Home Italian Domande sul gioco

blocco farm

24

Commenti

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    In questa situazione e con queste novità Cassio e Cefeo dovrebbero stare con noi facendoci sapere come funzionano le cose ed invece il silenzio assoluto..... mah
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    non ho nessuna intenzione di lasciar perdere se si può fare una azione legale ben venga io sono pronta 
    pure io voglio sapere il perché del fermo per 72 ore 
    voglio pure le scuse dalla ggs personali e sul forum non mi interessano i vostri risarcimenti non so che farmene
    VOGLIO LE VOSTRE SCUSE
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

        Ciao,

    * * * AVVISO DI CHIUSURA TEMPORANEA DELL'ACCOUNT * * *

    Nome Account:
    Gioco: Big Farm
    Server: Italia 1
    Pena inflitta: 72 ore

    Infrazione: Violazione dei termini e condizione d'uso - Ingame Exploit.


    Le azioni sopra descritte sono state ritenute inappropriate dallo staff del supporto di Goodgame Studios. Per questo, sono state imposte 72 ore di sospensione del suo account Goodgame ed in tale periodo non potrai accedere al gioco. La chiusura temporanea dell'account partirà dal prossimo Login di questo account Goodgame.

    Ti preghiamo di tenere a mente che non accetteremo e non permetteremo comportamenti di questo tipo all'interno dei nostri giochi e servizi. Un'ulteriore infrazione di questo o di qualsiasi altro tipo potrebbè portare al Ban permanente di questo account.

    Ti ringraziamo per rispettare la nostra posizione su tale situazione.
    È inoltre nostro dovere comunicare che questa sospensione non è contestabile. Il supporto tecnico non sarà in grado di rispondere o di fornire alcuna assistenza o informazioni per quanto riguarda questa sospensione e non sarà possibile nessuna eventuale compensazione in caso di diserzioni durante questo ban. Ti chiediamo quindi di evitare di contattare il supporto tecnico su questo argomento.

    Ti consigliamo di prender visione della pagina http://www.goodgamestudios.com/terms_it.html per maggiori informazioni e per conoscere i termini e le condizioni sottoscritte con la GGS .

    -------------------------

    @cefeo e @cassiopea82 chiedo un vostro intervento di azione ai vertici. Chiedo il vs aiuto e una vostra decisione in merito.

     ritengo inappropriata e deleteria la comunicazione e  soprattutto la loro piena chiusura di rapporto.... "ti chiediamo di evitare di contattare il supporto tecnico su questo argomento."

    GGS grazie da fiona25 , voi chiudete il dialogo.

    la fiona compassionevole saluta e ringrazia : ora ho compreso molte cose. che peccato!




      

  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    modificato 21.12.2017
    Anche a me è stata bloccata la farm per 72 ore...

    leggo:
    • I dollari guadagnati in questo modo sono stati rimossi dai conti dei giocatori, nei casi in cui erano già stati spesi dollari alcuni account ora avranno 0 dollari disponibili.

    • Inoltre, oltre 4.000 giocatori riceveranno un ban temporaneo nei prossimi giorni a causa del loro grande guadagno di dollari. Questi giocatori hanno utilizzato i loro dollari acquistando booster per gli eventi, espansioni e altre cose che altrimenti non avrebbero potuto acquistare così velocemente, e questo è ingiusto rispetto ai giocatori che non hanno utilizzato questo problema a loro vantaggio. Non essendo, in questo caso, sufficiente rimuovere i dollari così guadagnati dall'account, essendo stati essi investiti negli acquisti, questi giocatori, nei prossimi giorni, verranno fermati temporaneamente.
    ho gli screen prima dei 2 hotfix che ci sono stati, adesso non lo so i miliardi che ci sono non potendo entrare...
    io nemmeno me ne sono accorto della cosa e ho giocato normalmente...
     la colpa se è successo qualcosa è solo vostra!
    mettete a posto prima possibile per favore...



  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    scuse?
    ma quali scuse? di chiacchere io sono stanca,voglio fatti!
    voglio che vengano sbloccate tutte le farm , e tutti gli account che hanno subito il danno NON DEVONO AVER SUBITO ALCUNA VARIAZIONE SUL CONTO CHE SIA IN DOLLARI OPPURE  ORO.....
    CHIEDO CHE A TUTTI QUESTI ACCOUNT VENGA  VERSATO UN CORRISPETTIVO CONGRUO,
    non avendo trasgredito nessuna regola.

