentre l'annuncio della sola sistemazione dei bug da gennaio ad aprile, sono da considerarsi in linea da quello affermato nell'articolo. 
    Il tuo post contiene affermazioni non corrette:

    • I fondatori della Goodgame Studios sono ancora amministratori delegati della società e, non solo, uno di essi entrerà anche nel consiglio di amministrazione di Stillfront.
    • Non si tratta assolutamente di un acquisto del Marketing GGS, ma ci sarà una collaborazione e una condivisione delle risorse, anche a livello di conoscenze e sviluppatori.
    • Empire e BigFarm restano e resteranno i giochi di punta dell'azienda, seppur si stiano sviluppando altri giochi per Mobile.
    • Empire (non so da dove tu abbia preso questa notizia) continua ad avere grossi aggiornamenti con cadenza mensile (fidati, sono Moderatrice anche di Empire ;) ) con nuovi eventi, nuove funzionalità, migliorie alle meccaniche di gioco e all'interfaccia. Puoi averne conferma controllando direttamente il Forum del gioco.

    Ti invito a leggere [questo articolo], ([QUI] la versione tradotta con Google translate per chi non comprendesse l'inglese) per avere una visione più chiara della realtà.

    E, nuovamente, sei invitato a smettere di dare false notizie, grazie.
  • Cassiopea capisco la tua posizione di moderatrice e sinceramente non ti invidio ma come puoi vedere ancora oggi 2 trattori di manutenzione ormai ogni giorno si passano ore di manutenzione e questo di certo non aiuta te x quello che dici. Certo che se si pensasse di più a sistemare quello esistente di gioco anziché continuare a ingolfarlo sempre più  sarebbe meglio!!!
    io presepio ho già  segnalato un problema con i cavalli ma è  sempre lì il bug !
    Scusami ma faccio fatica a credere a quello che dici.
  • Scusate, ma mi sono persa io oppure il silos del pesce è andato in vacanza con questo update?
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Scusate, ma mi sono persa io oppure il silos del pesce è andato in vacanza con questo update?
    Pure io speravo ci fosse il gran lavoratore pesce  :'( , l'ultima volta c'era quello alleanza. Probabilmente dato che in teoria hanno sistemato tutti i bug hanno voluto riproporre quello alleanza. 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    domanda:..ma con l'hotfix di stamattina non dovevano restituire anche le monete fuku della scuola shinkei?
    io non le ho ricevute..... :(
     
  • Si, vero...e mi pareva dovessero sistemare anche il discorso del terzo capitolo dell'albero...
    chissa' se anche quello è rimasto nel limbo....
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    modificato 20.12.2017
    Si, vero...e mi pareva dovessero sistemare anche il discorso del terzo capitolo dell'albero...
    chissa' se anche quello è rimasto nel limbo....
    Il terzo capitolo dell'albero è stato sistemato, hanno dato la decorazione a tutti, tu non l'hai ricevuta?
    Da me è arrivata stamattina dopo l'hotfix.

    Solo per pignoleria, vorrei far presente che se anche il capitolo 3 non fosse finito in anticipo sarebbe comunque durato meno degli altri, quindi quantità ridotta e tempo ridotto. 


  • io ero già a posto, ora chiedo ai miei, se è tutto ok
    grazie zebra5
  • Sembra che quella sia a posto...
    Una cosa sistemata...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Scusate, ma mi sono persa io oppure il silos del pesce è andato in vacanza con questo update?
    In tutti gli annunci e i post dedicati si è sempre parlato della versione per l'alleanza dell'evento. :)

    domanda:..ma con l'hotfix di stamattina non dovevano restituire anche le monete fuku della scuola shinkei?
    io non le ho ricevute..... :(
    Mi dicono che ad essere stati restituiti sono i gettoni acquistati e non utilizzati. :pensive:
  • Si si proprio restituiti, ne hanno dati solo 10 a fronte di più di 50 spesi....bella restituzione, direi che stanno diventando patetici
  • Finito gran lavoratore dopo appena 1 ora COMPLIMENTI!!!
    X la seconda volta consecutiva lo stesso problema e poi mi sento dire che il gran lavoratore non doveva essere con la pesca ma con i campi........ma basta a aggrapparsi ai vetri.......Non ci crede più  nessuno!!!!
    Ora trattore x la terza volta in un giorno. ........TUTTO A POSTO VERO?
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Finito gran lavoratore dopo appena 1 ora COMPLIMENTI!!!
    X la seconda volta consecutiva lo stesso problema e poi mi sento dire che il gran lavoratore non doveva essere con la pesca ma con i campi........ma basta a aggrapparsi ai vetri.......Non ci crede più  nessuno!!!!
    Ora trattore x la terza volta in un giorno. ........TUTTO A POSTO VERO?
    Ciao
    QUI Cassiopea ha spiegato il motivo 
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 20.12.2017
    Si, certo, ce li spiegano sempre i motivi, ma penso che tutti preferiremmo che non ci fosse niente da spiegare perchè tutto funziona al primo colpo.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Lo so Antonia, hai perfettamente ragione 
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ma quanto gasolio sta onsumando oggi questo trattore !!! Comunico fin da ora che non pago straordinari né tredicesima a questo solerte conducente che ha cercato di sistemare le buche tutto il giorno, sia ben chiaro eh !!!
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    A parte la quarta manutenzione, che non penso sia una cosa normale, secondo me la cosa che fa più pensare è la mancata comunicazione del perchè e per come di tutti sti aggiornamenti
    Penso che tutti e dico tutti vorrebbero sapere cosa sta succedendo e quali saranno, quando inizieranno e se partiranno sti benedetti eventi. 