    GRAZIE!

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ridate le farm ai player e raccontate altra favoletta...tanto ci siete abituati...ma almeno non rischiate denunce che vi posso garantire arriverebbero e non avete nulla in mano per arrogarvi il diritto di danneggiare chi a causa vostra è già stato danneggiato...se lasciate il recinto aperto e vi scappano le pecore...non potete picchiare il cane da pastore...abbiate per una volta un pò di decenza e di buon senso
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35

    Questa volta ggs sta mettendo a dura prova la nostra pazienza già molto sfruttata.

    Ma vi rendete conto delle spese inutili che ci fate fare quando per la Vs. incompetenza  vengono interrotti eventi...e sempre per cercare di sistemare quello che non siete stati capaci di programmare prima

    Ed ora se qualcuno ha guadagnato qualcosa in più per vostro errore bloccate farm per 72 ore?

    Io non ho farm bloccata e dovrei  chiedere risarcimento per i danni subiti in quanto le ally si sono spopolate di farm per 72 ore e questo porta perdita per tutta l alleanza......

    Recitate un mea culpa e sbloccate le farm altrimenti credo che questo porti solo all' inizio della fine di bf..

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Presto arriverà un comunicato ufficiale riguardo alla questione. Appena ci verrà dato lo tradurremo per voi e lo posteremo.

    Anch'io, quando ho letto l'annuncio che ho postato stamattina sono rimasta sconcertata, ma purtroppo non ho potuto rimanere online a causa di alcuni appuntamenti nella vita reale che non potevo rimandare.
    Mi spiace.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 21.12.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Presto arriverà un comunicato ufficiale riguardo alla questione. Appena ci verrà dato lo tradurremo per voi e lo posteremo.

    Anch'io, quando ho letto l'annuncio che ho postato stamattina sono rimasta sconcertata, ma purtroppo non ho potuto rimanere online a causa di alcuni appuntamenti nella vita reale che non potevo rimandare.
    Mi spiace.
    pea  NON VOGLIAMO COMUNICATI!
    VOGLIAMO RIPRENDERE LA NOSTRA ATTIVITA NELLE FARM....
    IO NN ERO NEMANCO ON NEL POMERIGGIO NN SO SE CAPISCI LA GRAVITA DEL ACCUSA CHE MI E STATA FATTA!.. E CHE CI E STATA FATTA!
     dichiarano che sia inutile anche rivolgersi a loro per un eventuale sblocco ,ma si sono forse impaziti ?!
  • E io invece ringrazio la GGS che mi regala 3 giorni di ferie 
    magari mi disintossico e passo ad altro.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Anche se il comunicato arriva fra 5 minuti sono 5 minuti di troppo.....  >:)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    mi accodo a tutti i player che hanno scritto finora....capisco che non si può guadagnare somme esorbitanti per colpa di un bug che nessuno si era accorto che c'era, capisco che non si potevano semplicemente togliere quei soldi perchè qualcuno li aveva già utilizzati per comprare terreni ecc, ma bloccare le farm per 72 ore con tutti gli eventi che ci sono soprattutto per il silos e per la lista di natale, calcolando quanto tempo e denaro nel frattempo uno ha speso prima del bug mi sembra eccessivo....non c'è un'altro modo per risolvere il problema?..
    mettetevi una mano sul cuore..siamo a natale ricordate?
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Un altro modo ci sarebbe...cambiare mestiere Roberta...Natale o non Natale...se tu sbagli tu paghi...non altri...non cerchiamo scuse...devono ridare le farm..punto..stop...nessun comunicato o cavolata può cancellare questo modo di comportarsi da parte di ggs..dia le farm e basta...altro piccolo appunto da fare sarebbe che la ggs ha solo il portafoglio e non un cuore...ma son dettagli
  • Gioco allo sbando.. supporto allo sbando.... 
    Mi sa che avremo il tempo contato da passare su questo gioco. La vedo veramente brutta.
    Anche io bloccata, non ho venduto nè profumi nè pesci .
    72 ore.
    Non riesco a dirvi 'vergognatevi' perchè mi metto un po'  nei panni di quei poveri cristi che lavorano al supporto sicuramente sottodimensionati, in una situazione che sembra quella vicina al crollo di un'azienda. Se poi non fosse cosi mi stupirei...perchè ormai è palese che ci sia una situazione aziendale critica.Non funziona  piu niente, come se i server fossero semi-abbandonati, pieni di buchi e fanno acqua dappertutto. E continue piccole manutenzioni per tappare  i buchi e aprire voragini. Sintomo di una azienda che va a rotoli!!! 
    Ma almeno cercate di non far passare le 72 ore e di ridarci le nostre farm come le avevamo lasciate. SUBITO!

  • Premetto che gioco da oltre 4 anni con Big Farm e non ho mai violato le vostre norme di comportamento, anzi avendo competenza in materia nel corso degli anni vi ho sempre segnalato le problematiche di questo gioco che voi puntualmente non avete mai preso in considerazione, anzi avete aggiunto nuovi e gravi ulteriori problemi che sono sotto gli occhi di milioni di giocatori e voi avete il coraggio di punire noi per un cosa che voi stessi avete reso possibile non noi alterando il gioco, per cui rasentate il ridicolo quando vi permettete di bloccare degli account (4000) come gloriosamente vi vantate. Cio' premesso io ieri 20.12.2017 alle ore 23:30 vi ho segnalato il problema con tanto di screen e per tutta risposta mi bloccate l'account perchè dite che ho violato le regole. Io vi ho espressamente richiesto di riprendere i 3 terreni acquista secondo voi illegalmente restituendomi l'importo che avevo nella farm prima dei vostri casini (620 milioni) ed invece cosa avete fatto senza nessuna spiegazione logica ma generica mi avete bloccato complimenti per la vostra chiarezza e trasparenza. Avanti cosi ragazzi avrete sicuramente un brillante futuro con questo comportamenti subdoli e meschini. Per voi è sufficiente che spendiamo denaro vero poco vi importa di quello che succede quando voi sbagliate giusto ... mentre se lo facciamo sempre e comunque con il vostro consenso ci punite.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ingame exploit....sfruttare il gioco, certo che lo sfrutto e sfrutto tutto ciò che è possibile, ho guadagnato miliardi(virtuali s'intende) con la pesca, come tanti player del resto, ne avevo ancora parecchi, che oggi si sono ripresi con un click, doppio errore, coprire uno sbaglio con uno più grande, e quelli che non pescavano? Che non avevano calcolato gli enormi guadagni che derivavano sempre da errori di programmazione? Cosa facciamo, proponiamo alla GGS di toglierci 50 mangimi di alghe 30 concimi di alghe 10 humus di alghe come fanno loro per i loro errori? Beh sarebbe equo credo, non certo proponibile ma equo.
    Letta regolamentazione e tradotta, NON ESISTE NULLA DI CIO' CHE CI HANNO COMUNICATO e sfido la GGS a pubblicare la regola per la quale ci ha bannato.
    Ribadisco i miei auguri.... 
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 21.12.2017
    sono assolutamente solidale con tutti i danneggiati da questa insulsa punizione... e mi viene da chiedere:

    ma se vado in un negozio a comprare una borsa o un paio di scarpe di marca (per esempio) e al momento di pagare mi battono uno scontrino per soli 20 euro, io pago e poi magari gongolo per aver beccato inconsapevolmente chissà quale giornata di sconti record, liquidazione tipo "fuori tutto" o chissà quant'altro. Potrei mai pensare: "ah, forse chi ha inserito i prezzi in cassa, si è dimenticato uno zero"? Ma proprio no,,,

    Bene, poi in negozio si accorgono del grosso errore nei prezzi, e vi pare che, invece di mordersi le mani, vi possano fare causa accusandovi per la spesa truffaldina e vi lascino in mutande riducendo a zero il vostro conto in banca? ma dai...
    Post edited by Cassiopea82 on
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 21.12.2017
    Farmers,

    Andiamo passo dopo passo per capire cosa successo, cosa sta succedendo e, cosa succederà ... Preciso sin da subito che se non siamo presenti nel topic in real time è perchè abbiamo lavorato/stiamo lavorando con il Team per far rimuovere i divieti di accesso.  ;) Sono sicuro capirete, abbiamo dovuto dare priorità al backstage.  :)

    Un problema tecnico ha creato una frattura netta negli equilibri del gioco ... 