    Non si pretende il mondo, ma solo chiarezza
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Assurdo..manutenzione e spariscono tutti i dollari...

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    happy hour non conteggiato. anche ad altri miei alleati. grazie


  • Io nonostante ho comunicato un big al supporto tecnico nella fattoria dei cavalli non ho riscontrato nessuna risoluzione al mio Problema ma se ne sono aggiunti altri come il mancato calcolo dei primi raccolti di uova...
    Poi ci dite che tutto funziona abbastanza bene e che i pochi problemi verranno risolti al più  presto.
    Forse è  il caso che succede qualcosa di grosso x DARSI UNA SVEGLIATA??
  • scusate me io ho finito il quarto capitolo della lista di netale ma non mi è arrivata la decorazione
    perchè?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    scusate me io ho finito il quarto capitolo della lista di netale ma non mi è arrivata la decorazione
    perchè?
    sei sicuro che tutti gli alleati abbiano completato la loro lista?...magari non vi siete accorti che qualcuno si è collegato ed ha attivato la fase aiuti...
  • scusate me io ho finito il quarto capitolo della lista di netale ma non mi è arrivata la decorazione
    perchè?
    sei sicuro che tutti gli alleati abbiano completato la loro lista?...magari non vi siete accorti che qualcuno si è collegato ed ha attivato la fase aiuti...
    ah sì
    grazie
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 03.01.2018
    Cassiopea82 ha detto:

    Ricordate che alla fine dello scorso anno, in [QUESTO] annuncio avevamo elencato la quarta fattoria come novitàche sarebbe stata introdotta nel 2017?
    Ci sono stati comunicati aggiornamenti a riguardo e... non arriverà nel 2017 ma, se tutto va come secondo i piani, all'inizio del 2018!
    Infatti il Team vuole prima concentrarsi sulla risoluzione di alcuni problemi importanti del gioco, e credo siamo tutti concordi sulla priorità di questo aspetto. :)

    La possiamo già scorgere nella mappa del mondo, nascosta da nubi dense: si tratta dell'Isola Vulcano.


    Capitan Yarnacle ne fa menzione nei racconti dei suoi viaggi, quindi chissà: magari ci troveremo anche lui! :smiley:

    Tutto il resto che la riguarda è ancora avvolto nel mistero, chissà se riusciremo ad ottenere ulteriori informazioni! ;)



    tutto ciò è stato scritto in agosto.... ci sarà mai la quarta fattoria nel 2018 o big farm è stata travolta da tali e tanti bug che non ci pensano manco più?

    P.S. mi sembra come le previsioni del tempo che a Pasqua ti dicono che ci sarà un'estate torrida, e poi luglio e agosto fa freddo come non mai e non smette di piovere... previsioni rosee anche qui, mi sa...
    Post edited by Cassiopea82 on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Anno nuovo, evento nuovo: Una campagna culinaria - Fattoria gaudente

    Devo dire che non mi piace tanto, ci sono da trovare oggetti e poi i prodotti sono tutti da donare e niente da raccogliere..... e come premio mi aspettavo qualcosa di più
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    4ever61 (IT1) ha detto:
    tutto ciò è stato scritto in agosto.... ci sarà mai la quarta fattoria nel 2018 o big farm è stata travolta da tali e tanti bug che non ci pensano manco più?
    Troverai tutte le informazioni di cui necessiti @4ever61 (IT1) direttamente cliccando [QUI] voce in grassetto "quarta fattoria".  ;) 

    Saluti,
    Cefeo
  • scusate ma oggi nn doveva arrivare la fattoria temporanea? si diceva ke dovesse iniziare anke l'evento dei cavalli ma mancano ancora 2 gg alla fine di qllo in corso. ke dire? un pò di confusione c'è!
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buon pomeriggio

    nell'hotfix di oggi verranno corretti alcuni bug tra cui quello relativo all'assegnazione dei punti degli eventi in corso nel conteggio del campionato mondiale...ma i punti di quei giocatori che hanno finito l'evento prima? niente?  solita fregatura? non si dovrebbe premiare il merito di questi giocatori anzichè danneggiarli? grazie della risposta :-)))
Sign In to comment.