    Tutti voi, sono sicuro siete d'accordo con me che, se si ottiene un vantaggio illegittimo durante una X Evento a discapito di chi, invece "ce la fa con le sue gambe" è giusto stoppare quel vantaggio e, riequilibrare il gioco.  :) Fin qui credo siamo tutti concordi no?

    Bene, andiamo avanti...

    Ora, la nota dolente che, come saprete si sono utilizzate le valute di gioco per ottenere booster e approfittare del problema tecnico per ottenere vantaggi a discapito di molti altri utenti che, non lo hanno fatto e che avendo segnalato la cosa sono rimasti "fermi" e, han atteso... Per il Team era necessario stoppare tutto questo e, si è ricorsi all'unica misura possibile al momento ovvero chiudere l'accesso, soluzione difficile certo, lo capisco ma l'unica per lavorare (sfortunatamente, non è possibile rimuovere gli oggetti acquistati dai giocatori e questa è stata la ragione per cui è stato inserito il divieto) su soluzioni diverse nel frattempo nessun utente avrebbe avuto altri vantaggi...

    Dal momento in cui abbiamo avuto il comunicato ... Stiamo lavorando ad un reverse (o unban = ovvero rimozione dei divieti di accesso) della misure prevista per bloccare questo avanzamento rapido che sta "spaccando il gioco" ... Tranquilli....   ;) A breve seguirà un apposito annuncio...Stiamo lavorando da questa mattina e, faremo di tutto sia io che @Cassiopea82 per ridarvi le vostre Farm ;) ...

    Cefeo


    Post edited by Cefeo on
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Cefeo, scusami se intervengo, il tuo discorso ci sta un pochino stretto, ma ci sta, il blocco nooooo non puoi punire me per un tuo errore citando una regola inesistente, non ho violato nessuna regola o sistema, leggi GENERAL TERMS AND CONDITIONS GOODGAME STUDIOS
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Provate a entrare...le chiacchiere non servono...tanto non se ne viene a capo...entrate
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.12.2017

    ... ma quale comunicato???

    di giustificazione ad un loro errore che ha creato appropriazione indebita ai giocatori che manco si sono accorti dell'errore?

    I giocatori si sono fermati, ( alcuni si sono fermati)  altri hanno continuato a guadagnare, ma io controllo i dollari ogni 5 minuti secondo voi? e cosa avrei guadagnato?

    se sia vero o meno prendeteli tutti.

    ... ma la mia farm quale accredito avrebbe avuto?? ho donato 7.000.000 dollari per il bonus ally silo, venduto prodotti barche. cosa ho guadagnato illecitamente?  giocatori che hanno guadagnato cifre esorbitanti, utilizzando un bug creato dalla ggs?  non equilibrio del gioco? azione lesiva nei  confronti  di altri giocatori?  

    @cefeo stiamo rasentando l'alienazione totale.

     hanno chiuso il dialogo, le farm e adesso mi si dice che stanno elaborando un sistema di riequiibrio per avere una sana soluzione??

    loro hanno creato il problema, il disguido, loro devono ridare le farm.

    senza ma, senza se, senza dopo. ora!

    .. ma quanta buona devo ancora essere, quanta pazienza devo avere ancora??

    la fiona compassionevole saluta.



    SI ENTRA.

    ... e soltanto per chiarire ieri avevo 34.000.000 di dollari ora ne ho 24430.000

    desidero le scuse da parte della ggs perché nessun giocatore qui è ladro, NESSUNO.



  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 21.12.2017
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Cefeo, scusami se intervengo, il tuo discorso ci sta un pochino stretto, ma ci sta, il blocco nooooo non puoi punire me per un tuo errore citando una regola inesistente, non ho violato nessuna regola o sistema, leggi GENERAL TERMS AND CONDITIONS GOODGAME STUDIOS
    Lo chiariremo anche nell'apposito annuncio che stiamo preparando  :) ... Per il Team era necessario al momento interrompere i vantaggi dati da booster e bonus e, non potendoli rimuovere l'unica soluzione (anche per poter lavorare ad altre soluzioni) era stoppare l'uso dei booster tramite divieto di accesso.

    Lo abbiamo fatto presente ai Team e, i Team stessi concordano con tutti noi ma, in una situazione difficile è stato necessario intraprendere una scelta difficile.  :)

    Dal punto di vista dei T&c va detto che prevedono questo genere di attività nel Miscellaneo (è previsto che Goodgame Studios si riserva il diritto di modificare  (c) a causa di problemi tecnici necessità, (f) a vantaggio dell'utente) in caso di come nell'Area di Validità che consentono l'interruzione del gioco a discrezione della Piattaforma ma prevedono anche le responsabilità e i suoi Limiti come ben dici ma, superiamo il discorso T&c non è il momento di parlare di T&c anche se trattano le interruzioni discrezionali,  ora sia per me che per @Cassiopea82è importante farvi riavere l'accesso.  :)

    Cefeo
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Grazie ragazzi x impegno....buon lavoro e buone feste 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Come per ogni MOD su ogni server presumo...far presente ai piani alti che non vi era uno straccio di motivo valido per punire dei player su un errore aziendale e che rischiava molto grosso a livello di denuncia...non voglio polemizzare con i MOD tanto capirei una cippa di linguaggio cibernetico (rubata frase a Sermone)...volevo solo che tutto tornasse a suo posto e così è stato...per me va bene così
    buona giornata a tutti
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 21.12.2017
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Grazie ragazzi x impegno....buon lavoro e buone feste 
    Siamo qui per questo e, abbiamo fatto davvero l'impossibile per il reverse di questa condizione in tempi davvero rapidi. :)

    Anche a te buone feste @fra1024 (IT1) . :) 

    ..far presente ai piani alti che non vi era uno straccio di motivo valido per punire dei player su un errore aziendale

    Come detto in precedenza problema si causato dalla Piattaforma e abbiam fatto tutto ciò che potevamo e, siam riusciti a far attuare un reverse, purtroppo è una condizione difficile da risolvere questo è chiaro a tutti, hanno applicato quella misura (difficile) per poter arginare lo sfacelo degli assets. E, la Piattaforma si scusa per questa decisione globale che vi ha allontanato dal gioco. :(

    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ... ma quale comunicato???


    Appena messo online direttamente [QUI].   ;) 

    Cefeo
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 21.12.2017
    mi sembra di capire che ad alcuni si e sbloccata la situazione ...la mia non so lo scopriro dopo le 16 ma intanto volevo far presente una mia decisione prescindere se la farm e bloccata o meno.... dopo questo blocco ,dopo l accusa che mi e stata fatta,una volta che il mio account verra sbloccato saro io stessa a chiedere tramite mail la cancelazione del mio account... fin quando nn verra rimoso mi offro a chiunque voglia di entrare nella sua alleanza versare e contribuire con cio che ho disponibile sin quando nn mi spengono per sempre..... buona gg e buona continuazione a tutti
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    ROMA (IT1) ha detto:
    mi sembra di capire che ad alcuni si e sbloccata la situazione ...
    La maggior parte degli utenti hanno pienamente accesso ma, anche se le operazioni di unban richiedono tempo al momento abbiamo conferma che tutti gli utenti possono regolarmente accedere.

    Se non riuscite, comunicatecelo via MP.  :)

    Cefeo 
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    la mia farm è stata sbloccata sono appena entrata 
    non ho nessuna intenzione di ringraziare spero solo che non capiti più ora mi aspetto anche una mail di scuse visto che ne avete mandata una di accuse infondate e intimidatorie

  • ultimamente state sbagliando molto in questo gioco e non è possibile che per i vostri errori ci vadano di mezzo giocatori onesti, personalmente conosco bene una persona che fà parte della mia ally, Fiona, vi posso assicurare che è una persona correttissima e sfido chiunque a dire il contrario,a voi basta poco verificare se tornate indietro nella sua farm vi accorgerete che i suoi versamenti per la ally sono quasi sempre alti, frutto del lavoro di raccolta e vendita prodotti,quindi non capisco perchè avendo fatto lo stesso versamento anche questa volta sia stata presa di mira e offesa , praticamente le avete dato della ladra. mi auguro che in futuro questo gioco possa riprendere a funzionare meglio,perchè così è veramente impossibile. e questo è valido per tutti  giocatori che io ritengo onesti e che meritano di giocare con serenità, senza essere tacciati di ladreria e minacciati di chiusura accaunt per la prossima violazione dovuto ad un vostro errore.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    non ti saprei dire cefeo per il momento nn ho il pc a portata ,sto postando dal tel ...dopo le 4 sicuramente sapro dirti di piu...intanto ti ringrazio per la disponibilita 
Sign In to comment.